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 Werklust pale gommate olandesi

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el magutt

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MessaggioTitolo: Werklust pale gommate olandesi   Lun Nov 07, 2016 12:00 pm

Werklust macchine industriali

Werklust WG45 Sensomatic

Werklust WG45 Sensomatic loader

Werklust WG45 Sensomatic pale gommate (proprietario Vroom), Leiden, Paesi Bassi.






Nome del modello WERKLUST WG35C
Anno 1999
Peso: 14.300
Motore: 6 cilinder Cummins
Potenza: 126 kW






WERKLUST WG35C 1999 gommato


ingegneria Werklust è una società nella città olandese di Apeldoorn cui pale produce.

Nel 1947 l'azienda è stata avviata con l'acquisizione di una fucina di Vaassen specializzato in macchine per l'agricoltura. Hanno costruito inizialmente vecchi veicoli militari per escavatori, fornendo loro una pala. Inoltre, trattori agricoli sono stati convertiti in questo modo per escavatori. Inoltre, aratri trincea iniziali prodotti che sono stati spinti da trattori a cingoli. Avere un servizio svolto in questi tipi di macchine Zuiderzeewerken .

La società ha ampliato e nel 1953 si trasferisce a Apeldoorn, inizialmente ospitato in un garage vuoto. C'era in 1957 una nuova società coinvolta nel South Channel. Ci si stava lavorando su una pala gommata completamente in-house-costruita. Solo alcune parti erano stati coinvolti da veicoli dell'esercito vecchi o fornitori. I motori sono stati forniti da DAF .

Nel 1970 ha seguito un caricatore articolato, poi è venuto un momento di crescita. Essa ha prodotto tutti i tipi di macchine edili, posatubi per gasdotti e veicoli da trasporto per macchine agricole.

Negli anni 80 ha rotto una recessione , rendendo il settore delle costruzioni in gran parte crollato e diminuzione della domanda per gli escavatori. Di conseguenza, l'azienda è fallita, e quindi cadde nelle mani del Reale Begemann Gruppo di Joep van den Nieuwenhuyzen . Dal momento che Werklust concentrato sempre di più sul core business, vale a dire la produzione di pale, ed è stato messo fermare il proprio sviluppo di numerosi componenti. Fallimento e il rilancio di DAF nel 1996 ha portato in quanto la produzione di alcuni tipi di motori è stato messo fermata in modo che altre persone hanno dovuto essere coinvolti.

Nel 2008, ancora pale costruita nella classe da 11 a 18 tonnellate.










https://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Werklust_loaders


















Werklust LC230














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el magutt

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MessaggioTitolo: dumper truck werklust Ljungby   Lun Nov 07, 2016 12:11 pm

in olanda e nei paesi bassi usano speciali dumper anche in agricoltura tipo max welklust, hanno buona galleggiabilità







http://www.alexmiedema.nl/2014/01/20/werklust-stopt-bouw-laadschoppen/

pale gommate Ljungby Maskin.



http://werklust.nl/historie/

Negli anni cinquanta, che si trova in una zona industriale alla periferia di Apeldoorn, circa un'ora di macchina ad est un'ora da Amsterdam, l'attuale Werklust venuto dalla fucina di padre e figlio Michael e Pieter de Goey, che ha lavorato da un piccolo villaggio a nord della corrente invece Apeldoorn. Qui hanno sviluppato l'idraulica e la lama da montare sulla parte anteriore 40 a 80 cv trattori.
Dal 1952-1961 ha anche fatto anche la cabina, il telaio di carico e del sistema idraulico di un caricatore di over-the testa che sono state montate sullo stesso trattore Fordson Major, con l'indicazione di tipo 501. Werklust fatto circa 40 unità all'anno il prezzo di circa NLG 7.750, - (ca. EUR 3.500, -) ciascuna.
Durante questo sviluppo hanno trasferito alla posizione corrente del Werklust Holland BV. Il trattore illustrato è uno dei modelli precedenti, che ora è di stanza presso lo stabilimento di Apeldoorn.
I primi anni '60
Intorno al 1960, i piani erano pronti per lo sviluppo della prima pala gommata Werklust. A metà del 1961 il prototipo era pronto. diventato noto come il OL 507, dotato di 57 hp diesel a quattro cilindri da Ford. Il peso è stato di circa 6.400kg, e guidare tutte le ruote di questa macchina iniziale era basata su una Fordson Major. Tuttavia Werklust rimosso l'asse e lo ha sostituito con assi portanti degli Stati Uniti a sinistra in magazzino dopo la fine della seconda guerra mondiale. etica del lavoro sviluppato trasmissione finale, ha fatto una nuova cabina, ha aggiunto un telaio di carico e il sistema idraulico, e venduto circa 50 unità all'anno nei Paesi Bassi dal 1961 al 1966. La macchina aveva una capacità di 2.400 kg ed una capacità da 70 a 80 m3 terreno per ora. Un rapido sguardo spettacoli nei libri di quel tempo che questa macchina FL 39.000, - (EUR 17.500, -) costo nel 1962!


metà degli anni '60
Anche se la OL 507 era una macchina di business di successo, è emerso che non aveva futuro sulla koplader. L'aspetto della sicurezza è più importante, e verso la metà degli anni '60, c'è stato un aumento della domanda di caricatori frontali nel mercato movimento terra. Con questo Werklust ha iniziato a sviluppare il suo primo caricatore su ruote. Tuttavia, questo non era basata su un Fordson Major, ma ha sviluppato il proprio lavoro macchina che divenne noto come la serie VL. Il primo modello è stato chiamato il VL 1300 ed è stata alimentata da un motore Deutz 139pk, aveva un peso di 9 tonnellate e dotato di assali privati ​​Werklust, a quattro ruote motrici e quattro ruote sterzanti che era una novità per l'epoca. C'era anche un contributo britannico a questo sviluppo come un Twin Disc Powershift faceva parte della catena cinematica. Questa macchina ha offerto una capacità di sollevamento di fino a 2.400 kg per FL 50.000, - (EUR 23.000, -) a! La produzione è iniziata nel 1963 e ha prodotto una media di 30 macchine l'anno.


fine degli anni '60
Anche se Werklust presto si rese conto che il VLType aveva futuro, era chiaro che era necessario ampliare sui modelli. Intorno al 1965, la VL 1300 è stato gradualmente venduto meno a favore di quattro nuovi modelli della serie VL cioè VL 900, VL 1200, 1500 e VL VL 1800. Che vanno in bakcapaciteiten di 2.200, 2.800 e 3.400 kg o VL 1200, 1500 e il 1800 tutti alimentati da motori DAF a sei cilindri (85, 105 e 115 CV). I pesi sono stati 7.200, 8.810, e 10.160kg. Anche se Alison Powershift, e sono stati acquistati dalla pompa idraulica, le macchine sono state completamente fabbricate da Werklust. È interessante notare che il VL 900 è stata fatta su richiesta del Ministero della Difesa olandese. Tuttavia, il VL 900 ha preso solo la fase di prototipo, un ordine militare non è stato fatto in quel momento. Eppure ha aiutato a crescere la nuova serie VL Werklust in modo che ogni anno circa 100 macchine sono state vendute nei Paesi Bassi e in Germania dal 1965 al 1972. Il modello più popolare è stata la VL 1500.



gli anni '70
Mentre la serie VL era popolare, Werklust è stata la nuova tendenza verso pale gommate sterzanti articolati che ha avuto inizio intorno al 1970, non ignora. Ciò ha portato allo sviluppo di un numero di macchine articolate, che hanno offerto un certo numero di anni, oltre al VL-serie di ruote controllato, e nel 1976, queste due serie sono stati sostituiti dal WG-serie. La serie GC consisteva di sei modelli che vanno dal GC 10 (52 potenza del motore Perkins 700 litri di capacità del serbatoio, peso circa 3.600kg) allargati al GC 50, che aveva un peso di 16.000kg, e capacità secchio era 3.500 litri. È interessante notare che era il più grande di quattro modelli che sono stati venduti sono stati dotati di motori DAF o motori diesel Detroit (GM). Dal 1983, tutti i modelli hanno una trasmissione e assali ZF, e motori DAF. Inoltre, la pompa load-sensing per il sistema idraulico e di sterzo installato che era rivoluzionario per il tempo. pompe Oggi regolabili nelle nuove macchine sono inoltre dotati con la condizione che essi facoltà sono regolarmente disposti invece di volume.



gli anni '80
Negli anni '80, l'economia era male in Olanda e Werklust è stato costretto a sviluppare altri prodotti. La prima novità è stato un autocarro con cassone ribaltabile un'unità a sei ruote che è stato introdotto nel 1983. Questa discarica chiamato WD 3 cappello un motore GM 273 cavalli, ha un carico utile di 30 tonnellate ed una velocità massima di 45 km / h. Tuttavia, Werklust si rese conto che si trattava di un progetto difficile. Anche se i modelli di successo in Texas e in Germania sono stati testati, solo 40 macchine sono state vendute di cui cinque negli Stati Uniti i numeri di vendite basse del progetto WD3 e il fallimento l'idea di sviluppare altri veicoli sulla base di un telaio articolato, che ha accompagnato le vendite in calo di pale gommate, portato Werklust è stata dichiarata fallita nel 1986. etica del lavoro è stata acquistata dal Gruppo Begemann Reale. etica del lavoro si voltò di conoscere lo sviluppo del core business, la produzione e la vendita di pale gommate. etica del lavoro ha fatto un grande balzo in avanti ascoltando con attenzione ai propri clienti e per sviluppare un nuovo caricatori Bserie.

gli anni novanta
Altre buone notizie presto è venuto sotto forma di un grosso ordine per 141 macchine dell'esercito olandese. Attraverso una gara d'appalto Werklust battere la concorrenza sul prezzo e qualità! L'ordine ha portato subito il fatturato del 300% e la resa Werklust tre anni di lavoro in più. L'azienda ha continuato a crescere nel corso degli anni '90. Nel 1999, Werklust cambiato proprietari ed è stata acquistata da un imprenditore olandese che era più interessati a possedere rispetto alla società. Nel 2001 è stata presa la decisione di produrre e spostare il montaggio da Apeldoorn a una società esterna nella Repubblica Ceca, che è un grosso errore si è rivelata. Purtroppo, il proprietario era più interessato a vendere il know-how che la conservazione della società. Un anno dopo, nel 2002, Werklust è stata dichiarata fallita per la seconda volta! Tuttavia, l'azienda è stato salvato per la seconda volta. Alcuni dipendenti sono avvicinati rivenditore Werklust Werklust Jaap Tempel e industriale agente immobiliare William Goudkuil. Insieme hanno elaborato un pacchetto di salvataggio con altre tre persone. I nuovi azionisti hanno acquistato il nome Werklust, materiali di consumo, parti, disegni, e persino riuscito a comprare le macchine semi-assemblate della società nella Repubblica Ceca. Anche se il tempo è stato assemblato è stata perquisita a Apeldoorn di esternalizzare la produzione di componenti. Tutte le parti, comprese le parti cabina vengono acquistati. In realtà, anche la saldatura delle parti del telaio sono in outsourcing. L'impianto corrente a Apeldoorn è usata per assemblare le macchine.

Un nuovo inizio nel 2002
Il nuovo Werklust ha avuto un sacco di lavoro. Il D-serie che doveva essere modernizzato è risultata molto efficace nel corso degli anni e sono forniti con un livello motore II. Il risultato è stato il nuovo WG 18E, e il nuovo WG 45E, tuttavia questo era il lavoro non completato, come la serie E dovrebbe essere completata con due nuovi modelli, vale a dire WG17E e WG35E. L'introduzione di due nuovi modelli della serie E, e il fatto che confermare le altre due macchine in fase di sviluppo che Werklust ancora una volta è tornato in pista per rafforzare il suo core business. La forza della Werklust è sempre stato a ruote nel mercato caricabatterie, questo è il mercato in cui Werklust è
ulteriormente concentrato.
Ljungby
etica del lavoro ha una concessionaria in Ljungby Maskin dal primi mesi del 2014. Se siete su una macchina con le ultime tecnologie adattate o la macchina mancanza / attrezzata sul lavoro specifico di investire in un nuovo Ljungby pala gommata probabilmente il migliore. Ci piace fare un preventivo per voi. Vi consigliamo su vari modelli, accessori, opzioni di finanziamento e pacchetti di servizi flessibili. Possiamo certamente fare un'offerta interessante. Si prega di contattare per ulteriori informazioni sulle nostre vendite. Oh sì, basta scorrere verso il basso per alcuni risultati dei test.


Ljungby Maskin è un produttore svedese di pale gommate ...
Per sviluppare tutto ciò che possono offrire un prodotto che ha raggiunto un eccezionale livello di finitura. pale gommate Ljungby sono al 100% su misura per l'utente esigente che vuole solo qualcosa di più. Fin dall'inizio c'era una priorità "più alto valore del ciclo di vita". Questo concetto comprende la ricerca di una macchina che cerca di mantenere prestazioni e costi perfettamente in equilibrio.
30 anni uno è in Ljungby Maskin occupato calibrazione intemperie asino di un sogno: creare la pala gommata perfetto. La passione per la professione e grande capacità di guidare queste persone. Ogni giorno che basta andare per il meglio. Sia la fabbricazione e l'assemblaggio è fatto interamente nella fabbrica in Svezia per un controllo ottimale della qualità. Del telaio e della cabina anche ai cilindri idraulici, tutti internamente sviluppato e perfezionato. pale gommate Ljungby Maskin superano gli standard più elevati.

http://werklust.nl/wp-content/uploads/2016/01/A3-Produktblad-L9-L30-4F-NL.pdf


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MessaggioTitolo: Re: Werklust pale gommate olandesi   Sab Apr 14, 2018 11:36 am




altri caricatori

https://www.bauforum24.biz/forums/topic/71641-higro/?page=3
O&K MH3







Weserhütte HW50











Atlas 1104








Atlas AB 1302D











Fuchs 301 mit Schleppschaufel








Seilbagger

- American






Laderaupe

- Wahrscheinlich von Cat









Werklust 1500 Radlader












































Mercedes Benz Hauber Kipper





Weserhütte HW70


























https://www.bauforum24.biz/forums/topic/71641-higro/




































































https://www.bauforum24.biz/forums/topic/71641-higro/?page=2































































































https://www.bauforum24.biz/uploads/2004/06/post-25-1088540565.jpg





https://www.bauforum24.biz/forums/topic/626-werklust-radlader/






https://www.bauforum24.biz/forums/topic/626-werklust-radlader/?page=2



http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?postid=408619
















































https://bouwmachineweb.com/reportages/4-werkbezoeken/1450-nieuw-leven-voor-37-jaar-oude-werklust-vl-1500.html







































http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?threadid=16707&threadview=1&hilight=&hilightuser=0&sid=4e960a04382af76f33fd37b4d711ac6e



























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MessaggioTitolo: Re: Werklust pale gommate olandesi   Dom Giu 17, 2018 11:31 am

http://www.bouwmachinesvantoen-archief.nl/machines/werklust/werklust.sjabloon.htm
indirizzo sito storico


















WERKLUST
Apeldoorn



Foto e informazioni dagli archivi WERKLUST in collaborazione con Henk van den Hoofdakker e Ad Gevers.



Signor PM de Goey, direttore di ingegneria Eindhoven, è andato dopo una giornata produttiva da qualche parte a casa tardi, nel 1946, dopo cena ha letto alcune riviste attraverso il quale il suo sguardo cadde su un annuncio abbastanza discreto in uno di questi fogli: fucina di vendita per Vaassen.
La serata tranquilla, una volta è stato disturbato, mi sembrava una buona idea, ha immediatamente fatto un appuntamento per visitare la fucina, che stava lavorando su un Domenica che questo accada in relazione alle folle.
Il viaggio in treno e autobus è stato compiuto e ha comprato la fucina, questo è apparso fin dal 16 ° secolo, quando ha funzionato come bottega di un fabbro nel castello opposta "la Cannenburgh".
Alcuni ostacoli furono superati e nel gennaio 1947 il lavoro fu avviato.

4701

Vaasssen.

Lo Smederij con la casa della compagnia dove tutto è iniziato.

















50s

Un prodotto solido, c'è, ovviamente, non è stato, ma a quel tempo la seconda guerra mondiale ci fu bisogno di qualcosa di così tutto il lavoro è stato eseguito, che potrebbe essere adottato da un vecchio tornio, trapano incudine e di prima della guerra.
Assale principale formato assali per veicoli agricoli e macchine in cui otto impiegati erano pieni di mani.
C'era ai contadini un enorme bisogno di aratura, tagliaerba, ecc questa esigenza potrebbe forgiare l'aria ed è stato rapidamente stabilito nella zona.
Durante questo periodo i primi anni Cinquanta il Dipartimento di Zuiderzee era necessario solco, i cosiddetti. "Parentesi quadre" La Fornace è stato chiesto di sviluppare e produrre le grandi squadre, la squadra ai box perfetto è stato il risultato, questo piani di drenaggio sono stati nei nuovi polder essere eseguito bene, poi abbiamo avuto aratura profonda molto pesante nei polder necessari che potrebbero lavorare fino a 1,90 metri, anche è venuto, trainato da due o tre trattori cingolati, hanno fatto il loro lavoro, uno dei pionieri polder commentato con entusiasmo sul un desiderio era quello di portare il lavoro che è stata la nascita del marchio WERKLUST.

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anni '50

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squadre nei nuovi polder.

















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Ad









































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Dietro un bulldozer ALLIS CHALMERS.





















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anni '50

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anni '50

Il numero di visitatori stranieri che hanno visitato i nostri polder potenzialmente scoperto werklust prodotti e presto potrebbe essere costruito una collezione di francobolli unica in Vaassen, spedizione dei prodotti Werklust rapidamente trovati invece di includere il Nord America, il Guatemala, Egitto, Sudan, ecc

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Una squadra di Werklust dietro un CATERPILLAR D 6 nella piantagione di canna da zucchero da qualche parte nel Nord America.






















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anni '50

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Una squadra in un paese arabo.



















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anni '50

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anni '50

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Lavori di drenaggio.












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anni '50

Un crescente domanda di bulldozer ha continuato la guida del Werklust pensare re, titoli d'importazione per i bulldozer erano ancora scarsamente emessi.
Ciò ha indotto i proprietari di trattori cingolati fino a portare le loro macchine per Werklust con il compito di costruire un bulldozer, questo è stato ancora richiede più conoscenze di idraulica che nella produzione di aratura profonda, ha cominciato anche a quel tempo, attrezzature di carico idraulico cingolati e sviluppare trattori a ruote.
Il primo ufficiale è apparso e poco dopo un disegnatore edilizia privata, quest'ultimo ha ritirato la sua tavolo da disegno presso l'ufficiale ha dovuto chinarsi in fretta in modo da non entrare nella sua testa il consiglio, la struttura in Vaassen era così piccola, se non ci fosse possibilità di espansione, quello ha costretto la direzione a cercare altre possibilità.
Questi sono stati trovati nella vicina Apeldoorn, dove hanno comprato un ex garage della chiesa con una superficie di 2300 m2 nel 1953, che è stato ottimamente nominato come l'ingegneria e un ampio spazio offerto ai 25 dipendenti che ora avevano compagnia.

5301


Il nuovo edificio ad Apeldoorn.
















1953

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Cartella.






















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Cartella.






















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Cartella.






















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Cartella.






















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Cartella






















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Cartella.

































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Cartella.

































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Dal 1952, i primi FORDSON principali trattori industriali dotati di un telaio di carico, e quello che poi è diventato il primo trattore dotato di un meccanismo "overdekop" è stato costruito accanto al collegamento precedentemente anche la cabina e il sistema idraulico.

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Telaio di carico WERKLUST su un trattore FORDSON.





















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anni '50

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trattore FORDSON con lama.

















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Un telaio di carico "top deck" su un trattore FORDSON Major.




















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Eppure non era in quegli anni Cinquanta la pala gommata che conquistò il mercato ma il caricatore cingolato!
La prima macchina è stata prodotta in serie era di 55 LIF, questo è stato un caricabatterie costruito su FIAT carrello di manutenzione con un motore di 55 cavalli di potenza, si può affermare che ha iniziato la vittoria per WERKLUST con questa macchina, perché difficilmente la produzione questo caricatore di caterpillar è partito e hanno ricevuto un ordine dal governo olandese per consegnare 60 di queste macchine.

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FIAT 55 L cingolato.




























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FIAT 55 LIF con telaio di carico "overhead" di WORKLUST.































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FIAT 55 LIF.

























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FIAT 55 LIF.






















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FIAT 55 LIF.



















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FIAT 55 LIF.


















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FIAT 55 LIF.






















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FIAT 55 LIF.


































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FIAT 55 LIF, foto usata probabilmente per realizzare una cartella.
























Anni '50

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FIAT 55 L.





















1950s

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FIAT 55 L.























1950s

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FIAT 55 LIF in una buca di sabbia.

























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FIAT 55 LIF.























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5332

FIAT 55 LIF.

























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FIAT 55 LIF.

























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FIAT 55 LIF.

























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5335

Dettagli Caricamento frame.





















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5336

FIAT 55 LIF con























ingranaggio adatto. 50s

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Dettaglio di ingranaggi di caterpillar.






















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Dettaglio del viaggio del bruco.






















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Un FIAT 55 LIF nei paranchi per essere posto nella stiva di una nave.
































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5340

HANOMAG K 55 con telaio di carico WERKLUST.
































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5350

HANOMAG K 55 con un corpo escavatore idraulico.





















50s

Oltre ai telai da carico, sono state prodotte anche pale per bulldozer per i trattori cingolati FIAT e per CATERPILLAR, ALLIS CHALMERS, DEUTZ, HANOMAG e CLETRAC.

5351

FIAT 55 con lama bulldozer per il trasporto.





















50s

5352

CHALMER ALLIS con lama bulldozer.






















50s

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CATERPILLAR D 6.





















Anni '50

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CATERPILLAR D 6 con foglia.




















50s

5355

CATERPILLAR D 6.


















Anni '50

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CATERPILLAR D 8.

















1950s

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CLETRAC con foglia.





















50s

5358

CLETRAC.





















50s
5359

CLETRAC.


















50s

5360

COUNTY Mark 2.

















1950s

5361

DEUTZ con foglia e secchio.






























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5362

FIAT 11 C con foglia.





















50s

5363

FIAT 25 C con taglierina.





















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5364

FIAT 25 C con lama.





















50s

5365

FIAT 25 C con foglia.




















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5366

FIAT 25 C.

















1950

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FIAT 25 C con lama e benna.





















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5368

FIAT 55 L.



























1950s

5369

FIAT 55 con lama.


























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Scheda di conferma dettagli della FIAT 55.































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FIAT 55 sport d'azzardo.



























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5372

FIAT 55 L con lama.





















50s

5373

FIAT 55 L con lama.





















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5374

FIAT 55 L con lama.





















50s

5375

FIAT 55 L con lama.




















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5376

FIAT 55 L con lama.





















50s

5377

FIAT 55 L con lama.



















50s

5378

FIAT 55 L con lama e vassoio di caricamento.





















50s

5379

FIAT 55 L con lama e telaio di carico.





















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5380


FIAT 55 L con lama e telaio di carico.





















50s

5381

FIAT 55 L con lama e vassoio di caricamento.





















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5382

FIAT 55 L con lama e telaio di carico.























50s

5383

FIAT 60 CI con foglia.





















50s

Nel frattempo, un moderno caricatore cingolato è stato costruito nel reparto di sviluppo, l'OL 703, questa era una macchina con tutti i rifili, sebbene fosse un caricatore frontale al 100%, potrebbe anche essere sovraccaricata.
Anche questa macchina divenne un successo, anche se poche furono vendute a privati, perché subito dopo che il prototipo era stato completato ricevettero l'ordine di consegnare 200 unità alla Germania dell'Est, per le quali rimasero in mano per un po ', specialmente quando c'erano ancora è arrivato un ordine per altre 106 macchine nella parte posteriore.

5405

Lavori acrobatici in fabbrica.























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Un caricatore cingolato autocostruito OL 703. Anni
























'50

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OL 703






















anni '50

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OL 703





















anni '50

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OL 703





















anni '50

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OL 703




















anni '50

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0L 703

















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5413

0L 703

















anni '50

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0L 703






















anni '50

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Idraulica di dettaglio della FIAT 60 CA.



























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5416s

























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anni '50

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anni '50

5420s

























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macchine WERKLUST presso un rivenditore austriaco.






















50s

5426

Potenziali acquirenti di un caricatore cingolato in fabbrica.
























50s

Al fine di pala gommata davanti alla concorrenza guadagno è stato costruito nei primi anni Cinquanta il primo "overdekoplader" un FORDSON Super Major che l'OL 501. era
questa macchina caricata sulla schiena e fissata alla parte anteriore, le prime macchine erano due ruote Le macchine a quattro ruote motrici arrivarono più tardi, anche se erano ancora di dimensioni non uniformi.
Durante questo periodo è stata lanciata sul mercato la prima trasmissione automatica e sono ancora disponibili alcune macchine OL 501.
La macchina rimase in produzione fino al 1961.

5501

0L 501

































anni '50

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0L 501


































anni '50

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0L 503


































50s

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0L 501


































anni '50

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0L 501

























anni '50

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0L 501











































anni '50

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0L 501


























anni '50

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0L 501


































anni '50

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0L 501


























anni '50

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0L 501























anni '50

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0L 501



















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0L 501























anni '50

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0L 501


































anni '50

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0L 501


































anni '50

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Gancio di





















fissaggio per 0L 501. Anni '50

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Blade Blade per 0L 501.






















50s

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Alcuni sindacati hanno estratto alcuni raschietti.

















50s

5602

raschietto disegnato unioni.

















50s

5603

Bulldozer / caricatore cingolato FIAT 25C con benna inclinabile laterale.

































50s

5604

Bulldozer / caricatore cingolato FIAT 55.





















50s

La partecipazione è avvenuta in quasi tutti gli scambi di macchine europee, il cui nome Werklust è diventato ampiamente noto sui mercati nazionali ed esteri.
Di conseguenza, la domanda di macchine aumentò e di nuovo ci fu una conseguenza che la costruzione della fabbrica sul canale di Noord era già troppo piccola dopo alcuni anni.
Nel 1956 è stata presa la decisione e si è deciso di costruire un nuovo stabilimento nei locali della Marchant Street, all'angolo sud del canale, impianto di festa è stato commissionato maggio 1957, ora ha avuto il desiderio di costruire una pala gommata completamente unico andare compimento.

5701

La nuova fabbrica di Apeldoorn.

















1957

Intorno al 1960 i piani erano pronti per lo sviluppo della primissima pala gommata Werklust, a metà del 1961 era pronto il prototipo, conosciuto come OL 507, equipaggiato con un motore diesel FORD da 57 CV.
Il peso era di circa 6400 kg e dotato di quattro ruote motrici era questa macchina iniziale basata su un maggiore Fordson. Tuttavia, l'assale anteriore fu rimosso e sostituito da assi lasciati dall'esercito statunitense che furono immagazzinati dopo la seconda guerra mondiale nei depositi.
Werklust ha sviluppato la linea di trasmissione finale, ha aggiunto una nuova cabina e un telaio di carico e l'impianto idraulico e ha venduto circa 50 unità all'anno nei Paesi Bassi dal 1961 al 1966.
La macchina aveva una capacità di sollevamento. di 2400 kg e spostato da 70 a 80 M3 di terreno all'ora, nel 1962 rappresentava 39.000,00 fiorini nello showroom.
Questo cosiddetto kombilader potrebbe essere usato come caricatore frontale e caricatore sopra il ponte.

6101

WERKLUST OL 507. Anni

































'60

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WORKLUST OL 507.

































Anni Sessanta

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WERKLUST OL 507. Anni

































'60

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WORKLUST OL 507.

































Anni Sessanta

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WORKLUST OL 507. Anni

































'60

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WORKLUST OL 507. Anni

































'60

6107

WORKLUST OL 507.

























Anni Sessanta

6108

WORKLUST OL 507.





















Anni Sessanta

6109

WERKLUST OL 507. Anni
























'60

6110

WORK LUST OL 507.

Caricamento frame.































60

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WORKLUST OL 507.

Assale.















60

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WORK LUST OL 507.

Cabina di lusso.































60

6113

WERKLUST OL 507.

Ad una mostra di macchine italiana.



















60

6114

WERKLUST OL 507.

In una mostra di macchine italiana.

























60

6115

WERKLUST OL 507.

Programma di consegna per la fabbrica nei primi anni sessanta.













60

6201

WORKLUST OL 1300. Anni


































'60

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WORKLUST OL 1300. Anni


































'60

6205

WORKLUST VL 528.


































Anni Sessanta

6206

WORKLUST VL 528.


































Anni Sessanta

6207

WORKLUST VL 528.























Anni Sessanta

Sebbene l'azienda OL 507 fosse una macchina di successo, divenne presto chiaro che il caricatore del piano superiore non aveva futuro. L'aspetto della sicurezza divenne sempre più importante e verso la metà degli anni Sessanta vi fu un aumento della domanda di caricatori frontali.
Con questo in mente, Werklust ha iniziato lo sviluppo della sua prima pala gommata, che non era più basata su un Fordson Major, ma la sua stessa macchina è stata completamente rinnovata e divenne nota come serie VL, il primo modello essendo la VL 1300, un la macchina che era guidata con un motore DEUTZ di 139 CV, aveva un peso di 9 tonnellate, aveva i propri assali Werklust, aveva quattro ruote motrici e sterzo a quattro ruote che era una novità per quel tempo.
C'era persino un contributo britannico da quando un Twin Disc Powershift faceva parte del gruppo propulsore.
Questa macchina offriva una potenza di sollevamento di 2400 kg e costava 50.000 fiorini.
La produzione iniziò nel 1963 e furono prodotte una media di 30 macchine all'anno.

6301

WORKLUST VL 1300.


































anni sessanta

6302

WORKLUST VL 1300.


































anni sessanta

6303

NECKAR WERKLUST VL 1300.

Equipaggiato con un motore FIAT per il mercato tedesco.































60

6304

NECKAR WERKLUST VL 1300. Anni
































'60

Anche se è stato ben presto si rese conto che a Werklust VL typy aveva il futuro, era chiaro che ci serviva un ampliamento dei modelli.
Intorno al 1965 VL 1300 divenne gradualmente meno venduti, VL 1500 e VL 1800, che vanno a bakcapaciteiten di 2.200, 2.800 e 3.400 kg, rispettivamente a favore di quattro nuovi modelli nel sapere Serie VL VL 900, VL 1200 VL 1200, 1500 e il 1800 tutti alimentati da un sei cilindri DAF motore 85, 105 e 115 CV, i pesi propri erano 7.200, 8.810 e 10.160 KG
lo spostamento potenza Alison, la pompa idraulica e del motore DAF sono stati acquistati per la parte restante sono macchine completamente autoprodotte.
È interessante notare che il VL 900 è stato fatto, su richiesta del Ministero della Difesa olandese, anche in fase di prototipo, il modello non è stato un ordine militare, la posizione non è stato fatto, la serie VL Werklust essere aiutata a crescere a un anno circa 100 macchine vendute principalmente nei Paesi Bassi e in Germania nel periodo 1965 al 1972.
il modello più popolare è stato il 1500 VL.

6501

WORKLUST VL 900.

















anni sessanta

6502

WORKLUST VL 900.

In costruzione in fabbrica.
























60

6503

WORKLUST VL 900 (in primo piano)

















anni '60

6504

WORKLUST VL 900.

Un tipo diverso con cilindro a tazza singolo e cabina centrale.






























60

6505

WORKLUST VL 900.
























anni sessanta

6510

WORKLUST VL 1200.


































anni sessanta

6511

WORKLUST VL 1200.































anni sessanta

6511a

WORKLUST VL 1200.


















anni sessanta

6512

WORKLUST VL 1200.























anni sessanta

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WORKLUST VL 1200.



















anni sessanta

6514

WORKLUST VL 1200.

Dotato di morsetto per tubi .

















60

6515

WORKLUST VL 1200.






















anni sessanta

6516

WORKLUST VL 1200.



















anni sessanta

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WORKLUST VL 1200.




















anni sessanta

6518

WORKLUST VL 1200.
















anni sessanta

6520

WORKLUST VL 1000.
































anni sessanta

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WORKLUST VL 1000.
































anni sessanta

6522

WORKLUST VL 1000.

























anni sessanta

6523

WORKLUST VL 1000.





















anni sessanta

6524

WORKLUST VL 1000.

Motore DAF da 100 HP.
























60

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WORKLUST VL 1000.

Attacco speciale per tagliare i bordi.



























60

6526

WORKLUST VL 1000.
































anni sessanta

6527

WORKLUST VL 1000.

con attacco per mestolo.
















60

6528

WORKLUST VL 1000.

















anni sessanta

6701

WORKLUST VL 1500.



















anni sessanta

6702

WORKLUST VL 1500.

































anni sessanta

6703

WORKLUST VL 1500.

































anni sessanta

6704

WORKLUST VL 1500.




















anni sessanta

6705

WORKLUST VL 1500.

Un raggio di sterzata molto stretto grazie allo sterzo a quattro ruote.















60

6706

WORKLUST VL 1500.



















anni sessanta

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WORKLUST VL 1500.



















anni sessanta

6708

WORKLUST VL 1500.



















anni sessanta

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WORKLUST VL 1500.



















anni sessanta

6710

WORKLUST VL 1500.



















anni sessanta

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WORKLUST VL 1500.

















anni sessanta

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WORKLUST VL 1500.
















anni sessanta

6713

WERKLUST VL 1500





















60

6801

La fabbrica negli anni sessanta.










60

6803

WORKLUST VL 1800.


















anni sessanta

6804

WORKLUST VL 1800.
































anni sessanta

6805

WORKLUST VL 1800.

































anni sessanta

6806

WORKLUST VL 1800.






























anni sessanta

6807

WORKLUST VL 1800.

























anni sessanta

6808

WORKLUST VL 1800.


















anni sessanta

6809

WORKLUST VL 1800.





















anni sessanta

6810

WORKLUST VL 1800.


















anni sessanta

6811

WORKLUST VL 1800.
















anni sessanta

Alla fine degli anni Sessanta, si è deciso di sviluppare e costruire i camion sono apparsi due tipi sul mercato, sia con un telaio 6x6 DAF 6 motore diesel a cilindri, il W8 con un motore di 120 cavalli e un kg di carico utile 9700 e il W 11 con un potenza del motore di 138 CV e un carico utile di 11.000 kg.

6901

WORK LUST W 11
































alla fine degli anni '60

6902

WORK LUST W 11
































alla fine degli anni '60

6903

WORK LUST W 8 e W 11
































alla fine degli anni '60

6904

WORK LUST W 8









































alla fine degli anni '60

6905

LAVORARE LUST W 11









































alla fine degli anni '60

6906

Logo WERKLUST ciò che è apparso sul davanti.




















fine degli anni '60

6907

WORK LUST W 8 / W11 con ribaltabile Netam.















fine degli anni '60

6908

WORK LUST W 8 / W 11 con ribaltabile Netam e gru di carico.






















fine degli anni '60

6909

WORK LUST W 8 / W 11 con ribaltabile Netam.






















fine degli anni '60

6910

WORK LUST W 8 / W 11 chassis pronto in fabbrica.


















fine degli anni '60

6911

WORK LUST W 8 / W 11 con ribaltabile Netam e gru di carico ATLAS di Rijkswaterstaat.
























fine degli anni '60

6912

WORK LUST W 8 / W 11 con corpo dell'umidificatore.

















fine degli anni '60

6913

WORK LUST W 8 / W 11 con una gru costruita, costruita per un costruttore di acciaio.






















fine degli anni '60

6914

WORK LUST W 8 / W 11 progettato come camion dei pompieri per il comune di Oldebroek.

















fine degli anni '60

6920

WORKLUST in fiera.






















fine degli anni '60

6921

WORKLUST in fiera.

Nel frattempo, sono diventati anche importatori di escavatori idraulici HYDOMAC, era destinato a fornire una linea completa di macchine movimento terra.















fine degli anni '60

6922

WORKLUST in fiera.

HYDROMAC HG 75.




















fine anni '60

6923

WORKLUST in fiera.

HYDROMAC H 115.































fine anni '60

7001

WORKLUST VL 5.


































Primi anni '70

7002

WORKLUST VL 5.


































Primi anni settanta

7003

WORKLUST VL 5.

Come terna.












Primi anni '70

7004

WORKLUST VL 5.

















Primi anni '70



Pubblicità



































7010 . Primi anni '70



Pubblicità



































7011 . Primi anni '70

7012

pubblicità.



































Primi anni '70



Pubblicità



































7013 . Primi anni '70



Pubblicità



































7014 . Primi anni '70



Pubblicità



































7015 . Primi anni '70



Pubblicità



































7016 . Primi anni '70

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pubblicità.



































Primi anni '70

7018

pubblicità.



































Primi anni '70

7019

pubblicità.



































Primi anni '70

7101

Per HEIDEMIJ, il reparto Prodotti speciali ha realizzato questo scaldabagno miscelatore sulla base di un dispositivo di terracruisaggio FWD.














1971

7102

Miscelatore WORKLUST.






















1971

Sebbene la serie VL fosse popolare, WERKLUST non poteva ignorare la nuova tendenza verso pale gommate articolate iniziata nel 1970. Ciò ha portato allo sviluppo di un certo numero di macchine articolate, che sono state offerte per un certo numero di anni accanto alla serie VL controllata dalla ruota.
In primo luogo, i carrelli articolati VL 2500 e VL 4000 sono stati commercializzati con un peso di rep. 15 e 21 tonnellate e con una capacità del secchio di 1500 e 4000 litri.
Effettivamente con l'indicazione VL che verrebbe in seguito sostituita da WG.

7105

notizie WORKLUST.

Introduzione VL 2500 e VL 4000.















































1971

7106

notizie WORKLUST.



















































1971

7107

notizie WORKLUST.


















































1971

7108

WORKLUST VL 4000.

La più grande pala gommata che era stata costruita fino ad allora.


















1971

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WORKLUST VL 4000.




















1971

7110

WORKLUST VL 4000.

























1971

7111

WERKLUST VL 4000.



















1971

7112

WORKLUST VL 4000.






















1971

7113

WERKLUST VL 4000.






















1971

Dalla fine degli anni Sessanta le macchine WERKUST in Germania commercializzati dalla vecchia rinomato produttore di oscillazione caricatori Ahlmann, che ha trovato anche che stava per produrre il proprio caricatore accanto al suo programma di oscillazione loader i caricatori frontali werklust ma il macchinario olandese per completare il suo programma.

7130

WERKLUST pale gommate ad una fiera in Germania sotto il nome di AHLMANN.























1971

7131






















1971

7132

pale gommate WERKLUST alla BAUMA di Monaco con il nome di AHLMANN.






















1971

7133

Le pale gommate sono state trasportate in treno in Germania.












1971

7134 Attraversa

il confine con una nuova pala gommata.

















1971

Nella fine degli anni sessanta hanno iniziato a prendere in considerazione WERKLUST sopra l'espansione del programma di scavo, si è deciso di costruire una terna idraulica, ma le macchine Weserhütte essere incluso nella consegna, ha portato Hydro Wolf, ma anche il vasto dragline programma con il quale questa fabbrica di Bad Oeynhausen in Germania aveva tradizionalmente fatto un nome.
Divennero anche importatori di DYNAPAC (rulli vibratori) e AHLMANN.

7150

WERKLUST ai Bouwbeurs di Utrecht.

Il programma di consegna è stato ampliato, tra l'altro, con le macchine WESERHÜTTE.















1971

7151

WERKLUST ai Bouwbeurs di Utrecht.
















1971

7152

WERKLUST ai Bouwbeurs di Utrecht.

È inoltre possibile contattare Werklust per rulli vibratori da DYNAPAC.

















1971

7153

WERKLUST ai Bouwbeurs di Utrecht.




















1971

7154

WERKLUST ai Bouwbeurs di Utrecht.






















1971

7155

WERKLUST ai Bouwbeurs di Utrecht.



















1971

7201

25 ° anniversario.
















1972

7202

25 ° anniversario.



































1972

7203

25 ° anniversario.



































1972

7204


Nell'anno del giubileo viene presentato il modello 2300.
Le lettere VL alla designazione del tipo scompaiono.

















1972

7205

Questo speciale WERKLUST 4000 convertito in un propagatore di alberi è stato consegnato a Van Iersel da Udenhout.






















1972

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piantatrice di alberi WORKLUST 4000.





















1972

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WERKLUST 4000 piantagione di alberi.





















1972

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piantatrice di alberi WORKLUST 4000.





















1972

7209

WERKLUST 4000 piantagione di alberi.





















1972

7210

piantatrice di alberi WORKLUST 4000.





















1972

7215

WORK LUST 1700

























1972

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WERKLUST 3300
























1972

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WERKLUST 3300



























1972

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1973

7302

La collaborazione con WESERHÜTTE viene ampliata in Germania, le macchine sono ora vendute sotto il loro nome.





























1973


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MessaggioTitolo: Re: Werklust pale gommate olandesi   Lun Giu 18, 2018 5:52 pm





Nuovo Ljungby L13



















http://werklust.nl/ljungby



Ljungby
Werklust ha avuto una concessionaria con Ljungby Maskin dall'inizio del 2014 e siamo diventati importatori ufficiali nel maggio 2018. Se sei pronto per una macchina con la tecnologia più recente o vuoi che la macchina sia adattata / attrezzata al tuo lavoro specifico, investire in una nuova pala gommata Ljungby può essere la migliore. Siamo felici di fare un'offerta su misura per te. Siamo lieti di consigliarvi su vari modelli, accessori, opzioni di finanziamento e pacchetti di servizi flessibili. Possiamo certamente fare un'offerta interessante. Per ulteriori informazioni, contattare il nostro ufficio commerciale. Oh sì, basta scorrere fino in fondo per alcuni risultati del test.









Ljungby L9
Peso: 9,5 - 10,5 tonnellate
Potenza: 151kW / 205hp (Sisu 66AWF)
Taglio dritto: 6500 kg
Contenuto della teglia: 1,6-2 m3






Ljungby L11
Peso: 10,9 - 11,5 tonnellate
Potenza: 151kW / 205hp (Sisu 66AWF)
Taglio dritto: 8100kg
Contenuto della teglia: 1,8-2,2 m3







Ljungby L13
Peso: 12,8 - 13,6 tonnellate
Potenza: 170kW / 231hp (Sisu 66AWF)
Taglio dritto: 9300kg
Cuocere il contenuto: 2,2-2,6 m3












Ljungby L15
Peso: 14,5 - 16 tonnellate
Potenza: 170kW / 231hp (Sisu 66AWI)
Taglio dritto: 10900 kg
Contenuto della teglia: 2,5-2,9 m3









Ljungby L18
Peso: 17,2 - 19 tonnellate
Potenza: 220kW / 300hp (Sisu 74AWF)
Taglio dritto: 13900kg
Cuocere il contenuto: 3,2-3,8 m3






Ljungby L20
Peso: 19,8 - 22 tonnellate
Potenza: 220kW / 300hp (Sisu 74AWF)
Taglio dritto: 16.100 kg
Cuocere il contenuto: 3,5-4,5 m3







Ljungby L25
Peso: 25,5 - 28,5 tonnellate
Potenza: 294kW / 400hp (Scania DC13)
Taglio dritto: 21.500 kg
Cuocere il contenuto: 4,2-5,5 m3







Ljungby L30
Peso: 30 - 32 tonnellate
Potenza: 294kW / 400hp (Scania DC13)
Taglio dritto: 24.000 kg
Cuocere il contenuto: 5,5-6,5 m3



Ljungby Maskin è un produttore svedese di pale gommate ...
Sviluppando tutto internamente, possono offrire un prodotto che raggiunge un livello eccezionale di finitura. Le pale gommate Ljungby sono fatte su misura al 100% per gli utenti esigenti che desiderano qualcosa in più. Sin dall'inizio, c'è stata una priorità "valore di ciclo di vita più alto". Questo concetto include il perseguimento di una macchina che cerca di bilanciare perfettamente prestazioni e costi.
Per 30 anni, Ljungby Maskin è stato impegnato a realizzare un sogno: realizzare la pala gommata perfetta. La passione per la professione e le grandi capacità guidano queste persone. Ogni giorno vanno solo per il meglio. Sia la produzione che il montaggio vengono eseguiti nello stabilimento svedese per un controllo di qualità ottimale. Dal telaio e dalla cabina fino ai cilindri idraulici, tutto è sviluppato e perfezionato internamente. Le pale gommate Ljungby Maskin superano i più alti requisiti di qualità.
Maggiori informazioni sul processo di produzione a Ljungby in fabbrica? Dai un'occhiata qui o leggi l'ampia brochure .



Dall'inizio della produzione di Ljungby Maskin AB in Svezia nel 1983, i nostri sforzi e la domanda del mercato hanno garantito che la nostra macchina occupasse una posizione di leadership.

Nella produzione delle nostre macchine non prestiamo solo attenzione alla massima qualità che ci si può aspettare da noi, ma anche la sicurezza delle macchine di Ljungby Maskin AB è stata oggetto di molta attenzione. Inoltre, le nostre pale gommate sono prodotte in modo sostenibile e soddisfano i più recenti requisiti sulle emissioni.

I fornitori di materiali utilizzati nelle nostre pale gommate hanno tutti una posizione leader nel mercato mondiale. Tra questi, ad esempio, Sisu e Scania per i motori e ZF per gli assali e le trasmissioni.

Come piccola fabbrica produciamo un prodotto di "nicchia" in cui i desideri del cliente sono centrali. Molta cura viene data ad ogni macchina.

Abbiamo anche un servizio di assistenza disponibile 24 ore al giorno. Ci sforziamo di aiutare tutti i clienti rapidamente e bene.

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