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 trattore Ballast zavorrati

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el magutt

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trattore Ballast  zavorrati  Empty
MessaggioTitolo: trattore Ballast zavorrati    trattore Ballast  zavorrati  Icon_minitimeMer Nov 09, 2016 1:37 pm

Un trattore zavorra è un appositamente ponderata motrice di un trasportatore pesante combinazione. È stato progettato per utilizzare una barra di traino per tirare o spingere pesanti o di dimensioni eccezionali trailored carichi. Quando possibile, telaio ribassato -style semirimorchi sono utilizzati per ridurre al minimo il centro di un carico di gravità. Trasmissioni tipiche sono 6 × 4 e 6 × 6 .

Tipici carichi trattore zavorra includono moduli Oil Rig, elementi di ponti, edifici, sezioni di navi, e macchinari industriali, come i generatori e turbine.

Solo una manciata di produttori producono trattori zavorra dedicati. versioni telaio extra-pesanti di trattori di produzione di massa sono dotati di intoppi timone e una scatola di zavorra separata come alternativa.

Sempre più spesso, con comando a distanza trasportatori modulari semoventi (SPMT) vengono impiegati in ruoli di zavorra trattore / rimorchio tradizionali.

Il nome del trattore zavorra deriva dal termine "nautica zavorra vela " che descrive materiale pesante aggiunto a una nave per migliorare la stabilità. Per un trattore ballast, ballast viene aggiunto sopra le ruote motrici per massimizzare la trazione . Il peso aggiuntivo aumenta l'attrito tra i pneumatici e la superficie stradale, permettendo il trattore di superare l' inerzia e l'attrito di spostare un carico trainato pesanti. Senza di essa, non ci sarebbe improduttivo pattinamento delle ruote .

Con un semirimorchio, ballast viene aggiunto in forma di peso del rimorchio attaccato premuto sul trattore ralla . Poiché il carico è separata da un trattore zavorra, fornisce nessuna reattanza: il timone trasmette solo una forza orizzontale.

Elevata inerzia si incontra quando si inizia a spostare un carico pesante. Per ovviare a questo, i trattori di zavorra tendono ad avere ad alta potenza, bassi motori a ingranaggi che forniscono sostanziale di coppia , soprattutto alle basse velocità. Inoltre, i trattori di zavorra sono spesso dotati di riduzione del mozzo pesanti assi , una combinazione con conseguente velocità massime eccezionalmente bassi.

Un forte chassis è necessaria sia per sostenere il peso zavorra e forze di trazione trasmesse dal timone. Un telaio rinforzato consente anche a trattori da accoppiare insieme per massimizzare la potenza e la trazione. versioni pesanti di trattori commerciali possono essere dotati di una scatola di zavorra e Finimento adatto, o un trattore zavorra può essere costruito appositamente. Ballast è posto sopra l'assale di guida, o sparsi su più assi di guida per massimizzare la trazione su ogni e distribuire uniformemente il carico.

Un appositamente costruito trattore zavorra tende ad essere la classe più pesante di camion su strada. In alcuni casi, il suo peso a vuoto può essere maggiore di legali del loro configurazione degli assi Peso lordo del veicolo permessi (PTT), che richiedono un permesso speciale da utilizzare strade pubbliche.

Configurazioni zavorra trattore tipiche impiegano un rimorchio autonomo timone, unità ruote del rimorchio modulari , o del rimorchio dolly . Un vantaggio di utilizzare trattori di zavorra è la capacità di push-indirizzare un rimorchio dietro un angolo. Un rimorchio trave, per esempio, è a doppio articolato in modo che il trattore anteriore può tirare il carico intorno ad un angolo, mentre il trattore posteriore spinge attraverso, [ citazione necessaria ] rendendo in tal modo il carico più manovrabile di una semplice configurazione di traino. L'uso di un trattore che segue può anche aumentare il controllo e la forza frenante scendere un piano inclinato.

Produttori [ modifica ]
Solo una manciata di produttori producono trattori zavorra dedicati. La maggior parte dei produttori di grandi volumi offrono versioni Il telaio resistente di alcuni trattori che consentono una scatola di zavorra da montare. In Europa, i produttori tendono a trasmettere alcuni dei loro prodotti ad un'altra società (di proprietà del padre) per essere convertito in una versione speciale resistente. [ Citazione necessaria ]

Belgio
MOL
Canada
Hayes
Pacifico
Repubblica Ceca
Tatra
Francia
Nicolas Tractomas 8 × 8 e 10 × 10 trattori ultra-pesanti
PRP
Willeme
Germania
Faun GmbH
MAN (OAF)
Mercedes Benz (Titan)
India
Ashok Leyland
Mahendra
MAN India
Italia
Astra-SIVI (Iveco)
Olanda
DAF (GINAF)
Russia (o ex Unione Sovietica)
MAZ
NAMI
Spagna
BTO Trabosa
TMU
Svizzera
NAW
UK
Atkinson Vehicles Ltd
Foden Trucks
Rotinoff Motors - 35 trattori trasporto pesante sono state costruite dalla società tra il 1952 e il 1959, di cui 11 sono noti per sopravvivere.
Scammell [1] - Molti dei primi esempi, ora utilizzati e visti come veicoli per spettacoli, originariamente servito con l'esercito.
Thornycroft
Unipower
Stati Uniti d'America
Diamond T - Ex-esercito Diamond T M20 trasporti serbatoio erano popolari dopo la Seconda Guerra Mondiale con i trasportatori pesanti nel Regno Unito.
Kenworth
Mack
bianca
Oshkosh Corporation
Gli operatori [ modifica ]

Tre trattori zavorra da JB Rawcliffe & Sons (due MAN tirando e una Mercedes spinta) con 100.000 kg (220.000 lb) trasformatore sul Nicolas modulare-5 Greiner letto rimorchio 5 assi in rotta verso una sottostazione eolico
La maggior parte di merci pesanti e di ingegneria carichi pesanti aziende impiegano modelli trattore-unit pesanti che possono ospitare una scatola di zavorra. Paesi in cui modernizzazione è in atto, come ad esempio le regioni del Medio Oriente Africa e Sud, operano un maggior numero di trattori di zavorra a causa della maggiore frequenza di carichi pesanti (come i componenti centrali elettriche).

Oltre ad essere utilizzato da fiera come una sostituzione diretta per il vapore del motore di showman , specialista in movimento e di merci aziende utilizzano i trattori di zavorra. Questi includono:

Abnormal Load Ingegneria -. Specialista in movimento trasformatori e turbine per centrali elettriche, da GEC a Stafford [2]
Alstom
Mammoet
Pickfords [1]

Trattore zavorramento gioca un ruolo importante nell'ottenere tali faccende e compiti fatto nella maniera più rapida ed economica. Un aspetto controlla lo slittamento delle ruote posteriori. Troppo poco peso e le gomme rotazione, con conseguente eccessiva usura dei pneumatici e scarsa produttività. Troppo peso e non solo è carburante sprecato, ma si verifica compattazione negativo a terra. Gli studi di istituzioni rispettate, come Iowa State University Extension e Alberta agricola e rurale Ministero Dipartimento suggeriscono la quantità ottimale di slittamento è del 10 - 15% per i trattori 2WD e l'8 - 12% per le macchine a 4 ruote motrici. Mantenere slittamento a questi livelli consente di trasferire più potenza possibile al timone.
Un secondo aspetto importante è la protezione dei componenti come l'asse anteriore. assali anteriori sono generalmente più piccole rispetto ai loro fratelli nella parte posteriore e non sono così pesanti. Quando si aggiungono strumenti come ad esempio un caricatore frontale (FEL), stress dell'asse anteriore sono aumentati e senza un adeguato contrappeso, possono portare a rottura prematura dell'asse e relativi componenti. Come sempre, la prima regola è quella di leggere il manuale di istruzioni per imparare la quantità raccomandata di zavorramento necessario.

Pro: scatole di zavorra possono aggiungere un sacco di peso in una piccola area ed essere rimossi o aggiunti in caso di necessità e solo allora. I prezzi variano dal costo di cemento e una barra di acciaio a $ 250 plus per una confezione acquistata e quindi tutto ciò che i materiali vengono aggiunti per il peso. costruttori intelligenti potrebbero lanciare in tubi in PVC per il trasporto di rastrelli e / o altri strumenti. Questo metodo di aggiunta di peso non è influenzata da temperature estreme.

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Contro: Queste scatole aggiungere lunghezza al trattore e diminuiscono la manovrabilità. Peso avviene dal trattore telaio, assali e pneumatici, ma fino a quando la zavorra è dimensionato secondo le raccomandazioni del produttore del peso supplementare non dovrebbe essere un problema.

Pesi valigia e implementare Ballast

Un altro metodo di aggiunta di peso è attraverso pesi valigia in stile che possono essere appesi su staffe 3PH. Questo metodo consente all'utente di scegliere e variare la quantità di peso desiderato. attrezzi 3PH comuni anche fare per il bene di zavorra. lame di sicurezza, motozappe e frese spesso fanno un doppio lavoro per questo compito. E nel caso di lame di sicurezza, la maggior parte dei disegni hanno piastre in acciaio verticali / travi che consentono pesi valigia per essere appeso da quei punti di pesce persico. Per zavorramento del posteriore montato o attrezzi disegnato, non è raro per i trattori di avere staffe peso integrate nel gruppo telaio anteriore che può accettare i pesi valigia.


Pro: Un grande vantaggio è il basso costo - gratuita se un atto è già stato acquistato ed è usato come zavorra. È relativamente facile aggiungere o rimuovere peso e reattanza può essere variata a seconda delle necessità o attività. Questo metodo alimentatore non è influenzata da temperature estreme.

Contro: peso aggiunto davanti o dietro il trattore si estende anche la lunghezza complessiva, che può ostacolare la manovrabilità. Come con i disegni scatola di zavorra, peso aggiunto è distribuito nel corso degli trattore telaio, assali e pneumatici.

Pesi delle ruote

Zavorramento attraverso questo metodo può essere realizzato attraverso i dischi del cast che si adattano all'interno delle ruote del trattore o gusci di plastica riempiti con cemento o sabbia. Alcuni sistemi anche impiegano un antipasto primo peso che può ospitare livelli aggiuntivi. trattori più grandi come il Case Maxxum 115 abbiamo testato nel mese di ottobre possono anche venire con assi bar pronto ad accettare zavorra supplementare.

Pro: Zavorra possono essere aggiunti o rimossi, anche se non così facilmente come una scivolata sul peso valigia. Peso è interamente effettuata dal l'asse trattore e pneumatici (meglio di 3PH zavorra). Non influenzato da temperature estreme.

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Contro: Peso capacità aggiunta è limitata allo spazio ruota interna. Se vengono aggiunti strati peso aggiuntivi, manovrabilità è interessato. E nel caso di assi bar che abbiamo paragonare a hub Ben-Hur, una volta installato lo chiamano per un ulteriore grado di cautela attorno posti e porte. pesi delle ruote in genere costano $ 1 - $ 2 / lb. E se sono fatti in ghisa, pesi delle ruote devono essere verniciato e poi mantenuto.
Pneumatici Loaded

Aggiunta di fluido pneumatici è stata a lungo un metodo preferito di aggiungere peso. Questo metodo non occupa il 3PH o aumentare raggio di sterzata / diminuire la manovrabilità. gomme piene di liquido hanno anche una minore "elastica" sentire a causa del contenuto aria spostata. Questo può essere particolarmente di beneficio nel preciso lavori con il caricatore in cui implementare fidgetiness può essere controproducente o addirittura pericolose. E per tutti i metodi indicati, il peso è più portato dai trattori telaio, assi o pneumatici poiché è distribuita in tutta l'impronta direttamente al suolo.

Partendo con l'acqua, esploreremo alcuni dei diversi liquidi utilizzati.

acqua

Pro: L'acqua è quanto di più conveniente come si può ottenere. Come pure, è atossico, quindi non ci vorrà 'uccidere il prato, giardino o colture, se versato.

Contro: 32 gradi F punto di congelamento. Si combina con pneumatici (ossigeno) e farà sì che cerchi di ruggine nel corso del tempo. L'azoto sostituito per l'aria dritta può alleviare questo, ma richiede l'accesso a una stazione di rifornimento. A 8,3 libbre per gallone è uno dei meno (più chiaro) metodi efficaci di aggiungere peso.

Cloruro di calcio

Pro: Questo densa soluzione sale chimico di calcio e cloro è stato a lungo utilizzato in agricoltura, ranching e le applicazioni commerciali. Si tratta di un metodo efficace di aggiungere peso (11,5 libbre per gallone), è poco costoso, ed è protetta congelare fino a -30 gradi F a -40 gradi F a seconda della miscela.

Contro: Questo metodo richiede tubi, che costano $ 30 - $ 80 per pneumatico. Così, si ha una natura igroscopica, cioè se esposti all'aria si attrarrà / assorbire acqua e causare la ruggine alle superfici metalliche. Essa richiede attrezzature specializzate per riempire le gomme, insieme a misure di sicurezza dell'operatore. È altamente tossico e corrosivo. Se ingerito da un animale domestico i risultati saranno molto probabilmente non essere buono. Il cloruro di calcio è classificato da molti stati come un rifiuto pericoloso, che richiede metodi di trattamento e smaltimento speciali. Si ha contaminato il suolo e prevenire le piante di crescere se essa si riflette.

Anti-Freeze / glicole

Pro: Questo è relativamente poco costoso, proteggendo dal gelo fino a circa -25 gradi F a seconda del mix.

Contro: stile automobilistico antigelo è altamente tossico. In caso di versamento, sarà contaminato il suolo e inquinano le acque sotterranee. È tossico per gli animali. Anche a 8,3 libbre per gallone, Anti-Freeze / glicole non è più efficiente a aggiungere peso dell'acqua.

Lavavetri solvente

Pro: relativamente poco costoso, questo è di solito non corrosivo e non infiammabile.

Contro: aggiunge anche solo 8.3 libbre. per gallone. Considerato un po 'tossico e non è certo animale domestico sicuro.

metanolo

Pro: pochi.

Contro: Estremamente infiammabile. Altamente tossici, anche per gomma e volontà su pneumatici attacco di tempo e cerchi. Pesa anche meno acqua.

Rim Guardia

Pro: miscela succo di barbabietola economico costa circa $ 0.28 / lb. Pesa 10.7 - 11.0 libbre per gallone (circa la stessa come cloruro di calcio). È non corrosivo e non tossico. In caso di versamento non sarà contaminare il suolo o uccidere i vostri animali domestici. Così, non richiede tubi.

Contro: può attaccare guarnizioni in gomma a steli delle valvole (in metallo steli sono raccomandati).

Come misurare Unità

Lo slittamento è facilmente misurata da due persone senza attrezzature specializzate. Il primo passo è quello di tracciare un percorso contenente condizioni simili al campo in cui verrà utilizzato il trattore. Un segno di gesso (ci piace metterlo a posizione della valvola) aiuta a tenere traccia delle rivoluzioni da misurare.

Come scegliere un Trasmissione trattore

Una persona inizia il trattore con la corsa o in posizione a terra coinvolgente implementare prima di raggiungere il punto di inizio. Quando il trattore raggiunge la linea di partenza, l'helper (a distanza di sicurezza) rileva la posizione della linea di gesso e comincia a contare giri. Quando 10 giri sono raggiunti, l'aiutante pone un marcatore. Il trattore viene quindi restituito alla linea di partenza per iniziare di nuovo il corso, questa volta senza l'attrezzo impegnati o abbassato (utilizzando la stessa marcia e regime motore). Dalla linea di partenza, l'assistente conta ancora giri (al ¼ di giro più vicino). Poi viene applicata la seguente formula:

Percentuale di slittamento = (10 giri con carico) - (10 giri senza carico) X 100 poi diviso per (10 giri senza carico).


Ad esempio, se la distanza ci sono voluti per ottenere 10 giri sotto carico prende 8,5 giri senza carico, lo slittamento calcolato sarebbe del 15 per cento.

L'importanza della pressione dei pneumatici

È ben noto che i pneumatici underinflated indossare fianchi rapidamente. Una tendenza naturale è quella di gonfiare troppo le gomme, ma che riduce il contatto linguetta con il suolo che aumenta lo slittamento e il consumo di carburante. La corretta gonfiaggio dei pneumatici per il carico trasportato sono disponibili sul sito del produttore di pneumatici o in manuale dell'operatore. In combinazione con una corretta zavorramento e la conoscenza del peso per asse, i valori di inflazione corretti possono essere estrapolati.

Conclusione

Per ottenere il massimo delle prestazioni, zavorramento e pneumatici inflazione deve essere considerato. Che tipo di zavorra è giusto per la vostra situazione e le condizioni saranno dettate dalle strumenti a vostra disposizione, se il trattore è monouso o no (task dedicato), il budget, hanno bisogno e la facilità per aggiungere / rimuovere il peso e le preferenze che possono essere specifico per la vostra azienda.

Per un trattore multi-uso, la possibilità di rimuovere zavorra in tarda primavera per il lavoro timone leggero come la semina o spruzzatura e per la falciatura e pressatura, e quindi la possibilità di aggiungere zavorra per l'autunno lavorazione del terreno sarà il driver primo. Per monouso macchine tali esigenze possono essere diverse. Qualunque sia il tipo di reattore utilizzato, il driver principale è sempre la massima produttività con la massima economia di carburante. Niente di meno e le soffre fattoria.

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