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 Aveling e Porter azienda

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el magutt

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MessaggioTitolo: Aveling e Porter azienda    Aveling e Porter azienda  Icon_minitimeGio Nov 10, 2016 11:02 am

Aveling e portiere era un produttore britannico del motore a vapore e il rullo agricola. Thomas Aveling e Richard Thomas Porter sono entrati in società nel 1862, ha sviluppato un motore a vapore tre anni più tardi, nel 1865. L'azienda è diventata il più grande produttore di rulli a vapore nel mondo
Thomas Aveling [ modifica ]
Thomas Aveling è nato 11 set 1824 a Elm, Cambridgeshire . [2] La madre è rimasta vedova, mentre Thomas era ancora giovane e la famiglia si stabilì a Rochester, nel Kent . Sua madre si risposò al reverendo John D'urbano di Hoo San Werburgh . Patrigno Thomas 'lo ha portato con "una Bibbia in una mano e una canna di betulla in un altro". [3] Thomas è stato apprendista di Edward lago, un contadino, di Hoo. Thomas ha sposato la nipote di Edward, Sarah Lago (figlia di Robert Lago di Milton-Cappella vicino Canterbury ) e nel 1850 ha preso una fattoria a Ruckinge su Romney Marsh . Nel 1851 è stato registrato come un contadino e allevatore impiegando 16 uomini e 6 ragazzi. L'attività comprende anche una fabbrica di tubi di drenaggio.

Aveling aveva una reputazione come una sorta di Martinet nel mondo degli affari, solo continuando a uomini migliori. [4] Tuttavia, egli ha fornito il suo personale con strutture ricreative con una sala conferenze e una sala mensa. Le lezioni sono state consegnate su temi educativi, sociali e politiche con Aveling se stesso sulla sedia e la partecipazione dal pavimento incoraggiato. [4]

Dopo il successo del business Aveling e Porter, Thomas salito alla ribalta locali, in primo luogo il Consiglio e poi tra il 1869 e il 1870 come sindaco di Rochester. [2] Politicamente ha ricoperto vista piuttosto radicale all'interno del partito liberale . [4] Non a caso (data la posizione delle Opere Invicta) è stato un forte sostenitore di migliorare la riva del fiume a Strood, che era a quel tempo palude. [4] Come sindaco ha preso un interesse per la significativa beneficenza locale Watts 'carità ed è stato nominato per il consiglio di amministrazione nel 1871. [5] ha aiutato disporre i giardini pubblici di Castello di Rochester , seduto sul bordo di Rochester School e fu un governatore della scuola matematica di Sir Joseph Williamson . [4]

E 'stato membro della Royal Agricultural Society of England, che serve come consigliere 1875-1882 e in varie commissioni. Ha assicurato la costruzione di un laboratorio chimico per la società. [4] E 'stato membro della Institution of Civil Engineers , la Institution of Mechanical Engineers e l' Istituto di ferro e acciaio . [2]

Aveling goduto di vela e aveva il suo yacht 28 ton Sally. Fu attivo nella gestione di diversi yacht club incluse le porte Royal Cinque e il Royal Victoria. Dopo aver contratto un brivido a bordo di lei alla fine di febbraio 1882 si sviluppò una polmonite ed è morto il 7 marzo 1882. [4]

Thomas Lago Aveling [ modifica ]
TLAveling era il figlio di Thomas Aveling e di sua moglie, Sarah. E 'nato il 25 agosto 1856 a Ruckinge , Kent. [6] Quando ha lasciato la scuola ha lavorato per suo padre, prendendo il controllo di Aveling & Porter nel 1881. Dopo la conversione di una società a responsabilità limitata nel 1895 essere diventato il suo presidente e amministratore delegato fino al suo ritiro. [6] Nel 1890 sposò Rosita Marion Porter (d. 1904) e ha avuto due figli. [6]

Come un uomo d'affari locale di primo piano Aveling servito su un certo numero di enti pubblici. E 'stato presidente della Medway Conservancy, nel consiglio dei Rochester ponte guardiani, e un giudice di pace . Come suo padre è stato membro del ghiaccio e IME e RASE. È stato presidente sia della Smithfield Club e l' Associazione Ingegneri agricoli . Era sul bordo delle Maidstone produttori di carri a vapore Jesse Ellis Ltd. [6]

Aveling ritirò dalla Aveling e Porter nel 1928 ed è morto per un attacco cardiaco il 5 giugno 1931 a casa in Pettings Court, Ash nei pressi di Wrotham , Kent. [6]

Maggiore Thomas Aveling MC [ modifica ]
Maggiore Aveling era il figlio di TLAveling e quindi il nipote del fondatore. Era nato il 20 gennaio 1892 e il durante la prima guerra mondiale è salito al grado di Maggiore. E 'stato insignito della croce di guerra nel 1917.

Maggiore Aveling diventato un regista di A e GE, prendendo il controllo di Aveling & Porter al momento del pensionamento del padre nel 1928.

Richard Thomas Porter [ modifica ]
Il nonno di Richard Porter John (1736-1812) ha stabilito un business di alimentari a Sheffield , Yorkshire . Suo figlio Thomas sposato Ann Girdler e avevano Richard in circa 1835. [7] Nel 1861 Richard si era trasferita a Enfield , Londra dove sposò Marianne Atkin (b. 1840), che era stato anche nato a Sheffield.

Nel 1862 è entrato in collaborazione con Thomas Aveling e successivamente si trasferisce a Rochester, dove in circa 1863 ha avuto il suo primo figlio, Edith. 1871 viene registrato come vivere a Boley Hill House con la moglie, quattro figli e quattro servi. La sua occupazione è registrata nel censimento come "Manufacturing Ingegnere". [7]

Dieci anni dopo, nel 1881 il censimento lo individua a Raleigh, Fox Grove Road, Beckenham con la famiglia e servi come prima, più la sua vedova sorella-in-law Mary Studer. Rimase a Beckenham, la casa in fase di registrazione, come 26, Foxgrove Strada dopo 1901. Morì nel 1913. La sua volontà è stata dimostrata l'anno seguente quando è stato indicato come "Ingegnere e Presidente di Aveling e Port
Thomas Aveling, "Ironfounder e ingegnere agricolo" [ modifica ]

Aveling & Porter no. 721 del 1871 - Il più antico superstite A & motore nel Regno Unito nel P Il Museo delle Scienze
Con l'aiuto di suo padre-in-law è stato in grado in entrambi i 1850 o 1851 per comprare una piccola impresa millwrighting al cantiere di Edward, Rochester. [3] L'attività prodotta e riparato macchine agricole. Aveling era stata interessata dalla lentezza del lavoro agricolo derivanti dalla "costruzione antica e difetti" delle macchine. [3] A partire dal 1852 si concentrò su esperimenti per la coltivazione del vapore che si conclude con il primo a vapore aratro nel 1856. Il successo fu l'aratro che alcuni agricoltori Kent lui presentati con un premio di 300 ghinee nel 1858. [3]

Nel 1858 Aveling aveva tre locali: 24, High Street, Rochester; 27, Edwards Yard, Rochester; e una piccola fonderia sul sito dei futuri Invicta Lavori in Strood. [8]

Per un uomo come Aveling lo spettacolo di motori portatili essere trascinato in giro da squadre di cavalli quando i motori avevano una potenza più che sufficiente per muoversi se stessi sembrava priva di senso. Ha paragonato con sei cavalli per tirare un tale motore come "sei navi a vela traino di un battello a vapore", che era "un insulto alla scienza meccanica". [3] Nel 1858 ha adattato Clayton, Shuttleworth & Co portatili allegando una catena dal volano a un ingranaggio su una ruota posteriore. L'anno successivo ottenne un brevetto per questo che includeva la specifica per i dispositivi per variare la tensione della catena e per disimpegnare it "in modo che un motore di trazione può essere utilizzato come portatili motore stazionario a volontà". [9] La sua fonderia e altri locali erano troppo piccole per la costruzione di un motore di trazione completa, quindi la locomotiva 1859 è stato costruito per lui da Claytons.

Il suo catalogo 1860 lo descrive come un "fondatore Ferro e ingegnere agricolo". E 'stato l'unico agente nel Kent per di Fowler vapore Plough, per Burgess & Patent Reaping Macchine di Key. Era un agente (anche se non in apparenza agente esclusivo) per Claytons. La prima pagina offre "Ogni descrizione delle macchine agricole forniti a prezzi di produttore" e termina con "fusi per ordinare", "motori delle macchine e vapore riparati". Dentro c'era "Patent Locomotiva di vapore Aveling Thrashing Train" con il motore, trebbiatrice e carrier paglia. Fermo restando le sue affermazioni come fondatore di ferro, questo è stato fatto per lui da Claytons. [10]

Dopo aver risolto il problema di propulsione, Aveling prossimo si voltò verso di sterzo. I suoi primi motori avevano richiesto un cavallo in alberi attaccati alle ruote anteriori per terza classe. Nel 1860 ha sostituito il cavallo con una ruota sterzante tra gli alberi di cavalli. [11] Il timoniere è seduto sul retro degli alberi e gestito un timone per girare la ruota. [12]

Nel 1860, l'azienda si trasferisce a Strood , su un sito adiacente al ponte di Rochester . [13] Preston riporta l'azienda ad essere istituita nel 1861 e in quel momento Aveling è stato in grado di costruire 7 1/2 motori ton. [14]

Aveling Porter e fino al 1881 [ modifica ]
Una scena di fiume con pontile e sopra di Esso un edificio in mattoni rossi a due piani. L'edificio DISPONE di mattoni decorativo e un sacco di finestre. Lungo la facciata Sono teo Tre Piani decorati Caratteristiche timpano.
Aveling & Porter edificio in Strood immediatamente prima della demolizione nel 2010
Con tutta questa espansione Aveling bisogno di ulteriori capitali e così nel 1862 andò in collaborazione con Richard Porter per creare l'azienda di Aveling & Porter. Così come la capitale, Aveling è stato liberato di una parte del lavoro commerciale.

L'azienda ha esposto il loro brevetto agricola locomotiva motore per la trebbiatura, aratura e General trazione Finalità a Battersea nel 1862. Aveling spostato in avanti il cilindro da sopra il focolare verso la parte anteriore della caldaia. La camicia di vapore che circonda i cilindri eliminarono la necessità di una cupola separata (brevetto afferma che i cilindri sono stati collocati all'interno della cupola). [15] Il rivestimento ridotta condensa, e quindi adescamento, nei cilindri, ingranaggi valvola e ora inesistente tubazione di alimentazione. Porti tra la giacca e la caldaia comunicati vapore vivo. L'albero motore era ormai vicino alle ruote e la lunga catena potrebbe essere prima ridotto, poi smaltiti in favore di ingranaggi. Nel 1863 Aveling brevettato a due ingranaggi velocità. [16] Le esportazioni in questo periodo sono alla Prussia e in Australia.

Test motori di trazione è stato un affare pubblico, uno è stato testato da guida attraverso Rochester alla stazione e di nuovo, un altro guidando in su collina Frindsbury. Il pubblico locale si è rivelato per vedere tali prove e secondo la Chatham Notizie di agosto 1862 erano "compiaciuto e del tutto favorevolmente impressionato". [17] Mentre il pubblico locale potrebbe essere stato colpito, più in generale opposizione a locomotive della strada stava costruendo. Nel 1865 il Locomotive Act (la "bandiera rossa" atto) è stato introdotto che ha ridotto le velocità dal limite precedente di 10 miglia all'ora (16 km / h) a 2 miglia all'ora (3,2 km / h) in città e 4 miglia per ora (6,4 km / h) al di fuori. Di far rispettare la velocità di un uomo era a camminare davanti portando una bandiera rossa per avvertire gli astanti.

Aveling perseguito il suo interesse per rulli compressori , producendo il primo esempio pratico nel 1865. E 'stato testato in Military Road, Chatham , Star Hill a Rochester e in Hyde Park, Londra . La macchina si è rivelata un grande successo. Aveling e Porter rulli a vapore sono stati esportati in Europa e lontani come l'India e il Nord America.

A partire nel 1868 Aveling & Porter ha iniziato a fornire al governo con locomotive stradali, motori di trazione e rulli. Fino al 1894 erano conosciuti come "genieri vapore" da quando sono stati costruiti per questioni requisiti da parte del Royal Engineers (i "genieri"). Maggiori dettagli sono riportati di seguito in prodotti. Nel 1875 il governo francese ha condotto prove di genieri a vapore ed erano abbastanza soddisfatti di ordinare alcuni; [18] In seguito il governo russo ha condotto studi estesi nel 1876 che coinvolge terreno soffice, pendii ripidi e le prove della capacità di un treno per essere portato in modo sicuro in discesa . Il motore di prova è stato dotato di un cavo metallico con cui pistole possono essere tirato in salita. Diversi motori sono stati successivamente acquistati e ha fornito un servizio soddisfacente nel guerra russo-turca . [18] I genieri sono stati venduti anche in Italia. [18]

L'innovazione tecnica continuato. Diversamente locomotori ferroviari, quando usate è montato su un telaio, motori di trazione utilizzano la caldaia come frame. Questo riduce il peso, ma introduce sollecitazioni e fori per i rivetti che potrebbero essere fonte di perdite o guasti. Nel 1870 Aveling introdotto lastre di corno che erano estensioni del esterna focolare e che ha effettuato tutte le moto, manovelle e ingranaggi . [19] Preston considera questo come una delle invenzioni più importanti di Aveling. [20] Anche nel 1870 tirò fuori un brevetto su un ingranaggio di inversione semplificata. [21] Otto anni dopo è riuscito a spostare gli ingranaggi tra i cuscinetti, non sporgenti. Il movimento risultante era più forte e più stretto consentendo un motore più compatto. [20]

Al Royal Agricultural Society of England (RASE) incontro a Leicester nel 1868 Aveling ha mostrato "Piccolo Tom", un piccolo motore dotato di una gru . Nel 1874 il catalogo elencato un motore della gru 2 tonnellate con un posteriore differenziale per consentire curve strette senza scollegare una delle ruote. [22]

Aveling Porter e dopo il 1881 [ modifica ]
Nel 1881 il figlio di Thomas ', Thomas Lago Aveling, ha assunto il controllo del business. Scrivendo nel 1899 Henry Smetham ha commentato che l'azienda ha "raddoppiato le sue dimensioni circa ogni sei anni". [23] l'organico dei dipendenti è passato da 400 nel 1872 a 1.000 a metà degli anni 1890 e ha raggiunto il picco a 1.500. [6] Un nuovo blocco di ufficio è stato costruito nel 1886 che successivamente ospitava l'ufficio disegno. [24] l'attività di fonderia adiacente dei signori Collis e Stace è stato acquistato nel 1895 insieme al Pellicano Yard. [24] Avelings sono stati ora facendo macchinari per la produzione di cemento (compreso betoniere), lampioni e travi, l'ultima delle quali possono essere visti nel tetto del slittamento coperto a Chatham Historic Dockyard . [24] nello stesso anno la società è stata costituita come società per azioni. Nel 1899 Avelings si è rivelato "un motore strada larga al giorno", ha pagato £ 70.000 pa dei salari a livello locale utilizzando "220 torni e altri strumenti". [23] In comune con la maggior parte opere di ingegneria Avelings fatto un sacco di proprie macchine utensili stessi. [25] Tuttavia, nel 1900 la rivista "Ingegnere sanità pubblica" ha dichiarato che "macchina americana moderna sta rapidamente sostituendo le vecchie forme di torni e modellatura e piallatrici". [26]

Nel 1901 Aveling ha partecipato ad una joint venture con Vickers Figli e Maxim per costruire un impianto di fusione di acciaio. I dettagli sono stati finalizzati e l'impianto costruito l'anno successivo. Nel 1903 Vickers sono state segnalando scarsi risultati a causa di ordini insufficienti (in particolare i cannoni da campo ) e marzo 1904 tirato fuori, i lavori in seguito la chiusura nel mese di ottobre 1904. Un contratto di locazione di 21 anni per William Towler (trading come il Medway Steel Company) seguita, ma poi le opere finalmente chiuse. [27]

Negli anni precedenti alla Prima Guerra Mondiale il Pelican cantiere è stato costruito e utilizzato per l'assemblaggio e collaudo di motori a benzina per rulli e camion. Allo scoppio del lavoro benzina guerra fermati e le opere sono stati utilizzati come un negozio. [28] Anche se si concentra su rulli di vapore (per i quali non vi era un mercato in espansione), la società ha anche reso i motori di trazione, i motori di aratura, carro a vapore e locomotive tranviarie . Altri prodotti agricoli sono stati appaltati. [6] Nel ventesimo secolo Aveling & Porter fornivano circa il 70% del mercato britannico per i rulli. [6]

Agricultural & General Engineers [ modifica ]
Nel 1919 Aveling Porter e si unirono alla Agricultural & General Engineers (AGE) si combinano. La mietitrebbia era stata formata su iniziativa congiunta di TLAveling e Archibald Maconochie. Così come Aveling & Porter, AGE ha assunto Giacomo e Federico Howard Ltd e dodici altre società. [6] Produzione di Aveling e Porter carro a vapore è stato trasferito a Richard Garrett & Sons .

le spese generali della capogruppo ha superato qualsiasi risparmio di scala. La mietitrebbia ha cominciato a trascinare verso il basso A & P, e nel 1928 l'organico era basso e breve tempo di lavoro è stato implementato. [6] Nel 1932 AGE è andato in amministrazione controllata , abbattendo Aveling e Porter con esso. [29] In seguito Aveling e Porter combinato con Barford & Perkins nel 1933 per formare Aveling-Barford , che ha continuato a fare i rulli a vapore ea motore. Il salvataggio, in parte finanziato da Ruston & Hornsby di Lincoln, ha coinvolto l'azienda di trasferirsi a Grantham , Lincolnshire, dal sito di Rochester. Dopo la seconda guerra mondiale l'azienda ha continuato a fare i rulli motore e di vapore, nonché l'espansione in altre macchine per le costruzioni.

L'unico edificio rimasto sul sito Strood è stato demolito da Medway Consiglio nel 2010.

Aveling-Barford è ora parte del Gruppo Holdings Wordsworth, un'azienda a conduzione familiare. L'azienda ha sede a Grantham , ed è quotata ancora sotto il nome di 'Barford' che utilizza una versione moderna del Aveling-Barford 'cavallino rampante' logo. Produttori Barford e vende una vasta gamma di dumper . [30]

Prodotti [ modifica ]
Aveling & Porter costruite più rulli a vapore rispetto a tutti gli altri costruttori messi insieme. Hanno anche costruito motori di trazione e carri a vapore .

La società ha anche costruito alcune paia di motori aratura . Una coppia di cui (unica nel Regno Unito) sopravvivono nella collezione presso il Museo di vapore Thursford a Thursford , Norfolk. [31] La collezione comprende 27 Thursford Aveling & Porter trattori a vapore e rulli e più 16 da altri produttori. [32]

Un altro esempio di Aveling e facchini competenze ingegneristiche può essere visto in massicce scivola coperto al Chatham Dockyard . Questi Leviatani antecedenti i grandi di Londra in treno capannoni di San Pancras , King Cross e Paddington -tradizionalmente intendono più antiche e grandi strutture metalliche incorniciate del tempo

Locomotive [ modifica ]
Aveling & Porter costruite diverse piccole locomotive di manovra / tram in base alle loro motori di trazione. Erano fondamentalmente trazione motori con ruote flangiate e non di sterzo. I loro vantaggi erano che erano a buon mercato per la produzione (e di progettare in primo luogo) e potevano essere azionati con una formazione minima da qualcuno che aveva familiarità con i motori di trazione.

opere Numero Luoghi lavorato / stato / proprietario Nome disposizione Sforzo di trazione (lb) Peso Stato data costruzione luogo Riferimento
Nether Heyford 0-4-0WT
Johnsons Cementi Works, Greenhithe 0-4-0WT
121 Grays Cave Co Ltd [34]
129 Chatham Dockyard, Kent / Devonport Dockyard, Devon / Portsmouth Dockyard, Hants
Lodge Hill & Upnor Railway 2-2-0T 1865 [35] [36]
151 Grays Cave Co Ltd [35]
167 Grays Cave Co Ltd [35]
182 Chatham Dockyard, Kent / Devonport Dockyard, Devon / Portsmouth Dockyard, Hants
Lodge Hill & Upnor Railway 2-2-0T 1866 [35] [36]
218 Chatham Dockyard, Kent / Devonport Dockyard, Devon / Portsmouth Dockyard, Hants
Lodge Hill & Upnor Railway 2-2-0T 1866 [35] [36]
221 Brassey, paramenti e Lucas - East London Railway contratto 0-4-0WT (6 hp) 17/9/1866 [37]
235 Brassey, paramenti e Lucas - East London Railway contratto 0-4-0WT (10 CV) 23/10/1866 [37]
524 William Jay - Hyde Park Contratto 0-4-0WT (6 hp) 13/1/1870 [37]
718 Chatham Dockyard
Lodge Hill & Upnor Railway 2-2-0T 1871 [36]
719 Chatham Dockyard
Lodge Hill & Upnor Railway 2-2-0T 1871 [36]
807 Wotton Tram / Brill Tramway (No 1)
Nether Heyford Brickworks (Northamptonshire) / Dipartimento della Guerra
Neasden Depot
Museo dei Trasporti britannico, Clapham
London Transport Museum 0-4-0T (6 hp) 9.4 tonnellate mostra statica 24/1/1872 Buckinghamshire Railway Centre - Prestito London Transport Museum [38]
830 Lodge Hill & Upnor Railway Steam Sapper No.5 2-2-0T 1872 [36]
846 Wotton Tram / Brill Tramway (No 2)
Nether Heyford Brickworks (Northamptonshire) / Dipartimento della Guerra 0-4-0T (6 hp) 9.4 tonnellate Utilizzato come parti di ricambio per 807 1872 [38]
1023 Chatham Dockyard
Lodge Hill & Upnor Railway 2-2-0T 1874 [36]
3567 Beadle Bros, Erith
Erith Opere olio
Enfield Veteran e società veicolo d'epoca
Luton
Buckinghamshire Railway Centre Sydenham 0-4-0WT 9.033 operativo 1895 Chatham Dockyard - Prestito Buckinghamshire Railway Centre, Quainton [39]
3592 Tom Price, Newman nel nord Wairarapa
Tom Price, Petone
Puketapu Taglio Co, Matapuna
NZ Powell Processo del legno Co, Rangataua
Ellis & Burnand Ltd., Ongarue
Marton Sash & Door Ltd il Squirt 0-4-0WT probabilmente rottamati 1896 [40]
3766 Glenlossie-Glenlivet Distillery, Elgin 0-4-0WT sostituito 1924 1896 [41]
4006 Balmenach Distillery, Cromdale 0-4-0WT sostituito 1936 [41]
4141 G Geddes, Mosstowie Cava, Elgin 0-4-0WT [41]
4371/99 Amberley Chalk Pit 0-4-0WT Demolita 1958 [42]
4399 Aveling-Barford Ltd., Grantham 0-4-0WT 1899 [35]
4445 South Suburban Gas Co, Lower Sydenham Gas Works Bull Dog 0-4-0WT 1899 [43]
4537 APCM - Pietra Opere 0-4-0WT 1900 [44]
4780 Croydon Gas & Coke Co - Wadden Marsh Gas Works
Gas Board Sud Orientale 0-4-0WT [45]
5935 di LBC Newton Longville Opere
Elstow
di LBC Calvert Opere 0-4-0WT 1905 [46]
6158 Mountfield nel Sussex
Richard Garrett & Sons, Leiston
Sir William McAlpine Sirapite 0-4-0WT 18 tonnellate 10cwt operativo 1906 Museo Longshop, Leiston [47]
8800 Vickers Armstrong Ltd, Erith
Olio britannico e torta Mills, Erith
Hollycombe
Buckinghamshire Railway Centre, Quainton Sir Vincent 0-4-0WT (18 CV) operativo 1917 ferroviaria privata [48]
9449 Holborough Cement Co. Ltd., Kent
Bluebell Railway
Northants Ironstone fiducia
Buckinghamshire Railway Centre
Chinnor e la principessa Risborough Railway
Battlefield Linea, Shackerstone blue Circle 2-2-0WT operativo 1926 Rushden, Higham e Wellingborough Railway [49]
I genieri vapore [ modifica ]
Prima di 1868 la Royal Engineers erano state sperimentando con trazione a vapore. I primi esempi avevano usato locomotive ferroviarie modificati montati su una varietà di ruote per attraversare terreni morbidi. Le locomotive erano troppo pesanti per essere efficace, in un'occasione sfondare la strada nei pressi del Regio Arsenale a Woolwich in cantine sottostanti. [50] Con lo sviluppo del motore a trazione relativamente leggero specificamente per l'uso su strada, Royal Engineers rivolto la loro attenzione a loro.

Il primo Sapper a vapore è stato ordinato da Aveling & Porter nel 1868. [51] [52] Sapper vapore numero 1 è stata necessaria per il funzionamento a 36 pollici (910 mm) seghe circolari, mola, tornio e di falegnameria, nonché redazione 5 tonnellate di un 1 a 12 piste. Si esegue questa, ma era più di un quarto di una tonnellata sopra il peso massimo di cinque tonnellate specificato. La pistola campo pesante in uso a quel tempo era la pistola dell'assedio 64 pdr Armstrong retrocarica pesa 95 lungo CWT (10.600 lb; 4.800 kg). Poiché i ponti pontone sarebbero costruiti per supportare questa pistola, sappers vapore dovevano pesare meno della pistola in modo che non avrebbero sovraccaricare i ponti. [53] sapper vapore numero uno aveva un carico sulle ruote posteriori inferiori a questo, e così è stata accettata. [52]

Durante 1869 esercitazioni militari in Dover incluso disegnando una batteria di cannoni dalla stazione ferroviaria fino al castello, un alto, ripida collina. Come risultato di questo sapper vapore numero 2 è stato acquistato in 1871. Questo era un motore più leggero e più potente di numero uno. Il motore è stato valutato 7 NHP (rispetto al 6), ingranaggi cilindrici utilizzato per l'unità (rispetto a catena) e ha utilizzato un azionamento differenziale sull'asse posteriore per evitare la necessità di scollegare una ruota che aveva richiesto la locomotiva in precedenza. In prova ha attirato 15,5 tonnellate lunghe (15.700 kg) il 1 in 11 gradiente di Star Hill, Rochester. [54]

Alla fine del 1871 il ispettore generale delle Fortificazioni è stato informato dal Comitato RE che solo Aveling e Porter aveva un motore adatto. Di conseguenza, altri cinque sono stati ordinati nel 1872.

Alcuni dei guastatori vapore sono stati dotati di ruote ferroviarie. Yeatman registra genieri vapore numeri 3-7 come 2-2-0 locomotive T sul Lodge Hill e Upnor ferroviaria . [36] redattore di Yeatman, Mullett e Nowers non sono d'accordo. [55] Aveling-Barford hanno controllato i loro record e non hanno record di eventuali guastatori vapore viene fornito non per uso su strada. Nowers afferma che Sapper numero 9 è stato dotato di ruote ferroviarie per un processo e che Sapper numero 12 è stato acquistato con loro. [56] Nella tabella sottostante possibile uso ferroviario viene registrato, in ogni caso, questo sarebbe sulla LH & UR.

Sapper numero 8 è stato smantellato e spedito in parti di Cape Coast Castle nella Gold Coast a prendere parte alla campagna Ashanti del 1873. L'assenza di strade decenti ha fatto il suo uso come un motore di trazione insoddisfacente. Tuttavia ha eseguito così come un motore fermo, soprattutto lavorando in panchina sega. [57]

Sapper numero 24 era l'ultimo motore di Aveling Porter e di essere chiamato un sapper vapore. E 'stato utilizzato dal pallone Corpo di nuova formazione nel 1885. La locomotiva e un altro ordinato poco dopo sono stati usati per trasportare i "treni palloncino". Ogni treno era composto da cinque carri che trasportano bombole di gas, un carrello d'acqua, e un carro per il pallone, basket e verricello. Palloncini erano normalmente impiegate come piattaforme di osservazione elevati e come tali erano legati anche se gli osservatori sono stati formati come gestire volo libero nel caso in cui il pallone si staccò. [58]

motori Aveling e Porter hanno continuato ad essere acquistati fino al 1899 anche se perdere terreno a Fowlers. Almeno un motore visto il servizio nella guerra boera e quattro erano ancora in servizio nel 1906 con il Servizio Corpo d'Armata, che progressivamente ha assunto la responsabilità per il trasporto dal Royal Engineers tra il 1903 e il 1906. [59]

Lavori
Numero geniere
Numero Nominale
cavalli Consegna
Data Digitare Unità Osservazioni
437 1 6 14 dicembre 1868 motore di trazione Ministero della Guerra, Chatham Chiamato "Il principe Arthur"
554 6 20 ottobre 1870 portatili motore Ministero della Guerra, Shoeburyness
684 2 6 21 settembre 1871 motore di trazione Ministero della Guerra, Chatham
722 9 6 Gennaio 1872 agricolo Ministero della Guerra, Shoeburyness Dotato di ruote ferroviarie per una prova nel 1873
822 3 6 28 Mar 1872 locomotiva strada PMI, Chatham
829 4 6 1 Apr 1872 locomotiva strada PMI, Chatham
830 5 6 10 Apr 1872 locomotiva strada PMI, Chatham Un'illustrazione mostra munito di ruote ferroviarie.
831 6 6 17 Apr 1872 locomotiva strada PMI, Chatham
832 7 6 26 Apr 1872 locomotiva strada PMI, Chatham
939 8 6 27 giugno 1873 motore della gru PMI, Chatham Inviato in Africa nella spedizione Ashanti.
1306 11 8 1877 motore di trazione PMI, Chatham
1307 10 8 1877 motore di trazione PMI, Chatham
1316 12 6 17 Apr 1877 motore di trazione PMI, Chatham Acquistato con ruote ferroviarie
1317 13 6 1877 motore di trazione PMI, Chatham
1424 14 8 30 Apr 1878 motore di trazione Dockyard, Woolwich
1425 15 8 26 Apr 1878 motore di trazione Dockyard, Woolwich
1426 16 8 30 Apr 1878 motore di trazione Dockyard, Woolwich
1427 17 8 20 maggio 1878 motore di trazione Dockyard, Woolwich
1529 8 1879 motore di trazione Curragh Camp, Irlanda
1593 20 8 1880 motore di trazione Bermuda
1611 21 6 15 Giu 1880 motore di trazione Ministero della Guerra, Chatham
1621 6 12 Agosto 1880 motore di trazione Curragh Camp, Irlanda
1879 22 6 31 luglio 1883 motore di trazione PMI, Chatham
2051 8 1885 locomotiva strada
2058 24 8 1885 motore della gru Balloon Corps, Chatham Chiamato "Balloon". Dotato di dinamo.
2060 6 27 maggio 1885 locomotiva strada Balloon Corps, Chatham Possibilmente 1886. Possibilmente 8 hp.
2095 6 1886 locomotiva strada Chatham
2105 ? 6 1886 motore di trazione Chatham Possibilmente 1885. Equipaggiata con la Dinamo e primaverili ruote.
Chiamato un sapper a vapore, ma numero sconosciuto.
2465 4 23 maggio 1889 motore di trazione RLC *, Chatham * Strada Comitato Locomotiva. Forse costruita 1880. Equipaggiata con dinamo.
2482 6 26 Mar 1889 portatile semi Ministero della Guerra, Chatham
2749 12 13 Gen 1891 portatile semi Regio Arsenale, Woolwich
2763 7 22 gen 1891 Roller 15T Regio Arsenale, Dublino
2940 5 26 Nov 1891 Roller 10T regio Arsenale
3220 23 6 29 ago 1893 Roller 15T PMI, Chatham Convertibile
4422 10 4 Nov 1899 locomotiva strada tipo "King". Inviato in Sud Africa per la guerra boera.
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