Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 trencher scava trinceee

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13015
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

trencher  scava trinceee Empty
MessaggioTitolo: trencher scava trinceee   trencher  scava trinceee Icon_minitimeLun Nov 21, 2016 1:18 pm

Un trencher è un pezzo di macchine movimento terra usate per scavare trincee , in particolare per la posa di tubi o cavi , per l'installazione di drenaggio , o in preparazione per la guerra di trincea . Trencher possono variare nel formato da modelli operatore a terra, di attacchi per un caricatore di pattino o del trattore , per molto pesante rintracciato attrezzature pesanti
Scavafossi disponibili in diverse dimensioni e possono utilizzare diversi attrezzi di scavo, a seconda della larghezza richiesta e la profondità della trincea e la durezza della superficie da tagliare.

Wheel Trencher [ modifica ]

Un trencher Barber-Greene. Barber-Greene è ora una divisione di Caterpillar

A rockwheel
Un trencher ruota o rockwheel è composto da una ruota dentata di metallo. E 'più economico da usare e mantenere rispetto catena di tipo trencher. Può funzionare in terreni duri o morbidi, sia omogenea (rocce compatte, limi, sabbie) o eterogenea (split o roccia frantumata, alluvioni, morene). Ciò è particolarmente vero in quanto una ruota di taglio funziona cancellando il suolo come un secchio ruote fa, piuttosto che come una raspa (trencher catena). Di conseguenza, sarà meno sensibile alla presenza di blocchi nel terreno. Essi sono utilizzati anche per il taglio della pavimentazione per la manutenzione stradale e di accedere ai programmi di utilità sotto le strade.

Grazie alla sua struttura la ruota può raggiungere profondità di taglio diverse con lo stesso strumento, e può mantenere un angolo costante la lavorazione del terreno con un diametro relativamente piccolo della ruota (che riduce il peso e quindi la pressione a terra, e l'altezza dell'unità per trasporto).

Gli elementi di taglio (6 a 8 in funzione del diametro) sono disposte intorno alla ruota, e portano i denti che sono più o meno densa seconda terra che incontreranno. Questi strumenti possono essere facilmente modificati manualmente, e regolati per consentire diverse larghezze di taglio sulla stessa ruota. I denti sono disposti in una configurazione semisferica per aumentare la rimozione del materiale dalla trincea. I denti sono fatti di alta resistenza dell'acciaio ( acciaio HSLA , acciaio per utensili o acciaio rapido ) o carburo cementato . Quando la macchina è in uso pesante, possono devono essere sostituiti frequentemente, anche tutti i giorni i denti.

Un sistema di distanziali ed espulsori permette i materiali scavati essere allontanati dai bordi della trincea per evitare possibili "riciclaggio".

trencher ruote possono essere montati su binari o rulli gommati.

Catena Trencher [ modifica ]

Un trencher pista con una catena di scavo

Tesmec M5 Trencher meccanica a Seymour, WI
A tagli catena trencher con una catena di scavo o cinghia che è guidato intorno ad un telaio metallico arrotondata, o su un braccio. Assomiglia un gigante motosega . Questo tipo di trencher può tagliare motivo che è troppo difficile da tagliare con una benna escavatore , e può anche tagliare trincee strette e profonde. L'angolo del braccio può essere regolato per controllare la profondità del taglio. Per tagliare una trincea, il braccio è tenuto ad un angolo fisso mentre la macchina si insinua lentamente.

Il trencher catena è usata per scavare trincee più ampie (telecomunicazioni, elettricità, fognatura, acqua, gas, servizi igienici, ecc) soprattutto nelle zone rurali. I materiali di scavo possono essere rimossi dal nastro trasportatore reversibile sia sul lato destro o sul lato sinistro.

Ci sono vari metodi per scavare trincee in roccia - principalmente trapano e scoppio, demolitori idraulici e trencher catena. Selezione di un metodo di scavo della trincea deve tener conto di una serie di roccia e macchine proprietà. Si suggerisce che i vantaggi dell'uso di macchine trencher a catena in appositi roccia superare i limiti e possono avere benefici sui costi e un minor numero di effetti negativi sull'ambiente rispetto ai metodi alternativi. [1]

Micro Trencher [ modifica ]
Un micro trencher è un "piccolo rockwheel" appositamente progettato per il lavoro in area urbana. Esso è dotato di una rotella di taglio che taglia un microtrench con dimensioni ridotte rispetto può essere realizzato con attrezzature di scavo della trincea convenzionale.


Una macchina trencher micro Marais
larghezze Microtrench variano da circa 30 a 130 mm (1,2 a 5,1 in) con una profondità di 500 mm (20 pollici) o meno. Queste macchine sono talvolta radiocomandato.

Con un micro trencher, la struttura della strada viene mantenuta e non c'è danno associato alla strada. Grazie alle dimensioni ridotte trench, il volume del materiale di scarto scavo è ridotto. trencher Micro sono utilizzati per ridurre al minimo il traffico pedonale o disturbo durante la posa della rete. Essi possono anche essere usati per installare FTTx connessioni. Un micro trencher può lavorare sui marciapiedi o in strade strette delle città, e può tagliare terreno più duro di un trencher catena, compreso il taglio attraverso la pietra solida. Essi sono utilizzati anche per il taglio della pavimentazione per la manutenzione stradale e di accedere ai programmi di utilità sotto le strade.

Portable Trencher [ modifica ]

Una macchina assalto trencher portatile in funzione
Paesaggisti e specialista di cura del prato possono utilizzare un trencher portatile da installare bordatura paesaggio e irrigazione linee. Queste macchine sono leggeri (circa 200 libbre) e sono facilmente manovrabili rispetto ad altri tipi di scavafossi. Il taglio attuazione può essere una catena o una lama simile ad un rotante rasaerba lama orientata in modo che ruoti in un piano verticale.

Trattore Monte Trencher [ modifica ]

montaggio del trattore trencher, mentre andando a zona di costruzione a scavare trincee per il processo di fissaggio cavi in ​​fibra ottica.
montaggio Un trattore trencher è un dispositivo di scavo che necessita di un trattore marcia strisciante ad operare. Questo tipo di trencher è un altro tipo di catena trencher. Il trattore deve essere in grado di andare più lentamente della velocità di scavo del trencher.

Applicazioni [ modifica ]
Un trencher può essere combinato con un tubo di drenaggio o geotessile gruppo di alimentazione e backfiller, così scarico o tessili possono essere immessi e la trincea compilato in un solo passaggio.

Produttori notevoli [ modifica ]
Cardley Bingham
Ditch Witch
digga
Marais
Multihog UK
Vermeer società
Trencor

http://www.trencher.it/

trencher  scava trinceee T1155_Action5_final



trencher  scava trinceee 7500head

trencher  scava trinceee Features-benefits-trencher-chains

http://trenchersandequipment.com/new-eagle-wheel-trencher.html

trencher  scava trinceee Eagle-7500-wheel-trencher
trencher  scava trinceee Eagle-6500-wheel-trencher
Torna in alto Andare in basso
 
trencher scava trinceee
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Mostra fotografica-
Vai verso: