Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 pale caricatrici uso agricolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 2549
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: pale caricatrici uso agricolo   Lun Dic 19, 2016 6:43 pm

pale agricole per aziende agricole
https://www.fginsight.com/vip/vip/monster-movers-on-test-four-wheeled-loaders-tested-against-each-other-8901
Per scoprire come l'ultimo raccolto di grandi pale gommate confrontare, agricoltori Guardiano ha collaborato con l'Irish Farmers Journal e snocciolate quattro motori mostro contro l'altro. James Rickard relazioni.

Cat 924K Ag Handler
JCB 435s
Nuovo W170C Holland
Volvo L70H
Quando si tratta di lavoro morsetto e materiali su larga scala la manipolazione, la pala gommata di scelta, le 435s JCB e il suo predecessore, la 434S, è da tempo in cima alla lista del Regno Unito contraenti. Sempre più spesso, tuttavia, ci sono un certo numero di produttori alternativi chomping alle calcagna del sé proclamato 're del morsetto.'

Famosa per le sue macchine da costruzione, Cat è sempre stato intaccando in background con la sua serie K con ruote gommate, e più di recente ha dimostrato che vuole farsi strada in agricoltura.

Allo stesso modo, Volvo non è estranea a condizioni agricole, in particolare in Irlanda, dove le sue vendite superano JCB.

Un'altra macchina con uno sfondo di costruzione, e un nuovo arrivato in agricoltura, è New Holland con la sua gamma Serie W di pale gommate. In una missione di assumere gli irriducibili, si calcola il suo caricatore W170C è un prodotto gratuito ideale per la sua semovente trincia semovente

On-test
Per scoprire come queste macchine confronto uno contro l'altro, abbiamo messo loro di lavorare su un morsetto nel mezzo dell'Irlanda. Così come le condizioni del raccolto pesanti, per una sfida in più le macchine sono state affrontate con quattro carri foraggio provenienti a loro in una sola volta.

Mentre le quattro pale gommate sono paragonabili in termini di peso operativo, la potenza di ciascuna macchina varia drammaticamente. La grande domanda è chi fa la maggior parte del loro potere e idraulica?

Oltre a bloccare il lavoro, abbiamo anche creato un corso 250m, e con il compito di lavoro ciclo ripetitivo, per scoprire come sete o frugale queste macchine sono.

Il corso ha anche mostrato le caratteristiche delle macchine in piano e come gestire su superfici dure.




On-Test: Cat 924K Ag Handler

Mentre il 924K è il suo più grande pala gommata in line-up agricola del gatto, in confronto è solo un bambino rispetto alle sue macchine di costruzione e di cava.

Con mansioni insilato in mente, il produttore ha appositamente sviluppato la sua 924K Ag Handler per spingere e l'arrampicata.
Così come l'unica macchina con una trasmissione idrostatica, come sarà confrontare i tipi di convertitore powershift / di coppia?


Lanciato nel 2013, il 924K Ag Handler insieme a piccole pale gommate e una famiglia di sollevatori telescopici rappresentato una rinascita per il gatto nel mercato agricolo.



On-Test: Cat 924K Ag Handler

Mentre il 924K è il suo più grande pala gommata in line-up agricola del gatto, in confronto è solo un bambino rispetto alle sue macchine di costruzione e di cava.

Con mansioni insilato in mente, il produttore ha appositamente sviluppato la sua 924K Ag Handler per spingere e l'arrampicata.
Così come l'unica macchina con una trasmissione idrostatica, come sarà confrontare i tipi di convertitore powershift / di coppia?


Mentre il 924K è il suo più grande pala gommata in line-up agricola del gatto, in confronto è solo un bambino rispetto alle sue macchine di costruzione e di cava.

Con mansioni insilato in mente, il produttore ha appositamente sviluppato la sua 924K Ag Handler per spingere e l'arrampicata.
Così come l'unica macchina con una trasmissione idrostatica, come sarà confrontare i tipi di convertitore powershift / di coppia?


Macchina di set-up
Il gatto era anche l'unico ad avere un terminale adeguato, al contrario di una schermata trattino-based, per impostare le funzioni della macchina e prestazioni del monitor. Attraverso di esso è possibile visualizzare in tempo reale e le prestazioni della macchina storica e regolare funzioni quali la marcia lenta in avanti nella gamma uno, acceleratore bloccare il flusso ausiliario e la coppia della ruota. Esso è inoltre collegato ad una telecamera di retromarcia che visualizza un'immagine è selezionata ogni volta inverso, anche se c'è un po 'di ritardo da quando questo entra in gioco.

selezione raggio di trasmissione è semplice tramite tasti soft touch, come l'attivazione e la regolazione della modalità di sospensione del braccio e movimentazione. Inoltre, ogni volta che si preme un tasto, tale funzione appare sullo schermo in modo da poter vedere ciò che è stato selezionato / regolata.

Il comfort dell'operatore
Grazie al sedile di un operatore poltrona simile con abbondanza di portata e rastrello il movimento del volante, è giusto dire che il gatto offre il miglior comfort per l'operatore.

La visibilità verso la parte posteriore non è male, ma si hanno davvero a guardare attorno alla sua posteriore-end ben costruita per vedere gli angoli posteriori.


Se lo stoccaggio della cabina non è abbastanza per voi, il gatto fornisce uno dei migliori scatole di memorizzazione esterni, che si trova nella parte posteriore della macchina con abbastanza spazio per ulteriori ingrassatori e perni di ricambio di quanto si possa agitare un bastone. Se questo non è sufficiente, c'è anche una scatola sotto il lato destro della cabina.

POWERTRAIN


A differenza del resto delle macchine nel gruppo, il gatto utilizza una trasmissione idrostatica che può essere azionato in una delle quattro gamme, con velocità di 0-13kph nelle gamme uno e due, 0-27kph nella gamma di tre e 0-40kph nella gamma quattro.

Intervallo uno è specificamente progettato per la spinta e arrampicata, invio maggior parte della potenza idraulica alla trasmissione, con conseguente 75:25 scissione tra trasmissione e idraulica. Mentre la gamma next up ha la stessa velocità di lavoro complessiva, la trasmissione e la ripartizione della potenza idraulica è 50:50.

E 'stata una gamma ideale per buckraking troppo e il Gatto messo in una buona prestazione in pila. In termini di velocità di salita, era molto simile alla Volvo, proprio dietro la New Holland e JCB.

Per quanto riguarda più lavori con il caricatore generale come la manipolazione del grano e fango spostamento, gamma due o tre sono più suscettibili di essere utilizzati.

Trasmissione
Come una macchina idrostatica, abbiamo scoperto che è una trasmissione molto user-friendly, con un bel po 'più precisione rispetto alle macchine convertitore di coppia che tendono ad avere un po' di elasticita 'nella diffusione della trasmissione. Questo dà una buona sicurezza quando si lavora sulla pinza, in particolare quando tirare i bordi. E se si dovrebbe trovare da soli i lavori di pallet, per esempio, dovrebbe anche aiutare con il posizionamento di precisione.

E mentre potrebbe essere carente in Gees Gee, lo fa arrivare tutta la sua potenza fino a terra in modo efficace ed efficiente, e intorno al cortile, 160hp era più che sufficiente.

Sulla strada, il gatto è un operatore liscia e senza soluzione di continuità crociere sua strada a circa 42kph.

Personalizzazione
Se preferite le caratteristiche di una trasmissione a base di convertitore di coppia, è possibile selezionare una modalità sul gatto che simula una sensazione simile, e consente la trasmissione di rotolare dopo aver preso il piede dal pedale dell'acceleratore.

Per la trazione, il gatto si avvale di un 100 per cento con serratura, differenziale anteriore. Come opzione, e come la Volvo, si può anche spec l'asse posteriore con un differenziale a slittamento limitato.

Come abbiamo trovato, un diff serratura è grande in una linea retta, mentre LSD sono più adatte alla natura tortuoso di morsetti agricola insilato

IDRAULICA E MOVIMENTAZIONE

Effettivamente due modalità di gestione possono essere selezionati sulla Cat; bucket che è la forcella più aggressivo e paletta che è più delicato. Basti dire che abbiamo scelto l'opzione aggressivo per buckraking, anche se, forse perché la maggior parte della sua potenza idraulica è deviato verso la trasmissione, si ha bisogno di dare un po 'più di azione joystick rispetto alle altre quattro quando scuotendo l'erba fuori.

Non che siamo abituati molto su questo test, avere un interruttore a rulli proporzionale per il terzo servizio è una buona caratteristica, e fornisce un controllo accurato.

Flusso del terzo servizio può anche essere regolato da 32-160l / min e può essere impostata costante per una spazzola cantiere, per esempio.

Allo stesso modo, una funzione di blocco della valvola a farfalla permette di mantenere un numero di giri del motore costante indipendentemente dalla velocità di avanzamento della macchina.

Smooth operator
Boom ammortizzatore quando raggiunge altezza è anche una caratteristica esclusiva della Cat rispetto agli altri tre. Si fa davvero la differenza troppo come le altre testate vanno con una spina dorsale sconvolgente botto quando raggiunge il limite superiore.

Un potenziale problema che può sorgere, soprattutto se si lavora in cumuli letame, è la posizione bassa dei montoni sterzo che sembrano come potrebbero presto ottenere coperto di fango.

Sul lato positivo, punti di ingrassaggio centralizzati accelerare i tempi di fermo e di lubrificazione automatica è un'opzione. Accesso generale intorno alla macchina è buona con i controlli giornalieri atti ad essere effettuata da terra.

Una caratteristica molto robusto riportati dalle macchine di costruzione è la cappucci di protezione a prova di bomba sulle valvole dei pneumatici - sarà sicuramente lottare per danneggiarli.
On-morsettiera

On-morsettiera
scrivania

scrivania
CONFRONTA MACCHINE
Confronta macchine
JCB 435s
Nuovo W170C Holland
Volvo L70H
Tempo di ciclo di prova - a confronto il consumo di carburante
Sintesi e verdetto


On-test: JCB 453S

































































skid loader for job farm

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
el magutt

avatar

Messaggi : 2549
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: pale caricatrici uso agricolo   Mar Dic 20, 2016 10:36 am

https://www.fginsight.com/AcuCustom/Sitename/DAM/063/On-test_weeled_loaders_specifications_Jan_2016.pdf

On-Test: Cat 924K Ag Handler

Lanciato nel 2013, il 924K Ag Handler insieme a piccole pale gommate e una famiglia di sollevatori telescopici rappresentato una rinascita per il gatto nel mercato agricolo.
Mentre il 924K è il suo più grande pala gommata in line-up agricola del gatto, in confronto è solo un bambino rispetto alle sue macchine di costruzione e di cava.

Con mansioni insilato in mente, il produttore ha appositamente sviluppato la sua 924K Ag Handler per spingere e l'arrampicata.
Così come l'unica macchina con una trasmissione idrostatica, come sarà confrontare i tipi di convertitore powershift / di coppia?
Arroccato in cima al gatto è un sostanziale dall'aspetto sei posta cabina. Il lato negativo di tutto il quadro della cabina, in particolare rispetto agli altri tre, con quattro cabine pubblicare, è la visibilità impedito, che non è molto, ma lo fa vomitare un paio di punti ciechi e rende la macchina si sentono più ingombrante di quanto non sia in realtà.

Di tutte le macchine testate, solo il gatto presenta comandi integrati del joystick sul bracciolo. Come risultato, le funzioni primarie sono posti molto più convenientemente a mano.

Nel joystick è integrato anche il controllo del rullo proporzionale per il terzo servizio e il controllo di avanti e indietro. Si ottiene anche un pulsante sul retro del 'bastone per innestare il bloccaggio del differenziale anteriore.

Macchina di set-up
Il gatto era anche l'unico ad avere un terminale adeguato, al contrario di una schermata trattino-based, per impostare le funzioni della macchina e prestazioni del monitor. Attraverso di esso è possibile visualizzare in tempo reale e le prestazioni della macchina storica e regolare funzioni quali la marcia lenta in avanti nella gamma uno, acceleratore bloccare il flusso ausiliario e la coppia della ruota. Esso è inoltre collegato ad una telecamera di retromarcia che visualizza un'immagine è selezionata ogni volta inverso, anche se c'è un po 'di ritardo da quando questo entra in gioco.

selezione raggio di trasmissione è semplice tramite tasti soft touch, come l'attivazione e la regolazione della modalità di sospensione del braccio e movimentazione. Inoltre, ogni volta che si preme un tasto, tale funzione appare sullo schermo in modo da poter vedere ciò che è stato selezionato / regolata.

Il comfort dell'operatore
Grazie al sedile di un operatore poltrona simile con abbondanza di portata e rastrello il movimento del volante, è giusto dire che il gatto offre il miglior comfort per l'operatore.

La visibilità verso la parte posteriore non è male, ma si hanno davvero a guardare attorno alla sua posteriore-end ben costruita per vedere gli angoli posteriori.

Se lo stoccaggio della cabina non è abbastanza per voi, il gatto fornisce uno dei migliori scatole di memorizzazione esterni, che si trova nella parte posteriore della macchina con abbastanza spazio per ulteriori ingrassatori e perni di ricambio di quanto si possa agitare un bastone. Se questo non è sufficiente, c'è anche una scatola sotto il lato destro della cabina.
POWERTRAIN
Powertrain
A differenza del resto delle macchine nel gruppo, il gatto utilizza una trasmissione idrostatica che può essere azionato in una delle quattro gamme, con velocità di 0-13kph nelle gamme uno e due, 0-27kph nella gamma di tre e 0-40kph nella gamma quattro.

Intervallo uno è specificamente progettato per la spinta e arrampicata, invio maggior parte della potenza idraulica alla trasmissione, con conseguente 75:25 scissione tra trasmissione e idraulica. Mentre la gamma next up ha la stessa velocità di lavoro complessiva, la trasmissione e la ripartizione della potenza idraulica è 50:50.

E 'stata una gamma ideale per buckraking troppo e il Gatto messo in una buona prestazione in pila. In termini di velocità di salita, era molto simile alla Volvo, proprio dietro la New Holland e JCB.

Per quanto riguarda più lavori con il caricatore generale come la manipolazione del grano e fango spostamento, gamma due o tre sono più suscettibili di essere utilizzati.

Trasmissione
Come una macchina idrostatica, abbiamo scoperto che è una trasmissione molto user-friendly, con un bel po 'più precisione rispetto alle macchine convertitore di coppia che tendono ad avere un po' di elasticita 'nella diffusione della trasmissione. Questo dà una buona sicurezza quando si lavora sulla pinza, in particolare quando tirare i bordi. E se si dovrebbe trovare da soli i lavori di pallet, per esempio, dovrebbe anche aiutare con il posizionamento di precisione.

E mentre potrebbe essere carente in Gees Gee, lo fa arrivare tutta la sua potenza fino a terra in modo efficace ed efficiente, e intorno al cortile, 160hp era più che sufficiente.

Sulla strada, il gatto è un operatore liscia e senza soluzione di continuità crociere sua strada a circa 42kph.

Personalizzazione
Se preferite le caratteristiche di una trasmissione a base di convertitore di coppia, è possibile selezionare una modalità sul gatto che simula una sensazione simile, e consente la trasmissione di rotolare dopo aver preso il piede dal pedale dell'acceleratore.

Per la trazione, il gatto si avvale di un 100 per cento con serratura, differenziale anteriore. Come opzione, e come la Volvo, si può anche spec l'asse posteriore con un differenziale a slittamento limitato.

Come abbiamo trovato, un diff serratura è grande in una linea retta, mentre LSD sono più adatte alla natura tortuoso di morsetti agricola insilato.
IDRAULICA E MOVIMENTAZIONE
Idraulica e movimentazione
Effettivamente due modalità di gestione possono essere selezionati sulla Cat; bucket che è la forcella più aggressivo e paletta che è più delicato. Basti dire che abbiamo scelto l'opzione aggressivo per buckraking, anche se, forse perché la maggior parte della sua potenza idraulica è deviato verso la trasmissione, si ha bisogno di dare un po 'più di azione joystick rispetto alle altre quattro quando scuotendo l'erba fuori.

Non che siamo abituati molto su questo test, avere un interruttore a rulli proporzionale per il terzo servizio è una buona caratteristica, e fornisce un controllo accurato.

Flusso del terzo servizio può anche essere regolato da 32-160l / min e può essere impostata costante per una spazzola cantiere, per esempio.

Allo stesso modo, una funzione di blocco della valvola a farfalla permette di mantenere un numero di giri del motore costante indipendentemente dalla velocità di avanzamento della macchina.

Smooth operator
Boom ammortizzatore quando raggiunge altezza è anche una caratteristica esclusiva della Cat rispetto agli altri tre. Si fa davvero la differenza troppo come le altre testate vanno con una spina dorsale sconvolgente botto quando raggiunge il limite superiore.

Un potenziale problema che può sorgere, soprattutto se si lavora in cumuli letame, è la posizione bassa dei montoni sterzo che sembrano come potrebbero presto ottenere coperto di fango.

Sul lato positivo, punti di ingrassaggio centralizzati accelerare i tempi di fermo e di lubrificazione automatica è un'opzione. Accesso generale intorno alla macchina è buona con i controlli giornalieri atti ad essere effettuata da terra.

Una caratteristica molto robusto riportati dalle macchine di costruzione è la cappucci di protezione a prova di bomba sulle valvole dei pneumatici - sarà sicuramente lottare per danneggiarli.
On-morsettiera

On-morsettiera
scrivania

scrivania
CONFRONTA MACCHINE
Confronta macchine
JCB 435s
Nuovo W170C Holland
Volvo L70H
Tempo di ciclo di prova - a confronto il consumo di carburante
Sintesi e verdetto
specifiche Loader - clicca per visualizzare come file PDF

specifiche Loader - clicca per visualizzare come file PDF
(

On-test: JCB 453S



Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
el magutt

avatar

Messaggi : 2549
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: pale caricatrici uso agricolo   Mar Dic 20, 2016 11:16 am

On-test: JCB 453S

Potrebbe essere l'auto proclamato 're del morsetto' ma con un sacco di concorrenza su, è che in realtà il caso?
E mentre è il numero uno per questo tipo di lavoro nel Regno Unito, in Irlanda, in realtà è Volvo che esce sulla parte superiore come la scelta preferita buckraking.

Lanciato nel 2013 e parte del tre modelli S Series di JCB, i 435s si siede sopra due fratelli più piccoli, il tutto dotato di alta potenza-peso caratteristiche di rapporto specificamente progettati per il mercato agricolo. Ma questo dedicato agricola Assistenza attributo vincente o ostacolare JCB?
CABINA E COMANDI

Con 3cu.m volume della cabina, vi è abbondanza di spazio per diffondere nelle 435s. Tutti i comandi sono in grassetto e grosso e guardare come sono fino ai rigori di driver buckrake ruvida mani.

il layout di controllo è troppo buono con la maggior parte cadere a portata di mano, anche se è un peccato che il joystick non è integrato nel bracciolo a destra come il gatto, e noi non sono troppo appassionato di interruttori che è spruzzato in giro su entrambi i lati della cabina - Nuovo Olanda e Volvo layout è molto più ordinato. Detto questo, il cruscotto è chiaro a raccogliere informazioni da a colpo d'occhio, anche se la navigazione del suo schermo LCD potrebbe essere meglio con un altro paio di pulsanti di navigazione. Mostrano una quantità completa di informazioni e anche se è possibile personalizzare per mostrare ciò che si desidera

tutti felici
La nostra barra di comando sulla prova era la versione top-spec con il terzo servizio di proporzionale. Con esso si può anche cambiare direzione, o per i più tradizionalisti la macchina ottiene ancora una mano sinistra inversore, in cui è incorporato anche un manopola per un cambio marcia.

La visibilità è abbastanza buona, aiutato da basse finestre e una pendenza del cofano posteriore. La cabina è tranquillo per la maggior parte, anche se un po 'di piagnucolare trasmissione non penetrare attraverso la strada.

La nostra è venuto con un pacchetto opzionale di illuminazione a LED, che dire è luminoso è un eufemismo - si potrebbe illuminare un campo da calcio
POWERTRAIN



Con un rapporto potenza-peso di 17hp / t, la JCB è certamente una macchina vivace. Power viene da un 6.7-litri, Cummins, Fase 3b del motore. Si ottiene anche un turbocompressore a geometria variabile per ridurre il ritardo e di fornire le caratteristiche migliori e più uniforme di coppia.

Facendo buon uso del peso del motore, è montata più in basso possibile per aiutare con la stabilità. Il carburante viene anche memorizzato all'interno del telaio facendo buon uso dello spazio.

Un tocco utile è il contrappesi verticali ai lati del sistema di raffreddamento e fornendo una buona quantità di protezione da rimorchi randagi.

Raffreddamento
Nella parte posteriore è un singolo di raffreddamento impacco le dimensioni del muro di Adriano che comprende vari radiatori affiancati e non uno sopra l'altro per il raffreddamento più efficiente. Creazione del progetto attraverso questi rad è una variabile, ventilatore azionato idraulicamente. E il ragazzo sai su di esso quando sta funzionando. Non dall'interno della cabina, che è bella e tranquilla, ma dall'esterno della macchina suona come un bombardiere Vulcan a pieno regime. In realtà dovrebbe venire con un avvertimento nella parte posteriore della macchina; 'Attenzione alle getto dei reattori.'

Questo poi pone la questione; ha in realtà bisogno di tutto che il raffreddamento? Soprattutto rispetto agli altri, è molto più rumoroso. Se il ventilatore deve lavorare così difficile, è il sistema di raffreddamento del layout ideale?
Tutti i controlli giornalieri possono essere effettuate da terra e auto-lubrificante è un'opzione, ma più o meno standard.

risparmio di carburante
Come la Volvo, che non dispongono di una modalità ecologica che limita giri a 1,800rpm. Mentre questa è una buona caratteristica per lavorare in piano, quando un 600hp sé falciatrici autopropulse è fiato sul collo è vapore presto piena avanti.
Una più user-friendly trucco risparmio di carburante è la bassa funzionalità automatica inattiva che riduce i giri fino a 650rpm quando la macchina viene messa in folle con il freno a mano tirato


Canalizzazione potenza alle ruote è una trasmissione ZF a sei marce. Ricchi di coppia lock-up in ogni marcia è in grado di incanalare il 100 per cento della sua potenza alle ruote. Esso consente inoltre una velocità di 48kph strada, il più veloce di qualsiasi macchina nel gruppo, che in realtà aiuta a tenere il passo con i convogli da azienda ad azienda. Si riduce anche i suoi giri fino a 200 rpm quando alla massima velocità.


Coppia di lock-up può essere attivata o disattivata. Quando su di esso determina automaticamente quando a calci dentro e fuori in base alla velocità in avanti e la quantità di giri del motore. Non è un espediente sia e fa una differenza enorme sul morsetto, in termini di quantità di materiale si può spingere, ma ancora più importante la velocità con cui si può spingere - è di gran lunga il più veloce dei quattro ad ottenere il morsetto.

IDRAULICA E MOVIMENTAZIONE


A differenza di tutte le altre macchine in questo test, la JCB impiega differenziali a slittamento limitato (LSD) su entrambi gli assi. La ragione di questo, dice il produttore, è LSDs sono più adatti alla natura tortuoso delle aziende, fornendo più presa più delle volte, a differenza di un 100 per cento chiudendo differenziale che è solo qualsiasi uso in linea retta. E in larga misura possiamo vedere loro logica soprattutto nei confini di un morsetto insilato. Significa, inoltre, si può dimenticare di dover gestire la trazione e lasciare la macchina a fare la sua roba.

L'aspetto negativo che abbiamo trovato per LSD è venuto su superfici dure, dove in alcuni casi in cui sono richiesti cambiamenti rapidi di sterzo, lo sterzo può sentire pesante con quasi dover lottare macchina.

sollevamento parallelo
Un'altra caratteristica unica del JCB rispetto alle altre è l'uso di una quattro ram bracci paralleli rispetto a tre ram Z parallelogramma, che fornisce un livello superiore e coppia più costante durante la rotazione dell'attacco, rispetto a tipi Z-bar che riducono in coppia, quando si avvicina rotazione completa del sequestro, dice il produttore.

E significa anche che non si dispone di grandi montoni ingombranti e collegamento ingombrano la visualizzazione centrale. In realtà si sentirete davvero come si sono seduti in cima al lavoro.

Grazie a 264l / min gemelli pompe volumetriche idrauliche, interventi idraulici sono veloci e aggressivi - buono per scuotere il livello dell'erba.



On-test: New Holland W170C pale gommate


In particolare, i suoi tre-modello di line-up di pale gommate - W110C, W130C e W170C - è una buona partita per semoventi trincia dell'azienda.
Costruito in Italia e in Nord America, la serie W è derivato da un design O e K, una società tedesca che New Holland ha acquistato nel 1999. Anche se è stato disponibile in numero limitato in agricoltura per circa sette anni, è solo di recente l'azienda ha iniziato a spingere il prodotto più in ag.


Space Cab è la più piccola del gruppo, ma è uno dei più in particolare il console di destra meglio disposti, che incorpora gli interruttori per tutte le funzioni della macchina che sono stati ordinatamente raggruppati per comodità come impostazioni di trasmissione, le impostazioni di caricatore e l'illuminazione. Un miglioramento aggiuntivo sarebbe se questi gruppi di funzioni sono state codificate a colori.
cambiamenti di direzione possono essere effettuate sia tramite un interruttore sul joystick o del piantone sterzo leva montata mano sinistra. La leva dispone anche di una manopola di cambiare marcia, se operato in manuale. Se in automatico, la marcia selezionata diventa quindi l'ingranaggio / limite superiore, simile alla JCB
Dash comprende indicatori analogici per il petrolio, l'idraulica, la trasmissione e la temperatura dell'acqua e il livello del carburante e un display LCD per la selezione delle marce e direzione di marcia.
Il display può essere usato per effettuare ulteriori impostazioni della macchina come modalità di potenza e il tempo di arresto automatico.

La visibilità è buona a tutto tondo e si può vedere tutti e quattro gli angoli con facilità. Prese d'aria sono ben posizionati i pilastri e forniscono aria di raffreddamento intorno alla cabina.
Per una boccata d'aria fresca, la porta può essere agganciato indietro e la finestra di destra è anche completamente Latchable verso la parte posteriore.
Cab è molto luminoso e arioso e si può vedere un po 'di famiglia New Holland styling splende attraverso, in particolare con piccoli trattori e sollevatori telescopici della ditta.
Per aiutare con la retromarcia, un monitor in cabina porta in primo piano immagine della telecamera di retromarcia viene selezionata una ogni volta inverso. Utilmente, l'immagine include anche un grafico per aiutarvi a giudicare quanto sei vicino ad oggett

POWERTRAIN


Una delle caratteristiche uniche del New Holland è il suo layout vano motore. In particolare è il suo pacchetto di raffreddamento a forma di cubo che vede il, olio della trasmissione principale e radiatori dell'olio idraulico disposti in una scatola. Questo pacchetto è situato tra la cabina e il motore con il motore posto giusto al basso posteriore, utilizzando il suo peso morto per aiutare la stabilità e l'equilibrio. L'aria viene aspirata nel cubo dai lati e la parte superiore, con ogni radiatore ottenere aria fresca, ed espulso dalla parte posteriore.
Se griglie fanno ottenere un po 'intasato, la ventola ad azionamento idraulico può essere invertito manualmente o automaticamente. In auto, si invertirà ogni 15 minuti per circa 90 secondi.
Intelligente, il serbatoio idraulico principale è collocato all'interno del centro del cubo per rendere la maggior parte della disegnato in aria per raffreddare l'olio. Questo permette anche gli intervalli di manutenzione dell'olio idraulico sia estesa a 2.000 ore quando si usano pezzi originali, dice il produttore.

Manutenzione
Tutti i controlli giornalieri possono essere fatti da terra compreso liquido di raffreddamento, filtro aria e dip bastone. Trasmissione e livelli idrauliche possono essere facilmente visibili attraverso occhiali da vista. punti di ingrassaggio centralizzato contribuiscono e non vi è la possibilità di un sistema di lubrificazione automatica.
Fornire alle ruote è un ZF coppia che offre la trasmissione di lock-up a cinque velocità in tutte le marce, quando si viaggia al di sopra 8kph. Purtroppo, 7kp solo è realizzabile in prima marcia, così la coppia lock-up solo colpisce davvero la seconda marcia e sopra. L'attivazione è automatica e dipende sia motore e la velocità in avanti.
Anche se questa caratteristica è ancora molto utile sul morsetto, una volta che si lascia cadere fuori seconda marcia dopo la corsa iniziale, la sua efficacia si riduce al più presto. Tuttavia, il suo tasso di arrampicata è ancora decente, al secondo posto dei quattro. Aiuta anche sulla strada quando salite.
Per buckraking, ingranaggi uno e due sono la scelta preferita che può essere azionato in automatico o manuale. Per sfruttare appieno la potenza in salita il morsetto, si può anche buttare giù una marcia tramite un pulsante sul retro del joystick. Grazie ad ingranaggi sempre in presa, questo calcio è giù quasi istantaneo riducendo al minimo qualsiasi perdita di slancio in salita.
Impostare

La trasmissione può anche essere impostato per la vostra preferenza o l'applicazione come la modalità automatica o disattivare, coppia bloccare o disattivare e differenziale automatico o disattivare - qualsiasi combinazione dei quali può essere selezionata.
I cambi marcia sono lisci e cambi di direzione sono scattanti senza essere frenata collo.
Per maggiore efficienza, una modalità a impulsi può essere utilizzato quale, quando il pedale del freno è premuto, si disinnesta la trasmissione e trasferisce ogni sforzo all'impianto idraulico.
È incluso anche un freno di stazionamento elettrico che disinnesta automaticamente quando un joystick o un movimento del pedale viene effettuata - ha bisogno di ricreare manualmente coinvolgente però.
Entrambi gli assali utilizzano differenziali aperti, tuttavia è possibile bloccare completamente l'asse anteriore sia manualmente tramite un pedale, o automaticamente con la macchina utilizzando sensori ruota slittamento di sapere quando attivare il bloccaggio del differenziale. Come abbiamo scoperto, è più facile attaccare solo in auto e non pensarci più.

Con un peso di 15,540kg sopra la pesa a ponte (con buckrake), la New Holland è una macchina ben piantati. La sua stabilità sul morsetto brillava attraverso l'offerta di un sacco di fiducia di 'tiro' della macchina intorno.
azioni Loader sono super reattivo e si può ottenere un buon controllo piumaggio del rake quando buckraking.
Se si sta effettuando movimenti ripetitivi, come ad esempio il riempimento di un rimorchio da un pavimento, la New Holland dispone anche di un ritorno modalità in cui si ricorda posizioni braccio e della benna preimpostati a scavare, richiedendo quindi meno di input da parte dell'operatore.
sospensione del braccio funziona bene, in particolare per la strada, ma necessita di qualche braccio di smorzamento quando l'altezza massima è raggiunta, in quanto attualmente va con una spina dorsale sconvolgente botto.
È anche dolorosamente lento sulla strada rispetto agli altri, solo la lettura 35kph sul tachimetro. Con il tempo si arriva alla prossima azienda, saranno stati capovolto una mezza dozzina di carichi.
Con pneumatici più piccoli e più dure, la corsa ha un tocco più vibrazioni sulla strada rispetto alle altre tre macchine, ma i freni tirerà su un sixpence.
scrivania



On-prova: Volvo L70H



Nuovo per il 2015, Volvo ha introdotto la sua serie H pale gommate.




A 14,420kg si ha un paio di scarpe difficili da riempire come il suo predecessore, la serie G, si è rivelata una scelta popolare tra gli imprenditori di lavoro clamp, in particolare in Irlanda.
Seduto tra il L60H più piccolo e modelli L90H più grandi, è giusto dire che è una macchina che colpisce guardando, in particolare il cofano con il suo imbuto in stile linea Stenna.
Le principali differenze tra la macchina L70H AG e una macchina di costruzione è essenzialmente pneumatici ag-spec. Così è che abbastanza di una differenza per l'agricoltura, e come si confronta con i suoi contemporanei?
CARICATORI GOMMATI TEST COLLETTIVI
Per scoprire come l'ultimo raccolto di grandi pale gommate confrontare, agricoltori Guardiano ha collaborato con l'Irish Farmers Journal e snocciolate quattro motori mostro contro l'altro. Scopri di più...
CABINA E COMANDI


A 14,420kg si ha un paio di scarpe difficili da riempire come il suo predecessore, la serie G, si è rivelata una scelta popolare tra gli imprenditori di lavoro clamp, in particolare in Irlanda.
Seduto tra il L60H più piccolo e modelli L90H più grandi, è giusto dire che è una macchina che colpisce guardando, in particolare il cofano con il suo imbuto in stile linea Stenna.
Le principali differenze tra la macchina L70H AG e una macchina di costruzione è essenzialmente pneumatici ag-spec. Così è che abbastanza di una differenza per l'agricoltura, e come si confronta con i suoi contemporanei?
CARICATORI GOMMATI TEST COLLETTIVI
Per scoprire come l'ultimo raccolto di grandi pale gommate confrontare, agricoltori Guardiano ha collaborato con l'Irish Farmers Journal e snocciolate quattro motori mostro contro l'altro. Scopri di più...
CABINA E COMANDI


Lo spazio è abbondante in cabina ed i suoi colori chiari danno una sensazione ariosa. layout di cabina è buono con tutti i comandi e gli interruttori di cadere a portata di mano.
La nostra macchina di prova è venuto con comandi a leva, piuttosto che il controllo del joystick. Mentre è molto diverso da usare, che richiedono meno azione del polso e più dita giocherellando, non si abitua ad esso. Inoltre, accanto alle leve è un interruttore per cambi di direzione che può essere facilmente gestiti da un dito mignolo. Se si preferisce, si può ancora fare cambi di direzione tramite la leva di sinistra. Un joystick è un'opzione per il controllo del caricatore come è il controllo della leva di sterzo.
E 'anche l'unico con i pedali doppio freno, uno per il piede sinistro e una per il diritto - mantiene tutti gli stili del driver felice.

vista decente
Mentre la visibilità sopra la parte superiore del cofano è fortemente ostacolato dal tubo di scarico traghetto esc, non è davvero sul cofano si guarda quando buckraking, bensì lungo i lati del cofano agli angoli. E grazie a una figura piuttosto snella, vista agli angoli della macchina sono buone.
Per aiutare con vista sul retro, la cabina non incorporare un monitor collegato a una telecamera posteriore. Il monitor è montato piuttosto elevato e anche se sarebbe bene se fosse montato su una guida di scorrimento verticale in modo potrebbe essere collocato in una posizione di scelta del conducente.
Dal suo predecessore, scarsa visibilità giù in cabina è stata migliorata, contribuendo con vista l'area di lavoro circostante.
Il freno di stazionamento viene applicato con un interruttore, confusamente lo stesso tipo di interruttore che comanda il meccanismo di bloccaggio idraulico paletta, che abbiamo scambiato con il freno di stazionamento in più di una occasione. O alcuni chiara differenziazione tra i due o un'operazione a due mani per sbloccare i perni potrebbe essere più sicuro

POWERTRAIN

Simile al New Holland, la Volvo ha anche un cofano motore apertura elettrica. Mentre lo fa creare un senso di attesa in quanto apre lentamente, sembra un po 'ingannevole. Detto questo, guardando le dimensioni del cofano può effettivamente essere necessario sollevare il pannello di lavoro pesante.
C'è anche la questione della; come si fa a raggiungere il motore in caso di guasto elettrico completo? La risposta è di rimuovere il parafango mano sinistra, un pannello quindi il pistone elettrico.


Per cercare di promuovere la guida economica, Volvo ha realizzato una spinta indietro meccanismo del pedale dell'acceleratore, noto come il pedale Eco, che si può sentire come si preme. Quando si sente il 'notch', questa è la finestra di giri più economico ed efficiente della macchina. Tuttavia, non appena si arriva sul morsetto, che idea va fuori dalla finestra e presto spingere oltre la tacca e dare i fagioli.
Per comodità, l'isolatore della batteria, sistema di lubrificazione automatica e spia per la trasmissione sono tutti situati in prossimità dei passaggi della mano sinistra. Tutti gli altri controlli giornalieri possono essere effettuate da terra con tutti i controlli del motore effettuati a partire dal lato sinistro. C'è anche una tabella di servizio pratico sul lato della cabina - salva scavare manuale


Vita lavorativa
Progettato per estendere la durata dei componenti, riducendo la pressione, ogni componente che contiene olio ha un 'attimo di respiro' montato su di esso.
A differenza degli altri tre produttori che si basano su componenti in outsourcing, intero treno potere del Volvo è il suo, dando il vantaggio di comunanza di parti tra i modelli, riducendo così i costi di sostituzione, dice il produttore.

Freno-saggio, la Volvo ottiene fuoribordo, freni a disco bagnati sul assi anteriore e posteriore, che sono più facili da riparare rispetto al tipo di interno, non avendo bisogno l'intero asse da rimuovere, e possono essere facilmente verificare l'usura, dice il produttore.
A seconda spec, entrambi gli assi possono caratterizzare differenziali aperti con la possibilità di bloccare completamente il diff anteriore attraverso un pedale in cabina. Vi è anche la possibilità di un diff slittamento limitato sull'assale posteriore.

IDRAULICA E MOVIMENTAZIONE

Mentre la Volvo non è stato il più veloce al arrampicata morsetto, soprattutto rispetto alla JCB, ci vuole un sacco di materiale con esso quando lo fa salire. Tuttavia, in piano per cantiere di lavoro, per esempio, sarebbe nostra macchina di scelta. Ciò è stato chiaramente dimostrato dal nostro test tempo cylcle in cui la Volvo si è rivelato essere il più efficiente e più facile da guidare con la luce come uno sterzo piuma.

Upfront, una paletta ridisegnato presenta sostituibili perni gancio superiore, risparmiando dover saldare su perni sostituibili, e la lubrificazione automatica ora funziona con i perni di bloccaggio. Auto lubrificante è abbastanza standard, ma è possibile de-spec, se ti piace molto utilizzare una pistola grasso.

comfort su strada
Per un maggiore comfort, soprattutto alle alte velocità, la sospensione del braccio può essere attivato manualmente o messa in automatico. In modalità automatica è possibile selezionare se la sospensione è attivata in base alla velocità o attrezzi.
velocità di marcia raggiunto era di circa 42kph, durante il quale si sentiva molto composta e stabile.
Simile alla New Holland e JCB, se è richiesta la prestazione più idraulica, un modo può essere selezionato per cui il pedale del freno viene utilizzato per disinnestare. Detto questo, senza questa modalità selezionata, prestazioni idrauliche è ancora abbondante.
In comune con il JCB, un buon tocco di design per aiutare con la durevolezza è gli arieti montati in alto sterzo, tenendoli fuori dal fango e sporcizia.




On-test: caricatori gommati test di tempo di ciclo



Per questo test abbiamo deciso un corso di 250 metro con colpi di scena, attorno ai quali hanno dovuto pick-up, raggio e quindi cadono fuori un secchio di trucioli di legno lungo la strada. Ogni macchina è stato poi dato 30 minuti per vedere quanti carichi di cippato che potevano trasportare. Per uso di combustibile, ciascuna macchina è stata tesa all'inizio e tesa al traguardo, con la differenza che l'uso di combustibile che è stato accuratamente dosata nelle macchine da un bowser del combustibile.

Come abbiamo scoperto, le macchine si sono comportati in modo diverso da come hanno fatto sul morsetto con un po 'più a materiali di manipolazione casa sul piatto. Il test è stato anche una buona indicazione di come la sospensione del braccio si è comportato e come agile le macchine sono in guizzanti intorno ad un cortile.
Ogni macchina è stata essenzialmente guidata come se fosse stato rubato per mantenere lo stesso stile di guida per ogni, tuttavia ci saranno inevitabilmente sempre lievi variabili.

caratteristiche diverse

Different characteristics
Mentre il JCB è il re del morsetto, in pianura attorno a un corso tortuoso suoi differenziali a slittamento limitato in modo permanente impegnati hanno fornito più resistenza nella sterzata, soprattutto rispetto alla luce come uno sterzo piuma della Volvo.
New Holland ha messo nelle prestazioni di tutto rispetto e ci direbbe questa macchina è più di un all-rounder rispetto agli altri tre, essendo competente sulla fascetta e molto felice di gestire materiali intorno ad un cortile.
Tuttavia, quando si tratta di movimentazione dei materiali in piano, è stato il gatto e Volvo, che ha gestito il corso con facilità, la visualizzazione di ciò che queste macchine sono state destinate, ma non dire che essi non sono buone sulla pinza. La Volvo e il gatto anche si è rivelato essere il più frugale a questo compito.
Sarebbe stato bene per misurare il consumo di carburante sulla pinza come noi calcoliamo i risultati possono essere stati l'esatto opposto a quelli ottenuti da un percorso piatto. Tuttavia, questo è molto difficile da fare data la natura mutevole costante delle condizioni di clamp - appena troppe variabili.
Nel complesso, si può sicuramente vedere che alcune macchine sono più adatte per alcune applicazioni di altri, ma alla fine della giornata sono tutti perfettamente in grado



Movers mostro-test: Sintesi e verdetto


Per scoprire come l'ultimo raccolto di grandi pale gommate confrontare, agricoltori Guardiano ha collaborato con l'Irish Farmers Journal e snocciolate quattro motori mostro contro l'altro.
Abbiamo messo loro di lavorare su un morsetto nel mezzo dell'Irlanda. Così come le condizioni del raccolto pesanti, per una sfida in più le macchine sono state affrontate con quattro carri foraggio provenienti a loro in una sola volta.


CAT 924K AG HANDLER

Fin dall'inizio, la 924K Ag Handler sembra un bruta e si può dire dove le sue radici. Incredibilmente però, era il più leggero dei quattro sopra la pesa.
Il comfort dell'operatore è certamente lì e grazie al semplice controllo della trasmissione idrostatica, è uno dei più salto su macchine motore, mentre i / coppia macchine Conversione powershift prendere un po 'più di gestione. La trasmissione è molto accurata troppo.
Una piccola nota negativa è la cabina scuro con una certa visibilità impedita. Maggiori prestazioni


powershift prendere un po 'più di gestione. La trasmissione è molto accurata troppo.
Una piccola nota negativa è la cabina scuro con una certa visibilità impedita. Maggiori prestazioni arrampicata sarebbe bene troppo, se si vuole tenere il passo con il JCB. Detto questo, la performance è impressionante considerando le dimensioni del suo motore, e se movimentazione dei materiali in piano, si preferisce andare per il caterpillar

.JCB 435S

JCB 435S

Quando si tratta di buckraking, non vi è dubbio che uno è in cima al lavoro. E 'chiaro questa macchina è stato progettato con un obiettivo in mente; a spingere il materiale di un morsetto.
Coppia lock-up e un alto rapporto potenza-peso sono pezzi di partito di questa macchina, soprattutto per il lavoro morsetto.
Potrebbe essere accusato di essere un po 'di un pony un trucco? Anche se fosse, si tratta di un buon trucco. Lontano dal morsetto, però, i lavori di cantiere saremmo più tentati di andare sia per il Volvo o il gatto.
Complessivamente, dal look alla prestazione, è una macchina aggressiva, ma in senso buono. E come di Agritechnica, anche ora beneficia di un ambiente di cabina aggiornato.


NUOVO WC170C HOLLAND
Una caratteristica distinguersi dalla New Holland è la sua configurazione posteriore che fa buon uso del flusso d'aria, e il peso del motore per fornire zavorra nella parte posteriore.
È un buon tuttofare troppo - capace sul morsetto e felice di trattare materiali intorno cortile o in un palo letame, per esempio. Tuttavia, più pneumatici, ag-spec più grandi non sarebbe andato a perdere, e una velocità di marcia più alta sarebbe bene tenere il passo con i convogli silaging.
Anche se non è, rispetto agli altri che dà un look a basso costo e si sentono. adesivi sgargianti e decalcomanie non aiutano la sua causa e sarebbe guardare molto meglio se finito nelle livree di qualità superiore che abbiamo imparato ad aspettarsi da prodotti agricoli del produttore.


VOLVO L70H

Senza dubbio, la Volvo si presenta come la macchina più raffinato, con più di un tatto automobilistico per esso rispetto agli altri tre.
Mentre è perfettamente in grado sulla pinza, è notevolmente più lento ad arrampicarsi rispetto JCB. Tuttavia, se dovessimo scegliere una macchina da utilizzare per la movimentazione di materiali in piano, poi la Volvo sarebbe proprio lì a titolo oneroso

Per quanto eluso a, se si vuole fare gravi incursioni in agricoltura, l'unica cosa che è veramente a corto di coppia è lock-up per l'arrampicata lavoro. A parte questo, è un ben rifinita, di facile utilizzo e manutenzione della macchina.



FG INSIGHT VERDETTO
Come si può vedere dalla tabella, punteggi complessivi sono molto stretti, bilanciata dalla forza e di debolezza di ogni macchina.
In parole povere, se è stato solo un caso di scegliere una macchina per il lavoro morsetto dedicato, allora non c'è dubbio che avremmo andare per il JCB. Una vera macchina ag, non è nato fuori di costruzione, in realtà ha dimostrato il suo valore in un ambiente ag sul morsetto.
Tuttavia, se siete un imprenditore là fuori che vogliono sfruttare al massimo della vostra macchina, allora forse la New Holland è uno da prendere in considerazione. Abbiamo pensato che fosse una casa decente tra ciò che la JCB ha offerto e la movimentazione dei materiali capacità del Volvo e Cat.
Ma in mostra il loro patrimonio di costruzione / cava, la raffinata Volvo e facile da usare Cat sarebbe sicuramente le nostre macchine di scelta se è stato solo un caso di movimentazione dei materiali intorno ad un negozio di cortile o il grano, per esempio.















Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
el magutt

avatar

Messaggi : 2549
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: pale caricatrici uso agricolo   Mar Dic 20, 2016 11:21 am




pala agricola jcb



volvo



Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
el magutt

avatar

Messaggi : 2549
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: pale caricatrici uso agricolo   Mar Dic 20, 2016 3:36 pm










Pale gommate guadagnare trazione in aziende agricole


Come l'agricoltura stessa è cambiato nel corso degli anni, così anche ha la gamma e il tipo di macchinario che è ormai comune nelle aziende agricole irlandesi, secondo McHale.

Questo è particolarmente vero nel settore l'amministrazione in cui modelli climatici e la necessità di fare le cose in modo rapido ed efficace ha costretto gli operatori a pensare fuori dagli schemi quando si tratta di preparando per il lavoro che deve essere fatto.

Mentre il sollevatore telescopico telescopico è stato il più notevole aggiunta alla flotta del contadino, la pala gommata è un altro pezzo di pianta che è stata tranquillamente facendo strada dalla cava al cortile.

Un distributore le cui attività abbracciare entrambi i settori - Zetor, Merlo e Komatsu distributore McHale Plant Sales di Birdhill - ci dice che, negli ultimi mesi, che hanno venduto non meno di sette Komatsu pale gommate per contoterzisti in tutto il paese, i modelli di scelta è il WA320PZ-6 e WA100M-6.











caricatore idrostatica Komatsu aumenta la sicurezza e la produttività in applicazioni insilato pit
Komatsu WA320PZ-6 pale gommate
Komatsu WA320PZ-6 pale gommate
Maneggevole, produttivo e sicuro.
Trasmissione idrostatica dando piena del motore e la frenata la trasmissione in ogni momento.
Facile da guidare.



Komatsu WA320PZ-6 trasmissione idrostatica ToolCarrier pala gommata per la diffusione buca insilati e compattazione.

Questo è un lavoro normalmente effettuate dai trattori agricoli ruote, ma titolare dell'azienda Alistair Meyer ha scoperto che la pala gommata Komatsu, con trasmissione trasmissione idrostatica, è più manovrabile, produttivo e più sicuro rispetto ai sistemi alternativi.

Al momento di effettuare pit lavoro insilato, il caricatore è dotato di un set di misura di forcelle insilati a livello di 4,2 milioni per spostare l'insilato intorno e formare le bund insilati. Nella "bassa stagione" viene utilizzato per applicazioni di carico e movimentazione generale, dotati di un secchio e pallet standard di forche.

Alistair Meyer dice di aver optato per la Komatsu - uno dei primi due vendute in Nuova Zelanda - come le capacità dei trattori a ruote convenzionali erano oltre le sue esigenze.
"Noi avevamo preso trattori a ruote su quanto abbiamo potuto con le nostre attività, ma non sono realmente fatti per operazioni di carico o la diffusione," dice.

"Proprio per la movimentazione del materiale intorno ai tassi di produzione che vogliamo raggiungere, avremmo dovuto andare per trattori ruota molto più grandi, e avremmo perso un sacco di manovrabilità in questa applicazione.

"Trattori a ruote sono macchine agricole, mentre il Komatsu è una macchina industriale, progettato per fornire un'elevata produttività nelle aree abbastanza ristrette", afferma Meyer.

"Il nostro WA320PZ-6 è facilmente in grado di tenere il passo con il grande trincia che usiamo per elaborare il insilato, ma eroga circa 650 cavalli, il che significa che l'insilato arriva ai box ad una velocità piuttosto elevata, e, insieme con il Komatsu, le due macchine fanno una combinazione molto buona. "

Un fattore importante nella decisione di Meyer contraente di optare per il Komatsu è stata la sua trasmissione idrostatica.

"Avevamo già avuto un trattore variabile drive su questo lavoro, che opera in modo molto simile alla trasmissione idrostatica", afferma Meyer.

"Avere la trasmissione idrostatica è un grande vantaggio per noi la sicurezza, rispetto ai sistemi convertitore di coppia, perché ti dà pieno del motore e la frenata la trasmissione in ogni momento. Se si solleva il piede dal pedale dell'acceleratore, la macchina si ferma solo.

"Questo è importante per noi quando il caricatore sta 'naso-down' lungo il lato del Bund quando è compattare il insilato. L'operatore deve solo sfogliare per invertire, e la macchina si ferma e comincia a invertire il backup del bund.

"In confronto con un sistema convertitore di coppia, l'operatore deve manipolare i freni e trasmissione mentre sta passando attraverso neutra, e c'è il rischio della macchina allontanarsi.

"E 'un sistema molto, molto sicura," dice.

"L'altra cosa sulla Komatsu è che è ridicolmente facile da guidare, non abbiamo di fornire un sacco di formazione per i nostri operatori".

Per leggere in profondità su macchine, ved







Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
el magutt

avatar

Messaggi : 2549
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: pale caricatrici uso agricolo   Mar Dic 20, 2016 3:54 pm







caricatori john deere


per insilato in azione




















Cool loader on JD 4X4!!! 370hp John Deere 8850




La 204K e 304k sono la prossima generazione di pale gommate compatte John Deere disegnati sul feedback da varie paesaggio e clienti agricoli", ha dichiarato Doug Laufenberg, Product Marketing Manager per le pale gommate compatte, John Deere Construction & Forestry. "Per avere successo in cantiere, i nostri clienti volevano una macchina più breve con l'idraulica semplificate, della pala e impianti elettrici insieme ad un accoppiatore skid steer stile e una tettoia standard aperto."

Un piede inferiore rispetto alle altre pale gommate John Deere compatte, la 204K e 304k dispongono di assali rigidi e per soddisfare l'altezza 8 piedi, mentre abbassando il baricentro e aumentare la stabilità e il limite di carico di ribaltamento. I due nuovi modelli possono facilmente raggiungere e lavorare in aree con accesso limitato, come l'apertura degli sportelli e del rimorchio.

Entrambi i modelli sono forniti di serie con una postazione operatore aperto progettato per sostenere gli elementi, con calibri resistente alle intemperie, tetti estesi, tappetini antiscivolo, e opzionale prove agli atti vandalici. Il modello open-baldacchino è ideale per le applicazioni in cui l'operatore deve ottenere spesso e spegnere la macchina o applicazioni in cui l'operatore non vuole preoccuparsi di rompere il vetro. Per un comfort tutto l'anno, gli operatori avranno comunque la possibilità di utilizzare una cabina riscaldata e climatizzata. Le cabine sono confortevoli attrezzate e offrono una vista senza ostacoli di allegati e l'area di lavoro circostante. Per migliorare il funzionamento, il boom, secchio, e l'interruttore avanti-folle-retromarcia sono sulla stessa leva ergonomica, basso sforzo per un comodo controllo con una sola mano.

Il 204K (59 CV / 44kW) e 304k (64 CV / 48 kW) vantano un motore diesel Interim Tier 4 e una trasmissione a due velocità, con una velocità massima di 12 mph per navigare rapidamente in cantiere. Se una ruota slitta durante la navigazione terreno morbido, trasferimenti differenziale a slittamento limitato che il potere di ruota per ruota opposta a ripristinare l'aderenza. assist sterzo articolato in rotazione operatori abilità e offre flessibilità al momento del ritiro o carichi di posizionamento. il controllo delle dita del giunto, velocità di traslazione, freno di stazionamento, luci, e le altre funzioni della macchina sono vicino e comodo per l'operatore. Un controllo creeper opzionale consente lento, velocità di marcia incrementali, mantenendo il flusso idraulico completo.

Per mantenere i costi di esercizio al minimo, un motore montato trasversalmente consente per la manutenzione quotidiana rapido e conveniente. L'impianto elettrico riduce al minimo il numero di cavi, relè meccanici, e le connessioni non sigillati per la massima durata e tempi di attività. Inoltre, i filtri verticali delle macchine e degli scarichi ambientali sono facilmente accessibili a livello del suolo.

Quelli che cambiano spesso gli allegati potranno godere di un pulsante azionato stile skid steer-accoppiatore. L'accoppiatore viene fornita di serie sul braccio e consente agli operatori di fissare e rilasciare John Deere cantiere Pro allegati in modo rapido, senza attrezzi o lasciare il sedile. L'accoppiatore può collegarsi a numerosi attrezzi - da lame, secchi e spacciatori, per la demolizione e pennello-tine pinze e coclee.



















Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
el magutt

avatar

Messaggi : 2549
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: pale caricatrici uso agricolo   Mar Dic 20, 2016 4:13 pm




Potenza netta 52 kW (70 CV) @ 1900 rpm
Peso operativo 4794 kg (10.569 libbre)
Loader Forza di strappo 38,7 kN (8.700 lb)
Capacità di sollevamento 2466 kg (5432 lb)



Affidabile, durevole, e al lavoro.

La 210L Caricatori non è solo una terna modificata, a differenza di molte offerte concorrenti. Questa macchina industriale-forza è appositamente costruito per i proprietari di trattore-caricatore e le loro applicazioni uniche. La 210L dotato di un robusto EPA Tier finale 4 stadio IV PowerTech ™ Plus motore diesel, cambi marcia senza frizione in movimento, e un drive-anteriore meccanico autobloccante opzionale. La 210L vanta numerosi miglioramenti clienti di ispirazione per aiutare a massimizzare la produttività e tempi di attività, riducendo al contempo i costi operativi giornalieri. Dotare la vostra con un secchio multiuso o moltitudine di altri accessori, e avrete tutto il necessario per ciò che viene il vostro senso.




Hai un applicazione di manipolazione del materiale che richiede l'agilità in più e capacità? C'è un caricatore John Deere per questo. Basato sulla piattaforma altamente affidabile dei suoi predecessori, la maggiore utilità Loader 444k è caricato con ancora più funzioni produttività per e uptime maggiore cliente di ispirazione. Il suo EPA Tier 4 finale (FT4) / motore diesel EU Stage IV PowerTech ™ permette di lavorare, ovunque c'è del lavoro, anche in aree nonattainment. Inoltre, si continua a trarre profitto da vantaggi unici, come il nostro design one-of-a-kind Quad-Cool per best-in-class service facilità. E un impianto elettrico a stato solido con il modulo-interruttore sigillato per un'affidabilità senza precedenti e il controllo della punta delle dita di numerose funzioni della macchina. PowerShift ™ trasmissione con convertitore di coppia sul 444k Loader utilizza la tecnologia Smart Shift per valutare costantemente le condizioni di velocità e di carico, e regola innesto della frizione-pack per adattarsi.




Se si utilizza un 204K compatta Loader per spola seme, ammucchiando tramogge, il trasporto di balle, o qualsiasi altra applicazione ag - potete contare su manovre agili e fai-da-tutta la flessibilità. Basta 2.45-m (7 ft. 11 in.) Di altezza, la loro sterzo articolato offre un raggio di sterzata stretto per vicino, e quando il compito comprende terreni accidentati, il telaio caricatore frontale oscillante riduce cabina inclinabile per una guida confortevole. Scopri di più su questi a basso costo, a basso profilo 204K caricatore compatto contattando il proprio rivenditore.



produttività grave richiede una riflessione seria. Molti dei numerosi vantaggi del 744K-II è venuto dalle menti più brillanti del settore - il nostro Avvocato gruppo di clienti. Armati di intuizioni da proprietari caricatore e gli utenti come voi, abbiamo dotato i motori materiali produttivi con nuovi assali ad alta capacità più grandi con raffreddamento assi di serie e filtrazione per pesanti manovrabilità in terreni più impegnativi. freni a disco auto-regolazione per la vita uso prolungato e sicuri fermate. diagnostica di bordo avanzati con pulsante di personalizzazione del funzionamento della macchina e la risposta. Tutto per contribuire ad aumentare la produttività e tempi di attività, riducendo al contempo i costi operativi giornalieri. I proprietari, operatori e personale di manutenzione potranno beneficiare le grandi idee trovati nelle caricatori 744K-II.



































Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: pale caricatrici uso agricolo   

Torna in alto Andare in basso
 
pale caricatrici uso agricolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pale di San Martino - arrampicata
» Dolomiti - Pale di San Lucano
» Elica 3 pale o 4 pale?
» I ghiacciai delle Dolomiti
» Lorenzo Massarotto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Garage-
Vai verso: