Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il gruppo Faymonville /cometto trailers

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Il gruppo Faymonville /cometto trailers Empty
MessaggioTitolo: Il gruppo Faymonville /cometto trailers   Il gruppo Faymonville /cometto trailers Icon_minitimeDom Ott 15, 2017 9:10 am

Il gruppo Faymonville acquisisce le Industrie Cometto Spa di Borgo

Il gruppo Faymonville acquisisce “Industrie Cometto S.p.A.” Faymonville, il produttore di semirimorchi per trasporti speciali ha raggiunto un accordo per acquisire il 100% delle azioni di “Industrie Cometto S.p.A.” con sede a Borgo San Dalmazzo. Con questa decisione strategica, Faymonville posa la pietra miliare per espandersi nel segmento del rimorchio modulare semovente e rafforza la sua posizione sul mercato.

“Industrie Cometto S.p.A.” è uno dei principali produttori a livello mondiale di modulari pesanti e soprattutto rimorchi semoventi. Inoltre, l’azienda offre attrezzature speciali semoventi per applicazioni industriali. Fondata nel 1954, la Cometto ha acquisito fama a livello mondiale, fornendo per la NASA il trasportatore Space Shuttle Orbiter negli anni ’80 ed essendo coinvolta in progetti ARIANE nei primi Anni ’90. Integrando Faymonville con Cometto sotto un unico marchio solido, il Gruppo Faymonville investe in nuovi segmenti di prodotto e completa la sua gamma di prodotti.

Il portafoglio di prodotti Faymonville comincia con il marchio rimorchio MAX che produce semirimorchi per carichi da 15-60 ton. Il marchio Cometto copre il mercato del rimorchio semovente. L’integrazione Cometto nel gruppo Faymonville sarà vantaggioso per entrambe le società: Faymonville combinerà la sua conoscenza nei processi di produzione con il know-how esistente di Cometto nel segmento modulare semovente.

Il gruppo Faymonville /cometto trailers FAYMONVILLE   Con sede a Lussemburgo, Faymonville è il principale produttore mondiale di semirimorchi per l’industria dei trasporti speciali. Il portafoglio di prodotti di Faymonville comprende soluzioni di trasporto da 15to fino a 15,000to e superiori.  Faymonville ha una superficie produttiva di oltre 150.000 mq in 5 diversi stabilimenti con una capacità di oltre 3
http://www.faymonville.com/home.aspx?id=966&lang=it

Las Vegas (7 marzo 2017) - Faymonville, produttore di semirimorchi per l'industria speciale di trasporto, ha raggiunto un accordo per acquisire il 100% delle azioni di "Industrie COMETTO SpA" con sede nel Nord Italia.

LA GAMMA DI PRODOTTO SARÀ COMPLETATA

"Industrie COMETTO SpA" è uno dei produttori leader a livello mondiale per i rimorchi pesanti modulari e particolarmente semoventi . Inoltre, la società offre attrezzature speciali per applicazioni industriali: trasportatori di cantieri navali e di acciaio , nonché tecnologie di movimentazione . Fondata nel 1954, Cometto ha acquisito la consapevolezza mondiale fornendo il trasportatore per il NASA Orbiter Space Shuttle negli anni '80 e coinvolgendo i progetti degli ARIANE nei primi anni '90.

Con il collegamento di Faymonville con Cometto sotto un marchio solido, il Gruppo Faymonville investe in nuovi segmenti di prodotti e completa la sua gamma di prodotti.

COMETTO COPERTA IL MERCATO AUTO-PROPELLATO

Il portafoglio prodotti Faymonville inizia con il marchio MAX Trailer che produce semirimorchi per carichi da 15 a 60 anni. Faymonville è lo specialista leader per le soluzioni di trasporto da 30 a 1000 fino ai rimorchi non semoventi. Il marchio Cometto copre il mercato del rimorchio semovente.

LA CAPACITA DI PRODUTTIVA SUPERIORE CON UNA QUALITÀ IMPROVATA

L'integrazione di Cometto nel gruppo Faymonville sarà vantaggiosa per entrambe le società: Faymonville unirà le proprie conoscenze nei processi di produzione con il know-how esistente di Cometto nel segmento modulare semovente .

La gestione della qualità di Faymonville non solo interagisce nella produzione, ma anche nella ricerca e sviluppo , nel servizio e nella fornitura di pezzi di ricambio in tutto il mondo per fornire i migliori prodotti e il massimo servizio ai propri clienti.

"Una maggiore capacità produttiva insieme ad una migliore qualità sarà il risultato. Questa acquisizione migliorerà in modo significativo la nostra posizione di mercato ", ha dichiarato Alain Faymonville, Presidente del Gruppo Faymonville.

ATTREZZATURA DI TRASPORTO DA 15 A 15.000 TONI ... E SOPRA

Con questa acquisizione, il Gruppo Faymonville può offrire apparecchiature di trasporto in tutto il mondo ai propri clienti da 15 a 15.000 tonnellate ... e oltre.



Durante oltre 50 anni è esistito, Faymonville è riuscito ad ottenere una diffusa accettazione per i suoi concetti di business in Belgio, Europa e in tutto il mondo. Come azienda che ha reso eccezionale la sua specialità, Faymonville continua ad aggiungere alla sua gamma di prodotti e servizi. Il suo obiettivo è trovare soluzioni di trasporto per una clientela sempre più esigente belga e internazionale.

IL GRUPPO DISPONE DI CINQUE PRINCIPALI ATTIVITÀ:

Faymonville AG, FEL I + II , Faymonville Polska e Cometto: la costruzione di attrezzature trainate per l' industria specializzata di trasporto, il trasporto di vetro e il trasporto di elementi in calcestruzzo ;
Faymonville Distribution AG: vendita di rimorchi e vendita di veicoli di seconda mano ;
Faymonville Logistics: centro logistico moderno , suddiviso in quattro segmenti :
Fornitura dei tre siti produttivi
Spedizione parti di ricambio a clienti esterni
Vendite di magazzino a magazzino internamente
Emissione di materiale al dipartimento di manutenzione e riparazione
Faymonville Service AG:
officina di manutenzione;
Servizio 24/24;
veicolo di intervento completamente attrezzato;
riparazioni di tutte le marche.
Faymonville Lease AG : possibilità di finanziamento per semirimorchi - MAX Rent : affitto a lungo termine di autocarri e semirimorchi .
FAYMONVILLE OGGI :

Numero di dipendenti: circa 950
Gamma: rimorchi e semirimorchi , con carichi da 15 a 15.000 tonnellate, che consentono a Faymonville di soddisfare tutti i requisiti in materia di trasporto con una differenza
Capacità produttiva: un sito di 3 ettari a Bullange, con 15.740 m² di edifici di produzione, un centro di servizio di 7.400 m² e un CNC da 6.585 m², nonché un sito produttivo nel Granducato di Lussemburgo con 36.250 m² e in Polonia (21.000 m²). Una stazione di servizio è stata aperta a Noginsk (vicino a Mosca) con una superficie di 3.120m².
Rete: Faymonville ha già una forte presenza commerciale in tutta Europa - dalla Spagna alla Scandinavia,


storia faymonwille

MEZZO SECOLO DI STORIA

La storia di Faymonville inizia con la produzione di veicoli in una forgia a Rocherath. Gli sviluppi successivi possono essere tracciati con l'aiuto di alcune date chiave:

Fino agli inizi degli anni Sessanta: vendita di macchine agricole e cabine di trattore
1962: Berthold Faymonville costruisce una nuova unità produttiva
Fino alla metà degli anni Sessanta: Faymonville produce e commercializza veicoli forestali
Fine degli anni Sessanta: il primo semirimorchio è costruito a Rocherath
La gamma di produzione è estesa, con l'aggiunta di:

il primo semirimorchio a basamento per il trasporto del vetro nel 1973 ,
il primo caricatore per il trasporto del vetro nel 1977 ,
il primo semirimorchio idraulico orientabile estensibile nel 1980 .
Dal 1980 , Faymonville diventa specialista in trasporto speciale. Gli anni passano e l'espansione si rivela necessaria.
1988: l'azienda si trasferisce nella sua nuova unità produttiva, nella proprietà industriale di Büllingen.
1990: il reparto di riparazione è stato creato per migliorare i servizi forniti ai clienti. Ancora nel 1990, Alain Faymonville, figlio di Berthold Faymonville, assume la direzione della società.
1997: lancia una nuova linea di business: l'acquisto e la rivendita di veicoli di seconda mano. Nello stesso anno, l'unità produttiva è estesa per un terzo.
All'inizio del 1999: questa unità di produzione viene nuovamente ampliata, con conseguente estensione della sua superficie da 6.000 a 10.000 m2.
Fino al 2002: diversi allargamenti della società a Büllingen
2003: creazione di una nuova sala di produzione in L-Lentzweiler
2003: allargamento della sala di servizio a Büllingen
2005: Costruzione di un centro di formazione a Büllingen
2005-2006: allargamento del sito produttivo di Lentzweiler e costruzione di un'unità produttiva aggiuntiva a Goleniow / Polonia
2007: allargamento del sito a Büllingen
2008 : Costruzione della sala CNC e ampliamento del sito in Polonia
2008-2009 : Ingrandimento del sito di Lentzweiler, del servizio Faymonville e della sala CNC
2012 : presentazione del nuovo marchio MAX Trailer
2013 : Allargamento del sito in Polonia
2014 : Costruzione di una nuova sala di servizio nelle vicinanze di Mosca (Faymonville RUSS)
2016 : Costruzione di un'unità di produzione supplementare in Lentzweiler (FEL II)
2017 : Il Gruppo Faymonville acquisisce "Industrie COMETTO S p A"
Half a century of history
Half a century of history
Half a century of history
Half a century of history



Faymonville è un produttore di Low loaders e rimorchi modulari specializzati per il trasporto di impianti, macchinari e carichi di grandi dimensioni


Faymonville costruisce rimorchi speciali altamente personalizzati per ogni necessità di trasporto speciale al di fuori della normale norma. Scopri la nostra gamma di semirimorchi . Faymonville fornisce anche servizi di supporto 24 ore su 24 per i clienti più esigenti. I nostri speciali rimorchi sono distribuiti attraverso una fitta rete internazionale di concessionari di rimorchi in Europa e su scala globale.

Il gruppo Faymonville /cometto trailers 69483-1000-392-Crop
Il gruppo Faymonville /cometto trailers 41754-1000-392-Crop

Il gruppo Faymonville /cometto trailers 41757-1000-392-Crop
Il gruppo Faymonville /cometto trailers 2000?cb=20091025173732

faymowille belgio
Il gruppo Faymonville /cometto trailers 1018_1
Torna in alto Andare in basso
 
Il gruppo Faymonville /cometto trailers
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gruppo Faymonville
» Nooteboom Special Trailers
» carrelloni cometto
» Astra HD7 camion
» PAVELLI TRAILERS rimorchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: