Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 Nooteboom Special Trailers

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 2549
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Nooteboom Special Trailers    Dom Ott 15, 2017 6:50 pm

Nooteboom Special Trailers dal 1881
Nooteboom Trailers BV è un'azienda leader internazionale che offre ai propri clienti soluzioni innovative e complete per il trasporto anormale. Nooteboom progetta e costruisce rimorchi di altissima qualità con un carico utile da 20 a 200 tonnellate. La gamma di prodotti comprende semirimorchi, caricatori a ultrasuoni, rimorchi a barra e semirimorchi. Ogni rimorchio di Nooteboom ha un ottimo rapporto qualità-prezzo grazie al basso costo totale di proprietà. La qualità, l'affidabilità e la massima facilità d'uso sono anche fondamentali.
nvestendo continuamente nelle migliori soluzioni per i propri clienti Nooteboom è caratterizzato da innovazioni pionieristiche nei trasporti speciali. Perché è profondamente radicato nel DNA di Nooteboom per sorprendere continuamente i propri clienti con innovative innovazioni. Come hanno fatto nel 2015 con l'introduzione del nuovo semirimorchio MANOOVR, per il quale Nooteboom ha ricevuto diversi premi prestigiosi come il Premio ESTA e il Premio RAI SV Innovation

Il Manoovr a 5 assi con il carrello di escavatore ha circa la stessa capacità di carico di un caricatore a 4 assi Pendel con un interduttore a singolo asse. Il semirimorchio con assi pendolo ha 12 tonnellate per asse in Europa e fornisce all'operatore di trasporto una capacità di carico di circa 67 tonnellate. In Gran Bretagna questo va a circa 92 tonnellate nella categoria 3.

Ulteriori vantaggi del semionicatore Manoovr, rispetto ad un caricatore a 2 + 4, includono una lunghezza combinata più breve, esenzioni, percorsi da prendere e un prezzo di acquisto inferiore. L'altezza delle macchine da costruzione è spesso il fattore principale per decidere se è meglio utilizzare un semirimorchio Manoovr o un caricatore basso EURO-PX. Il nuovo escavatore del Manoovr consente ora di trasportare più tipi di macchine da costruzione.





Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
el magutt

avatar

Messaggi : 2549
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Nooteboom rimorchi   Dom Ott 15, 2017 6:54 pm

Da fabbro a 'Trendsetter in Rimorchi'
Marinka Nooteboom è Direttore Generale del Gruppo Koninklijke Nooteboom. La prima donna a prendere il timone della compagnia familiare fondata nel 1881 dal suo bisnonno, il fabbro Willem Nooteboom. L'attività di famiglia Nooteboom ha attraversato un'enorme evoluzione dal 1881 al 21 ° secolo. Dal fabbro al costruttore di carri, dal produttore di autocarri e gru, ai caricatori a basso assetto con assali girevoli e soluzioni per il trasporto anormale.

La storia di cinque generazioni della famiglia Nooteboom.
1953 - 1979: 3ª GENERAZIONE
Dopo il disastro di alluvione in Zeeland nel 1953 inizia la ricostruzione e c'è una grande domanda di caricatori e dragline. Nel 1953 Nooteboom costruisce il primo caricatore basso con assi staccabili

1967-1979: 4ª GENERAZIONE
Anton Nooteboom è coinvolto nella famiglia fino al 1979, ma nel 1967 ottiene rinforzi. Dick Nooteboom, dopo aver lavorato all'estero, è il primo figlio ad aderire all'azienda. Nel 1970 seguono i suoi fratelli Henk e Ton Nooteboom.

1979-2012: 4 ° GENERAZIONE
L'acquisizione di CMK in Wijchen porta alla fondazione di Nooteboom Trailers BV a Wijchen. Le esportazioni aumentano sensibilmente e viene istituito un sistema di distribuzione di parti internazionali
2012 - FINO AD OGGI: MARINKA NOOTEBOOM 5A GENERAZIONE
Nel 2012 Marinka Nooteboom, figlia di Henk Nooteboom, è nominato Direttore Generale del gruppo Koninklijke Nooteboom, società con una forza lavoro di 350.



Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
Nooteboom Special Trailers
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Daiwa F1 Special AWT 1215 50
» [Bolo] Tournament AWT F1 Special 1215-60 restauro e montaggio
» [bolo] Daiwa Tournament F1 Special Awt 1215 60
» Head Prestige 25th Anniversary Special Edition
» Roger Federer rf 300 settimane special edition nike

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: