Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 TCM AMERICA, INC. macchine giappone muletti caricatori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 2549
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: TCM AMERICA, INC. macchine giappone muletti caricatori   Sab Mar 17, 2018 8:00 pm

TCM AMERICA, INC.


pala gommata tcm











1998 Pala gommata TCM E830









NFORMAZIONI ADDIZIONALI
TIPO: Pale gommate
PRODUTTORE: TCM
MODELLO: 830-2-S11




























Wheel loader TCM 870 Hjullaster








Caricatori usati (TCM, 125B)
Nome del prodotto:
Caricatori usati (TCM, 125B)
Descrizione:
Pala gommata TCM, pala gommata, pala gommata TCM, caricatore
Modello n .: TCM, 125B
















TCM è stata fondata in Giappone nel 1949 quando ha iniziato la produzione di carrelli elevatori. Da allora sono diventati leader mondiali nello sviluppo e nella produzione di pale skid steer, pale gommate, carrelli elevatori, camion di magazzino e attrezzature specializzate. Hanno recentemente sviluppato carrelli elevatori ACROBA progettati per spostarsi lateralmente. Distribuiscono le loro attrezzature in tutto il mondo e hanno una comprovata esperienza con la comunità industriale.

Pale gommate Cat 950 dimensioni TCM 860





I modelli TCM 860 furono sviluppati per la prima volta nel 1984. Questo particolare TCM 860 del 1985 ha un motore diesel Nissan a iniezione diretta di carburante in grado di generare 178 cavalli. Ha un convertitore di coppia con una trasmissione powershift con quattro velocità in avanti e una in retromarcia. Gli assali planetari di questo TCM 860 sono dotati di freni a disco a bagno d'olio con freno anteriore e posteriore indipendenti l'uno dall'altro. Il secchio ha una capacità di 3,5 metri cubi in grado di spostare con facilità sporcizia e detriti. Questa pala gommata sarebbe ideale anche per spostare la neve in modo rapido ed efficiente.


Sebbene questo TCM 860 sia stato sottoposto a manutenzione di routine ed è attualmente in uso, presenta ancora un paio di difetti minori. Ha una piccola perdita nella pompa dell'iniettore e il freno di stazionamento è difettoso. Tuttavia, il resto dei freni funziona correttamente e il motore funziona alla grande. Questo caricatore è stato lavorato nel corso degli anni. Ha funzionato bene e dovrebbe continuare a farlo


Il TCM 860 ha le dimensioni equivalenti di Cat 950. Ha un motore Nissan con 4977 ore. Questo è un cavallo da lavoro che è stato progettato per resistere al rigore delle condizioni atmosferiche e alle eventuali richieste. TCM è noto per la produzione di attrezzature durature e continua ad avere clienti fedeli in tutto il mondo































Marca: TCM
Anno: 1985
Modello: 50BZ-3
SN: 50BZ3-02505
Modello di motore: 6BD1
Engine Horse Potenza: 110H / P
Ore: 309H
Carrozzeria: CARICATORI RUOTE
Peso: 8.300 kg
Lunghezza totale: 6.130 mm
Le altezze totali: 2.510 mm
La larghezza totale: 2.440 mm











TCM Corporation si trova a Nishi-ku, Osaka, Giappone - carrelli elevatori
UniCarriers Corporation - carrelli elevatori - ha costituito il 2011 dalla fusione di TCM Corporation con Nissan 's Forklifts [3]







Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
el magutt

avatar

Messaggi : 2549
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: muletti caricatori giapponesi TCM   Dom Mar 18, 2018 12:42 pm

muletti caricatori giapponesi TCM

Qui uno speciale Michigan 85A.
Costruito dalla società TCM Toyo Umpanki dal Giappone.

Non lo faccio se si costruisce sotto licenze, era una copia!
(1960 Completato la prima pala gommata del Giappone)





http://www.tcm-forklift.jp/about/

Fu nel 1949 quando Toyo Carriers Manufacturing Co., Ltd., il predecessore di Mitsubishi Logisnext, fabbricò il primo carrello elevatore a motore a combustione interna "Made in Japan". I primi quattro camion furono consegnati all'ufficio marittimo della città di Kobe. Questo primo camion aveva caratteristiche equivalenti utilizzate nel carrello elevatore di oggi. Ad esempio, l'impianto idraulico per le forche di sollevamento / abbassamento, lo sterzo posteriore e la leva di sollevamento sul lato destro del sedile del conducente. Questa è l'origine di TCM, l'abbreviazione di Toyo Carriers Manufacturing.

Da allora, la società ha ampliato le vendite nei mercati esteri e ha creato un'elevata presenza sul mercato giapponese. Oggi, con la gamma di prodotti comprendente carrelli elevatori a combustione interna, carrelli elevatori controbilanciati elettrici, carrelli retrattili e skid steer loader, TCM è stato un marchio altamente riconosciuto nel settore della movimentazione di materiali in tutto il mondo.









Attraverso l'integrazione di TCM e Nissan Forklift, UniCarriers Corporation offre
il mercato con oltre un secolo di esperienza combinata e prodotto
valore che è stato a lungo considerato tra i migliori del settore.

UniCarriers Corporation
2015
Quartier generale e centro di ricerca e sviluppo globale, trasferendosi a Shin-Kawasaki, prefettura di Kanagawa.
Raggiungere il carrello elevatore per autocarri, progettato e prodotto in Europa, ricevendo il premio International Forklift Truck of the Year (IFOY) nella categoria del magazzino.
La società di vendita al dettaglio statunitense "Capital Equipment & Handling" è diventata una sussidiaria interamente posseduta da UCA.
Acquisizione del 70% della quota azionaria di Anhui Hecha Forklift Co., Ltd, società di produzione e vendita della Cina.
2014
Tre società di vendita al dettaglio in Giappone, negli Stati Uniti e in Europa diventano sussidiarie interamente controllate.
Acquisizione della fabbrica Konosu di UD Trucks Corporation.
"FOZE", carrello elevatore diesel e carrelli elevatori usati certificati immessi sul mercato.
2013
Integrazione di TCM Corporation e Nissan Forklift Co., Ltd. Avviare l'operazione come UniCarriers Corporation.
2012
TCM Corporation e Nissan Forklift Co., Ltd. entrano a far parte di UniCarriers Group, diventando ciascuna controllata al 100% da UniCarriers Corporation.
2011
Costituzione di UniCarriers Corporation
TCM Corporation History
2011
Fondazione di TCM Forklift (M) Sdn.Bhd., Una joint venture di marketing nel settore vendite e assistenza per carrelli elevatori in Malesia.
2010
Primo carrello elevatore nazionale certificato come "Mechanical Engineering Heritage" dalla Japan Society of Mechanical Engineers.
2009
TCM Corporation diventa una sussidiaria interamente controllata da Hitachi Construction Machinery Co., Ltd.
2007
Nuova fabbrica di unità motrici completata nello stabilimento di Shiga.
2006
Fondazione di TCM Anhui Machinery in Cina.
2005
Fondazione di TCM Distribution USA, Inc.
2001
Fondazione di TCM Asia Distribution Co., Ltd., una filiale con sede in Tailandia.
1999
Shiga Plant ottiene la certificazione ISO 14001.
L'azienda ha ribattezzato TCM Corporation nel suo 50 ° anniversario.
1997
Shiga Plant ottiene la certificazione ISO 9001.
1993
Fondazione di Anhui TCM Forklift Co., Ltd., il primo impianto di carrelli elevatori in Cina gestito dalla ditta giapponese.
1990
Fondazione di TCM Europe SA, in Belgio, una filiale di marketing.
1988
Fondazione di TCM Manufacturing USA, Inc.
1976
Fondazione di TCM America (MBK), Inc., la prima joint venture di marketing della società.
1954
Il nome dell'azienda è cambiato in Toyo Umpanki Co., Ltd.
1949
Fondazione della Toyo Carriers Manufacturing Co., Ltd.
Produzione del primo carrello elevatore giapponese.
Nissan Forklift Co., Ltd. Storia
2010
Fondazione di Nissan Forklift Co., Ltd., succedendo alla divisione macchine industriali di Nissan Motor.
2007
Il carrello elevatore Nissan celebra il 50 ° anniversario.
Atlet AB acquisita dal gruppo Nissan Forklift.
2002
Fondazione del carrello elevatore Nissan Shanghai.
2001
Takada Kogyo è subentrata alla produzione di carrelli elevatori Nissan dalla fabbrica di Nissan Motor a Murayama.
1995
Fondazione di Nissan Forklift Espana.
1993
Fondazione di Nissan Forklift Corporation, Nord America che gestisce le attività di produzione e vendita di Nissan Forklift.
1989
Inizia la produzione locale di carrelli elevatori in Spagna.
1988
Nissan Motor acquisisce azioni di Barrett Industrial Trucks Inc. negli Stati Uniti; Inizia la produzione locale di carrelli elevatori.
1975
R & D, produzione e vendite sono consolidate presso l'impianto di Murayama di Nissan Motor; sono stabilite operazioni all-inclusive e interne.
1965
Inizia l'esportazione negli Stati Uniti.
1961
Shinnikkokukogyo Co., Ltd. ha commissionato la progettazione e la produzione di carrelli elevatori.
1957
Il primo carrello elevatore Nissan esce dalla catena di montaggio dello stabilimento di Nissan Motor a Totsuka.
Informazioni aziendali
Struttura del gruppo
Storia dell'azienda
Organizzazione


Descrizione Della Società
TCM Corporation si impegna nella produzione e vendita di prodotti e sistemi di movimentazione materiali per industrie industriali, edili, speciali e di altro tipo in Giappone ea livello internazionale. La società offre carrelli elevatori, carrelli elevatori elettrici e attrezzature per carrelli elevatori; sistemi di movimentazione di container, come gru di trasferimento, gru a cavaliere, reachstackers, grandi carrelli elevatori e sistemi di container terminal; skid steer e pale caricatrici; e camion di magazzino, che comprendono sistemi di veicoli a guida automatica, sistemi di magazzino automatizzati, sistemi di carrelli elevatori e carrelli elevatori, piccole macchine per la movimentazione di materiali e altre macchine per la movimentazione di materiali. Fornisce anche macchinari speciali, tra cui flatb ...
[
Tipi e stili di rimorchio flatbed standard





Il vantaggio di un rimorchio a pianale è che è ragionevolmente semplice e veloce da caricare e scaricare, considerato che è possibile riempire e scaricare il carico da 3 diverse angolazioni: i lati, la parte posteriore o quella superiore.

Alcuni flatbeds possono essere adattati con rampe sul retro, permettendo di possedere i dispositivi su di loro in aggiunta a spento. Tuttavia, questi sono più comunemente riferiti a Trail Deck Trailers e sono coperti in ulteriori informazioni qui.

Specifiche di base di un rimorchio a base piatta

LUNGHEZZA DEL PIANALE

Questo normalmente arriva ad essere lungo 48 piedi. Ci sono alcuni piani che sono lunghi 45 piedi, e questo perché, in alcuni stati, come la California, questa lunghezza è limitata a 45 piedi. A meno che non si effettui il trasporto attraverso o in California, tuttavia, generalmente non ci si deve preoccupare di questo, e 48 piedi saranno la lunghezza del piano.

LARGHEZZA DEL RIMORCHIO A PIANALE

Questo sarà costantemente 102 pollici, tuttavia, la larghezza di carico Flatbed è legittimamente necessaria per essere 8 piedi e 6 pollici. Qualsiasi cosa, e avrete bisogno di un'autorizzazione, e qualsiasi cosa oltre 11 piedi e 6 pollici di larghezza richiederà un pilota / operatore di autocarro di scorta (P / EVO) in molti stati. In genere, alle merci è consentito sporgere sui bordi del rimorchio, ma ogni stato ha vari requisiti riguardo a quali permessi sono richiesti per questo, quindi assicurati di parlare con i nostri specialisti quando invii il tuo preventivo a piano, o controlla i documenti del tuo stato.

Un vantaggio da notare è che molte spedizioni di grandi dimensioni sono solitamente necessarie per fare un viaggio solo durante le ore diurne sulla carreggiata.

PESO DI SPEDIZIONE A BASE PIATTA

I rimorchi a base piatta possono supportare da 1.000 a 48.000 libbre di peso. Questo a volte può essere superato a 52.000 sterline, ma solo in situazioni particolari con dispositivi aggiuntivi unici. È così insolito che quasi non ti dovrai mai preoccupare di questo.

ALTEZZA DI SPEDIZIONE LEGALE A BASE PIATTA

Su un rimorchio Flatbed, questo è tecnicamente alto 9 piedi, tuttavia, la regola empirica è di tenerlo a 8 piedi e 6 pollici. Questo per consentire lo spazio per errori ed è riconosciuto da tutti i camionisti esperti come "altezza standard" per un carico Flatbed. Qualunque cosa al di sopra di 9 piedi di altezza, tuttavia, e sarai contrassegnato come Over-Dimensional (OD), e ottenere un permesso a quel punto sarà obbligatorio.

Rimorchi a piano

I rimorchi Step Deck, anche descritti come " Drop Deck Trailers " o " Single Drop Trailers ", sono una variante del Flatbed Trailer, tuttavia oltre al normale piano, hanno un "step" crescente verso la parte anteriore del trailer .

Questi rimorchi sono utilizzati per spedizioni più alte che non sono abilitate su un normale rimorchio a pianale, generalmente a causa di limitazioni di altezza. Allo stesso modo è molto più facile trasportare attrezzature, come camion e trattori, perché molti rimorchi Step Deck sono dotati di rampe posteriori che consentono di aumentare rapidamente i dispositivi e di salire sul rimorchio.

Requisiti standard di un rimorchio a piattaforma

STEP TRAILER LUNGHEZZA

La lunghezza base di un Step Deck è tipicamente di circa 37 'sul ponte inferiore e 15' in alto. Ciò consente agli automobilisti, ad esempio, di possedere un trattore sul ponte inferiore e, successivamente, caricare un carico parziale nella parte superiore, a seconda del peso totale.

STEP DECK TRAILER WIDTH

La larghezza abilitata per il carico è di 8 '6 "in genere in ogni scenario, a meno che non si disponga di una licenza per andare più grande, in cui è consentito un certo grado di strapiombo, a seconda del tipo di permesso. Per la maggior parte, tuttavia, questi requisiti e restrizioni dipendono dallo stato, quindi consulta i nostri specialisti sul tuo carico.

PESO DELLA SPEDIZIONE DELLA PIATTAFORMA

La quantità di peso per uno Step Deck è la stessa della franchigia di peso per un Flatbed di base, che è generalmente compreso tra 48.000 e 53.000 sterline, a seconda della novità e dei prodotti con cui è stato realizzato il trailer.

ALTEZZA DELLA SPEDIZIONE LEGALE DELLA PIATTAFORMA DI PUNTO

Tra gli elementi più cruciali delle specifiche variabili tra un piano base e un piano di calpestio, il piano di calpestio consente una soglia di altezza maggiore a causa del gradino anteriore. L'altezza standard per un Step Deck è 11 'alta, tuttavia, la linea guida, come in molti casi, è 6 "di spazio, rendendo 10' 6" il limite di altezza normale. Questo ha a che fare con 2 piedi di spazio in più rispetto al Flatbed Requisito, senza il requisito di una licenza, che lo rende la scelta ideale per spedizioni più grandi come trattori, diversi tipi di attrezzature e qualsiasi altezza superiore a 9 piedi.

Rimorchi a doppia goccia

I rimorchi a doppio ribaltamento sono un rimorchio a pianale personalizzato e sono generalmente utilizzati per il trasporto su larga scala ed è un tipo di rimorchio a collo d'oca rimovibile o rimovibile . Spesso possono anche cadere nella categoria Trasporto pesante. Tuttavia, sono spesso utilizzati anche per il trasporto a base piatta, poiché hanno un'area coperta molto da gestire.

Rimorchio a base piatta standard della piattaforma di goccia

Un'altezza del ponte inferiore consente di trasportare attrezzature o prodotti più grandi, oltre a utilizzare un "pozzo" che consente il trasporto di merci come attrezzature per l'edilizia e l'edilizia, i camion della fattoria e altri oggetti come questo nel mezzo. Un mazzo anteriore e posteriore consente anche di riempire anche altri partial.

Specifiche standard per rimorchi a doppia caduta

DOPPIA ALTEZZA DEL RIMORCHIO

I rimorchi a doppia caduta hanno 3 zone di lunghezza: il ponte anteriore, il "pozzo" e il ponte posteriore. Il ponte anteriore è in genere lungo 10 ', il "pozzo" è tra 25' - 30 ', e il ponte posteriore è normalmente lungo 9'.

LARGHEZZA DOPPIO RIMORCHIO

La larghezza del rimorchio doppio ribaltabile segue il requisito dei rimorchi pianali a 8 '6 ". Se la tua spedizione è più ampia di quella, dovrai ottenere un'autorizzazione per questo, dove è consentito un diverso grado di sporgenza, a seconda del tipo di autorizzazione. Per la maggior parte, tuttavia, questi requisiti e vincoli dipendono dallo stato, quindi contatta i nostri esperti sul tuo carico.

PESO DELLA SPEDIZIONE A DOPPIA CADUTA

La franchigia di peso per un mazzo di lancio è inferiore a un rimorchio a base piatta di base, poiché è inferiore al suolo per consentire spedizioni più elevate e non può essere superiore a 35.000 sterline.

ALTEZZA DI SPEDIZIONE LEGALE A DOPPIA CADUTA

Il vantaggio di un rimorchio a doppia caduta è l'altezza massima che consente la maggior parte del trasporto di Flatbed più alto con un livello di tolleranza ottimale di 11 '6 ".

RIMORCHI STRETCH

Ci sono molti rimorchi Flatbed specifici che offrono opzioni di lunghezza maggiore, e questi sono di solito indicati come Stretch Trailers. Sono meno comuni tuttavia in circostanze uniche, possono utilizzare una risorsa eccellente per quelle consegne difficili che possono essere più lunghe delle limitazioni generali di Flatbeds di requisito e Rimorchi a piani.

I vari tipi di rimorchi Stretch sono indicati di seguito:

Rimorchi a pianale estensibile

I rimorchi Flatbed estensibili possono anche essere indicati come "rimorchi piatti" e sono, come suggerisce il nome, semplicemente rimorchi Flatbed allungati.

Rimorchio a pianale estensibile

Vengono creati per supportare le consegne troppo lunghe per essere installate sui rimorchi a piatto fisso.

Requisiti di base di un rimorchio piatto estensibile

LUNGHEZZA DEL RIMORCHIO A PIANALE ESTENSIBILE

La distinzione principale da Standard Flatbed Trailer in questo particolare trailer è che può essere lunga fino a 80 piedi, consentendo di raddoppiare praticamente la lunghezza del Flatbed Requisito.

LARGHEZZA DEL RIMORCHIO FLAT ESTENSIBILE

Come il requisito Flatbed Trailer, questo sarà costantemente di 102 pollici, ma la larghezza del carico è richiesta per legge di 8 piedi e 6 pollici. Qualunque cosa, e avrai bisogno di una licenza.

In genere, il trasporto delle merci è autorizzato a sporgere sui bordi del rimorchio, tuttavia, ogni stato ha requisiti diversi riguardo a quali autorizzazioni sono necessarie per questo, quindi assicuratevi di parlare con i nostri specialisti quando completate il preventivo a piano, o ispezionare la documentazione del vostro stato.

Una buona idea da notare, come sottolineato nelle informazioni per la maggior parte di questi rimorchi, la maggior parte delle consegne troppo ampie sono quasi sempre necessarie per viaggiare solo durante le ore diurne sulla carreggiata.

PESO DI SPEDIZIONE PIANO ESTENDIBILE

Il limite di peso per i rimorchi Flatbed estensibili è leggermente diverso da quello del Trailer Flat standard di circa 5.000 sterline: 1.000 - 43.000 sterline.

ALTEZZA DI SPEDIZIONE LEGALE ESTENSIBILE

Tecnicamente alto 9 piedi, ma la regola generale è di tenerlo a 8 piedi e 6 pollici. Ciò serve a liberare spazio per errori ed è riconosciuto da tutti i camionisti esperti come "altezza base" per un carico Flatbed. Qualunque cosa al di sopra di 9 piedi di altezza, tuttavia, richiederà un permesso. Over-Dimensional (OD), e ottenere una licenza a quel punto sarà necessario.

Rimorchi a doppia caduta elastici

I rimorchi a doppia caduta elastica sono rimorchi speciali a doppia goccia progettati per carichi più lunghi rispetto a quelli generalmente compatibili con il loro equivalente di base. Inoltre tendono ad avere 2-3 assi a seconda del peso del carico.
Requisiti standard di un rimorchio a doppio strato elastico.

LUNGHEZZA DEL DOPPIO RIMORCHIO ALLUNGABILE

Il Trailer Double Drop Stretch è composto da 3 ponti, come il Requirement Double Drop Trailer, con il ponte anteriore lungo 10 ', il ponte principale (non in realtà un "pozzo") lungo 29' - 50 'e il ponte posteriore essendo lungo 9 '.

LARGHEZZA DELLA LARGHEZZA DEL RIMORCHIO DOPPIO

Come tutti i rimorchi Flatbed, la larghezza legale per il trasporto è di 8 piedi e 6 pollici. Nulla su questo, e dovrete ottenere una licenza.

PESO DI SPEDIZIONE A DOPPIA CADUTA

La limitazione di peso per un rimorchio a doppia caduta Stretch è di 40.000 libbre. Questo è più del suo equivalente di base a causa del fatto che la lunghezza consente assali aggiuntivi.

ALTEZZA DI SPEDIZIONE A DOPPIA GOCCIA ELASTICA

Il limite di altezza per un rimorchio a doppio salto Stretch è suddiviso in 3 parti: il ponte anteriore ha un limite di altezza di 8 piedi e 6 pollici, il ponte centrale (o principale) ha un limite di altezza di 11 piedi e 6 pollici, e il ponte posteriore può essere non più di 10 '. Qualunque cosa più grande di queste e avrai bisogno di ottenere una licenza.

TRASCINATORI SINGOLI RIMORCHIABILI

I rimorchi Single Drop Stretch sono la versione più lunga del Trailer a piattaforma e vengono utilizzati per il trasporto di carichi e merci che sono troppo lunghi per essere montati su un rimorchio Basic Step Deck.

Specifiche standard di un rimorchio a caduta singola

LUNGHEZZA TRATTO RIMORCHIO SINGOLO ALLUNGABILE

La differenza principale rispetto al Requirement Double Drop Trailer è che può avere una lunghezza massima di 63 'rispetto alla lunghezza di 37' di un Deck Step Standard.

AMPIA LARGHEZZA DEL RIMORCHIO A GOCCIA SINGOLA

Come il Requirement Step Deck Trailer, la larghezza reale è 102 pollici, tuttavia, la larghezza del carico è legittimamente necessaria per essere 8 piedi e 6 pollici.

Normalmente, le merci possono sporgere sui bordi del rimorchio, ma ogni stato ha requisiti diversi per quanto riguarda le licenze necessarie, quindi assicurati di parlare con i nostri esperti quando invii un preventivo a piano o esaminare la documentazione del tuo stato.

Un vantaggio da notare, come menzionato nelle informazioni per la maggior parte di questi rimorchi, è che molte spedizioni di grandi dimensioni sono generalmente richieste per viaggiare solo durante le ore diurne sulla carreggiata.

PESO DI SPEDIZIONE CON SINGOLA GOCCIA

La limitazione di peso per il rimorchio Single Drop Drop è un po 'inferiore a quella del Trailer a piattaforma standard e non deve superare le 45.000 sterline.

ALTEZZA DI SPEDIZIONE SINGOLA GOCCIA FLESSIBILE

L'altezza legale per un Trailer a singolo salto Stretch ha a che fare con un piede inferiore a quello che si otterrebbe su un Trailer Base Step Deck. Quindi non puoi andare ol




Rimorchi a pianale estensibile



Rimorchi a doppia goccia

I rimorchi a doppio ribaltamento sono un rimorchio a pianale personalizzato e sono generalmente utilizzati per il trasporto su larga scala ed è un tipo di rimorchio a collo d'oca rimovibile o rimovibile . Spesso possono anche cadere nella categoria Trasporto pesante. Tuttavia, sono spesso utilizzati anche per il trasporto a base piatta, poiché hanno un'area coperta molto da gestire.


Un'altezza del ponte inferiore consente di trasportare attrezzature o prodotti più grandi, oltre a utilizzare un "pozzo" che consente il trasporto di merci come attrezzature per l'edilizia e l'edilizia, i camion della fattoria e altri oggetti come questo nel mezzo. Un mazzo anteriore e posteriore consente anche di riempire anche altri partial.











FB53902A-S Trailer piatto estensibile da 53 a 90 piedi
http://prattinc.com/products/flatbed-and-platform-trailers/fb53902a-s-53-foot-90-foot-extendable-flatbed-trailer/







Rimorchi a base piatta










Tandem Flatbed Trailers














http://www.titantrailer.com/livestock-trailers.cfm


http://www.titantrailer.com/utility-trailers.cfm


http://www.titantrailer.com/cargo-trailers.cfm




http://www.zwatra.nl/en/vrachtwagens/flatbed-trailer/




Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
TCM AMERICA, INC. macchine giappone muletti caricatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO 10 CARICATORI MONOFILARI G&P METALLO
» Info su Tennis Warehouse (America)
» TENNIS WAREHOUSE AMERICA
» info acquisto da tennis warehouse america
» Macchine accordatrici Pro's Pro

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: