terne pale caricatrici manitou
Manitou Group, leader mondiale nelle attrezzature di movimentazione all-terrain, ha recentemente inaugurato la sua nuova entità Manitou Equipment India Private Limited (MEI), in seguito all'acquisizione da parte della società di Terex Equipment Private Limited. In tal modo, il gruppo ha sottolineato il proprio impegno a sviluppare il mercato delle backhoe loaders e pale skid steer in India, e successivamente le esportazioni verso altri paesi emergenti.
La nostra ambizione è sviluppare l'attuale terna MEI e le minipale e un'ulteriore gamma di prodotti localizzati per l'Asia ".
Con sede in Francia, i tre settori di attività principali del Gruppo sono: le sue macchine movimento terra storiche, che costituiscono il 40-45% del totale delle sue attività; attrezzature agricole; e industriale, che comprende i settori petrolifero e del gas e minerario, e la manutenzione. Nel 2015, il gruppo ha registrato un fatturato di € 1,29 miliardi.
Quasi il 90-95% degli affari di Manitou è in Europa e nel Nord America. Il gruppo ha 8 siti di produzione, 400 modelli di prodotto e 22 filiali che servono 140 paesi, 1400 rivenditori e anche clienti diretti. Con l'acquisizione di Terex e la sua rete di concessionari ben strutturata e pezzi di ricambio, manutenzione e assistenza, Manitou ha ulteriormente rafforzato la sua presenza nel mercato della movimentazione di materiali dell'India e, successivamente, in altri paesi emergenti.
Manitou progetta, produce, distribuisce e fornisce servizi per l'edilizia, l'agricoltura e le industrie. La sua gamma di prodotti comprende sollevatori telescopici, carrelli elevatori fuoristrada, semi industriali e industriali, skidsteer, pale cingolate, caricatori articolati, piattaforme di accesso, carrelli elevatori montati su camion, attrezzature di stoccaggio e attrezzature. Con i suoi marchi principali Manitou, Gehl e Mustang, insieme alla sua rete internazionale di 1.400 rivenditori indipendenti, il gruppo offre le migliori soluzioni per offrire il massimo valore ai propri clienti
Manitou lancerà una nuova gamma di sollevatori telescopici indigenizzati e terne improvvisate con l'aiuto dell'esperienza ingegneristica francese. Questi prodotti saranno altamente avanzati ed efficienti dal punto di vista del consumo di carburante, con costi di manutenzione minimi e adatti non solo al mercato indiano ma anche ai mercati internazionali.
Come è stata la transizione dall'ex azienda americana Terex a una società francese di proprietà familiare, Manitou, considerando la loro diversa cultura del lavoro?
Con l'acquisizione di Terex, Manitou dispone ora di una terna ben sviluppata che rafforzerà la penetrazione del mercato in India. Che tipo di improvvisazione farai nelle backhoe per i tuoi mercati di esportazione e per il mercato indiano attento al prezz
BL 818S Terne
Capacità di sollevamento nominale: 2495 kg
Potenza lorda: 50,1 kW
Altezza massima di sollevamento: 5,8 m
https://www.manitou.com/en/p/Wk9MZh8AALdK7Vqb
Manitou MLB 625
terna articolata telescopica
Manitou MLB 625 del 2010
terna Manitou MLB 625 Anno di costruzione: 2010 Peso a vuoto 8 860 kg Potenza del motore: 74,5 kW / 100 CV tempo di funzionamento 3 500 msh 3 modalità di sterzo braccio telescopico del caricatore frontale carico rapido di carrello elevatore a doppia griffe braccio telescopico dell'escavatore
2005 Terne MANITOU MLB 625 TURBO CONFORT
Anno di produzione: 2005
Terna MANITOU MLB 625 TURBO CONFORT - Perkins 105kg climatizzatore motore 4 × 4 marce 3 modalità sterzo cambio manuale 4 marce avanti albero 3m estraibile 2.5 tonnellate
specificazioni
Produttore: Manitou terne
Modello: Manitou MLB 625
Manitou MLB 625 T Terna
Energia:
99 CV
Motore:
Perkins
Trasmissione:
4 velocità
Capacità di carico:
2.500 - 8.860 kg
Manitou ha annunciato la presentazione del trattore / trattore ibrido presso Agritechnica
Manitou ha annunciato la presentazione del trattore / trattore ibrido presso Agritechnica
Manitou lancerà un concetto di trattore telehandler / trattore ibrido ad Agritechnica.
L'azienda francese attualmente rimane cauta riguardo ai dettagli, ma sembra che il nuovo Manitrac si basi liberamente sulla macchina ibrida caricatrice / backhoe della ditta Manihoe .
Un telaio rigido con braccio telescopico centrale, sollevatore posteriore e presa di forza, Manitrac avrà quattro ruote motrici e sterzo, una cabina posizionata centralmente e un impianto idraulico completo, afferma l'azienda.
Manitou terex 740s backhoe loader dozer work at sandy place by pall earth movers
Manitou sta pianificando di lanciare un sollevatore telescopico ibrido agricolo ad Hannover Agritechnica a metà novembre. La nuova macchina sarà essenzialmente un trattore telescopico gonfiato. Prendendo in prestito pesantemente dalla terna Manihoe dell'azienda.
Manitou Manihoe
Manitrac avrà un telaio rigido, quattro ruote motrici e sterzo, una cabina posizionata centralmente con braccio telescopico centrale montato, sollevatore idraulico posteriore e presa di forza.
Manitou mirerà sicuramente a questo nuovo pridotto del Multifarmer Merlo, che ha riscosso molto successo in alcuni mercati.
Pale gommate Manitou AL70E
Capacità di carico: 2380 kg; Anno: 2003; Unità: 3; Prezzo: consultare
Capacità di carico 2380 kg
Anno 2003