http://de.hmf.dk/Admin/Public/getImage.ashx?Image=/Files/Images/800x400/7020-mere-power-800x400.gif&width=460&compression=100&resolution=100
iù potere
Le gru HMF hanno la migliore capacità di sollevamento in relazione al proprio peso. Le nostre soluzioni jib sono progettate appositamente per i nostri sistemi di bracci ad alte prestazioni e consentono una capacità ottimale con un peso morto estremamente basso.
La gru è realizzata con acciai altoresistenziali ed è protetta dall'esclusivo trattamento superficiale EQC. Il profilo del braccio è molto ampio e quindi estremamente stabile. E i cilindri di espulsione interni dei modelli OK6, K6 e K7 offrono una protezione ottimale.
storia
Nel 1945, il fondatore Arne Bundgaard Jensen dovette vendere la sua motocicletta Nimbus e prendere in prestito denaro da suo padre per occuparsi della riparazione di biciclette e auto a Oddervej ad Aarhus. Da allora, HMF è cresciuta da una piccola officina di biciclette a un'azienda internazionale dinamica e altamente tecnologica e oggi è tra i principali produttori di gru da carico sul mercato mondiale. Inoltre, HMF offre sovrastrutture regionali, idraulica e attrezzature di sollevamento. I prodotti HMF sono ora venduti in più di 50 paesi.
Fin dall'inizio nel 1945, lo sviluppo del prodotto e l'innovazione sono stati al centro dell'attenzione, con particolare attenzione all'elevata qualità dei processi e dei prodotti. Funzionalità e sicurezza sono fattori chiave nell'intero sviluppo del prodotto presso HMF.
L'alta qualità è garantita dallo standard di gestione della qualità ISO 9001. Tutti i dipendenti di HMF lavorano insieme e nei nostri moderni siti di produzione danesi, i prodotti vengono prodotti secondo i più alti standard di qualità.
HMF esegue un programma di test completo dei prodotti, sia sui banchi di prova in fabbrica che assemblati su un telaio. Pertanto, HMF garantisce che solo i prodotti di qualità testati e affidabili vengono consegnati al cliente.
Oggi, HMF è sinonimo di alta qualità, soluzioni innovative e, soprattutto, prodotti estremamente durevoli.
HMF ha il chiaro obiettivo di continuare a stabilire lo standard del settore. In collaborazione con clienti e distributori, devono essere sviluppati nuovi prodotti che rispondano direttamente alle esigenze del mercato.
TAPPE
1945 HMF viene fondata da Arne Bundgaard Jensen su Oddervej 64 a Højbjerg, Danimarca.
1947 Inizia la produzione di rimorchi agricoli. Questa produzione è stata interrotta nel 1956.
1950 Inizia la produzione di dumper e cilindri telescopici.
1952 Il primo camion è equipaggiato con una gru di carico HMF.
1953 HMF inizia ad esportare gru all'estero.
1959 La società si trasferisce nella sua attuale posizione in Oddervej 200, Højbjerg.
1972 Højbjerg Maskinfabrik A / S acquista la fabbrica di rimorchi DAPA A / S.
1976 Viene aperto il reparto vendite e assistenza di Roskilde, in Danimarca.
1980 La produzione inizia nel nuovo stabilimento di Frichsvej 35 a Galten, in Danimarca.
1982 Apertura del reparto vendite e assistenza di Nørresundby, Danimarca.
1987 Vengono fondate le controllate HMF (UK) Ltd e HMF Ladekrane & Hydraulik GmbH.
1998 Domande di brevetto per sistema EVS e SLM (RCL) depositate - brevetti
concessi rispettivamente nel 2004 e 2014.
1999 Viene fondata Bundgaard Holding ApS.
Il fondatore dell'azienda 2000 Arne Bundgaard Jensen muore.
2006 Viene
avviata una nuova strategia con una gamma di prodotti standardizzata e un occhio sulle competenze chiave, come le celle robotiche in produzione.
2008 Viene allestita una nuova officina di verniciatura, un nuovo impianto di gru e linee di montaggio controllate dal tatto.
2009 HMF riceve il premio per l'automazione dall'associazione dell'industria danese per la cella robotizzata per saldatura robot gru.
2013 Viene fondata HMF Norge in Norvegia.
2016 Viene offerta una gamma di prodotti innovativi con 97 modelli di gru.
profilo
HMF è una società internazionale che sviluppa, produce e vende gru di carico di alta qualità.
La combinazione di alta qualità del prodotto, finitura esclusiva, soluzioni innovative e la sua robustezza ha reso HMF un marchio importante nella movimentazione di carichi mobili. La storia di HMF è caratterizzata da innovazione e attenzione al cliente. Grazie al continuo miglioramento delle nostre gru di carico e all'introduzione costante di nuovi modelli di gru, HMF dimostra la sua forza innovativa.
Funzionalità e sicurezza sono fattori importanti nello sviluppo del prodotto presso HMF, dove è evidente la pratica e la stretta collaborazione con i nostri clienti.
Il successo di HMF si basa su dipendenti motivati, istruiti e con esperienza. Questo costituisce la base per lo sviluppo e la produzione efficienti di gru di carico di alta qualità.
Le gerarchie piatte e una cooperazione di lunga data dei team portano anche a un'elevata flessibilità, a decisioni rapide e, non ultimo, a un'atmosfera di lavoro aperta e innovativa.
Sicurezza e qualità
HMF svolge un programma di test completo di tutti i prodotti, sia sui banchi di prova in fabbrica che completamente montati sul telaio. Pertanto, HMF garantisce che solo i prodotti di qualità testati e affidabili vengono consegnati al cliente.
Il cliente è il
punto di partenza Il punto di partenza per lo sviluppo del prodotto presso HMF sono i desideri e le esigenze dei clienti. Gli utenti di gru in focus group sono direttamente coinvolti nello sviluppo di un nuovo prodotto. Questa collaborazione crea soluzioni HMF di successo. Di conseguenza, HMF può rispondere agli sviluppi del mercato in una fase iniziale e garantire le aspettative dei clienti oggi e in futuro.
Brochure immagine HMF