Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 veicoli militari mercedes

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

veicoli militari mercedes Empty
MessaggioTitolo: veicoli militari mercedes   veicoli militari mercedes Icon_minitimeMer Ott 10, 2018 5:56 pm

https://mbs.mercedes-benz.com/en/ready-for-future-operations.html

Mercedes-Benz Defence Vehicles.
Pronto per le operazioni future.
Mercedes-Benz Defence Vehicles.
Mercedes-Benz Defence Vehicles offre una vasta gamma di veicoli tattici e logistici altamente efficienti con carichi utili compresi tra 0,5 e 110 tonnellate e pesi combinati lordi fino a 250 tonnellate. Con un vasto portafoglio di prodotti e servizi in tutte le classi di carico militare e per ogni esigenza dei clienti: Mercedes-Benz Defence Vehicles è il partner strategico delle forze odierne.

Questi veicoli sono stati sviluppati per raggiungere le loro destinazioni e fornire all'utente militare la soluzione migliore per le sue esigenze di trasporto, in autostrada o in terreni difficili. Veicoli che dimostrano la loro affidabilità, durata e robustezza ogni giorno in tutto il mondo, nelle condizioni climatiche e operative più avverse. I camion Mercedes-Benz fanno affidamento su un'unica rete di assistenza mondiale. Per la massima disponibilità.
veicoli militari mercedes Csm_CT_D_Defence_1_e1bd10ee26
veicoli militari mercedes Actros-2


http://www.defenceindustryreports.com/mercedes_benz.html




Nel giugno 2010 Mercedes-Benz ha lanciato quattro nuovi modelli pesantemente corazzati: tutti i veicoli sono orientati verso guerre moderne e la necessità di agili veicoli fuoristrada piuttosto che di serbatoi:

Actros 4151 AK Actros 4151 AK , è un mezzo di trasporto "a classe di protezione" a otto ruote motrici a trazione integrale che offre armature di alta qualità contro artiglieria e mine terrestri. Questo veicolo offre la protezione di livello 4 STANAG 4569 contro la balistica, il che significa armatura sufficiente per fermare un guscio esplosivo da 155 mm a 30 metri; e SATNAG 4569 protezione di livello 4b contro le mine terrestri.

Telaio FGA 14.5 Lo chassis FGA 14.5 è la piattaforma più recente e ad alte prestazioni per i veicoli di comando e speciali. Il telaio speciale FGA 14.5 di Mercedes-Benz offre ai costruttori di veicoli militari e civili una piattaforma riconfigurata basata sul collaudato concetto Unimog.

La terza novità - il veicolo concetto LAPV 6.X - aumenterà i veicoli da pattugliamento leggeri LAPV 5.4 della G-Class. Il prototipo LAPV 6.X migliorerà sulla modularità di LAPV 5.4 nelle aree di protezione (livello 3), capacità fuoristrada e, soprattutto, agilità. In tal modo, farà il massimo uso del sistema modulare G-Class.

La quarta innovazione di livello mondiale è il veicolo concept 7.X , che combina le proprietà di due diverse serie di modelli Mercedes-Benz. Come nel caso dei due LAPV più leggeri, il motore / la trasmissione e il cockpit del veicolo sono presi dalla Classe G, mentre il telaio e gli assali provengono dalla gamma Unimog. Poiché il veicolo più grande, il LAPV 7.X, utilizza componenti del sistema modulare Unimog, si apre una dimensione completamente nuova di capacità fuoristrada per un veicolo di pattuglia.

Il noto Unimog eccelle in tutti i tipi di terreno. Sia su strada che fuoristrada, Unimog porta il personale e il materiale dove è necessario. Gradienti master Unimogs fino al 100% per capacità di arrampicata di 45 °. L'Unimog è disponibile con una varietà di soluzioni d'armamento all'avanguardia per proteggere l'equipaggio.

Lo Zetros Lo Zetros è la soluzione di trasporto blindata perfetta per carichi utili da 4.0-10.0 t. Non è solo estremamente mobile e progettato per carichi elevati, ma è anche completamente compatibile con i parametri di trasporto Hercules C 130 o GIC International Gauge. Un risultato della bassa altezza del veicolo, che facilita anche l'imbarco veloce e sicuro per l'equipaggio. Il cofano inclinabile in avanti consente di accedere rapidamente al motore e ai dispositivi ausiliari in caso di manutenzione o guasto di qualsiasi tipo.

Mercedes-Benz Cross Country Vehicle
I modelli G-Wagon offrono due passi e capacità di carico utile da 0,7t fino a 2t. La capacità fuoristrada è supportata da una trasmissione automatica e da una scatola di trasferimento a due assi più il 100% di differenziali di bloccaggio su entrambi gli assi. Il carro G è disponibile anche in diverse versioni corazzate, che garantiscono una protezione fino a STANAG 4569 Livello 2 / 2b.



Van Range militare Mercedes-Benz

Vito è disponibile con una capacità di carico utile fino a 1,1 t ed è alimentato da due motori che producono 330 kW (109 CV) e 330 kW (150 CV) da 110 kW (150 CV).

I modelli Sprinter hanno una capacità di carico utile compresa tra 1t e 2.7t e sono alimentati da tre motori che producono 80kW (102hp) da 109Nm a 135kW (184hp) 400Nm.

Il Vario 4x4 vanta una capacità di risalita fino al 73% e una capacità di carico eccezionale da 2,5t a 4,2t considerando il suo GVW di 7,5t. La potenza proviene da tre motori che producono da 95kW (129hp) 520Nm a 130kW (177hp) 675Nm.

Gamma di camion militari Mercedes-Benz

Atego : la gamma di veicoli leggeri e di medie dimensioni in grado di movimentare carichi utili da 3t a 5t senza sforzo. Nel trasporto civile a corto e medio raggio l'Atego si è dimostrato in molti mercati. Le principali caratteristiche logistiche di Atego sono la sua manovrabilità e la sua economia rispettosa dell'ambiente. L'Atego è disponibile anche come carrello a due assi con trazione integrale.

Axor - la gamma di camion semi-pesanti che trasporta carichi da 5t a 7t. Situato tra l'Atego manovrabile e l'Actros per impieghi gravosi, Axor si distingue come specialista nelle operazioni di distribuzione a corto raggio e fuoristrada per impieghi gravosi. Forma il collegamento tra Atego e Actros.

Actros - la gamma di autocarri pesanti con un GVW fino a 41 tonnellate, è già ben consolidata nel mercato civile e offre diverse varianti di assali. Gli attori sono disponibili con una gamma di potenti motori V6 e V8, che offrono varie versioni di uscita da 235 kW (320 CV) fino a 375 kW (510 CV) con una coppia massima di 2400 Nm.

Mercedes-Benz Extreme Off-Roader

L'Unimog, con la sua insuperabile capacità fuoristradistica, offre diverse varianti di modello con carichi utili da 1,5 a 7 tonnellate, ben conosciuti in tutto il mondo: 150.000 unità vendute a oltre 80 eserciti in tutto il mondo.

Lo Zetros , la gamma di veicoli medi e pesanti con un GVW fino a 27 tonnellate, offre due varianti di assale ed è disponibile anche in una versione non protetta. Le sue capacità di carico utile vanno da 4t a 10t.

Caratteristiche e capacità di Mercedes-Benz:
Leader mondiale nella produzione di camion
Programma di veicoli militari full-line (carico utile militare da 0,5 e 100 t) per una vasta gamma di missioni
Trazione integrale, bloccaggi del differenziale e motori a coppia elevata per condizioni estreme e terreni
Tecnologie avanzate del veicolo (incentrate sui costi del ciclo di vita)
Logistic Support Analysis (LSA)
Supporto logistico integrato (ILS)
Fornitore stabilito per le forze armate di tutto il mondo
Esperienza nel campo della logistica in tutto il mondo
Servizi finanziari (finanziamento, leasing, gestione della flotta e altro)
Partner finanziariamente forte e affidabile
La base dei clienti militari internazionali di Mercedes-Benz include:
Esercito argentino
G-Wagens dell'esercito canadese
Forza di difesa australiana
Esercito austriaco
Esercito canadese
Esercito croato
L'esercito danese
Le forze di difesa estoni
L'esercito finlandese
L'esercito francese
Le forze armate tedesche
L'esercito britannico
L'esercito svizzero
L'esercito svedese
L'esercito norvegese
L'esercito olandese
Corpo dei marines messicani
Mercedes-Benz Daimler AG
Divisione autocarri speciali
Veicoli militari Mercedes-Benz
76742 Wörth,
Germania

Web: www.mercedes-benz.com/military-vehicles


https://www.behance.net/gallery/15736809/Mercedes-Military-Truck

veicoli militari mercedes F2419d15736809.58b77de859ae5


veicoli militari mercedes 3ef0d815736809.58b77de858f59
veicoli militari mercedes Mercedes

veicoli militari mercedes 117E29584D8BDECE18

veicoli militari mercedes 157482584D8BDECD20


Actros 4151 AK 8x8 Recovery
veicoli militari mercedes Mb-military-vehicles

mercedes saurer

veicoli militari mercedes 4206117_1

veicoli militari mercedes 4206117_2

veicoli militari mercedes 4206117_3

Saurer 6 DM


Fare: SAURER-DAIMLER
Tipo: 6DM
Categoria: Tela del corpo
Colore: Verde
Unità: 4X4
Tipo motore: D4KT-M
Cylinder: 6
Potenza di motore: 184 kW
Potenza: 250 CV
Cambio: FBW-PG10
Carburante: Diesel
Peso totale PTT: 16000 kg
ruote: 435 cm
assi: 2
sospensione anteriore: sospensione in acciaio


veicoli militari mercedes 894edf691dbaf3f289264231314effd0


veicoli militari mercedes Images?q=tbn:ANd9GcRBBdMYzq_bTdE_fzHQde5xHk8bpn7Hx3BEv0WxB9wvsh2rgXgD


http://www.military-today.com/trucks/mercedes_arocs_8x8.htm


La gamma di autocarri militarizzati Mercedes-Benz Arocs è disponibile con configurazioni 4x4, 6x6 e 8x8. Questa versione militarizzata fu introdotta per la prima volta nel 2014. L'Arocs è un veicolo commerciale pesante, progettato per costruzioni e ruoli simili. Esiste anche una versione commerciale con configurazione 10x6. Tuttavia, le sue versioni modificate vengono offerte ai clienti militari. L'Arocs militarizzato è principalmente inteso per operazioni logistiche in condizioni di pace. Non è affatto un veicolo militare tattico progettato allo scopo. Il vantaggio principale dei camion Arocs è che questi sono economici da gestire e da mantenere. Nonostante l'Arocs abbia un certo grado di mobilità tra i diversi paesi grazie alla sua configurazione a trazione integrale. Per il ruolo tattico l'azienda Mercedes-Benz ne offre un'altra Gamma Actros di camion militarizzati. Questi hanno una migliore mobilità fuori strada e possono essere dotati di cabine blindate.
Il camion Arocs con configurazione 8x8 viene offerto con una truppa di servizio generale / cargo. Può trasportare carichi fino a 18 t. Tuttavia molto probabilmente questo camion verrà utilizzato principalmente per trasportare varie attrezzature specializzate.
La cabina di questo camion ospita l'autista, più uno o due passeggeri. Sono disponibili diverse dimensioni di cabina. Per questo veicolo non vengono offerti cabine blindate o kit di armature aggiuntive.
Il veicolo è alimentato da un motore diesel turbocharged OM 471 da 12,8 litri Mercedes-Benz, che sviluppa 510 CV. È anche disponibile con un motore più potente da 15,6 litri, in grado di sviluppare 625 CV. Il veicolo ha una trazione integrale permanente. L'Arocs è disponibile anche con configurazioni selezionabili 8x8 e 8x4. In questo caso due assali anteriori sono impegnati solo quando si viaggia su terreni difficili. I pezzi di ricambio di questo veicolo sono facilmente disponibili per via della loro natura comm



Arocs 4151 è una versione di base con configurazione 8x8. Questo veicolo di base può essere personalizzato in molte varianti.
Arocs 4163 è un trattore con configurazione 8x6. È stato progettato per trainare semirimorchi con vari carichi, come carri armati, sistemi di artiglieria, veicoli blindati, materiali da costruzione e altri carichi militari. Questo veicolo può trasportare i suoi carichi su lunghe distanze. È alimentato da un motore da 15,6 litri, in grado di sviluppare 625 CV. Questo trattore stradale ha fino a 6 posti. Quindi può essere usato per trasportare un veicolo blindato con il suo equipaggio

veicoli militari mercedes Mercedes_arocs_8x8
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

veicoli militari mercedes Empty
MessaggioTitolo: Re: veicoli militari mercedes   veicoli militari mercedes Icon_minitimeMer Ott 10, 2018 6:00 pm

veicoli militari mercedes Mercedes-Benz_Actros_4141_AK_AHSVS

Mercedes-Benz Actros 4141 AK AHSV

http://raba.hu/vehicle/military_vehicles.html
veicoli militari mercedes H18.206DAEL-004_03
Attività principale di Rába Vehicle Ltd: produrre veicoli separati per applicazioni militari e soddisfare tutte le richieste speciali delle forze di difesa ungheresi in relazione a veicoli militari fuoristrada.

Il Ministero della Difesa ungherese aveva firmato una gara d'appalto nel 2003. Oggetto di questa gara: sviluppo a lungo termine della flotta delle forze di difesa ungheresi. Rába Vehicle Ltd aveva vinto questa gara d'appalto e aveva vinto un contratto quadro per quest'anno. Durata del contratto: 15 anni.

Il seguente grafico mostra ed estive un'ampia gamma dei nostri prodotti militari (denominata da "H-family") dal 2003.
Rába H-25 terepjáró kamion

veicoli militari mercedes 800px-R%C3%A1ba_H-25_terepj%C3%A1r%C3%B3_kamion

veicoli militari mercedes H25.206DAE-003_06
Torna in alto Andare in basso
 
veicoli militari mercedes
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» veicoli militari genio militare veicoli speciali
» veicoli militari
» veicoli militari man
» Veicoli militari MAN Rheinmetall
» Rheinmetall motore Man

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Mercedes-
Vai verso: