Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SCHWING Stetter GmbH betoniere impianti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

SCHWING Stetter GmbH  betoniere impianti Empty
MessaggioTitolo: SCHWING Stetter GmbH betoniere impianti   SCHWING Stetter GmbH  betoniere impianti Icon_minitimeVen Ott 12, 2018 10:43 am

SCHWING Stetter GmbH , con sede a Memmingen in Alta Svevia, è un produttore di impianti di betonaggio e sistemi di trasporto del calcestruzzo. Con oltre 600 dipendenti nel sito di Memmingen, la Stetter GmbH è uno dei maggiori datori di lavoro della città. Nel 1982, è stata rilevata dalla società Schwing e incorporata nel gruppo come una società ancora indipendente. Stetter è attualmente [1] il più grande produttore al mondo di autobetoniere.


La sede principale è a Memmingen. Nel 1945, la Stetter, specializzata in attrezzature per la miscelazione del calcestruzzo, si sviluppò da un'ex fabbro. La prima betoniera per il trasporto su un camion di Magirus-Deutz fu presentata alla Fiera di Hannover nel 1958. Grazie a sviluppi come azionamento idraulico integrato, trasmissione diretta, forma speciale del tamburo, progettazione delle spirali nell'area di scarico e sistemi integrati di raffreddamento e filtrazione dell'olio, la ditta Stetter GmbH ha stabilito un posto fisso nel settore. Già alla fine degli anni '60, è il leader del mercato nel suo segmento. Dal 1958 al 1994 sono stati venduti oltre 50.000 miscelatori di trasporto. [4] I miscelatori per calcestruzzo ready mix sono costruiti su chassis di più di 15 produttori diversi in fino a 300 versioni differenti. L'adattamento ai requisiti specifici del paese e ai metodi di lavoro rendono necessaria questa diversità.

Nel 1982, la società è stata acquistata dalla società Schwing . Tra le altre cose, Schwing costruiva argani per la costruzione, paranchi edili, gru a torre mobili, gru universali per arrampicata , macchine movimento terra, betoniere e betoniere e vide la ditta Stetter GmbH come un'aggiunta sensata alla loro gamma di prodotti. Come forma commerciale, la GmbH è stata eletta. I dipartimenti esistenti nel sito di Memmingen sono stati mantenuti e sono proseguiti. Ad esempio, la Stetter GmbH dispone di un proprio reparto di ricerca e sviluppo, in particolare per i prodotti sul mercato, il dipartimento delle risorse umane e la propria gestione.

Nel 2007 sono stati consegnati circa 8.000 autobetoniere con un fatturato di circa 170 milioni di euro. La Stetter GmbH è quindi il più grande produttore al mondo di autobetoniere. Nel frattempo, oltre l'80% delle vendite è generato all'estero


L'azienda produce betoniere , impianti di betonaggio mobili e solidi e impianti di lavorazione del calcestruzzo residuo nello stabilimento di Memmingen. I miscelatori per autocarri Stetter sono offerti in quattro diverse classi, Basic Line come standard, Light Line come miscelatore particolarmente leggero, Heavy Duty Line per impieghi gravosi e per carico utile particolarmente elevato della Trailer Line. Con gli impianti di miscelazione del calcestruzzo, il calcestruzzo viene completamente miscelato automaticamente in una composizione specifica e caricato allo stesso modo. A causa dell'aumentata consapevolezza ambientale della popolazione e dell'industria, per ridurre i costi e i requisiti normativi, è stato necessario sviluppare strutture di trattamento per il cemento residuo.

forma giuridica Ltd.
fondazione 1945
sede Memmingen , Germania
linea
Gunther Abolins
numero di dipendenti
3000 (2016)
turnover € 400 milioni (2012)
sito web www.stetter.de


SCHWING Stetter GmbH  betoniere impianti 250px-Schwing-stetter-logo



hStetterttps://de.wikipedia.org/wiki/Schwing_


Nel 1934, l'allora fabbro venticinquenne Friedrich Wilhelm Schwing fondò la sua attività artigianale nel cuore della Ruhrgebiet. I suoi prodotti hanno rapidamente trovato acquirenti nelle industrie minerarie e stradali e nell'edilizia. Fin dall'inizio, la sua passione è stata lo sviluppo e la produzione di macchine per l'edilizia in calcestruzzo, l'area centrale dell'azienda.

Friedrich Wilhelm Schwing era sempre alla ricerca di prodotti innovativi e progressivi che facilitassero il lavoro dell'utente, rendendolo allo stesso tempo più efficiente ed economico. Molti dei suoi sviluppi e brevetti sono stati pionieristici successi in anticipo sui tempi. Nei primi anni, SCHWING ha anche costruito gru, tra cui gru a torre che possono essere trasportate nella loro interezza, e gru di arrampicata universali, che sono state supportate sulla seconda lastra da pavimento, la più alta, già impostata, che ha permesso loro di crescere insieme ai progressi della costruzione.

Nei primi anni '50, il calcestruzzo stava inesorabilmente conquistando i cantieri. Il trasporto discontinuo di calcestruzzo con gru e benna per gru ha reso più forte la richiesta di produzione di calcestruzzo continuo. Questo è stato seguito da un periodo di test su vari metodi - tra cui il trasportatore di calcestruzzo pneumatico SCHWING sviluppato nei primi anni '50. Mentre altri produttori erano ancora attaccati alle trasmissioni idrauliche idrauliche, nel 1957 SCHWING presentò la prima pompa per calcestruzzo a due cilindri idraulica pronta per la produzione. Come sappiamo oggi, l'azienda ha quindi scritto la storia della macchina da costruzione. Quanto rivoluzionario questo successo pionieristico tecnologico è stato non meno riconosciuto dal fatto che questo principio di design - che è stato adottato da quasi tutti i produttori - rappresenta ancora oggi lo standard mondiale.

La società Stetter, specializzata in attrezzature per la miscelazione del calcestruzzo in una fase iniziale, si è sviluppata da una fucina a Memmingen quasi in parallelo. Nel 1958 Stetter iniziò l'era del calcestruzzo preconfezionato con la prima betoniera. Due anni dopo apparvero stazioni di rifornimento per autobetoniere e nel 1964 la società aveva già costruito grandi impianti di betonaggio. SCHWING ha lanciato la prima pompa per calcestruzzo montata su camion nel 1965, che è stata completata con un boom di distribuzione solo tre anni dopo. Quella fu un'altra pietra miliare nella storia delle macchine da costruzione.

Il rapido progresso dello sviluppo è dimostrato dal fatto che nel 1973 SCHWING ha costruito pompe per calcestruzzo montate su camion con un braccio di 45 metri di grande capacità. Pertanto, SCHWING era ancora una volta in anticipo sui tempi. Nello stesso anno è iniziata la nuova area di prodotto "Tecnologia industriale e ambientale": è iniziata la produzione in serie di pompe per fanghi sviluppata appositamente per uso industriale, un'area in cui SCHWING è oggi uno dei maggiori specialisti sul mercato mondiale. Stetter divenne anche attivo nel campo della tecnologia ambientale e nel 1976 ha introdotto sul mercato il primo impianto di riciclaggio del calcestruzzo residuo.

Dopo un cambio generazionale nella gestione della SCHWING GmbH nel 1980, la Stetter GmbH è stata rilevata due anni dopo: la nascita della system house per le macchine edili in calcestruzzo. Da allora, l'intera gamma di prodotti, dalla produzione di calcestruzzo al trasporto e all'installazione fino al riciclaggio del calcestruzzo residuo, è stata offerta completamente da un'unica fonte. Con oltre 100 filiali e agenzie oltre ai propri siti di produzione in tutto il mondo, SCHWING-Stetter si è trasformata nel principale fornitore mondiale di servizi completi.

pietre miliari
PRODOTTI
TECNOLOGIA
SOCIETÀ
Schwing- gestione affermazione Codice di condotta storia Presenza globale formazione condizioni di acquisto
NOTIZIE E STORIE
SERVIZIO
CONTATTO

RICERCA
IMPRONTA SCHWING GMBH, HERERSTRASSE 9-27, 44653 HERNE TEL + 49.2325.987-0, FAX +49.2325.72922 INF



Il know-how derivante dallo sviluppo e dalla produzione di oltre 80.000 autocarri Stetter è contenuto in ciascuno dei nostri prodotti. Grazie al costante sviluppo orientato al cliente e al mercato, i nostri miscelatori sono caratterizzati da una gestione semplice, alta efficienza e bassi costi di assistenza.
Per le più diverse applicazioni offriamo i mescolatori per autocarri nei volumi nominali da 6 m³ a 15 m³ nelle linee di prodotto

- Linea di base
- Linea leggera
- Linea Heavy Duty
- Trailer Line



Le nostre pompe per calcestruzzo per autocarri combinano la migliore tecnologia di miscelazione Stetter con la straordinaria tecnologia delle pompe per calcestruzzo di SCHWING. Il risultato sono macchine che forniscono in modo particolarmente semplice ed economico i cantieri edili particolarmente piccoli con calcestruzzo.
Grazie al loro gruppo pompa a corsa lunga da 1000 mm gestiscono con meno corse, con conseguente minor usura e minor consumo di carburante. Inoltre, è possibile ottenere portate superiori a 60 m³ / h.
Sono disponibili pompe per betoniere SCHWING-Stetter con bracci di distribuzione da 21, 24 e 26 m.


Non importa se si tratta dell'introduzione di piccole quantità di cemento nella costruzione di una casa unifamiliare, di lavori in cemento nell'atrio o di cementare le lastre di un grattacielo; SCHWING ha la giusta pompa per calcestruzzo montata su camion per tutte le esigenze del cliente e ogni applicazione.
La nostra gamma di prodotti va dalla pompa cittadina compatta S 20 al telescopico S 31 XT fino alla pompa a braccio super grande S 61 SX.
Tutte le nostre pompe per calcestruzzo montate su camion sono equipaggiate con il sistema brevettato di scorrimento a bilanciere e componenti idraulici ed elettronici interni. Ciò comporta, tra l'altro, il minor consumo di carburante tipico di SCHWING, i minori costi di usura e l'elevato valore di rivendita delle nostre pompe per calcestruzzo.

SCHWING Stetter GmbH  betoniere impianti S_47_SX


SCHWING Stetter GmbH  betoniere impianti S_61_SX


SCHWING Stetter GmbH  betoniere impianti FBP_26_400X250



SCHWING Stetter GmbH  betoniere impianti FBP_21_400X250


SCHWING Stetter GmbH  betoniere impianti Stetter_Fahrmischer_C3_Basic_Line_kl

Con i mescolatori per autocarri Stetter della versione C 3, il tempo richiesto per il riempimento, lo svuotamento e la pulizia è ridotto al minimo economico.
I miscelatori per autocarri Stetter della BASIC LINE sono disponibili con controllo meccanico o elettronico del miscelatore.
I componenti di azionamento affidabili garantiscono un funzionamento regolare.
I carri miscelatori per camion della BASIC LINE sono nel
Volumi nominali 6 - 15 m³ disponibili - naturalmente anche con azionamento tramite motore separato.


SCHWING Stetter GmbH  betoniere impianti Stetter-Fahrmischer-C3-Zeichnung_kl



SCHWING Stetter GmbH  betoniere impianti Stetter_Fahrmischer_C3_Heavy_Duty_Line_kl
SCHWING Stetter GmbH  betoniere impianti Stetter-Fahrmischer-C3-Zeichnung_kl


SCHWING Stetter GmbH  betoniere impianti Stetter_Fahrmischer_C3_Trailer_Line_kl


SCHWING Stetter GmbH  betoniere impianti Stetter-Zeichnung-Sattel-C3_kl



SCHWING Stetter GmbH  betoniere impianti Stetter_Fahrmischer_C3_Trailer_Line_gr

SCHWING Stetter GmbH  betoniere impianti Stetter-Zeichnung-Sattel-C3
Torna in alto Andare in basso
 
SCHWING Stetter GmbH betoniere impianti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» schwing-stetter betoniere
» SCHWING America pompe calcestruzzo betoniere mixer
» CIFA S.p.a. betoniere pompe ed impianti per il calcestruzzo
» Schwing macchine edili
» SCHWING betonpompe trasporto calcestruzzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Mercedes-
Vai verso: