Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 muletto carrello elevatore piu grande mai costruito attualmente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12879
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

muletto carrello elevatore piu grande mai costruito attualmente Empty
MessaggioTitolo: muletto carrello elevatore piu grande mai costruito attualmente   muletto carrello elevatore piu grande mai costruito attualmente Icon_minitimeMar Nov 06, 2018 10:48 am





Kalmar Super Heavy Forklift DCG620


http://www.taylormachineworks.com/products/36t-56t-capacity-forklifts/


muletto carrello elevatore piu grande mai costruito attualmente TX1250

TAYLOR TX-1250 DETTAGLI
CARRELLO ELEVATORE PNEUMATICO PER PNEUMATICI COSTRUITO APPOSITAMENTE

DESCRIZIONE:

Il carrello elevatore per carichi pesanti Taylor TX-1250 è stato progettato appositamente per soddisfare le esigenze di movimentazione di materiali più pesanti. Con una capacità di 125.000 libbre a 48 pollici. centro di carico, il TX-1250 è una bestia da sollevamento pesante. Le applicazioni comuni includono, ma non limitatamente a, operazioni portuali, acciaio e alluminio, sterro, calcestruzzo.
INCLUDE CAMION DI BASE

Cummins QSX15-C400 Tier III Diesel Engine
125 galloni tutti i serbatoi di carburante saldati
Separatore di carburante / acqua equipaggiato dal motore
Filtro aria a secco con elemento di sicurezza e indicatore di restrizione e prolunga di aspirazione dell'aria verticale
Silenziatore con guardia di pila
Impianto elettrico a 24 volt, alternatore da 135 amp
Due batterie per servizio pesante con interruttore di scollegamento della batteria
13-ft. Albero Ultra-Vu
168-in. Ampio carrello di base
Taylor Integrated Control System (TICS) con tecnologia CANbus con diagnostica tramite display montato sul cruscotto
6 Worklights -4 Anteriore, 2 Posteriore
Strumenti illuminati
Contaore montato a distanza
Tilt Steering Wheel
Tromba d'aria
Interruttore di accensione antiritorno
Luce stroboscopica ambrata azionata da chiave
Allarme di backup azionato all'inverso
Foward ha attivato l'allarme in avanti
Specchi convessi posteriori
Trasmissione Powershift - 3 marce w / disinnesto, modulabile, completamente elettronico, comando cambio elettrico, raffreddamento separato aria / olio e controllo Powershift automatico
Taylor Assale sterzante ad ampia prevalenza con protezioni per prigionieri
Assale epicicloidale, imbullonato
Freni idraulici a disco umido con refrigeratore aria-aria per freno o olio idraulico
Radiatore dell'olio idraulico montato a distanza raffreddato ad aria e raffreddatore del carburante del motore
Freno di stazionamento montato sulla linea di azionamento ausiliaria
Servosterzo idrostatico
Valvola idraulica a 2 sezioni, sollevamento e inclinazione
Imbullonare il serbatoio dell'olio idraulico da 190 galloni
Tutti i telai saldati, occhielli di sollevamento, 2 montati su albero, 2 montati su telaio, non selezionabili
Leve di controllo
Elevato operatore di montaggio centrale e ANSI B56.1 FOPS Overhead Guard / Cab, 2 porte, include un riscaldatore da 32.000 BTU, una ventola di circolazione, tergicristalli anteriore e posteriore con interruttori di comando, lavavetri anteriore, luce della cupola, porta tutta in vetro colorato chiusure posteriori con pulsanti di scatto, con isolamento grigio e tappetini neri rimovibili
Sedile a sospensione pneumatica con rivestimento in vinile nero regolabile con poggiabraccia, braccioli regolabili ad angolo regolabile, cintura di sicurezza arancione e interruttore OPS, sedile con rotazione di 15 / destra 20 gradi
Solo colore nero cabina
Filtri a rete a filo pieno e filtri per linea di ritorno con elementi sostituibili nel serbatoio idraulico
Pompe idrauliche Parker, raccordi, tubi flessibili
Accumulatore nel circuito di sollevamento


I carichi più pesanti hanno incontrato la loro partita!

I più grandi carrelli elevatori pneumatici di Taylor Machine Works sono progettati per le industrie in cui carichi pesanti vanno da 36 tonnellate a incredibili 56 tonnellate. La cabina standard con montatura centrale elevata offre una vista da operatore dominante sia sul carico che attorno al camion, elemento fondamentale per l'industria siderurgica nel movimento di bobine di acciaio di grandi dimensioni e pesanti. I carrelli della serie X di qualsiasi capacità possono essere dotati di forche o attacchi per le bobine della bobina.

Queste macchine sono ugualmente a loro agio nei porti e nei terminali. Per questa applicazione è disponibile il design della cabina a montaggio ribassato opzionale. Posizionata più in basso e più vicino al carico, questa configurazione consente a un operatore che gestisce i container di vedere facilmente sotto il carico senza doverlo sollevare da terra. Questo garantisce maggiore visibilità, stabilità e sicurezza in questa applicazione.

La Taylor Machine Works X Series Carrelli elevatori a centro carico con capacità di 48 pollici (1200mm) di grande capacità sono stati progettati e progettati pensando all'operatore e al personale di servizio. I carrelli elevatori della serie X offrono molte funzionalità standard, tra cui:

Cabina dell'operatore completamente chiusa
Joystick Control con spostamento integrato. Design ergonomico per ridurre l'affaticamento dell'operatore e aumentare la produttività.
Cabina ad alta visibilità per una visione imponente dell'area di lavoro.
Display touchscreen TICS ampio e facile da usare per la diagnostica di bordo in tempo reale e i dati relativi al consumo di carburante
(Cool Luci LED ad alto rendimento per una visibilità e una sicurezza più chiare in condizioni di scarsa illuminazione.
Montante dell'albero: l'albero Taylor ULTRA-VU presenta un canale e catene annidati per una maggiore visibilità e sicurezza. Per il controllo completo sul nostro processo di produzione di questo componente critico, i nostri alberi sono progettati, ingegnerizzati e prodotti dal nostro team in una struttura dedicata a Louisville, nel Mississippi. Utilizziamo gli stessi programmi di ingegneria di Boeing per eseguire funzioni critiche di analisi dello stress, offrendo un aspetto unico di come carichi diversi in posizioni variabili possano influenzare la struttura di tutti i componenti e il telaio. Con questi dati, le modifiche al design vengono apportate nel nostro laboratorio di ingegneria molto prima che un componente venga costruito e spedito.

Assi sterzanti: questo è un componente che richiede innumerevoli abusi, specialmente quando il carrello viene utilizzato senza carico. Pertanto, ci siamo impegnati a progettare, ingegnere e produrre i nostri assali sterzanti per controllare la massima qualità e garantire una durata e una longevità che ci si aspetta da tutti i prodotti Taylor Machine Works.

Carrozze e forcelle - I carrelli elevatori di capacità serie X 36-56t sono dotati di un gruppo di carrelli di tipo C da 120 pollici (3048 mm) progettati per la durabilità e la manutenzione. Per una manutenzione ridotta incorporiamo i rulli del carrello principale comuni e i cuscinetti a rulli conici. Le forche sono forgiate a martello da acciaio trattato termicamente, montate su perno, completamente regolabili e verniciate in Safety-Red per un aspetto sorprendente.

Motori : quando si tratta di scelte del motore, Taylor Machine Works rifiuta di scendere a compromessi in termini di prestazioni o durata al fine di ottenere risparmi di carburante discutibili. Offriamo i nostri carrelli elevatori della serie X con pacchetti motore di grande cilindrata con una coppia di serraggio ridotta, necessaria per soddisfare le vostre esigenze di sollevamento.

Costruito per durare 1 milione di cicli - I carrelli elevatori della serie X offrono il massimo in termini di durata e longevità utilizzando solo acciaio T-1 ad alto rendimento su ogni camion, tecniche di saldatura a penetrazione orizzontale / piena e componenti per impieghi gravosi che lavorano insieme per soddisfare questo requisito.

Ulteriori informazioni su VisionPlus .

Visualizza gli allegati disponibili .




muletto carrello elevatore piu grande mai costruito attualmente Hyster_Big_Forklift_truck_-_H36.00-48.00XM-12



muletto carrello elevatore piu grande mai costruito attualmente Kalmar%20Breaks%20Forklift%20Record


muletto carrello elevatore piu grande mai costruito attualmente Images?q=tbn:ANd9GcQfiKuPzYK21EbY-Zl6Lk4RVbAOM4Qa2SwpP4-Rftc7ezUx7rXD


muletto carrello elevatore piu grande mai costruito attualmente Images?q=tbn:ANd9GcTpPkAACfSfWsTkO5l-YRKRh626kk3NV65pLLXttUgcolOHIpLv

Torna in alto Andare in basso
 
muletto carrello elevatore piu grande mai costruito attualmente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» crawler il veicolo da trasporto attualmente piu grande
» muletti autotrasportati
» carrello elevatore a forca
» carrello elevatore a forca
» Carrello elevatore fuoristrada SELLICK

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Mostra fotografica-
Vai verso: