Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MINI PALE COMPATTE caricatori Vermeer

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13015
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

MINI PALE COMPATTE caricatori Vermeer  Empty
MessaggioTitolo: MINI PALE COMPATTE caricatori Vermeer    MINI PALE COMPATTE caricatori Vermeer  Icon_minitimeGio Dic 13, 2018 12:46 pm

I minipala gommati Vermeer si muovono facilmente attorno a cantieri difficili, offrono caratteristiche di sicurezza leader del settore e vantano la forza di strappo e la capacità di sollevamento più comunemente associate a skid loader più grandi.

Quali sono alcune delle applicazioni dei mini caricatori?

La portabilità, la convenienza e la vasta gamma di accessori e accessori disponibili sono una delle chiavi del successo dei nostri mini caricatori. Che tu sia un concreter, un installatore di piscine, un paesaggista, un appaltatore carrabile, un arboricoltore, un operatore di dingo vecchio stampo o semplicemente una seria abitudine fai da te, abbiamo la soluzione per te.

Le minipale compatte Vermeer possono aumentare la produttività e ridurre il tempo trascorso sul sito riducendo la fatica dei dipendenti. I membri dell'equipaggio possono utilizzare il mini caricatore compatto con un attacco per afferrare i rami nella cippatrice, riducendo la necessità per la tua squadra di sollevare e spostare gli arti pesanti intorno a un cantiere. Lascia che l'attrezzatura faccia il lavoro per te.

Consulta il nostro pacchetto di appaltatori per una soluzione all-in-one in grado di offrirti più flussi di entrate in un pacchetto di grande valore che puoi trainare con il tuo 4 × 4.


INFORMAZIONI SU VERMEER AUSTRALIA
Quando la produzione per ora è importante, la gamma Vermeer di costruzioni, miniere di superficie, attrezzature ambientali e compatte è l'unica scelta per gli appaltatori e gli operatori di flotte australiani.

Vermeer Australia, con concessionari situati strategicamente in Queensland, New South Wales, Victoria, South Australia e Indonesia, è posizionata per soddisfare le vostre esigenze di macchinari e offrire il meglio che Vermeer Manufacturing Company ha da offrire al nostro paese.

Vermeer è sempre stata orgogliosa di rispondere alle esigenze dei clienti attraverso l'innovazione. Dalla prima grande pressa per balle tonde commercializzata al mondo al sistema di alesatura guidato da laser, Vermeer ha consegnato molti primati a numerose industrie. Ogni anno, Vermeer visita migliaia di clienti in tutto il mondo per identificare i loro bisogni. Queste informazioni sono condivise con i team di sviluppo prodotto che perseguono continuamente l'innovazione e la raffinatezza al fine di servire meglio i nostri clienti, in modo che possano svolgere il loro lavoro.


Costruzione

Sia che stiate installando oleodotti, utenze, fognature, linee di comunicazione geotermiche o ad alta velocità, le attrezzature Vermeer possono contribuire a migliorare la vostra produttività.

Vermeer offre una vasta gamma di potenti attrezzature da costruzione specializzate, compresi scavafossi, trivelle orizzontali e escavatori sottovuoto. Ognuno include tecnologie avanzate basate sull'input del cliente e puoi contare su un servizio di assistenza e supporto esperti dalla rete Vermeer di rivenditori e tecnici dell'assistenza addestrati in fabbrica.

Compatto

Gli appaltatori e gli operatori di flotte di noleggio richiedono attrezzature che siano più che solo durature. Ogni macchina deve essere facile da usare, facile da mantenere e dotata di funzioni di sicurezza. Minimi requisiti di manutenzione significa che è possibile mantenere più attrezzature sul campo che nel negozio. Le nostre macchine compatte sono progettate per la sicurezza dell'operatore e ognuna è supportata dal servizio e dall'assistenza della nostra rete di rivenditori Vermeer addestrati in fabbrica.

Ambientale

Quando si tratta di invenzioni rivoluzionarie nel settore ambientale e della cura degli alberi, Vermeer ha sempre aperto la strada.

Non solo le attrezzature Vermeer sono progettate per garantire prestazioni e facilità di manutenzione giornaliera, ma sono progettate con disposizioni di sicurezza che aiutano a proteggere gli operatori, come la barra di arresto inferiore delle spazzatrici e il sistema di presenza dell'operatore sui nostri tronchesi. Il tutto supportato da parti complete, assistenza e supporto dalla rete di concessionari Vermeer.

Estrazione di superficie

L'estrazione superficiale tradizionale ha lasciato un sottoterra di tonnellate di minerali sotterranei, semplicemente perché non c'era modo di raggiungerla in modo sicuro ed efficiente.

Le innovative macchine per scavi di superficie Terrain Leveler®️ di Vermeer sono in grado di funzionare laddove gli esplosivi non possono farlo, con un taglio dall'alto verso il basso che consente di raggiungere preziose cuciture minerali e ottenere il massimo risultato dal terreno. Vermeer porta vera innovazione alle operazioni di superficie di estrazione.

Scegliendo Vermeer, beneficerai della forza dei nostri concessionari in tutto il mondo e di oltre 65 anni di eccellenza ingegneristica distillata in ogni macchina. Contatta il tuo concessionario locale per parlare con il nostro team di rappresentanti di vendita ... e portare a termine il lavoro con Vermeer.


https://www.vermeeritalia.it/


UN PICCOLO MEZZO PER MILLE USI
Se ti serve uno strumento versatile e di supporto sia in cantiere che per i lavori nelle aree private, le mini pale Vermeer sono un’ottima soluzione. Progettate per operare in spazi stretti e su qualsiasi tipo di superficie, le mini pale hanno una marcia in più da non sottovalutare: la versatilità. Possono essere equipaggiate con molteplici allestimenti diversi, a seconda che tu debba trasportare, caricare, scavare, perforare, e moltissimo altro ancora. Questo le rende adatte a molti cantieri, a partire dai lavori di posa di sottoservizi per arrivare alla manutenzione del verde cittadino.
In ogni contesto, le mini pale Vermeer sono un supporto importante. Sono caratterizzate da una leva di comando intuitiva che permette all’operatore di manovrarle facilmente e da tutti i dispositivi di sicurezza necessari per poter operare in qualsiasi ambiente. Puoi scegliere una mini pala sia in versione cingolata che gommata. In questo modo, potrai mettere a punto davvero l’allestimento perfetto per il tuo lavoro.
MINI PALE COMPATTE caricatori Vermeer  CTX100_minipalaVermeer1-1024x600






DESCRIZIONE
Che si tratti di preparare un cantiere oppure di trasportare materiale, la minipala CTX100 è pronta per ogni sfida. Con elementi versatili come i doppi controlli idraulici e una piattaforma universale, questo mezzo è pronto per il tuo lavoro. Per aumentare la produttività e l’efficienza in cantiere, la CTX100 è equipaggiata con motore da 40 hp (29.8 kW) e presenta un ingombro ridotto. Il design robusto e la potenza stupefacente ti aiuteranno ad affrontare anche i progetti più impegnativi.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI
Progettata con un maggiore comfort, la piattaforma di appoggio è ampia, per garantire maggiore spazio e migliore stabilità durante il lavoro.
Equipaggiata con motore Kohler KDI da 40 hp. Questo motore rispetta i limiti di emissioni nocive e non necessita di filtro particolato diesel, riducendo i costi e le complessità del motore.
Il display integrato mostra le informazioni principali come ore motore, voltaggio delle batterie e pressione dell’olio motore.
Configurazione a cingoli larghi o stretti, a seconda di quello che ti serve.
Portata sistema idraulico: 58.7 L/min.
Pressione sistema idraulico: 209.9 bar.
Capacità di sollevamento (operatore: 80 kg):1341.7 kg.

RIDUCI I COSTI E I TEMPI DI LAVORO CON IL TERRAIN LEVELER
Vermeer ha studiato un sistema all’avanguardia idoneo per due applicazioni principali: la coltivazione delle cave e gli sbancamenti. Grazie alle frese Terrain Leveler Vermeer potrai eliminare molti passaggi di lavorazione e ottenere un materiale di pezzatura ridotta. Questi mezzi possono fresare in modo uniforme aree fino ai 3.7 m di larghezza e 82 cm di profondità in un solo passaggio. Il parco macchine diversificato mette a tua disposizione mezzi idonei a qualsiasi tipo di cantiere, dagli ampi spazi della cava al lavoro in galleria. L’equipaggiamento Terrain Leveler è molto versatile: ogni macchina può essere convertita in Trencher e viceversa, offrendoti diverse applicazioni in un unico mezzo.
Nelle cave, il Terrain Leveler Vermeer permette di eliminare del tutto l’uso di esplosivo e l’impiego di martelloni e mulini per la frantumazione primaria. Questo sistema permette di smantellare i mezzi di lavorazione obsoleti, dotandosi di un sistema all’avanguardia frutto di decenni di ricerca e sviluppo. Negli interventi di sbancamento, grazie alla fresa a tamburo e al laser di controllo pendenza, con pochi passaggi è possibile sbancare aree anche molto estese, ottenendo un materiale pronto per essere riutilizzato come fondo stradale su cui stendere l’asfalto. Un sistema di lavoro veloce e preciso e un bel vantaggio quando si parla di risparmio di tempo e denaro.
MINI PALE COMPATTE caricatori Vermeer  T1655-frese-da-cava-vermeer-scontornata-300x195




MINI PALE COMPATTE caricatori Vermeer  T855-frese-da-cava-vermeer



Torna in alto Andare in basso
 
MINI PALE COMPATTE caricatori Vermeer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» storia caterpillar
» Le pale gommate compatte di nuova generazione
» pale gommate compatte
» pale gommate caricatrici frontali cat
» pale gommate compatte le piu diffuse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: