Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cruz air escavatore gommato case drott

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt

Messaggi : 5537
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 62
Località : leno lombardia brescia

cruz air  escavatore gommato case drott Empty
MessaggioTitolo: cruz air escavatore gommato case drott   cruz air  escavatore gommato case drott Icon_minitimeMer Mar 20, 2019 10:40 am

cruz air escavatore

cruz air  escavatore gommato case drott Case_1085_cruz_air_02_of_57
cruz air  escavatore gommato case drott Case_1085_cruz_air_01_of_57

cruz air  escavatore gommato case drott Case_1085_cruz_air_05_of_57

case drott escavatore gommato

cruz air  escavatore gommato case drott 38838695_a



cruz air  escavatore gommato case drott 38838695_b

cruz air  escavatore gommato case drott 38838695_d
cruz air  escavatore gommato case drott 8589481363_ccfdbe7649_b


Edward Drott, un americano, ha inventato il secchio 4in1 ed è stato montato su pala gommate IH. Hanno poi il nick chiamato "Drotts". Le macchine IH sono gli unici veri drotts. Le pale frontali Drott sono state fatte per caso, quando sono di proprietà di Tennaco



cruz air  escavatore gommato case drott Badger1085dwheeledexcavator_10082556



cruz air  escavatore gommato case drott Images?q=tbn:ANd9GcRlcB9lKoC6sUMV0abZ1ljcJjHfdFOB08ee5vmi4ukLQ65z6gEwtw



cruz air  escavatore gommato case drott Drott

cruz air  escavatore gommato case drott DSCN3917_mediumplus
1976 Escavatore Drott 40

cruz air  escavatore gommato case drott DSCN3917
cruz air  escavatore gommato case drott DSCN3916_mediumplus




cruz air  escavatore gommato case drott 8373_8969863



cruz air  escavatore gommato case drott 8373_8615461

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt

Messaggi : 5537
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 62
Località : leno lombardia brescia

cruz air  escavatore gommato case drott Empty
MessaggioTitolo: Re: cruz air escavatore gommato case drott   cruz air  escavatore gommato case drott Icon_minitimeMer Mar 20, 2019 10:49 am

cruz air  escavatore gommato case drott Original
cruz air  escavatore gommato case drott Original



cruz air  escavatore gommato case drott Original


cruz air  escavatore gommato case drott Original



cruz air  escavatore gommato case drott Original
cruz air  escavatore gommato case drott Picture-1


cruz air  escavatore gommato case drott 1285-640x480
cruz air  escavatore gommato case drott 38838695_a


1085C CRUZ-AIR


cruz air  escavatore gommato case drott 38838695_d



cruz air  escavatore gommato case drott Images?q=tbn:ANd9GcRlYGdS9dlfpe0OK-GXARTrf8HXldALlysS5x21mHTg9ijABdiJiw



cruz air  escavatore gommato case drott 50801_7552460


cruz air  escavatore gommato case drott 50801_5096685



cruz air  escavatore gommato case drott 50801_2261552
cruz air  escavatore gommato case drott 50801_8658759



cruz air  escavatore gommato case drott 50801_5005623


cruz air  escavatore gommato case drott 50801_2849775
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt

Messaggi : 5537
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 62
Località : leno lombardia brescia

cruz air  escavatore gommato case drott Empty
MessaggioTitolo: vecchio escavatore 1085 cruizair drott case poclain   cruz air  escavatore gommato case drott Icon_minitimeVen Mar 22, 2019 10:50 am

avresti informazioni sul vecchio escavatore gommato modello 1085 cruiz air credo che il caso droc poclain marca, credo che sia il primo prototipo di escavatore gommato, purtroppo in rete ho trovato poche informazioni su questo escavatore, quali opinioni hai che merita difetti e le prestazioni, adatte per uso agricolo come la macchina di servizio ausiliario, cosa ne pensi.

Drott era l'inventore e credo che questi fossero una variante della gru da crociera Drott costruita tra la fine degli anni sessanta e l'inizio degli anni settanta. Furono utilizzati estensivamente dagli equipaggi delle autostrade nei giorni in cui i canali di drenaggio lungo le autostrade dovevano essere tenuti lontani dalla vegetazione. Le macchine potevano caricare il bottino direttamente in autocarri con cassone ribaltabile e c'era abbastanza spazio sul retro che permetteva ancora una corsia di traffico. La società Drott è stata coinvolta in cause legali per incidenti avvenuti con la linea Cruise Crane e venduti a Tenneco Corp. che in seguito ha acquisito la Case Construction e la linea di escavatori Poclain. I colori Drott furono infine abbandonati e Case mise il proprio nome sulla macchina.
Gli escavatori gommati erano abbastanza intelligenti nel loro design con il motore nell'unità inferiore che guidava una trasmissione power shift più tutte le pompe idrauliche. Le valvole di controllo degli stabilizzatori nelle prime macchine venivano azionate manualmente girando la casa sul retro della parte inferiore e le leve nella cabina corrispondevano a un collegamento sul lato inferiore per sollevare e abbassare gli stabilizzatori. Successivamente questo è stato realizzato elettricamente. La parte più problematica della macchina era il centro girevole. Alla base si trovava una girella idraulica, quindi una presa d'aria per azionare i freni e il comando dell'acceleratore e in cima c'era una girella elettrica con molte terre e spazzole. La parte superiore della girella aveva una copertura in lamiera che avrebbe dovuto impedire al grasso che fuoriesce dal supporto del braccio di entrare nella girella elettrica. Non ha funzionato molto bene.

Questo è un 1085B, 5.9L Cummins, assali Rockwell, pompe commerciali. Quella macchina ha un boma a "Y", fantastico per la pulizia e il livellamento. Puoi livellare fino alle gomme. È stato impostato che tu abbia messo il secchio a terra e abbia tirato entrambe le leve fino agli arresti e ti avrebbe dato un terreno livellato.
John C ha ragione, i girevoli sono il punto debole. Non tanto la girella idraulica, che passa attraverso il centro, è un girevole dell'aria, un girevole elettrico a 14 file, tubi del cambio per il trans, e il tubo del cambio centrale scorre anche il fluido per l'acceleratore. I comandi degli stabilizzatori sono elettrici, sovra aria, sovra idraulici.
A seconda della trasmissione e dei differenziali potrebbe fare oltre 30MPH. Grande bonus quando viene pagato all'ora.
Qualcosa di interessante è se controlli il paranco ei cilindri della folla sono gli stessi.
Il modello successivo di Case era il 1085C. Stessa idea di base ma aggiornata agli standard degli anni '80.
Case ha venduto il design, l'inventario e le cianografie a Badger Equipment che ha portato la "C" fino a quando non ha portato fuori la "1085D",
mi dispiace dover dire che è stato un errore. Hanno smesso di farli l'ultima volta che ho controllato.
L'originale Drott's aveva 2 leve nella cabina al tuo gomito destro. c'era una barra sotto il sedile su cui potevi calpestare, che faceva cadere 2 dita attraverso una fessura sul lato esterno dell'anello di rotazione e nelle tasche delle opere inferiori. Di fronte questi controllerebbero gli spostamenti "Hi / Low e primo / secondo" del trans. Di fronte all'indietro, le dita cadono nelle tasche controllando gli stabilizzatori. Abbastanza inventivo per i primi anni '60. PS non dimenticarti mai di togliere il piede dalla leva, ti strappa le dita. Passerai le prossime 2 ore a risaldarle con tuo padre che ti fissa sopra la spalla per ricordarti quanto è stata grande una mossa ossea, non che sia mai successo a me di 15 anni.
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt

Messaggi : 5537
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 62
Località : leno lombardia brescia

cruz air  escavatore gommato case drott Empty
MessaggioTitolo: Drott Cruz Air 40    cruz air  escavatore gommato case drott Icon_minitimeDom Giu 07, 2020 6:44 am

Drott Cruz Air 40

cruz air  escavatore gommato case drott Drott-Cruz-Air-40
Questo mi ha fatto pensare ad altre macchine che potrebbero aver usato questo stile di posizionamento del motore e che mi è venuto in mente all'istante era il Drott / Case Cruz Air 40 dei primi anni '70. Queste macchine diesel Detroit avevano un peso che variava dalle 15 alle 17 tonnellate a seconda delle specifiche e sono state pubblicizzate come la via da percorrere per la progettazione di escavatori gommati nel corso della giornata. Mentre più recentemente l'attenzione è stata rivolta alla visibilità e alla mobilità, è chiaro che probabilmente la visibilità non era in cima alla lista delle priorità del team di progettazione su questa macchina. Alla fine, quando il nome Drott è stato eliminato dal prodotto, queste macchine sono diventate il modello Case 1085.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




cruz air  escavatore gommato case drott Empty
MessaggioTitolo: Re: cruz air escavatore gommato case drott   cruz air  escavatore gommato case drott Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cruz air escavatore gommato case drott
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Astra-
Vai verso: