Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SANKO Makina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13680
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

SANKO Makina   Empty
MessaggioTitolo: SANKO Makina    SANKO Makina   Icon_minitimeLun Apr 01, 2019 8:19 pm

https://www.khl.com/news/new-mst-backhoe-from-sanko/72996.article
Si dice che la nuova terna MST Concept del produttore turco Sanko Makina sia la macchina più pulita e più rispettosa dell'ambiente che ha costruito nella sua fabbrica di Gaziantep.

SANKO Makina   72996-sanko-concept-2

La nuova terna ha un motore provvisorio Stage IIIB / Tier 4. Il motore Perkins 1204E a controllo elettronico utilizza un sistema di alimentazione common rail ad alta pressione. È dotato di un sistema di riduzione NOx e un filtro antiparticolato diesel (DPF) per il controllo delle emissioni.

Sanko ha detto che la potenza netta è rimasta invariata rispetto al motore Perkins 1104D del modello precedente, sebbene il valore di coppia netta sia stato aumentato del 10%. Ha detto che questo ha comportato prestazioni superiori e ridotto consumo di carburante.

Il sig. Özbalaban ha affermato che l'aumento dell'efficienza dei consumi è stato richiesto dai clienti.

La serie di terne MST presenterà ancora modelli con motori Tier 3A e Tier 2 per i paesi che hanno normative meno severe, sebbene il signor Özbalaban abbia affermato che la società incoraggerà l'uso del motore provvisorio Stage IIIB / Tier 4.

Il nuovo modello Concept ha un'unità di controllo elettronico avanzata - Trax - e Sanko offre una varietà di opzioni di trasmissione. Questi funzionano da una trasmissione powershift completamente automatizzata alla versione più economica del carburante - trasmissione Syncro Power Shuttle di Carraro.

Ci sono nuovi controlli nel concetto MST. I joystick del servocomando PPC sono di serie, mentre le leve meccaniche del retroescavatore sono disponibili come opzione. Il caricatore frontale è dotato di un joystick a leva singola per il funzionamento dei movimenti del braccio e della benna del caricatore, apertura e chiusura della benna 4 in 1 e funzioni di scarico e scarico della trasmissione.

Sanko ha affermato che il retroescavatore della serie MST potrebbe offrire ogni opzione per il sistema idraulico sul mercato.

La cabina è stata ridisegnata con più spazio e vetro colorato. C'è un piantone dello sterzo multi-regolabile, e i comandi e gli strumenti dello sterzo sono progettati per ridurre l'affaticamento degli operatori.

Il caricatore frontale utilizza la stessa cinematica della serie precedente. Sanko ha detto che entrambe le estremità della macchina potrebbero essere equipaggiate con attacchi versatili e facili da usare e attacchi rapidi. La macchina può essere configurata con benne per caricatori generici o multiuso, forche per pallet, pollice idraulico, benne per escavatori standard e per carichi pesanti o accessori per demolitori idraulici.

Il signor Özbalaban ha dichiarato che il 30% della produzione di Sanko Makina è destinato al mercato interno turco, mentre il 10-15% delle esportazioni dell'azienda è andato a destinazione europea.

Sanko Machine è stata fondata nel 1999 con un team altamente qualificato e altamente qualificato. La società è il distributore di escavatori, caricatori, diesel e carrelli elevatori elettrici, mini caricatori, carrelli elevatori e ascensori Rocla , martelli demolitori e trapani Soosan , martelli idraulici Montebert , macchine edili Atlas , compressori Ingersoll Rand Mobile e filtri Dolandson. .

SANKO ha iniziato la produzione di escavatori e pale caricatrici nel 2003. Nel 2006, il nuovo stabilimento di 40.000 metri quadrati su un terreno di 500.000 mq ha iniziato le sue attività. Lo stabilimento è dedicato alla produzione di 5000 escavatori e caricatori e caricatori con bracci telescopici da 7 a 21 metri. Il reparto R & D lavora costantemente su nuovi modelli e migliora quelli più vecchi.

SANKO Makina   Sankomakina-130318

Sanko Makina, proprietaria del marchio registrato "MST", è una controllata di Sanko Holding, una delle più grandi holding in Turchia con oltre 14.000 dipendenti, entrata nel 1999 nel settore delle macchine da costruzione come rivenditore esclusivo di numerosi marchi globali nel Tacchino. Le terne MST hanno raggiunto in breve tempo risultati di grande successo nel mercato locale e, in seguito a questo successo, hanno deciso di essere un produttore di macchinari per l'edilizia che mira sia ai mercati di esportazione che a quelli locali.

Nel 2003, a seguito delle nuove decisioni di investimento, Sanko Holding ha acquisito il più antico e noto produttore di terne locali della Turchia. Questo produttore locale, fondato nel 1976, a quel tempo aveva iniziato la produzione con le attrezzature idrauliche attaccate ai trattori e quindi utilizzando questa base tecnica, la prima terna della Turchia era stata sviluppata a metà degli anni '80. A seguito di questa acquisizione, la tecnologia di produzione e il know-how sono stati rinnovati con i nuovi investimenti e raggiunto un livello standard mondiale.




SANKO Makina   Sanko-MST-Backhoe-Loader.jpg_350x350



SANKO Makina   Sanko-makina-3


SANKO Makina   Sanko6

[
Torna in alto Andare in basso
 
SANKO Makina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  Pi Makina macchine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: DAF-
Vai verso: