Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MAXILIFT gru caricatori movimentatori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13042
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

MAXILIFT gru caricatori movimentatori Empty
MessaggioTitolo: MAXILIFT gru caricatori movimentatori   MAXILIFT gru caricatori movimentatori Icon_minitimeGio Giu 06, 2019 10:41 am

Next Hydraulics nasce agli inizi del 1989. I due soci fondatori, tuttora alla guida dell’azienda, anziché ripercorrere il classico cliché degli ex dipendenti che si mettono in proprio per costruire, in concorrenza, gli stessi prodotti delle ditte per cui hanno lavorato, forti della loro consolidata esperienza nei settori dell’oleodinamica e del sollevamento, scelsero invece di ideare, sviluppare e costruire nuovi prodotti sino ad allora non esistenti sul mercato e per i quali intuirono una crescente necessità.

Nacque così la gamma stabilizzatori supplementari MAXISTAB, e successivamente, la gamma gru mono-braccio MAXILIFT, che divennero e restano il riferimento mondiale per i rispettivi prodotti.

L’azienda ha conseguito e mantenuto la certificazione ISO 9001 dal 1995 sempre con il TUV –CERT. Nel 1996 iniziò la produzione delle service cranes gamma COBRA per i mercati Nord-America e Asia-Pacifico, anch’essa elevatasi al di sopra dei prodotti esistenti per le sue numerose innovazioni tecnico-costruttive.

Dal 1999 Next Hydraulics si é trasferita ed occupa l’attuale sede in Boretto, presso Reggio Emilia.

Nel giugno del 2013 l’Agenzia delle Dogane rilascia a Next Hydraulics il “Certificato AEO – semplificazioni doganali”, l’attestazione di Operatore Economico Autorizzato riconosciuta agli operatori in possesso di specifici requisiti: rigoroso rispetto degli adempimenti doganali, criteri specifici nella gestione del sistema contabile, solidità finanziaria. Con il raggiungimento di quest’importante obiettivo, Next Hydraulics conferma l’impegno a garantire alla propria clientela un servizio di alto livello, offrendo un’ulteriore motivazione per annoverarci nella lista dei fornitori di qualità

https://www.maxiliftcrane.com/pagina/chi_siamo/index.htm


Next Hydraulics s.r.l. Via Mediterraneo, 6 – 42022 Boretto (RE) Tel. +39 0522 963008 Fax +39 0522 963039 E-mail: info@maxiliftcrane.com


Stabilizzatori supplementari Maxistab
MAXISTAB è la gamma altamente specializzata di stabilizzatori supplementari conosciuta in tutto il mondo per le sue caratteristiche tecniche e funzionali all’avanguardia e di alta affidabilità, adottata dai più importanti costruttori di gru.



Grazie alla consolidata esperienza di Next Hydraulics, la gamma MAXISTAB consente ad ogni allestitore di poter selezionare e configurare lo stabilizzatore più adatto alle proprie esigenze tra una molteplicità di modelli e versioni senza pari sul mercato mondiale.


La politica di qualità e controllo del processo produttivo consentono di garantire disponibilità ed intercambiabilità dei ricambi sin dalle prime serie prodotte.


Gli elementi strutturali costruiti con gli acciai speciali altoresistenziali più avanzati, la semplicità di regolazione in altezza dei cilindri stabilizzatori (sistema K brevettato), la cura di ogni dettaglio costruttivo, la qualità del processo costruttivo, la vasta scelta di accessori, rendono l’allestimento ineccepibile, con soddisfazione dell’allestitore e dell’utilizzatore e nel rispetto di norme di sicurezza sempre più restrittive.




Next Hydraulics venne costituita a Reggio Emilia nel gennaio del 1989 e dal 1999 è stabilmente insediata in provincia di Reggio Emilia, nel comune di Boretto, con stabilimenti e uffici che coprono comples­sivamente un’area coperta di circa 8.000 metri quadri. Il recente ingresso di nuovi soci nella compagine sociale è avvenuta all’insegna della continuità della politica aziendale, che ha sempre puntato sulla fabbricazione di linee di prodotti altamente specializzati e di qualità, proposti a livello mondiale da una rete di distributori competenti e professionali. Al Bauma sarà esibita la li­nea di gru mono-braccio Maxilift, tra le più complete e specializzate attualmente presenti sul mercato. A conferma di tale specializzazione, sempre a Monaco sarà presentato per la prima volta anche il mo­dello ML380.4 equipaggiato con l’opzio­ne prolunga articolata a due sfili idraulici. Questa versione risponde a una necessità di poter lavorare ad altezze elevate da ter­ra, in spazi ristretti e con veicoli leggeri da 3,5 t di PTT.

La fiera monacense sarà l’occasione per presentare alcuni dei mo­delli della linea Maxistab, gli stabilizzatori supplementari di qualità adottati dai prin­cipali fabbricanti di gru. In particolare sarà presente anche il modello 2 ECHA, facen­te parte di una gamma specializzata con dimensioni molto ridotte dedicate al mon­taggio dello stabilizzatore stesso retrocabi­na.

Quanto si vedrà a Bauma è comunque solo l’inizio delle novità: l’ufficio tecnico di Next Hydraulics è costantemente impe­gnato nello sviluppo di nuove versioni e soluzioni, sia per la gamma Maxistab, che Maxilift, e alcune di queste saranno già disponibili a partire da questa primavera.




MAXILIFT: La più vasta gamma di gru monobraccio esistente sul mercato mondiale, universalmente apprezzata per robustezza e affidabilità.

Leggera e performante, tecnologicamente avanzata, sicura e facile da utilizzare, MAXILIFT è la soluzione ideale per l’installazione su veicoli leggeri e ultra-leggeri, ma grazie alla sua flessibilità, risponde alle esigenze di artigiani e professionisti operanti nei più svariati settori.

Negli anni la gamma si è ampliata e rinnovata, introducendo nuovi modelli e varianti, e incrementando l’offerta degli accessori, nell’intento di rispondere puntualmente alle necessità di un mercato sempre più esigente, anche dal punto di vista normativo.

MAXILIFT gru caricatori movimentatori Cc_Y3ignmhndaCdn525n9atqLWqnWirvOecppW92dqimrnT4Jqiqp7RqKF00dqlmazR4qKXsdHhrJl0qJ9wY3akn2ttc-DcoA




MAXILIFT gru caricatori movimentatori Cc_Y3yhpmiartzaaJy55N5zY3Tn5bBistHmoqCu1uKcpqbe02eXtN2dmqCx1dWaqK7T2pqnuNWdbWd4n6BtbHae2Kmb


La linea ML 400 / 500, frutto dell'evoluzione di precedenti modelli, a tutti gli effetti inserita nella gamma MAXILIFT, tuttavia destinata ad un segmento diverso dall'allestimento veicolo.

Le gru ML 400 e 500 sono pensate e progettate per impieghi gravosi e per installazione su mezzi fuoristrada, paywelder, cingolati, navi ed imbarcazioni.

Le particolari caratteristiche strutturali, in particolare l'elevata coppia di rotazione e la rotazione a doppia cremagliera, le rendono particolarmente idonee a sopportare forti oscillazioni ed elevate pendenze.

ML 400 e 500 sono molto spesso incorporate in macchinari complessi e utilizzate senza gancio, come bracci idraulici per rispondere ad esigenze di allestimento nei più svariati settori: minerario, pipeline, forestale ecc.

La versione marina gode di speciale trattamento anticorrosione. La gamma propone 2 modelli che si differenziano per la capacità di sollevamento:

4 Tm per ML 400 e 5 Tm per ML 500. Per entrambi i modelli è possibile scegliere versioni tra un range di sbracci che va da 3,65 a 5,75 m.

Le gru sono equipaggiabili di argano (1.000 kg), comandi a distanza e prolunghe manuali (in funzione del Paese).
ML 400 - 4 tm
https://www.maxiliftcrane.com/gamma-prodotti/maxijib/index.htm
Torna in alto Andare in basso
 
MAXILIFT gru caricatori movimentatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sennebogen gru caricatori movimentatori
» movimentatori caricatori tronchi legname
» macchinari ruspe gru camion per recupero e riciclo metalli e rottami
» bobcat macchine
» Caricatori trainati: l'escavatore in agricoltura e i movimentatori materiali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: