trac-tor
l team di ingegneri dello show ha equipaggiato la sua macchina agricola - soprannominata "Track-tor" - con una Chevrolet V8 da 5,7 litri e 507 cavalli , freni aggiunti su tutte e quattro le ruote (i trattori normali dispongono solo di freni posteriori), un sistema di sospensioni pneumatiche regolabile Ruote posteriori da 20 pollici con ruote a spaccatura dotate di pneumatici Super Swamper Bogger da 54 pollici e una mano di vernice arancione stile Lamborghini.
Guidato da Stig e certificato da un giudice del Guinness World Record , il Track-tor ha colpito 87.27 miglia orarie in una media di due piste in un ex aeroporto militare a Leicester, in Inghilterra. Il record precedente era 80,8 mph.
Tuttavia, non abbiamo potuto fare a meno di notare che la prodezza impallidisce rispetto alla nuova Honda Mean Mower, il cui motore a quattro cilindri da 1.000 cc fornisce 189 cavalli e, a quanto si dice, può portarlo a 134 mph. Per un tosaerba da equitazione! Quindi, se stai cercando di velocizzare la tua lista di cose da fare orticole, vai per la Honda
Costruito da ingegneri della trasmissione televisiva britannica Top Gear , il 'Track-tor' è stato ufficialmente nominato il trattore più veloce del mondo (modificato) , dopo che è stato testato dal pilota di gara dello spettacolo, The Stig, di fronte a un Guinness World Records giudice.
Il tentativo ha avuto luogo a Bruntingthorpe Proving Ground - un ex aerodromo della RAF a Leicestershire, nel Regno Unito - dove il trattore da 500 CV ha raggiunto 147.929 km / h (91.919 mph) sul primo test e 132.969 km / h (82.623 mph) sul ritorno con una media presa dei due viaggi per consentire potenziali vantaggi in entrambe le direzioni.
http://www.guinnessworldrecords.com/Images/Fastest-tractor-on-a-farm_tcm25-519253.jpg