| bozzetto mezzanino soppalco | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
el magutt
Messaggi : 13679 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: bozzetto mezzanino soppalco Dom Dic 01, 2019 12:04 pm | |
| | |
|
| |
el magutt
Messaggi : 13679 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Re: bozzetto mezzanino soppalco Dom Dic 01, 2019 12:05 pm | |
| | |
|
| |
el magutt
| Titolo: Re: bozzetto mezzanino soppalco Dom Dic 01, 2019 5:26 pm | |
| [ Gli scatolati a sezione quadra sono venduti in barre da 6m, quindi ho preso i vari pezzi che compongono il soppalco (piedi, traversine e travi) e li ho distribuiti sulle barre da 6m disegnate su di un foglio di carta. Il trasportatore mi ha detto di non poter caricare barre più lunghe di 4m, e così sono arrivato ad ottenere 11 barre da dividere grossolanamente sul posto di vendita, con il cannello, in 10 da 4m + 2m e una a metà. Prima di procedere ad un acquisto così importante (le 11 barre sono costate €495) mi sono documentato sulla saldatura, leggendo un libro trovato su internet e vedendo dei video su youtube. Quindi mi sono recato presso una officina meccanica da cui ho recuperato dei pezzi di risulta su cui effettuare delle prove di saldatura. Ho avuto in prestito una saldatrice DECA 135 dell'anno 2000 ed ho iniziato a fare un po' di prove, consumando due pacchetti di elettrodi. Alla fine sono riuscito ad ottenere dei bei risultati in piano e legando perpendicolarmente i pezzi. Ho però scoperto sul campo che saldare in verticale e a testa in giù è un bel po' più difficile. | |
|
| |
el magutt
| Titolo: Re: bozzetto mezzanino soppalco Dom Dic 01, 2019 6:35 pm | |
| | |
|
| |
el magutt
| Titolo: Re: bozzetto mezzanino soppalco Dom Dic 01, 2019 6:41 pm | |
| | |
|
| |
el magutt
| Titolo: Re: bozzetto mezzanino soppalco Dom Dic 01, 2019 6:56 pm | |
| | |
|
| |
el magutt
| Titolo: Re: bozzetto mezzanino soppalco Mer Dic 04, 2019 4:10 pm | |
| MEZZANINE FLOOR PLAN Un mezzanino (indicato in francese come entresol), spesso indicato come piano mezzanino o talvolta balcone, è un piano intermedio all'interno di un edificio. Spesso sono una struttura semi permanente utilizzata all'interno di un ambiente di magazzino. I mezzanini sono anche usati come struttura permanente che si trova in genere in un teatro o in un appartamento e sono spesso indicati come una camera da letto o un balcone "loft". In genere un piano mezzanino non si estende sull'intera superficie del piano terra di un edificio e sono spesso una struttura secondaria montata dopo la costruzione dell'edificio originale. Sono installati per utilizzare lo spazio disponibile, in particolare se l'altezza della testa è disponibile tra il piano terra e il soffitto sopra. I piani mezzanini vengono utilizzati per fornire spazio aggiuntivo negli "edifici industriali". Gli "edifici industriali" comprendono tutte quelle strutture tradizionalmente denominate "officine", "fabbriche" e "magazzini" costruiti in parchi industriali, parchi commerciali e parchi commerciali. Gli edifici industriali sono in genere grandi strutture di magazzino con annesso e / o alloggi interni più piccoli, a uno o più piani. Con i nuovi sviluppi, ora scopriamo comunemente che gli sviluppatori creano la struttura del magazzino senza uffici o strutture assistenziali, creando quindi un "guscio", offrendo flessibilità al nuovo proprietario / locatore dell'edificio, per installare qualsiasi struttura richiesta. | |
|
| |
el magutt
| Titolo: entresol Mer Dic 04, 2019 4:19 pm | |
| entresol xempelbilder entresoler Exempelbilder entresoler Un soppalco , un soppalco o un ingresso è un piano basso tra due più alti, spesso dotato di piccole finestre quadrate. Si trova principalmente nell'architettura occidentale dal Rinascimento italiano e in seguito. La parola deriva dalla parola italiana mezzanino , il diminutivo di mezzano che significa "situato nel mezzo". | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: bozzetto mezzanino soppalco | |
| |
|
| |
| bozzetto mezzanino soppalco | |
|