Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 mingongmachinery ditta MinGong

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

mingongmachinery ditta  MinGong Empty
MessaggioTitolo: mingongmachinery ditta MinGong   mingongmachinery ditta  MinGong Icon_minitimeVen Apr 17, 2020 7:04 pm

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.mingongmachinery.com/&prev=search

http://www.mingongmachinery.com/

MinGong
Informazioni su MinGong

Fujian MinGong Machinery Co., Ltd.
Fondata nel 2001, la Fujian MinGong Machinery Co., Ltd si trova nella città di Jinjiang, nella provincia del Fujian, in Cina. La nostra azienda è specializzata nella produzione di macchine edili di grandi dimensioni e accessori, tra cui pale gommate , caricatori per carrelli elevatori , betoniere e macchine dosatrici per calcestruzzo. Abbiamo una ricca esperienza nella ricerca, sviluppo e produzione di grandi macchine per l'edilizia e macchine per l'estrazione della pietra. MinGong Machinery ha successivamente superato la certificazione CE, la certificazione internazionale SGS e la certificazione del sistema di garanzia della qualità ISO9001. I prodotti per caricatori di carrelli elevatori hanno superato il test di qualificazione del Fujian Special Equipment Supervision and Inspection Institute e hanno ottenuto più di dieci brevetti autorizzati dall'Ufficio statale per la proprietà intellettuale. Tra questi, il caricatore del carrello elevatore sterzante posteriore della serie Elephant Walker ha vinto il premio per il fondo per l'innovazione tecnica assegnato dal Ministero della Scienza e della Tecnologia.
Attualmente, i prodotti MinGong coprono i caricatori di carrelli elevatori serie 16T - 52T Elephant Walker, i caricatori gommati serie MinGong MGMA ZL12 - 60, la macchina betoniera serie MinGong PLJ 600-1600, la betoniera serie MinGong JZG 150 - 750. Il caricatore carrelli elevatori serie Elephant Walker è principalmente utilizzato nel caricamento e nel caricamento di blocchi di marmo e granito, dopo essere passato a strumenti per secchio e container, può eseguire servizi di scarico e movimentazione su macerie e container. MigGong ha fatto un'innovazione rivoluzionaria nella struttura a cerniera del caricatore che è stata a lungo utilizzata nel settore dei caricatori di carrelli elevatori nel settore, ha sviluppato una struttura orizzontale a cerniera adatta per il caricatore di carrelli elevatori. Oltre all'applicazione della tecnologia di brevetto dello sterzo della ruota posteriore, è possibile garantire meglio la capacità di sopportare carichi, migliorare l'efficienza del lavoro e allo stesso tempo sarà più sicura e più sicura.

I prodotti MinGong non sono venduti solo in tutto il paese, favorendo lo sviluppo della Cina, ma anche esportati in Europa, Australia, Sud-Est asiatico, Africa, America Latina e altri paesi e regioni, che è lo strumento necessario per caricare e scaricare nella grande cava di pietra e container cortile.

MinGong prende l'idea dello sviluppo di "Qualità per la sopravvivenza, Innovazione per lo sviluppo, Reputazione per i clienti vincenti", MinGong è stato dipendente dalla ricerca e sviluppo per rendere i nostri prodotti più pratici. Allo stesso tempo, MinGong seguirà una strategia win-win. Pertanto i prodotti MinGong sono riconosciuti dai clienti in patria e all'estero
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

mingongmachinery ditta  MinGong Empty
MessaggioTitolo: Re: mingongmachinery ditta MinGong   mingongmachinery ditta  MinGong Icon_minitimeVen Apr 17, 2020 7:08 pm

mingongmachinery ditta  MinGong 1553590140201811


mingongmachinery ditta  MinGong Images?q=tbn%3AANd9GcQHARMsW0i6PpIpHJwNUcnGLUBRsLkx3KrYIMCfPnObQdXE-jgW&usqp=CAU

Torna in alto Andare in basso
 
mingongmachinery ditta MinGong
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rolligon ditta
» vecchie autobetoniere e pompe WORHINTONG ayam

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Mostra fotografica-
Vai verso: