Lännen 8800M è la scelta ideale per i lavori che richiedono un livello senza compromessi di mobilità, potenza e portata su tutti i terreni, nonché la capacità di utilizzare un'ampia gamma di attrezzature di lavoro robuste e potenti.
Il multiuso Lännen 8800M offre un aumento del 30% della potenza di scavo, carico, sollevamento e trazione rispetto all'8600M. È equipaggiato con le ruote più grandi, una trasmissione PowerShift e un caricatore più grande e potente rispetto al modello base.
Lännen 8800M è la scelta più intelligente e versatile per le operazioni impegnative di costruzione e manutenzione di infrastrutture, ferrovie e reti di distribuzione e comunicazione dell'elettricità.
PROGETTATO PER ESSERE VERSATILE
- COSTRUITO PER DURARE
Progettiamo macchine per la vostra facilità d'uso e pensando all'efficacia. Un Lännen multiuso è in grado di svolgere compiti che tradizionalmente richiedevano diversi tipi di macchine per essere eseguiti.
La struttura solida e resistente di Lännen e il sistema idraulico potente e versatile consentono di utilizzare un'ampia gamma di attrezzature di lavoro robuste e potenti sia sul caricatore che sul retroescavatore. Inoltre, il gruppo retroescavatore è staccabile e può essere sostituito con un'attrezzatura porta attrezzi posteriore e diversi attrezzi da lavoro.
PRODUTTIVITÀ INTELLIGENTE Le
impostazioni per attività, allegati o operatori possono essere salvate tramite il display per un rapido richiamo. Il multitasking con strumenti di lavoro collegati sia alla pala che alla terna, o l'esecuzione di attività successive con un unico set di strumenti di lavoro semplicemente cambiando la direzione di guida moltiplica la versatilità e la produttività di Lännen a un livello completamente imbattibile
In considerazione dell'ambiente
Il modello M più rispettoso dell'ambiente è stato creato come risultato degli sforzi di sviluppo. I motori dei modelli M soddisfano i requisiti della norma sulle emissioni Stage-V e consentono anche l'uso di biodiesel HVO ottenuto da fonti rinnovabili.
Il controllo delle temperature del motore e dell'impianto idraulico è stato migliorato con una ventola più efficiente e ottimizzando la circolazione dell'aria.
Anche il sistema idraulico è stato riprogettato e ora il regime del motore diesel rimane più basso a velocità su strada. Ciò rende il trasferimento della macchina più economico ed ecologico.
Per l'operatore
Nel modello M, il comfort e la funzionalità dell'operatore sono stati ulteriormente migliorati.
Il touchscreen da 10 "rende la navigazione logica e le regolazioni semplici.
Nella riprogettazione delle scale della cabina, è stata prestata particolare attenzione alla sicurezza.
Le cassette degli attrezzi sono comodamente posizionate accanto ai parafanghi anteriori.
Abbiamo allungato i parafanghi anteriori e il parabrezza ora rimane più pulito.
Il lunotto, che può essere aperto in diverse posizioni, era dotato di un nuovo tergicristallo tanto desiderato.
Facilità di manutenzione
La placcatura offre una maggiore protezione. Le cerniere e la divisione aumentano anche la facilità di manutenzione. I motori Agco 49 LFTN Stage-V dei modelli M sono dotati di alzavalvole idrauliche che riducono la necessità di manutenzione.
Il sistema di post-trattamento dei gas di scarico è stato estratto dal vano motore per consentire un migliore accesso alle parti da sottoporre a manutenzione.
L'attacco rapido aggiunto al serbatoio dell'olio idraulico facilita il cambio dell'olio e anche il filtro è più facile da cambiare. Nei modelli M, le batterie sono prodotte in fabbrica per essere esenti da manutenzione.
I modelli M sono dotati di serie di una placcatura resistente che è più facile da aprire dopo la riprogettazione e le parti da sottoporre a manutenzione sono di più facile accesso.