Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I diversi tipi di pale gommate

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt

Messaggi : 6344
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 63
Località : leno lombardia brescia

I diversi tipi di pale gommate Empty
MessaggioTitolo: I diversi tipi di pale gommate   I diversi tipi di pale gommate Icon_minitimeDom Gen 10, 2021 7:54 pm

I diversi tipi di pale gommate

I diversi tipi di pale gommate
9/2/20151 Commento

Immagine


Una pala gommata è un veicolo che viene utilizzato in lavori come paesaggistica, agricoltura e costruzione. Questo veicolo pesante può svolgere quattro lavori principali come trasportare, scaricare, scavare e scavare. Le pale gommate sono utilizzate nella costruzione per caricare materiali come asfalto, sabbia o mattoni su un altro veicolo o macchina. Mentre le pale gommate vengono utilizzate anche in agricoltura per il trasporto e il trasporto del fieno. Possono anche essere usati per spargere fertilizzanti e distribuire mangimi. Anche la rimozione di eventuali detriti da un'area di lavoro è un altro compito di una pala gommata in un lavoro di architettura paesaggistica.

Le pale gommate di www.machinesales.com sono buone nelle manovre perché hanno pneumatici durevoli con una filettatura robusta e larga. Quasi tutti i modelli moderni e fanno uso di un sistema di sterzo idraulico. Questo sistema idraulico è migliore dei sistemi di sterzatura automatici perché consentono agli assi anteriore e posteriore della pala gommata di sopportare più peso. Questo sistema di sterzo idraulico delle pale gommate è particolarmente vantaggioso nel caso in cui questo veicolo pesante debba essere utilizzato per materiali densi e pesanti.

La pala gommata è una macchina molto polivalente. Può svolgere molte attività diverse e ha un'ampia varietà di funzioni utili. D'altra parte, non tutti i veicoli sono uguali. Esistono diversi tipi di pale gommate. È una buona idea capire meglio le loro funzioni e il design in modo da poter scegliere quello che meglio si adatta alle tue esigenze.
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt

Messaggi : 6344
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 63
Località : leno lombardia brescia

I diversi tipi di pale gommate Empty
MessaggioTitolo: Re: I diversi tipi di pale gommate   I diversi tipi di pale gommate Icon_minitimeDom Gen 10, 2021 7:54 pm

ra le numerose marche e modelli di pale gommate, si possono raggruppare in pale gommate pesanti e leggere. Le pale gommate pesanti sono quelle che possono pesare oltre 50.000 libbre. Possono anche produrre 230 o più cavalli. Possono essere usati per trasportare materiali attaccando una pala a cucchiaio pesante a qualsiasi estremità della pala gommata. Le pale gommate pesanti vengono utilizzate anche per rimuovere i livelli di neve spessa. Questo tipo di pala gommata può anche svolgere una gamma più ampia di lavori con l'attacco di altri strumenti o attrezzature.

D'altra parte, le pale gommate leggere sono, ovviamente, più leggere e molto più piccole delle pale gommate pesanti. Hanno anche una potenza di circa 18-50 cavalli. Questo tipo di pale gommate è tipicamente utilizzato da allevatori, proprietari privati ​​accompagnati da una saldatrice a punti usata e agricoltori. Il motivo è che hanno dimensioni compatte e sono molto versatili. Le pale gommate leggere sono così versatili che possono adattarsi molto bene a vari compiti.

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt

Messaggi : 6344
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 63
Località : leno lombardia brescia

I diversi tipi di pale gommate Empty
MessaggioTitolo: Tipi di pale gommate   I diversi tipi di pale gommate Icon_minitimeDom Gen 10, 2021 7:56 pm

Tipi di pale gommate

La prima pala gommata fu costruita dalla famosa azienda Volvo Construction Equipment nel 1954 e fu chiamata H10. La pala gommata allora era basata sui trattori e aveva la RWD (trazione posteriore).


Tipi di pale gommate usate in vendita.


Caricatore frontale del trattore.


Sono le versioni più apprezzate dai trattori, cioè da 50 a 200 HP. Questi sono attualmente nella forma Drive-in che è stata originariamente progettata e sviluppata dalla società svedese Ålö nel 1958 quando hanno lanciato il caricatore Quickie. I caricatori del trattore sono stati sviluppati per svolgere il multi-tasking delle attività agricole e sono popolari per le basse
velocità. I caricatori del trattore possono essere collegati a molti accessori come le pinze idrauliche e le punte che assistono nella movimentazione dell'insilato e delle balle, delle forche per il lavoro dei pallet e delle benne per le attività agricole generali.
Caricatori frontali compatti.

Il primo caricatore frontale ad attacco rapido è stato costruito da Abram Dietrich Thiessen di Eyebrow Saskatchewan negli anni 1941110. I caricatori frontali sono la versione popolare dei trattori utilitari compatti e dei
trattori agricoli. I trattori compatti, noti anche come CUT, sono i piccoli trattori che tipicamente hanno da 20 a 50 HP (37 kW) e vengono solitamente utilizzati per la manutenzione del terreno e le faccende paesaggistiche. Esistono 2 tipi di FEL, che sono il tradizionale stile di design dogleg e lo stile del braccio curvo.
I caricatori frontali della taglia CUT sono in grado di svolgere tante attività diverse, dato che le loro dimensioni ridotte e le loro basse capacità rispetto ai caricatori commerciali, i caricatori più piccoli o compatti possono essere utilizzati maggiormente con alcune semplici opzioni . Una barretta
può essere facilmente fissato al bordo anteriore della benna del caricatore per aiutare il processo di scavo. Alcuni caricatori possono essere dotati dell'attacco rapido, noto anche come attacco rapido.
LHD è anche uno dei caricatori frontali, ma è pensato per condizioni di miniera compatta, può anche gestire vari carichi con benne di dimensioni diverse e può essere guidato anche con motori elettrici e motori diesel.


Pale skid e pale cingolate.

Lo skid loader è un caricatore di dimensioni più piccole che utilizza 4 ruote con trasmissione idraulica che dirige la potenza su uno o entrambi i lati del veicolo. È molto simile all'aspetto della pala cingolata, che utilizza cingoli continui su entrambi i lati del veicolo, invece delle ruote.

Caricatori oscillanti.


Il caricatore Swing ha un telaio rigido con il braccio oscillante. Questo braccio può oscillare fino a 180 gradi o anche di più. I caricatori Swing sono utilizzati dall'industria ferroviaria per la posa dei binari. Come altri caricatori, molti accessori possono essere al braccio come i magneti, le benne e le forche. I caricatori Swing più piccoli vengono utilizzati nelle applicazioni agricole. Il boma Swing è
vantaggioso dove gli spazi sono ristretti.


I diversi tipi di pale gommate Download-23
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




I diversi tipi di pale gommate Empty
MessaggioTitolo: Re: I diversi tipi di pale gommate   I diversi tipi di pale gommate Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I diversi tipi di pale gommate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Astra-
Vai verso: