Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Kovaco Electric

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Kovaco Electric Empty
MessaggioTitolo: Kovaco Electric   Kovaco Electric Icon_minitimeLun Feb 08, 2021 9:55 am

# 1 al mondo
Unico nel suo genere
Kovaco Electric è la prima minipala compatta completamente elettrica. 100% ecologico, rimane unico nel mondo dei macchinari.

Ed è ancora l'unica minipala compatta completamente elettrica disponibile per i clienti in tutto il mondo!

Tensione nominale 96V
1700+ cicli di ricarica all'80%
5,3 ore di ricarica
3,0 h tempo di ricarica all'80%
23
kW
con batteria da 240 Ah
39
kW
con batteria da 400 Ah


Caricatore compatto
Mini pala completamente elettrica, 100% ecologica e senza manutenzione comandata a distanza. Perfetto per la costruzione di interni e l'agricoltura
https://www.kovacocompany.com/about-kovaco/


Kovaco Electric 188093-15189137



Kovaco Electric 188093-15189145

Kovaco Electric Images?q=tbn:ANd9GcSHaRxPKcN2loiWRFkaZCaf4zmmIG3XZLP1sQ&usqp=CAU
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Kovaco Electric Empty
MessaggioTitolo: Re: Kovaco Electric   Kovaco Electric Icon_minitimeMer Feb 10, 2021 10:39 am

Kovaco Electric Kovaco%20Logo



Kovaco Electric 11767831

Kovaco lancia la prima minipala al mondo completamente elettrica


La prima minipala gommata al mondo completamente elettrica è stata lanciata dalla società specializzata ceca Kovaco Electric.

Il caricatore elettrico al 100% funzionerà per otto ore o più con una sola carica e ha zero impatto ambientale, ha affermato questa settimana. Dispone inoltre di un'ampia gamma di accessori disponibili.

Prende il nome dalla figlia dei creatori, l'Elise 900 può essere guidata manualmente utilizzando due joystick in cabina o in remoto tramite un telefono cellulare fornito di serie con la macchina. C'è anche un set di comandi a due joystick da 433 Mhz opzionale.

L'applicazione per telefono cellulare può essere scaricata da Internet e consente di essere utilizzata come cruscotto remoto quando si opera dall'esterno della cabina, o come cruscotto di tipo convenzionale quando si aziona la macchina dalla cabina. Il display documenta la velocità di impostazione dell'impianto idraulico e del movimento di avanzamento (quattro velocità), le operazioni di autolivellamento della benna, l'utilizzo e la durata della batteria, nonché la funzione di comando a due joystick in "modalità remota".

Sono disponibili due tipi di batteria. Uno da 240 Ah offre fino a sei ore di funzionamento continuo e il secondo da 400 Ah consentirà un utilizzo di otto ore in più. Maggiore è la batteria, maggiore è la capacità di sollevamento ed entrambe le batterie possono essere caricate al 100% in 3,5 ore.

A seconda delle dimensioni della batteria, ci sono due capacità operative di sollevamento pesi. La versione più piccola consente all'operatore di spostare carichi fino a 900 kg e la seconda 1400 kg. Poiché nella macchina sono presenti solo motori elettrici, i costi di assistenza sono ridotti al minimo e si richiedono notevoli risparmi sui costi operativi.

Kovaco produce i propri accessori e dispone di una vasta gamma di attrezzi montati sul braccio, tra cui pale, betoniere, pinze per letame, cacciaviti per pali, pinze per tronchi e spazzatrici.

Recentemente ha inoltre introdotto la minipala cingolata compatta Mini Z 100% elettrica destinata a lavorare in spazi ristretti, con più di 40 attrezzature diverse.

Anche in questo caso con una durata massima della batteria di otto ore, ha una capacità di sollevamento di 400 kg e può anche essere controllato a distanza da un controller a due stick con uno schermo di visualizzazione terziario che opera entro un raggio di 50 m.




minipala Kovaco Elise 900 completamente elettrica dalla Slovacchia.

Secondo l'azienda, è una macchina pionieristica, con una capacità di carico nominale di 900 kg ed energia sufficiente per lavorare per oltre otto ore.

Sembra molto facile da usare, abbastanza capace e ovviamente silenzioso, il che aiuta molto se non vuoi infastidire i vicini. Inoltre, per applicazioni speciali, c'è un'opzione di controllo remoto!

"Questa è la prima minipala gommata 100% elettrica ad entrare in produzione e Robert è riuscito a portarla nel suo giardino per aiutarlo a rimuovere circa 20 anni di filo di ferro e macerie. Poiché è stretta, bassa e a emissioni zero, questa elettrica la minipala è adatta sia all'interno che all'esterno degli edifici e può essere azionata anche da remoto. Si può dire con certezza che Robert è abbastanza preso da questo grosso pezzo di macchinario elettrico, ma cosa dirà la signora L quando vedrà lo stato del giardino ?? "

Ecco le specifiche della pala compatta Kovaco Elise 900 che abbiamo trovato sul sito web. Come puoi vedere, è dotato di batterie al piombo-acido, probabilmente perché è semplicemente abbastanza buono e meno costoso rispetto agli ioni di litio . Anche il peso aggiuntivo non è un problema, ma fornisce piuttosto un'importante stabilità




Kovaco Electric Tumblr_o6pbkyfYdj1tz8v0jo1_1280

Torna in alto Andare in basso
 
Kovaco Electric
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» XBus, il tuttofare 4x4 di Electric Brands

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Attualita'-
Vai verso: