Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Liebherr sviluppa il suo apripista più grande mai realizzato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt

Messaggi : 6677
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 63
Località : leno lombardia brescia

Liebherr sviluppa il suo apripista più grande mai realizzato Empty
MessaggioTitolo: Liebherr sviluppa il suo apripista più grande mai realizzato   Liebherr sviluppa il suo apripista più grande mai realizzato Icon_minitimeDom Mar 21, 2021 8:08 pm

Liebherr sviluppa il suo apripista più grande mai realizzato

Liebherr compie un passo importante nel mercato dei bulldozer con il lancio del suo nuovo modello PR 776. Questo è il più grande bulldozer mai realizzato dall'azienda e anche il primo trattore cingolato a trazione idrostatica nella classe di peso di 70 tonnellate. L'azienda afferma che la macchina offre un consumo di carburante significativamente inferiore rispetto ad altri bulldozer di questa classe, mentre la sua trasmissione idrostatica aiuta anche a ridurre l'usura su cingoli e catene, un risparmio fondamentale sui costi. Il dozer è stato progettato per renderlo facile da usare con un joystick co

Liebherr sviluppa il suo apripista più grande mai realizzato 118711

Il PR776 di Liebherr è il più grande apripista idrostatico sul mercato e il più grande bulldozer mai realizzato dall'azienda
Liebherr compie un passo importante nel mercato dei bulldozer con il lancio del suo nuovo modello PR 776. Questo è il più grande bulldozer mai realizzato dall'azienda e anche il primo apripista cingolato a trazione idrostatica di qualsiasi produttore a competere nella classe di peso di 70 tonnellate.

L'azienda afferma che la macchina offre un consumo di carburante significativamente inferiore rispetto ad altri bulldozer di questa classe, mentre la sua trasmissione idrostatica aiuta anche a ridurre l'usura su cingoli e catene, un risparmio fondamentale sui costi.

A differenza dei precedenti dozer dell'azienda, tuttavia, il nuovo PR776 è dotato di un sistema di trasmissione elevata che si dice aiuti a fornire un'elevata trazione. Come con altri apripista idrostatici, si dice che il PR776 abbia una buona manovrabilità e possa mantenere la trazione anche durante le svolte sotto carico.

Il dozer è stato progettato per renderlo facile da usare con un comando a joystick e una buona visuale a tutto tondo dei bordi delle lame e dell'area circostante. La potenza proviene da un diesel Liebherr a 12 cilindri che eroga 565 kW. Il PR 776 ha un peso operativo massimo di 74 tonnellate ed è dotato di una lama semi-U da 18 m³ o di una lama U da 22 m³.

La funzione ECO è standard per tutti i dozer Liebherr Generation 6, incluso il nuovo PR 776 e questo consente agli operatori di scegliere tra alte prestazioni e massima efficienza. Il sistema di controllo ECO consente una maggiore efficienza di traslazione nelle operazioni da leggere a medie e fornisce anche un maggiore risparmio di carburante.

Il controllo proattivo della potenza è un'altra innovazione e la potenza del motore può essere aumentata automaticamente per un breve periodo, se necessario. Oltre a rispondere più rapidamente, le macchine offrono un aumento delle prestazioni e della potenza di traino e una maggiore velocità in retromarcia.

Il sistema di gestione del motore intelligente si combina con il sistema di efficienza energetica e idrostatico per mantenere il regime del motore costante, aumentare l'efficienza complessiva della macchina e ridurre il consumo di carburante. Liebherr ha anche sviluppato internamente diversi pacchetti di configurazione personalizzati per applicazioni estreme come i deserti in cui sono comuni climi estremi e basse temperature.

Il sistema standard di gestione della flotta Liebherr LiDAT fornisce una panoramica accurata ed efficiente dei lavori di manutenzione essenziali, messaggi di avviso, posizione della macchina, dati sui consumi effettivi e livelli di riempimento.

A seconda dell'accordo con il cliente, i dati vengono aggiornati più volte al giorno e possono essere richiamati in qualsiasi momento tramite Internet.
Torna in alto Andare in basso
 
Liebherr sviluppa il suo apripista più grande mai realizzato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Mercedes-
Vai verso: