Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I migliori consigli per l'acquisto di una nuova pala gommata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt

Messaggi : 6677
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 63
Località : leno lombardia brescia

I migliori consigli per l'acquisto di una nuova pala gommata Empty
MessaggioTitolo: I migliori consigli per l'acquisto di una nuova pala gommata   I migliori consigli per l'acquisto di una nuova pala gommata Icon_minitimeDom Mar 28, 2021 3:07 pm

I migliori consigli per l'acquisto di una nuova pala gommata

Le pale gommate sono alcune delle attrezzature pesanti più versatili, che gestiscono tutti i tipi di attrezzature e applicazioni in tutti i tipi di cantieri. Prelevano, sollevano, trasportano, caricano e altro ancora. L'acquisto di una nuova pala gommata è un ottimo investimento per le capacità e la produttività della tua flotta, ma può anche creare un po 'di confusione perché ci sono tanti modelli e dimensioni di pale gommate differenti.

Ci sono quattro classi di dimensioni di base e decidere quale ti serve è un passo iniziale quando acquisti una nuova pala gommata:

Pale gommate compatte: Max 80 cavalli (HP)
Pale gommate piccole: 81-150 HP
Pale gommate di fascia media: 151-200 CV
Pale gommate pesanti: 201+ HP
Ecco alcune cose a cui pensare quando si acquista una nuova pala gommata per assicurarsi di investire ogni volta nella macchina giusta. E, naturalmente, parla con il tuo rivenditore delle applicazioni, dei siti di lavoro e dei tipi di carico previsti per una guida esperta.

Consigli per l'acquisto di una nuova pala gommata
Considera la capacità operativa. Ciò include le dimensioni della benna, la forza di strappo e la capacità di sollevamento. Controllare la potenza e il carico di ribaltamento. Sapere con quali materiali lavorerà la macchina, quanto dovrà muoversi quotidianamente e con quali altre macchine dovrà lavorare (quante passate occorreranno per caricare i vostri camion?).
Il peso è importante, ma lo è anche il contrappeso. Il peso di una pala gommata ha molto a che fare con la sua potenza. Ma anche l'aggiunta di un contrappeso è importante, poiché influisce sulla capacità di sollevamento, sulla stabilità e sulla trazione dell'attrezzatura.
Controlla i componenti protettivi. Vuoi una macchina che duri. Non trascurare cose come schermi leggeri, schermi di protezione e protezione per i tubi idraulici quando stai valutando nuove pale gommate.
Scopri le dimensioni e il tipo di secchio di cui hai bisogno. Dai un'occhiata a questo post sulla scelta della benna per pala gommata giusta per conoscere meglio le opzioni.
Decidi qual è il tipo di braccio migliore. Le pale gommate hanno tre tipi di configurazione del braccio: Z-bar (una scelta popolare, in particolare se la macchina non verrà utilizzata molto per la movimentazione dei materiali); XT (ideale per macchine che solleveranno molto materiale con le forche); e XR (per portata estesa, comunemente usata in agricoltura e siti agricoli e per raggiungere contenitori alti).
Considerare un attacco rapido e un impianto idraulico ausiliario. Questo è un buon investimento se si desidera massimizzare la versatilità della pala gommata adattando un'ampia varietà di attrezzature.
Scegli una macchina di facile manutenzione. Dettagli come punti di manutenzione altamente accessibili e indicatori del fluido a livello degli occhi contribuiscono notevolmente a ridurre al minimo i tempi di manutenzione.
Cerca una cabina comoda per l'operatore. Informati su cosa cercare nelle cabine di attrezzature pesanti e scegli una nuova pala gommata che promuove la sicurezza, la visibilità, l'efficienza, il comfort e la produttività.
Acquistalo da un rivenditore di attrezzature pesanti di fiducia. Assicurati di acquistare da un rivenditore di cui ti fidi per consigliarti sugli acquisti più intelligenti e che offre manutenzione, assistenza e supporto ineguagliabili da personale e tecnici del servizio clienti altamente qualificati.


I migliori consigli per l'acquisto di una nuova pala gommata 2020_01_Top-Tips-for-Buying-a-New-Wheel-Loader-1200x628-1


I migliori consigli per l'acquisto di una nuova pala gommata 1121G__RJP1453
Marchio: CASO

Peso operativo: 61.650 lb | 27 964 kg

Potenza del motore: 347 hp | 259 kW

Descrizione del prodotto:

La pala gommata CASE 1121G è una pala gommata potente ed efficiente in termini di consumo di carburante per le applicazioni di produzione più elevate. L'innovativa tecnologia SCR (Selective Catalytic Reduction) di CASE aumenta il carburante, mantiene la temperatura bassa di scarico ed elimina la rigenerazione o la necessità di costosi filtri antiparticolato diesel (DPF). Oltre a oltre 56.000 libbre di forza di strappo, il 1121G dispone anche del cubo di raffreddamento CASE, che fornisce l'accesso diretto all'aria fresca per ogni refrigeratore - niente è impilato - e dispone di una ventola reversibile e un facile accesso per la pulizia. La serie G offre anche la cabina più intuitiva, comoda e di facile utilizzo per l'operatore di qualsiasi pala gommata CASE fino ad oggi: una forte affermazione di un '
Produttività
Tempi di ciclo = velocità, potenza e capacità. Il 1121G è costruito per ambienti di produzione ad alta capacità in cui è richiesto il carico di camion, il trasporto di materiale e lo stoccaggio. La forza di strappo migliore della categoria e il potente e potente impianto idraulico con rilevamento del carico migliorano la produttività assicurando al contempo che la macchina lavori solo quanto necessario, il che alla fine consente di risparmiare carburante. Le funzioni di controllo automatico della benna come "ritorno allo scavo", "ritorno alla marcia" e "controllo dell'altezza" semplificano il funzionamento durante l'avvicinamento a autocarri / tramogge e il ritorno alla marcia, in definitiva il ciclo. Assali per impieghi gravosi opzionali con differenziale anteriore autobloccante e, delle quattro modalità operative selezionabili, il funzionamento in MAX consente un funzionamento rapido e aggressivo per le applicazioni più impegnative. Il controllo dell'assetto opzionale migliora la ritenzione del materiale nelle applicazioni lungo raggio, al minimo le fuoriuscite e la relativa pulizia. L'1121G è dotato di un sistema di post-trattamento SCR senza filtro antiparticolato diesel (DPF) o relativi tempi di fermo per la rigenerazione, tempi di attività ottimali.

Efficienza nei consumi
Un fattore critico nella riduzione del costo totale di proprietà (TCO) negli ambienti di produzione è la capacità di eseguire più lavoro (più iarde cubiche) a un fattore di costo inferiore (tempo / spese). La serie G è dotata di un sistema idraulico elettroidraulico con rilevamento del carico che consente una migliore funzionalità e funzioni precise della benna e del caricatore che produce meno calore, meno carburante e velocità e opzioni di controllo ideali per lavori ad alta capacità. La soluzione per le emissioni, la riduzione catalitica selettiva (SCR), tratta i gas di scarico come un post-trattamento invece di ricircolarli e bruciarli tramite la rigenerazione in un DPF. Ciò riduce il consumo totale di carburante,

Comfort e visibilità
Turni lunghi. Cicli ripetitivi. Spostamento di camion, attrezzature e persone. La cabina e l'ambiente operativo della serie G sono stati completamente riprogettati per fornire all'operatore prestazioni, ergonomia e coinvolgimento ottimali sia con i comandi che con l'ambiente circostante. Il design della cabina è adatto alla maggior parte degli operatori delle apparecchiature. Un nuovo monitor LCD da 8 "offre controlli semplici e una migliore visione delle funzioni e delle attività del caricatore. I più recenti comandi elettroidraulici, numerose opzioni di sedile e regolazione e una nuovissima tastiera a membrana semplificano ulteriormente il funzionamento e l'addestramento.Un nuovo parabrezza arrotondato monopezzo e specchietti posizionati in modo ottimale, insieme a una telecamera retrovisiva che alimenta il nuovo monitor, garantisce una visibilità completa a 360 °.

Facilità di manutenzione
Il CASE Cooling Cube sul 1121G fornisce l'accesso diretto all'aria fresca per ogni refrigeratore - niente è impilato - e presenta una ventola reversibile e un facile accesso per la pulizia. Le pale gommate Serie G sono dotate di un sollevamento elettrico del cofano posteriore che consente un facile accesso al vano motore per un'eccellente manutenzione da terra: tutti i principali punti di manutenzione regolare sono accessibili dal livello del suolo.Inoltre, CASE ProCare, che viene fornito di serie, garantisce che tutti i costi di proprietà e operativi per i primi tre anni di proprietà siano più prevedibili, anche un abbonamento triennale alla telematica CASE SiteWatch per aiutare i gestori di flotte a monitorare meglio lo stato e le prestazioni del caricatore e garantire prestazioni ottimali tempo di attività / utilizzo.

Facebook Twitter Condividi
Torna in alto Andare in basso
 
I migliori consigli per l'acquisto di una nuova pala gommata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Garage-
Vai verso: