CJSC Yarovit Motors ( russo : Яровит Моторс , "primavera") è una San Pietroburgo , Russia, società impegnata nella SKD assemblaggio e la modifica dei camion e dei trattori stradali veicoli stradali della società olandese camion Terberg . JSC "YAROVIT MOTORS" è stata creata nel 2003 quando Yarovit Holdings ha acquistato l'ex stabilimento metallurgico di Leningrado . [1]
Motori Yarovit
Yarovit Motors.png
genere
Società per azioni
Industria
Settore automobilistico
Fondato
2003 ; 18 anni fa
Sede centrale
San Pietroburgo , Russia
Persone chiave
Andrey Biryukov
Prodotti
Veicoli stradali pesanti Veicoli
fuoristrada
In Russia, i veicoli Yarovit sono posizionati come autocarri multiasse e capacità di carico per il trasporto di merci in condizioni stradali e meteorologiche difficili. Gli autocarri YAROVIT appartengono alle classi 6 e 7 autocarri con massa totale a terra rispettivamente da 20,0 a 40,0 tonnellate e superiore a 40 tonnellate.
Secondo la classificazione dei veicoli, adottata dal Regolamento UNECE camion, YAROVITs appartiene alla categoria N3 - veicoli, che comprende camion, auto, trattori, veicoli speciali con un peso totale a terra superiore a 12 tonnellate.
Secondo la classificazione degli autocarri, adottata dagli Stati Uniti, l'auto appartiene ad una classe di autocarri pesanti (Heavy Duty), con un peso lordo superiore alle 15 tonnellate.
Contenuti
Prodotti
La gamma di carrelli YAROVIT si basa sul telaio Terberg 6x6, 8x8, 10x8. Questi telai sono la base per lo sviluppo di famiglie di tre famiglie di veicoli:
GLOROS (cab over engine), autocarri per uso stradale e fuoristrada con predisposizione del LPC. Yarovit utilizza le cabine Belkarplastik poiché le cabine Terberg sono state prodotte da DAF Trucks, una divisione di Paccar ; [2] [3]
DOGMUS (layout cofano), autocarri per uso stradale e fuoristrada con predisposizione di navicella spaziale;
ORDEX (per l'installazione di attrezzature speciali cabinato, posto davanti al motore), autocarri speciali con la disposizione dell'ARC.
Inoltre Yarovit crea altre formule per le ruote, diversi schemi di layout varie scelte. Sulla base del telaio sono costruiti su una varietà di autocarri funzionali come dumper, trattori, trasportatori di legname, betoniere, ecc.
Veicoli ibridi
Nell'aprile 2010, "YAROVIT Motors" ha presentato il concetto di una city car russa ibrida a prezzi accessibili, per supportare lo sviluppo di cui il presidente di Onexim Mikhail Prokhorov .
Le principali caratteristiche della nuova vettura (marca E-mobile)
Si presume che l'auto sarà un ibrido a circuito in serie. In questo schema, l'elettricità è prodotta a bordo del veicolo da un generatore azionato da un motore a combustione - benzina, diesel o a gas (lo stesso schema previsto per la Chevrolet Volt) [2].
Peso a vuoto - non più di 700 kg
Velocità massima - 130 km/h
Portata - 1100 km
Consumo di carburante - 3,5 litri / 100 km
Potenza motore di azionamento con il recupero - circa 50 kW
Il numero di unità e parti - 2-2,5 volte inferiore rispetto a un'auto convenzionale
Riferimenti
genere
Società per azioni
Industria
Settore automobilistico
Fondato
2003 ; 18 anni fa
Sede centrale
San Pietroburgo , Russia
Persone chiave
Andrey Biryukov
Prodotti
Veicoli stradali pesanti Veicoli
fuoristrada