Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 KrAZ-255 camion militare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 9928
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 64
Località : leno lombardia brescia

KrAZ-255 camion militare Empty
MessaggioTitolo: KrAZ-255 camion militare   KrAZ-255 camion militare Icon_minitimeSab Lug 31, 2021 8:19 am

KrAZ-255

Il KrAZ-255 è un fuoristrada 6x6 per operazioni estreme. È stato prodotto nello stabilimento di KrAZ .

Caratteristiche tecniche
Motore: 14,86 L diesel 8 cil.
Potenza: 240 CV /2100 giri/min
Coppia: 883 Nm /1500 giri/min
Velocità massima: 71 km/h (44 mph)
varianti
KrAZ-255B ( КрАЗ-255Б ) [2] - Autocarro da 12 tonnellate [3] La produzione di massa è iniziata dall'8 agosto 1967 [4]
KrAZ-255B1 ( КрАЗ-255Б1 ) [5] - camion da carico, produzione in serie iniziata dal 1979 [6]
KrAZ-255V ( КрАЗ-255В ) - trattore [2] [3]
KrAZ-255L ( КрАЗ-255Л ) [2] - Camion portatronchi da 23 tonnellate [3]
KrAZ-255L1 ( КрАЗ-255Л1 ) - camion per tronchi, produzione in serie iniziata dal 1980 [6]
KrAZ-256 ( КрАЗ-256 ) - Dumper da 12 tonnellate [3]
ATZ-8,5 ( АТЗ-8,5 ) - cisterna per carburante su telaio KrAZ-255
КS-3572 ( КС-3572 ) - gru militare su telaio KrAZ-255 [7]
EOV-4421 ( ЭОВ-4421 ) - escavatore militare su telaio KrAZ-255 [7]
ТММ-3 - posaponte su telaio KrAZ-255, dal 1974 [7]
122mm BM-21 Grad su telaio KrAZ-255 - diversi veicoli sono stati realizzati in Tagikistan [8]


Panoramica
Produttore
KrAZ
Chiamato anche
Sungri 256 (Corea del Nord)
Produzione
1967–1994 [1]
Carrozzeria e telaio
Classe
Camion
Stile del corpo
Camion
Powertrain
Motore
14.9L YaMZ-238 V8 diesel
Trasmissione
Manuale YaMZ-236N a 5 velocità
Dimensioni
Interasse
5300 mm
Lunghezza
8645 mm
Larghezza
2750 mm
Altezza
2940 mm
Peso a vuoto
11.950 kg
Cronologia
Predecessore
KrAZ-214
Successore
KrAZ-260

KrAZ-255 camion militare 280px-790th_Fighter_Order_of_Kutuzov_3rd_class_Aviation_Regiment%2C_Khotilovo_airbase_%28356-27%29


Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 9928
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 64
Località : leno lombardia brescia

KrAZ-255 camion militare Empty
MessaggioTitolo: KrAZ-255 camion militare   KrAZ-255 camion militare Icon_minitimeMar Nov 30, 2021 10:25 am

KrAZ-255

Panoramica
Produttore
KrAZ
Chiamato anche
Sungri 256 (Corea del Nord)
Produzione
1967–1994 [1]
Carrozzeria e telaio
classe
Camion
Powertrain
motore
14.9L YaMZ-238 V8 diesel
trasmissione
Manuale YaMZ-236N a 5 velocità
Dimensioni
Interasse
5.300 mm (17 piedi e 5 pollici)
Lunghezza
8.645 mm (28 piedi 4,4 pollici)
larghezza
2.750 mm (9 piedi 0 pollici)
Altezza
2.940 mm (9 piedi e 8 pollici)
Peso a vuoto
11.950 kg (26.350 libbre)
Cronologia
predecessore
KrAZ-214
Successore
KrAZ-260


Il KrAZ-255 è un fuoristrada 6x6 per operazioni estreme. È stato prodotto nello stabilimento di KrAZ .

Caratteristiche tecniche
Motore: 14,86 L diesel 8 cil.
Potenza: 240 CV /2100 giri/min
Coppia: 883 Nm /1500 giri/min
Velocità massima: 71 km/h
varianti
KrAZ-255B ( КрАЗ-255Б ) [2] - Autocarro da 12 tonnellate [3] La produzione in serie è iniziata dall'8 agosto 1967 [4]
KrAZ-255B1 ( КрАЗ-255Б1 ) [5] - camion da carico, produzione in serie iniziata dal 1979 [6]
KrAZ-255V ( КрАЗ-255В ) - trattore stradale [2] [3]
KrAZ-255L ( КрАЗ-255Л ) [2] - Camion portatronchi da 23 tonnellate [3]
KrAZ-255L1 ( КрАЗ-255Л1 ) - camion per tronchi, produzione in serie iniziata dal 1980 [6]
KrAZ-256 ( КрАЗ-256 ) -Dumperda 12 tonnellate [3]
ATZ-8,5 ( АТЗ-8,5 ) -cisterna per carburante su telaio KrAZ-255
S-3572 ( КС-3572 ) -grumilitare su telaio KrAZ-255 [7]
EOV-4421 ( ЭОВ-4421 ) -escavatoremilitare su telaio KrAZ-255 [7]
ТММ-3 - posaponte su telaio KrAZ-255, dal 1974 [7]
122 mm BM-21 Gradsu telaio KrAZ-255 - diversi veicoli sono stati realizzati in Tagikistan [8]
Giove - cannonesemovente da130 mm (uncannone da camposovietico M-46 da 130 mm su telaio KrAZ-255B), diversi veicoli sono stati realizzati a Cuba [9]
PTH130-K255B - Cannone semovente da 130 mm (un cannone da campo sovietico M-46 da 130 mm su telaio KrAZ-255B). Un prototipo di prova è stato realizzato in Vietnam [9]

KrAZ-255 camion militare 280px-790th_Fighter_Order_of_Kutuzov_3rd_class_Aviation_Regiment%2C_Khotilovo_airbase_%28356-27%29
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 9928
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 64
Località : leno lombardia brescia

KrAZ-255 camion militare Empty
MessaggioTitolo: KrAZ   KrAZ-255 camion militare Icon_minitimeMar Nov 30, 2021 10:27 am

KrAZ

KrAZ ( ucraino : Кременчуцький автомобільний завод , Kr emenchutskyi A vtomobilnyi Z AVOD , Kremenchuk Automobile Plant ) ( АвтоКрАЗ o AvtoKrAZ ) e Una Fabbrica ucraina Che produce camion e Altri Veicoli speciali in Kremenchuk , Ucraina ; modelli fuoristrada particolarmente pesanti. [1] La fabbrica è stata costituita come una holding che unisce diversi altri stabilimenti a livello nazionale e diventando l'ala industriale del gruppo finanziario-industriale"Finanza e Credito" che mantiene anche la Banca Finanza e Credito .

Stabilimento automobilistico di Kremenchuk

KrAZ
o
AvtoKrAZ
KrAZ logo.svg
ременчугский автомобильный завод.jpg
Ingresso centrale dello stabilimento KrAZ
nome nativo
Kremenchutskyi Automobilnyi Zavod
tipo
azienda privata
Industria
produzione automobilistica
Fondato
1946
sede centrale
Kremenchuk , Ucraina
Zona servita
In tutto il mondo
Prodotti
camion
Proprietario
Finanza e credito
Numero di dipendenti
3.269 (2017)
genitore
KrAZ Holding Company
Sito web
www.autokraz.com.ua
KrAZ-255 camion militare 250px-KRAZ_truck_mims_2006


era sovietica
Kraz è stata fondata il 31 agosto 1945 quando il Commissariato del popolo per le vie di trasporto ha emesso un mandato per la costruzione di un impianto di ponti meccanici a Kremenchuk. Il primo mattone è stato posato nelle fondamenta dello stabilimento nel 1946 e durante i successivi 8 anni ha prodotto circa 600 ponti con una lunghezza totale di circa 27 km per l'uso sui fiumi Dnieper , Mosca , Dniester , Volga e Daugava ecc. Nel 1956 lo stabilimento ha prodotto mietitrebbie e altre macchine agricole. Lo stabilimento di mietitrebbia di Kremenchuk ha prodotto 11.000 macchine agricole nei primi due anni della sua esistenza.

Il 17 aprile 1958 il Comitato Centrale del Partito Comunista dell'Unione Sovietica deciso di ricostruire uno stabilimento per la produzione di veicoli pesanti. [2] La produzione di autocarri pesanti è stata trasferita dallo Yaroslavl Motor Plant (YaAZ). I primi due dumper KrAZ-222 furono assemblati da unità e componenti importati il ​​10 aprile 1959, [3] e nel 1961 lo fabbrica esportava oltre 500 veicoli in 26 paesi del mondo come Argentina , Afghanistan , Bulgaria , Cina , India , Vietnam ecc.

Il 30 dicembre 1968 fu assemblato il 100.000esimo camion nello stabilimento di assemblaggio principale di KrAZ [3]

Il 26 gennaio 1971 KrAZ ricevette l' Ordine di Leninper il completamento del piano quinquennale prima del previsto e per lo sviluppo di successo di nuovi modelli di camion. [2] Il 15 gennaio 1976 lo stabilimento divenne "AvtoKrAZ".

Il 30 aprile 1984 il 500.000esimo camion è stato assemblato nello stabilimento di assemblaggio principale di KrAZ. [4]

Nel 1986 la produzione annua della KrAZ ammontava a 30655 veicoli.

Nel 1990 la produzione annua della KrAZ è stata di 27667 autocarri. Nel 1991 la produzione annua della KrAZ è stata di 25094 autocarri. [5]

epoca ucraina
Nel marzo 1993 è stato assemblato il 750.000esimo camion nello stabilimento di assemblaggio principale di KrAZ. [6]

La KrAZ è stata registrata come Holdingnel giugno 1996. Nel 1996 la produzione annua dell'azienda è stata di 1919 autocarri. [7] [8]

Nel 1999 iniziò la privatizzazione di "AvtoKrAZ". Nel 1999 la produzione annua dell'azienda è stata di 827 camion [9]

2001 blocco di azioni viene acquisito da un'impresa congiunta ucraino-te " Mega-Motors". [10]

Nel 2003 AvtoKrAZ ha aperto stabilimenti di assemblaggio di veicoli in Russia e Vietnam. Nel 2004 "AvtoKrAZ" ha ricevuto un ordine per 2200 veicoli KrAZ da consegnare in Iraq. AvtoKrAZ ha ricevuto una ISO 9001:2000 per il controllo di qualità.

Il 27 gennaio 2006 è stato assemblato l'800.000esimo camion nello stabilimento di assemblaggio principale di KrAZ. [11] Nell'ottobre dello stesso anno HC "AvtoKrAZ" ha vinto il primo premio tra le 100 aziende ucraine con il miglior tasso di sviluppo in base alla crescita dell'utile netto secondo i risultati del rating "Top 100 aziende più dinamiche"

Nel 2007 la produzione annua dell'azienda è stata di 4206 camion [12]

dopo la crisi finanziaria del 2007-08, gliordini di veicoli sono diminuiti poiché l'Ucraina è stata gravemente colpita dall'evento, la fabbrica ha lavorato a una capacità minima. Nel 2009 la produzione annua dell'azienda è stata di 280 camion [13]

Nel 2010 la produzione annua dell'azienda è stata di 1002 camion [14]

Il 23 agosto 2011 il KrAZ-5233 "Spetsnaz" è in servizio con l'esercito ucraino. [15]


KrAZ-6322 Bastione RA-01
Nel 2013 la produzione annua dell'azienda è stata di 891 camion. [16]

Il governo dell'Ucraina haemesso grandi ordini per nuovi veicoli militari. Le guardie di frontiera, la guardia nazionale e l'esercito dell'Ucraina sono state tutte programmate per ricevere nuovi camion blindati KrAZ. Inoltre, KrAZ ha collaborato con la società di difesa canadeseStreit Groupper produrre i veicoli corazzati Cougar e Spartan. Sono stati ordinati un totale di 21 Spartan con il Ministero della Difesa con un'opzione per ulteriori 40, sono stati ordinati anche 20 Cougar. [17]

Diversi APC Spartan del Gruppo Streitsono stati alla parata del giorno dell'indipendenza di Kiev, indicando che l'ordine era almeno parzialmente completo. [18]

Nel novembre 2014 il governo ucraino ha ordinato alla fabbrica 1200 veicoli e 200 mezzi corazzati. Il contratto valeva 1 miliardo di UAH ($ 64.267.360.00). [19]

Il 19 maggio 2021 KrAZ ha firmato un contratto di 3 anni per la fornitura al comando contraente dell'esercitodegli Stati Uniti di veicoli pesanti e ricambi KrAZ 4x4. [20]

Prodotti
Articolo principale: Elenco dei veicoli KrAZ
Veicoli Civili

KrAZ-K12.2

KrAZ-6505

Un KrAZ-255B, delle forze di difesa finlandesi , utilizzato anche come veicolo per i ponti galleggianti PMP .
KrAZ-214 - Camion da carico 6×6, motore diesel a due tempi
KrAZ-219 - 6×4, motore diesel a due tempi
KrAZ-222 - Dumper 6×4, motore diesel a due tempi
KrAZ-250 - 6×4
KrAZ-255 - Camion da carico 6×6, diesel a quattro tempi
KrAZ-256 - Dumper 6×4, diesel a quattro tempi
KrAZ-260 - 6×6
KrAZ-5133B2 - 4×2 - 330 CV (246 kW)
KrAZ-5401 - 4×2 - 312 CV (233 kW)
KrAZ-6510 - Motore 4×4 o 6×4 - 240 CV (179 kW)
KrAZ-65055 - Motore 6×6 - 330 CV (246 kW)
KrAZ-65032 - Dumper 6×6 a trazione integrale - 330 CV (246 kW)
KrAZ-6130С4 - dumper 6×6 a trazione integrale - 330 CV (246 kW)
KrAZ-7133С4 - dumper a 4 assi (8×4)
KrAZ-7140 - 4 assi (8×6)
KrAZ-65053 - 330 CV (246 kW)
KrAZ-7634 - trazione integrale 8×8 - 400 cv (298 kW)
KrAZ V12.2MEH - 6×6 - ?
telaio
Questi sono progettati per essere dotati di varie attrezzature di carrozzeria per l'uso su strada asfaltata e sterrata.

KrAZ-257 - 6×4, diesel a quattro tempi
KrAZ-5133H2 - 4×2 - 330 CV (246 kW)
KrAZ-5233 H2 - 4×2 - 330 CV (246 kW)
KrAZ-5233 HE tipo 1 e 2 - 4×4 330 CV (246 kW) (uso fuoristrada)
KrAZ-6322 tipo 1, 2 e 3 - 6×6 - 330 CV (246 kW)
KrAZ-6322 1 tipo 2 - 6×6 - 330 CV (246 kW) (uso fuoristrada)
KrAZ-6322 1 tipo 3 - 6×6 - 330 CV (246 kW)
KrAZ-65053 - 6×4 - 330 CV (246 kW)
KrAZ-65101 - 6×4 - 240 CV (179 kW)
KrAZ-7133H4 - 8×4 - 330 CV (246 kW)
KrAZ-7140 H6 - 8×6 - 400 CV (298 kW) (uso fuoristrada)
KrAZ H12.2 - 4×2 - 312 CV (233 kW)
KrAZ Н23,2 - 6×4 - 362 CV (270 kW)
KrAZ Н23,2M - 6×4 - 362 CV (270 kW)
KrAZ Н23.2R - 6×4 - 362 CV (270 kW)
Semi-trattori
KrAZ-221 - 6×4, motore diesel a due tempi
KrAZ-250V
KrAZ-255V
KrAZ-258 - 6×4, diesel a quattro tempi
KrAZ-5444 - 2 assi - 330 CV (246 kW)
KrAZ-6140TE - 3 assi - 400 CV (298 kW)
KrAZ-6443 - 3 assi
KrAZ-6444 - 3 assi
KrAZ-6446 - 3 assi
KrAZ-64431 - 3 assi
Veicoli Militari
KrAZ-5233 BE 4×4 - 330 CV (246 kW)
KrAZ-6322 6×6 - 330 CV (246 kW)
KrAZ-6135B6 6×6 - 350 CV (261 kW)
KrAZ-6446 6×6 - 330 CV (246 kW)
Veicoli speciali
KrAZ-255L - camion di legname
KrAZ-6133M6 - camion di legname
KrAZ-64372 - camion di legname
KrAZ-6233R4 - camion betoniera
KrAZ-6333R4 - camion betoniera
KrAZ-7133R4 - camion betoniera
KrAZ-65055DM - dumper/spazzaneve (comunale)
Veicoli blindati
KrAZ Spartan (Спартан) - 4×4, basato su Ford F550
KrAZ Cougar(Кугар) [21] - 4×4, basato su Toyota Land Cruiser 79
KrAZ-ASV Panther (Cantero) - MRAP basato su KrAZ-5233 o KrAZ-6322
KrAZ-MPV Shrek One (Шрек) - MRAP basato su KrAZ-5233
KrAZ Feona (Фіона) - 6×6 MRAP basato su KrAZ-6322
KrAZ-6322 Raptor (Раптор) - 6×6
KrAZ Hurricane (Ураган) - 8×8 MRAP basato su KrAZ H27.3 (KrAZ-7634)
KrAZ Convoy (Конвой) - 4×4/6×6/8×8 blindato cabinato/cabinato
generazioni
No anni di rilascio Caratteristiche foto
1 1959—1967 Veicolo KrAZ nel museo polacco.jpg
2 1965—1994 Tre camion KrAZ 256, stazione Putbus, Germania orientale gennaio 1990.jpg
3 1979-1993 790th Fighter Order of Kutuzov 3rd class Aviation Regiment, base aerea di Khotilovo (356-28).jpg
4 dal 1992 рАЗ-6505.JPG
5 Dal 2011


Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 9928
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 64
Località : leno lombardia brescia

KrAZ-255 camion militare Empty
MessaggioTitolo: Re: KrAZ-255 camion militare   KrAZ-255 camion militare Icon_minitimeMar Nov 30, 2021 8:33 pm

KrAZ-255 camion militare Kraz-255b-tehnicheskie-harakteristiki-kremenchugskij-avtomobilnij-zavod

KrAZ-255B e divenne un carico "re delle strade". Riconosciuto sono tutti i driver, anche se lo hanno chiamato nella conversazione quotidiana, non solo come "barker". Tuttavia, anche i modelli di quarant'anni fa sono ancora usati in tutta la CSI, e anche in altri paesi. Questo parla solo dell'alta qualità della produzione.

Parametri di base
L'impianto automobilistico di Kremenchug ha prodotto un bel po 'di queste macchine. Tutti sono stati realizzati sulla base del 214 ° modello e per diciassette anni erano leader in molti settori.
Parlare di attrezzature dovrebbe iniziare con un motore diesel. La costruzione utilizzata qui si chiama YMZ-238. Questo è abbastanza potente, ma allo stesso tempo, un'unità economica.

I pneumatici a profilo largo, che erano già stati discussi in precedenza, in generale sono diventati una caratteristica distintiva del KrAZ-255B.

Era destinato principalmente al trasporto di una varietà di merci.



Inoltre, la praticità di cavalcare sul roughil terreno ha solo aggiunto opportunità. Questi ultimi sono stati utilizzati da molte istituzioni statali, ordinando alcune modifiche appositamente adattate per un singolo scopo.
La cabina di cui era dotato il modello è stata realizzatasulla base di una cornice di legno, rivestita di lamiera. Gli occhiali utilizzati sono abbastanza forti da resistere ad alta pressione. All'interno, tre persone sono state ospitate liberamente.

KrAZ-255B - specifiche del motore
È possibile descrivere KrAZ per un bel po 'di tempo. È necessario iniziare esattamente con i dettagli della costruzione, che porta questa macchina in movimento.


Naturalmente, questo è il motore. Ma non solo cosa, ma a forma di V, con otto cilindri. Era alimentato a gasolio e il consumo di carburante, soprattutto in considerazione delle dimensioni dell'auto, era abbastanza basso. Ciascuno dei cilindri installati era dotato di due valvole, che aumentavano la capacità totale.

Quest'ultimo ha rappresentato una figura impressionante nelduecentodieci cavalli a 2100 giri al minuto. La coppia è anche abbastanza impressionante - 90 kg / m, prendendo mille giri al minuto. Il rapporto di compressione è - sedici anni e mezzo, e la gittata sistolica - quasi quindici litri.

Staffa di sospensione
Non meno importante parte dell'auto rispetto al motore. KrAZ-255B era equipaggiato con sospensioni anteriori e posteriori.

Sono stati fatti in modo un po 'diverso, il che è abbastanza logico, dato il peso e le dimensioni con cui dovevamo lavorare.
La sospensione anteriore è stata realizzata utilizzando duemolle semiellittiche longitudinali. Questi ultimi erano dotati di un'ulteriore coppia di ammortizzatori a doppia azione. Cioè, furono immediatamente idraulici e telescopici.

La sospensione posteriore, a sua volta, era basata sulle stesse molle della sospensione anteriore. Tuttavia, c'è una differenza, ed è in tutte e sei le aste reattive.

Frizione e cambio
Utilizzato l'impianto automobilistico di KremenchugAccoppiamento della stessa classe del motore, cioè YaMZ-238. Il progetto era basato su due dischi a secco con diverse molle a pressione cilindriche.

La trasmissione si chiama YMZ-236N, nella suacaratteristiche è stato designato come cinque passi e tre passaggi. C'era un sistema di impegno permanente qui, naturalmente, senza prendere in considerazione il primo e il retro. Degno di nota è anche la presenza di sincronizzatori sulle transizioni dalla seconda alla terza e dalla quarta alla quinta velocità.


Attrezzo cardanico e scatola di trasferimento
Il primo è stato costruito da tutti e cinquealberi cardanici. Il meccanismo è stato rafforzato da un supporto intermedio. Quindi, l'intera struttura era abbastanza forte e allo stesso tempo facile da assemblare. Le aste erano di un tipo eccezionalmente aperto.

Il secondo, a sua volta, è stato caratterizzato come meccanico e a due stadi.



Si noti inoltre la presenza di un differenziale interasse per il carrello posteriore. Con questo strumento è stata attivata la presa di forza per l'argano posteriore e altri accessori.
ponti
Tre di questi sono stati utilizzati nella costruzione. Naturalmente, erano unificati in base ai dettagli di base. Ognuno dei tre era equipaggiato con un proprio cambio. I semi-assi sono stati completamente scaricati.

Advertisement
Di tutti i ponti, quello anteriore si distingue. È dotato di un meccanismo aggiuntivo. Quest'ultimo è i cardini di eguali velocità angolari. Per gli appassionati di auto è noto che con il loro aiuto la coppia viene trasmessa alle ruote motrici per aumentare la manovrabilità durante le curve.

È incluso anche il design del ponte centralealcuni cambiamenti. Quindi, c'è un'area trattata. È usato come supporto per installare correttamente l'albero dell'elica dell'asse posteriore.

Attrezzatura aggiuntiva
Oltre a tutto quanto sopra, è necessario notare alcune parti in più. KrAZ-255B senza di loro semplicemente non può esistere.

Prima di tutto, questo riguarda il pre-startriscaldatore del motore, nonché un sistema di regolazione della pressione dei pneumatici centralizzato. Per alcune modifiche di questo veicolo fuoristrada, era anche caratteristico di altri allegati, ma non è così significativo.


Inoltre è necessario annotare specialmente le gomme, stiamo parlandoche molte volte è venuto prima. Le loro dimensioni sono molto impressionanti - 1300x530x533 mm. Dato che il design prevede l'uso di sei ruote contemporaneamente, questo è un punto molto importante.

Un'altra cosa è dire alcune parole sulle batterie. Qui vengono utilizzati solo due, il che è logico, data la dimensione della macchina. Una serie di questi dispositivi è designata dalla marcatura 6ST-182EM.

Dimensioni di KrAZ-255B
Vale anche la pena di discutere separatamente le dimensioni di questo enormeauto. In realtà, rappresenta una costruzione piuttosto impressionante, che dovrebbe essere presa in considerazione durante la guida e al momento dell'acquisto.

Advertisement
La lunghezza è di poco più di otto secondimezzo metro. Più specificamente, è di 8 metri e 64,5 centimetri. La larghezza della macchina è abbastanza grande - due metri e tre quarti. L'altezza, a proposito, è una misura molto speciale per un camion, perché ci sono due stati diversi: le dimensioni della cabina o il generale, insieme alla tenda. Qui il primo indicatore sarà di due metri e novantaquattro centimetri e il secondo, rispettivamente, tre metri e quindici centimetri.

Date le regole piuttosto severe della stradatraffico per camion, coloro che stanno per acquisire KrAZ, è necessario pensarci due volte e leggere attentamente la documentazione. Alcune strade diventeranno inaccessibili, il che creerà difficoltà inutili.

Modifiche note
Questo è venuto un po 'prima. Molte istanze hanno ordinato veicoli speciali per i propri bisogni. Nonostante il modello 255B sia diventato il più conosciuto, non è affatto l'unico che può essere incontrato sulla strada anche oggi.



In realtà, l'intero cambiamento consisteva in un frenosistema. L'azionamento dei freni è stato reso separato, il che ha fatto pensare agli ingegneri dell'impianto una buona idea. Quindi è stato davvero. Dopo il 1979, la pianta di Kremenchug li ha prodotti.
Inoltre, il modello KrAZ è ben notoil numero 255B è un trattore stradale. Era inteso, come puoi immaginare, per trasportare grandi carichi in un rimorchio. Il peso di quest'ultimo poteva arrivare a ventisei tonnellate, ma a volte superava anche questa cifra già impressionante.

KrAZ-255D nella produzione di massa non è stato lanciato. Questo è anche un trattore per autocarri, solo per lavori con un determinato rimorchio. I campioni sperimentali sono passati, ma gli indicatori non hanno raggiunto il livello richiesto.


Differivano dagli altri in quanto mancava un sistema per regolare la pressione dei pneumatici, ma erano adatti a lavorare con vari rimorchi sciogliendoli.
Inoltre, c'è un'altra modifica del pezzo,possibile dire, produzione. 256B1-030 c'erano solo diciotto pezzi prodotti, ed erano destinati al lavoro nella zona di contaminazione da radiazioni intorno alla centrale nucleare di Chernobyl. Per la produzione sono stati utilizzati materiali specifici, come piombo e cristallo. Dopo la fine del servizio vengono sepolti nelle tombe di radiazioni.

conclusione
Alcune parole di separazione per coloro che compreranno tali auto.



KrAZ-255 camion militare Kraz-255b-tehnicheskie-harakteristiki-kremenchugskij-avtomobilnij-zavod_7


KrAZ-255 camion militare Kraz-255b-tehnicheskie-harakteristiki-kremenchugskij-avtomobilnij-zavod_4










Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





KrAZ-255 camion militare Empty
MessaggioTitolo: Re: KrAZ-255 camion militare   KrAZ-255 camion militare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
KrAZ-255 camion militare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Camion di tronchi KrAZ
» KrAZ-260 veicolo
» KrAZ-255 camion
» KrAZ-214 camion
» KrAZ-6322 veicolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: DAF-
Vai verso: