Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Agromash - 90TG trattorecingolato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Agromash - 90TG trattorecingolato Empty
MessaggioTitolo: Agromash - 90TG trattorecingolato   Agromash - 90TG trattorecingolato Icon_minitimeVen Ago 27, 2021 7:56 pm

Agromash - 90TG
Bulldozer modello Agromash - 90TG con gestione idropneumatica e motore da 90 lt.
È destinato allo sviluppo e alla movimentazione del suolo I e II delle categorie, lavori di pianificazione, rimozione del suolo, costruzione di rilevati, scavo e riempimento di trincee e fossati, movimento di pietrisco e altri materiali da costruzione sciolti, sgombero di strade dalla neve e altri lavori nell'industria e nell'edilizia. Può essere utilizzato sulla ritenzione della neve, e anche per l'esecuzione dei principali lavori agricoli (alla discarica rimossa

Dvigatelya41 - il SI o 44DTA (SISUDIESEL) (213 G/KW dell'H)
Moshchnost operativo73,5 (100)/75 ( 102) kW (CV)
Strada prosvet370 mm
Larghezza gusenits390 mm
Lunghezza (con il dispositivo incernierato in situazione di trasparenza) 4530 mm
Shirina1850 mm
Vysota3000 mm
Peso ekspluatatsionnaya7100/6850 kg
Pressione media sul pochvena più di 50 kPa
Indietro BOM540 o 1000 giri/min

Agromash - 90TG trattorecingolato 888162
Il bulldozer il trattore gusenichny Agromash - 90TG
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Agromash - 90TG trattorecingolato Empty
MessaggioTitolo: Aggro TG-90 (DT-75)   Agromash - 90TG trattorecingolato Icon_minitimeVen Ago 27, 2021 8:02 pm

Aggro TG-90 (DT-75)


Produzione agricola
Stato:
Nuovo
Il trattore Agromash-90TG è un trattore agricolo cingolato per uso generale di classe di aderenza 3, progettato per lavorare in aree con clima temperato. Progettato per eseguire lavori agricoli di base in aggregati con macchine e strumenti montati, semiportati, idrofili e non idrofili per l'aratura, la coltivazione della pre-semina, la semina, il lavoro nell'agricoltura irrigua, nelle paludi drenate, nonché lo scavo stradale, la riabilitazione e cannoni di carico Il trattore Agromash-90TG con attrezzatura bulldozer è destinato allo sviluppo e al trasferimento di terreni della categoria I-II, al riempimento di fossati e fosse, alla costruzione di argini e al trasporto di materiali da costruzione sfusi.

Agromash - 90TG trattorecingolato 29


Agromash - 90TG trattorecingolato 30



Bulldozer cingolato agricolo DT75/DZ42 ... prodotto da Tractor Plant Volgagrad (VgTZ) e Pavlodarsky – Russia.
La macchina è utilizzata principalmente nei lavori di scavo, pietra e costruzione di strade di alto livello e rurali, produzione di materiali da costruzione ... la macchina è particolarmente adatta per la produzione di mattoni, ceramica e aratura, radicazione per il compito di lavorare il terreno in gli altopiani, le colline... macchine e aiuti alle vendite in Vietnam nel tempo, utilizzando diverse marche di motori come CMD14, CMD18, A41. Attualmente lo stabilimento VgTZ ha interrotto completamente la linea di produzione delle macchine di cui sopra e aggiornato con la nuovissima serie Agromash-90TG (nota anche come BT-90) con una gamma di caratteristiche simili, specifiche e miglioramenti, come segue:
- Motori A-41 SI-01 (Russia), raffreddati a liquido, potenza 70 kW (95 HP).
- Numero di cicli: 1750/1800 v/min.
- Consumo di carburante: 180 g/kWx ora.
- Trasmissione meccanica
- Cambio a 7 marce con ingranaggio mobile.
- Frizione: 2 dischi a secco.
- Potenza di estrazione asse posteriore: Parte indipendente 1 velocità, 540 V/min.
- Peso: 2500 kg.
- La velocità passa da 3,17 km/h a 11,2 km/h.
- Il numero di catene/gamma: 42.
- La larghezza della catena
standard: 390 mm - Peso della maglia della pista standard: 7,81 kg/pz, rinforzo: 8,8 kg.
- Dimensioni base LxPxH, mm: 4700 x 1850 x 3090.
- Peso operativo: 7100 kg.
A causa della domanda del mercato, alcune fabbriche russe stanno assemblando o rinnovando il bulldozer DT-75 (DZ42) vecchio stile e offerto in vendita sul mercato dei paesi della CSI con prezzi economici e di qualità accettabile, pronti per servirvi.

Agromash - 90TG trattorecingolato 31
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Agromash - 90TG trattorecingolato Empty
MessaggioTitolo: Re: Agromash - 90TG trattorecingolato   Agromash - 90TG trattorecingolato Icon_minitimeVen Ago 27, 2021 8:09 pm

Il trattore AGROMASH 90TG originale è prodotto dallo stabilimento di mietitrebbia Volga, Cheboksary. Il trattore viene utilizzato in agricoltura, servizi pubblici, costruzioni stradali, bonifiche, operazioni di carico e scarico e di trasporto.
La scorrevolezza del trattore è assicurata da un sistema di scorrimento con sospensione elastica di bilanciamento, che si completa con cerniere metalliche aperte (OMSh). La semplicità del design, l'elevata manutenibilità dell'unità di propulsione cingolata e la sua significativa capacità di attraversare il paese possono ridurre i costi di proprietà della macchina, preservare la struttura del suolo e aumentare la produttività.



Agromash - 90TG trattorecingolato 90tg-copy-2

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Agromash - 90TG trattorecingolato Empty
MessaggioTitolo: DIFFERENZE TRA IL NUOVO TRATTORE AGROMASH 90TG E IL MITICO DT-75   Agromash - 90TG trattorecingolato Icon_minitimeVen Ago 27, 2021 8:10 pm

DIFFERENZE TRA IL NUOVO TRATTORE AGROMASH 90TG E IL MITICO DT-75

Da quasi mezzo secolo, Volgograd produce uno dei trattori più popolari sul territorio dell'ex Unione Sovietica - DT-75 . Era un assistente affidabile e laborioso nel lavoro agricolo, così come in una varietà di altri settori. Fino ad ora, molte di queste macchine operano non solo nel nostro paese, ma anche all'estero.

Non molto tempo fa, il rinomato VgTZ (Volgograd Tractor Plant), in collaborazione con le aziende che fanno parte della società madre Tractor Plants, ha svolto lavori sulla modifica del trattore DT-75. La versione ridisegnata della famosa vettura non ha interrotto la produzione, avendo ricevuto il marchio commerciale - Agromash 90TG .

L'aspetto del trattore Agromash 90TG è stato notevolmente modificato. I suoi elementi di base sono una cabina del tipo a telaio e una capote in fibra di vetro che può essere ripiegata. La comoda cabina è dotata di isolamento acustico e antipolvere, protezione dalle vibrazioni, nonché riscaldamento e condizionatore d'aria.

L'Agromash 90TG si differenzia dal suo predecessore in quanto sterzo, frizione e freni sono controllati grazie alla presenza della manutenzione pneumatica. Per questo motivo si riduce la fatica dell'operatore, perché si riducono gli sforzi durante la guida della macchina e si riduce anche il numero dei sistemi di controllo. Ciò è reso possibile dall'uso di un controllo di oscillazione interbloccato. Ad esempio, l'auto non ha i pedali del freno di arresto.

E su un'altra innovazione fondamentale di Agromash 90TG: l'operatore, che è nella sua cabina, conosce tutte le informazioni che caratterizzano le condizioni della macchina. L'unità di visualizzazione installata nella cabina di guida fornisce un'immagine che mostra se i componenti principali della macchina sono operativi e fornisce anche informazioni sull'eventuale necessità di manutenzione della macchina.

Per garantire un movimento fluido, il sistema di sottocarro della macchina ha una sospensione elastica bilanciata. A seconda di ciò che il cliente desidera, può essere dotato di cingoli in gomma o cingoli con cerniere metalliche aperte. Se applichi la prima opzione, puoi migliorare significativamente il percorso su asfalto, ridurre il rumore e le vibrazioni, nonché ridurre al minimo l'effetto negativo sullo strato di terreno, rendendo anche meno laboriosa la manutenzione della macchina.

Il sistema pneumatico (pneumocompressore) di Agromash 90TG utilizza il flusso d'aria per pulire gli elementi contaminati della macchina. Ciò è necessario per il normale funzionamento del filtro dell'aria e dei filtri del radiatore della macchina. È anche possibile gonfiare pneumatici per attrezzi agricoli, che vengono aggregati con un trattore.

Vale anche la pena prestare attenzione al telaio della macchina, che ha una guarnizione conica. Nel sistema di scorrimento Agromash 90TG, la tenuta meccanica è più affidabile per le unità dei carrelli di sospensione e dei rulli di supporto. Gli O-ring hanno consentito di raddoppiare la durata dei cuscinetti assemblati rispetto alla tenuta in gomma-metallo utilizzata in precedenza. Per questo motivo si è verificata una riduzione dell'intensità del lavoro di manutenzione, poiché ora non è più necessario aggiungere olio alle cavità dei cuscinetti e regolare i cuscinetti conici.

Le innovazioni che migliorano la qualità della macchina, migliorandone le caratteristiche tecniche, continuano ad essere introdotte costantemente. Ad esempio, per garantire il trasporto di trattori su camion del tipo KAMAZ, i progettisti hanno sviluppato l'ultimo design del tetto della cabina. Ora può essere smontato, quindi c'è la possibilità di un'assicurazione contro eventuali problemi durante il trasporto. Si noti che oggi Agromash 90TG è dotato di un nuovo tetto con un'altezza di circa 2700 mm.


Agromash - 90TG trattorecingolato Noviy-traktor-agromash-90tg
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Agromash - 90TG trattorecingolato Empty
MessaggioTitolo: Caratteristiche tecniche, caratteristiche del dispositivo e prezzo del trattore Agromash 90 TG   Agromash - 90TG trattorecingolato Icon_minitimeVen Ago 27, 2021 8:24 pm

Caratteristiche tecniche, caratteristiche del dispositivo e prezzo del trattore Agromash 90 TG

Agromash 90 TG è un caricatore universale di produzione russa, che si muove su un telaio a cingoli. Ciò fornisce un'elevata capacità di attraversare il paese e aggiunge opportunità per una più ampia gamma di compiti. Il modello in questione è una versione modernizzata del trattore DT-75. Agromash 90 TG si posiziona sia come trattore polivalente, sia come veicolo speciale per condizioni climatiche moderate. Questa macchina è dominata dalla lavorazione, un telaio solido, componenti e assemblaggi durevoli. Il modello ha superato con successo i test di resistenza di fabbrica e si è dimostrato il migliore in molte aree di attività.

Appuntamento
Il trattore Agromash 90TG è progettato per tutti i tipi di lavoro agricolo. In particolare, la macchina è adatta a compiti quali erpicatura e rincalzatura del terreno, coltivazione interfilare, aratura di terreno vergine. Questa macchina può essere utilizzata per la coltivazione della terra, per caricare e trasportare materiali sfusi: terra, sabbia, neve, ecc. Per questo motivo, Agromash 90TG soddisfa con successo le esigenze non solo di agricoltori e agronomi, ma anche di rappresentanti di abitazioni e servizi comunali. Nella costruzione, questo modello viene utilizzato per trasportare strutture in calcestruzzo pesanti e carichi alla rinfusa, nonché per partecipare alla riparazione di strade (ad esempio). In generale, la macchina ha diverse capacità che possono essere ampliate con attrezzature aggiuntive.

Specifiche
Nome del motore - A-41SI-02
Parametri ICE: diesel, quattro tempi, con avviamento elettrico e raffreddamento a liquido
Potenza - 94 CV insieme a.
Velocità di rotazione - 1750 giri/min
Consumo di carburante - 180 g / h.p. h.
Capacità di sollevamento dell'attrezzo attaccato - 1800 kg
Volume del passo - 1612 mm
Parametri traccia - 1330 mm
Gioco - 370 mm
Carreggiata - 390 mm
Dimensioni, mm: Lunghezza - 4240, Larghezza - 1850, Altezza - 2700
Peso del trattore - 6950 kg.
Caratteristiche del dispositivo e funzionamento
Agromash 90TG è uno sviluppo moderno dei progettisti dello stabilimento di trattori di Volgograd. L'auto ha ricevuto miglioramenti e soluzioni tecniche comprovate prese in prestito dal suo predecessore. Il trattore è stato notevolmente modificato in quasi tutti gli aspetti. Il risultato è un dispositivo innovativo sotto tutti gli aspetti che soddisfa i requisiti di sicurezza, comfort, rispetto dell'ambiente e altri parametri. Eppure, alcuni componenti sono stati resi intercambiabili con il loro predecessore, e questo ha notevolmente aumentato la manutenibilità della macchina.
Il trattore Agromash-90T è dotato di un motore A-41SI-02 di produzione propria. Il motore ha un layout a quattro tempi ed è dotato di un sistema di raffreddamento a liquido. Inoltre, la centrale è integrata con un avviamento elettrico, che fornisce un facile avviamento del motore in qualsiasi condizione atmosferica. Prestiamo attenzione alla potenza operativa del motore a combustione interna, che è di 94 cavalli. La velocità di rotazione dell'albero motore è di 1750 giri/min in modalità nominale e il volume di lavoro dei cilindri raggiunge i 7,4 litri. L'unità è molto economica e consuma in media 180 g/l. insieme a. in un'ora. Per garantire un funzionamento regolare e prestazioni elevate sotto carico maggiore, è possibile sfruttare la funzione di riserva di coppia del 20%. Il trattore è posizionato dallo stabilimento come macchina di terza categoria di trazione.
Il cambio è un cambio a sette marce. È dotato di ingranaggi mobili e un sistema di freno a nastro. La frizione è aggregata con due dischi e un dispositivo di frizione. Questo elemento strutturale è uno dei dispositivi permanentemente chiusi. La retromarcia viene attivata con una (singola) marcia. Quando si guida in avanti, la velocità massima raggiunge gli 11 km / h. Per aumentare le capacità fuoristrada del cambio, nella trasmissione sono integrati un superriduttore e una retromarcia, disponibili come optional.
La modifica agricola Agromash-90TG è dotata di una presa di forza. La cosiddetta PTO è montata nella parte posteriore del trattore, e forma una struttura separata insieme all'attacco (si trova anche nel luogo in cui è installata la PTO). Il meccanismo della presa di forza è di tipo a una velocità, parzialmente indipendente. L'albero della presa di forza funziona in una gamma di velocità fino a 540 giri/min.
Per quanto riguarda il meccanismo di oscillazione, il suo design è rappresentato da due riduttori epicicloidali monostadio, integrati da freni a nastro. La forza di trazione nominale viene generata sulla stoppia con una forza di 34 kN. Il sistema idraulico degli accessori è modulare separato e il dispositivo articolato NU-3 viene utilizzato come attacco posteriore.
Secondo la conformità a GOST 30746, la capacità di sollevamento degli accessori è di 1,8 tonnellate. La pompa dell'impianto idraulico fornisce una pressione fino a 20 MPa.
Il trattore Agromash 90TG si distingue per le dimensioni relativamente compatte della sua classe. La lunghezza della macchina è di 4700 mm compresi gli accessori. Senza di esso, la lunghezza del corpo non supera i 4200 mm. La larghezza della macchina è di 1850 mm e il volume del passo è di 1612 mm. Le dimensioni ridotte consentono di muoversi comodamente non solo in terreni aperti e voluminosi, ma anche in condizioni difficili da raggiungere, in presenza di ostacoli sul fuoristrada. Inoltre, l'elevata capacità di cross-country è facilitata da un telaio cingolato in metallo resistente che è resistente alla deformazione e ai danni, ad esempio quando si colpisce un oggetto duro.
La macchina può essere aggregata con attrezzatura bulldozer dei seguenti modelli:
BN-90
BU-90
BP-90.
Naturalmente, l'uso dell'uno o dell'altro dispositivo influisce in modo significativo sulle caratteristiche tecniche della macchina.


Caratteristiche di Agromash 90TG con il bulldozer BN-90:

Capacità del prisma di disegno - 1,31 cu. m.
Larghezza/altezza lama - 2520/1000 mm (con visiera)
Profondità di abbassamento dell'attrezzo - 220 mm
Altezza di sollevamento dell'attrezzo - 650 mm
Angolo di taglio/angolo di avvicinamento - 55/20 gradi
Angolo di rotazione della lama / Angolo di inclinazione laterale - 0/0 gradi
Sistema di controllo - idraulico
Tipo di cilindro idraulico - doppio effetto


Diametro cilindro idraulico - 80 mm
Corsa del pistone / peso dell'attrezzatura dozer - 710 mm / 900 kg
Peso del trattore - 7300, 7650 kg (a seconda della modifica)
Lunghezza trattore - 4750, 4950 mm (a seconda della modifica)
Angolo di salita e discesa - 30 gradi
Distanza di frenata - 2600 mm.
Caratteristiche di Agromash 90TG con bulldozer BU-90:

Capacità prisma di disegno - 1,45 metri cubi m.
Larghezza/altezza lama - 2880/1000 mm
Profondità di abbassamento dell'attrezzo / altezza di sollevamento dell'attrezzo - 350/680 mm
Angolo di taglio del terreno / angolo di entrata / angolo di rotazione della lama - 55/20/25 gradi
Angolo di inclinazione laterale - 8 gradi
Tipo di controllo - idrostatico
Tipo di cilindro idraulico - a doppio effetto.
Corsa del pistone -710 mm
Peso lama apripista - 1060 kg
Peso trattore - da 7440 a 7810 kg
La sezione dello spazio di frenata è di 2600 mm.
Caratteristiche di Agromash 90TG con il bulldozer BP-90:

Capacità prisma di disegno - 1,45 metri cubi m.
Larghezza/altezza lama - 2880/1000 mm
Profondità di abbassamento/profondità di sollevamento attrezzatura - 350/680 mm
Angolo di taglio del terreno / angolo di entrata / angolo di rotazione della lama - 55/20/25 gradi
Angolo di inclinazione (trasversale) - 8 gradi
Tipo di controllo - idraulica
Tipo di cilindro idraulico - bilaterale
Diametro cilindro idraulico / corsa pistone - 80 mm / 710 mm
Peso lama apripista - 1080 kg
Peso del trattore - 7460-7830 kg
La sezione dello spazio di frenata è di 2600 mm.
Foto
Alessandro, Ufa. L'Agromash 90TG è un potente trattore per lavori in agricoltura. Questa macchina, per quanto mi riguarda, si è dimostrata degna nella coltivazione del suolo. La macchina è chiaramente controllata e ha una buona manovrabilità. Inoltre, i colleghi al lavoro notano un basso consumo di carburante, una buona visibilità attraverso un'ampia superficie vetrata, facilità di accesso in cabina grazie a un'ampia porta e la corretta posizione degli elementi di lavoro e degli interruttori. All'interno è abbastanza confortevole e accogliente, grazie al sistema di riscaldamento e aria condizionata. È molto conveniente, ad esempio, nelle stagioni estive e invernali. Il potente telaio cingolato consente di affrontare aree fuoristrada, inclusi solchi, guadi, terreni fradici, pendenze del 30%, ecc. Tuttavia, quando si tratta di affidabilità, la macchina spesso fallisce. Inoltre, il telaio è particolarmente capriccioso. Ci sono sempre dei difetti nelle tracce. In generale, devi risolvere da solo la maggior parte dei problemi.
Yaroslav, regione di Mosca. La macchina Agromash 90TG è un trattore agricolo che si è dimostrato eccellente nella lavorazione del terreno interfilare, nel risanamento e nella coltivazione. È improbabile che la macchina sorprenda chiunque con le sue elevate prestazioni, poiché ci troviamo di fronte a un'unità relativamente compatta e maneggevole, in grado di lavorare in condizioni difficili da raggiungere e anguste: proprio in tali condizioni, la macchina può sorprendere. Il raggio di sterzata ridotto e il passo accorciato consentono di svoltare in quasi un punto. Il generoso serbatoio del carburante amplia l'autonomia e le leve e gli interruttori sono facili da azionare, anche durante il funzionamento su più turni. Il consumo di carburante potrebbe essere inferiore, data la categoria di prezzo. Ma in generale, nei tre anni di utilizzo, il trattore Agromash 90 TG si è dimostrato dalla parte buona.



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Agromash - 90TG trattorecingolato Empty
MessaggioTitolo: Re: Agromash - 90TG trattorecingolato   Agromash - 90TG trattorecingolato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Agromash - 90TG trattorecingolato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Astra-
Vai verso: