Patrizio
| Titolo: MAN TGX: chi é interessato ad una discussione?? Lun Mar 04, 2013 5:48 pm | |
| Ciao, ma c´é ancora qualcuno che scrive in questo forum??? Io volevo parlare un pó del MAN TGX..il mio bestione é u 680 CV. Non mi ha mai deluso e in quanto a consumo di carburante beh, non posso lamentarmi | |
|
Patrizio
| Titolo: Re: MAN TGX: chi é interessato ad una discussione?? Mar Apr 02, 2013 6:28 pm | |
| Questo forum é decisamente un pó spento... | |
|
Patrizio
| Titolo: Re: MAN TGX: chi é interessato ad una discussione?? Lun Apr 08, 2013 11:54 am | |
| Qui non risponde nessuno... Voi dove comprate i vostri camion? Io il mio ci ho messo un pó a trovarlo. Finché non ho provato con gli usati e ho cercato in Internet. Che ne pensate del sito di AutoScout24? Io per il mio MAN ho dato un´occhiata alla loro pagina http://www.autoscout24.it/veicoli-commerciali/man/ Mettono anche brevi descrizioni delle marche...è fatto bene dai. Voi che ne pensate? Dove avete comprato il vostro camion? se dovessi rivendere il mio usato a chi vi rivolgereste?? Qualcuno risponda!!! | |
|
Patrizio
| Titolo: Re: MAN TGX: chi é interessato ad una discussione?? Mer Apr 10, 2013 3:49 pm | |
| Questo é il forum dei monologhi, ho già capito... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MAN TGX: chi é interessato ad una discussione?? | |
| |
|