Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MAN TGX: chi é interessato ad una discussione??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Patrizio




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 27.02.13

MAN TGX: chi é interessato ad una discussione?? Empty
MessaggioTitolo: MAN TGX: chi é interessato ad una discussione??   MAN TGX: chi é interessato ad una discussione?? Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 5:48 pm

Ciao,
ma c´é ancora qualcuno che scrive in questo forum??? Io volevo parlare un pó del MAN TGX..il mio bestione é u 680 CV. Non mi ha mai deluso e in quanto a consumo di carburante beh, non posso lamentarmi Razz
Torna in alto Andare in basso
Patrizio




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 27.02.13

MAN TGX: chi é interessato ad una discussione?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MAN TGX: chi é interessato ad una discussione??   MAN TGX: chi é interessato ad una discussione?? Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 6:28 pm

Questo forum é decisamente un pó spento...
Torna in alto Andare in basso
Patrizio




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 27.02.13

MAN TGX: chi é interessato ad una discussione?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MAN TGX: chi é interessato ad una discussione??   MAN TGX: chi é interessato ad una discussione?? Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 11:54 am

Qui non risponde nessuno... Voi dove comprate i vostri camion? Io il mio ci ho messo un pó a trovarlo. Finché non ho provato con gli usati e ho cercato in Internet. Che ne pensate del sito di AutoScout24? Io per il mio MAN ho dato un´occhiata alla loro pagina http://www.autoscout24.it/veicoli-commerciali/man/
Mettono anche brevi descrizioni delle marche...è fatto bene dai. Voi che ne pensate? Dove avete comprato il vostro camion? se dovessi rivendere il mio usato a chi vi rivolgereste??

Qualcuno risponda!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Patrizio




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 27.02.13

MAN TGX: chi é interessato ad una discussione?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MAN TGX: chi é interessato ad una discussione??   MAN TGX: chi é interessato ad una discussione?? Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 3:49 pm

Questo é il forum dei monologhi, ho già capito...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MAN TGX: chi é interessato ad una discussione?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MAN TGX: chi é interessato ad una discussione??   MAN TGX: chi é interessato ad una discussione?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MAN TGX: chi é interessato ad una discussione??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: MAN-
Vai verso: