Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 VENCO VENTURO gru

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

VENCO VENTURO gru  Empty
MessaggioTitolo: VENCO VENTURO gru    VENCO VENTURO gru  Icon_minitimeMer Dic 22, 2021 11:09 am

Collins Associates, Inc. è stata fondata nel 1952 da Arden "Art" Collins ed è diventata la più grande agenzia di rappresentanza del produttore nel settore delle carrozzerie e delle attrezzature per autocarri.

Nel 1964, Art fondò la Truck Equipment & Body Distributors Association (TEBDA), che divenne la National Truck Equipment Association (NTEA). Oggi, l'NTEA rappresenta migliaia di aziende in tutto il paese che producono, distribuiscono, installano, vendono e riparano camion commerciali, carrozzerie, attrezzature per camion, rimorchi e accessori.

Ron e Larry Collins hanno assunto la proprietà dal padre nel 1978. La linea di portelloni Venco è stata acquisita nel 1979 e l'azienda ha aggiunto una linea completa di paranchi a forbice per pickup, pianali e cassoni ribaltabili nel 1981. Nel 1989 hanno acquisito un produttore di gru elettriche , ha ampliato ulteriormente la linea di prodotti per includere gru idrauliche e corpi di gru e ha cambiato ufficialmente il nome dell'azienda in Venco/Venturo Manufacturing, Inc.

Nel 1994, Brett e Scott Collins (rispettivamente figli di Ron e Larry) si sono uniti a Venturo e alla fine del 2011, Brett Collins è stato nominato Presidente mentre Scott Collins è diventato Vice Presidente delle Operazioni.

Nel settembre 2013, Brett Collins e Mike Strittholt hanno acquistato Venco/Venturo Manufacturing, Inc. diventando proprietari di maggioranza. Il nome della società è stato ufficialmente cambiato in Venco Venturo Industries LLC che comprende i marchi Venturo e Venco.



scratch

La linea di gru idrauliche di servizio Venturo viene fornita di serie con Venturo Logic Controls (VLC). Questo sistema di controllo della gru offre alle gru di servizio Venturo la potenza e la sicurezza per concedere agli operatori di massimizzare la propria gru. Il più forte che Venturo ha da offrire, le nostre gru idrauliche servono una serie di industrie con capacità di peso elevare e funzionare completamente idraulico per allungare il ciclo di lavoro. Lunghe espandibili e multiplezze offrono più opzioni anche all'interno delle linee di prodotti. Queste gru sono diventate lo standard per i cantieri impegnativi.

Venco Venturo Industries LLC ha creato una linea specializzata di gru e paranchi di alto per oltre 50 anni ed è conosciuto in tutto il settore come uno dei fondatori dell'NTEA. I nostri prodotti sono robusti, affidabili, realizzati in America e costruiti per durare. L'artigianato di qualità di Venco Venturo è supportato da un discorso diretto, una vera esperienza e un servizio clienti di qualità superiore. Venturo offre gru e montacarichi per forniture edili, costruzioni, lavori pubblici, miniere, ferrovie, petrolio/gas, mercati del propano e molto altro.

VENCO VENTURO gru  Venturo-crane

VENCO VENTURO gru  Venturo-logo

VENCO VENTURO gru  Venturo-Truck-Crane

VENCO VENTURO gru  Venturo-Truck-Crane


VENCO VENTURO gru  Venturo-van-crane

scratch

Torna in alto Andare in basso
 
VENCO VENTURO gru
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: