|
| Redrock TH 280 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Redrock TH 280 Ven Gen 21, 2022 8:05 pm | |
| Redrock TH 280 Peso 6.45 t Pneumatici standard 17,5x24 Capacità benna 1.1 m³ Capacità min. benna 1.1 m³ Tipo di sterzo KL Larghezza benna ### Capacità max. benna ### Lunghezza di trasporto ### Larghezza di trasporto ### Altezza di trasporto ### Velocità ### Altezza di scarico ### Raggio di sterzata esterno ### portata ### costruttore motore ### Modellomotori ### Potenza motore ### Dimensione LxLxH Ø ### Cilindrata ### Numero di giri dur. momento torc. ### Max. coppia ### Num. di cilindri ### Cilindro alesaggio x corsa ### Livello di Emissioni ### Scheda tecnica - dati e caratteristiche - TH 280 Redrock Redrock TH 280 Scheda tecnica & Caratteristiche (2003-2006) Qualificare questa macchina ora! Peso: 6.45t – Pneumatici standard: 17,5x24 – Capacità benna: 1.1m³ – Capacità min. benna: 1.1m³ – Tipo di sterzo: KL – Larghezza benna: m | |
| | | el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Pale sterzanti girevoli Redrock Ven Gen 21, 2022 8:12 pm | |
| Pale sterzanti girevoli Redrock In totale credo che siano state costruite dalle 350 alle 400 macchine (compresi tutti i modelli) sì, la 500 era una cattiva macchina, una pompa idraulica enorme ma limitata dalle dimensioni dei tubi e dei blocchi delle valvole che rendevano la macchina lenta e dannosa per rompere le valvole. la maggior parte della mancanza di potenza del motore era dovuta al fatto che la pompa stava cercando di spingere fuori troppo olio! la pompa era capace di 250 litri o più! ma è stato ridotto a circa 190 litri che era sul massimo assoluto dei blocchi delle valvole! quindi molte valvole rotte. Con una rielaborazione dell'idraulica avrebbe potuto essere una bestia Redrock Pivot Steer Loaders I 3 modelli comuni erano TH300, TH280, TH500. MA hanno anche costruito alcune offerte speciali! TH 350 e TH400. Più 2 macchine di tipo proto destinate a essere il futuro sostituto del popolare TH280 chiamato TH320. Un TH320 è svanito in Europa da qualche parte il suo pensiero perché penso che fosse là fuori per uno spettacolo appena prima che fallissero? L'altro è stato venduto a manitou e non hanno mai risolto i suoi problemi prima di costruirlo e rinominarlo come MLA 630. dopo poco tempo hanno interrotto la produzione. i Redrock fossero tutti diversi, allo stesso modo mi sono imbattuto in diversi MFT basati su Massey ultimamente e ognuno di loro era leggermente diverso dall'ultimo! | |
| | | el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Nuovo sollevatore telescopico di Redrock Ven Gen 21, 2022 8:25 pm | |
| Nuovo sollevatore telescopico di Redrock
Redrock Engineering, con sede nell'Irlanda del Nord, ha introdotto un nuovo sollevatore telescopico sterzante con capacità di tre tonnellate. Il TH320 sostituisce il modello TH280S, lanciato originariamente nel 2004.
Il TH320 è una macchina completamente nuova progettata da zero a seguito di ricerche di mercato approfondite e input dei clienti, afferma l'azienda. Il risultato è un sollevatore telescopico che offre prestazioni, comfort dell'operatore e facilità di manutenzione migliorati.
Il TH320 è stato progettato pensando al mercato agricolo, con un braccio anteriore centrale corto che fornisce un'altezza di sollevamento massima di 5,2 metri, 3,2 metri di sbraccio e una capacità di sollevamento di 3.000 kg.
Il nuovo Redrock TH320
La nuova cabina ribaltabile presenta un maggiore spazio per la testa dell'operatore senza aumentare l'altezza complessiva della macchina, un sistema di aria condizionata migliorato, un ambiente più silenzioso per l'operatore, una migliore disposizione dei comandi e una migliore visibilità, in particolare nella parte posteriore, grazie alla disposizione intelligente del motore , consentendo di inclinare nettamente il telo per massimizzare la visuale posteriore dell'operatore.
Il coperchio del motore montato posteriormente si solleva per rivelare tutti i componenti principali del motore facilmente raggiungibili grazie al posizionamento del radiatore dietro il motore. Tutti i fusibili e le connessioni elettriche primarie sono alloggiati in un unico luogo. L'accesso alle pompe idrauliche e alla trasmissione si ottiene inclinando la cabina su un lato.
Il TH320 utilizza un motore Iveco da 93 kW / 126 CV, che guida attraverso un convertitore di coppia potenziato e una trasmissione powershift a sei marce su assali potenziati con freni entrobordo e differenziale a slittamento limitato su mozzi a 10 prigionieri. La velocità massima è di 40 km/h.
ha un'altezza di sollevamento massima di 5,2 m, uno sbraccio in avanti di 1,6 m all'altezza di sollevamento massima e uno sbraccio orizzontale massimo in avanti di 3,2 m.
Una gamma di accessori Redrock include forche per pallet, spazzatrici/raccoglitori, benne, benne a forbice, benne a forbice, benne, rastrelli per insilato, rastrelli a spinta e impugnature per silo. Sebbene destinati principalmente alle applicazioni agricole, i sollevatori telescopici Redrock sono sempre più apprezzati nel settore del riciclaggio e della movimentazione dei rifiuti, nonché per altre attività industriali.
Il TH320 si unisce al modello TH500 da 5,8 metri e 5.000 kg nella gamma di sollevatori telescopici Redrock. Attualmente è in fase di test di pre-produzione e sarà disponibile entro la fine dell'anno.
sollevatori telescopici robusti di alta qualità per il settore agricolo. Il TH320 ha molti miglioramenti significativi in termini di affidabilità, prestazioni e comfort dell'operatore, con un'eccellente visibilità a 360 gradi, ed è fluido, economico ed efficiente durante il funzionamento”.
Redrock è stata fondata dall'amministratore delegato Sam Hughes nel 1976 e ora afferma di essere il più grande produttore di macchine agricole dell'Irlanda del Nord.
NUOVO SOLLEVATORE TELESCOPICO REDROCK 3 TONNELLATE TH320 – PROGETTATO PER PRESTAZIONI, COSTRUITO PER DURARE
Il produttore di macchinari con sede nell'Irlanda del Nord, Redrock Engineering Ltd , ha introdotto un nuovo perno di capacità di sollevamento da 3 tonnellate sollevatore telescopico sterzante. Il nuovo TH320 sostituirà il modello Redrock TH280S esistente originariamente lanciato nel 2004.
Le caratteristiche del design e le specifiche per il TH320 sono state stabilite dopo un'ampia ricerca di mercato. Il TH320 non è solo un TH280S con un restyling estetico, ma è una macchina completamente nuova progettata da zero con molte caratteristiche leader di mercato. Il risultato è un sollevatore telescopico che offre prestazioni, comfort dell'operatore e facilità di manutenzione migliorati.
Il TH320 è stato progettato e costruito per operare negli ambienti agricoli più esigenti. Con il design del telaio più robusto della sua, un motore da 126 CV e la sua nuova disposizione brevettata della trasmissione, il TH320 ha la forza, la potenza e la robustezza necessarie ad agricoltori e contoterzisti per svolgere un'ampia gamma di attività.
La cabina ribaltabile completamente nuova (completamente testata ROPS e FOPS) presenta uno spazio maggiore per la testa dell'operatore mantenendo al minimo l'altezza complessiva della macchina, un sistema di climatizzazione migliorato, un ambiente dell'operatore più silenzioso, una migliore a disposizione comandi e una migliore visibilità rispetto alle macchine comparabili.
Un'importante caratteristica di sicurezza è la visibilità posteriore ai vertici della categoria, ottenuto grazie alla disposizione intelligente del motore, che consente di inclinare nettamente il cofano per massimizzare la visuale posteriore dell'operatore. Il risultato è un ambiente che ridurrà l'affaticamento dell'operatore per la massima produttività e sicurezza durante una lunga giornata di lavoro.
Per la manutenzione e la facilità di servizio, il facile accesso illimitato a tutti i componenti principali è stata una considerazione primaria nel processo di progettazione. Il cofano del TH320 si solleva chiaramente per rivelare tutti i componenti principali del motore a portata di mano grazie al posizionamento del radiatore dietro il motore. Tutti i fusibili e le connessioni elettriche primarie sono alloggiati in un luogo facilmente accessibile. L'accesso alle pompe idrauliche e alla trasmissione si inclinando su un lato la cabina dal design unico, consentendo un accesso impareggiabile a questi componenti.
L'altezza TH320 ha un'altezza di sollevamento massima di 5,2 m, uno sbraccio in avanti di 1,6 m all'altezza di sollevamento massima e uno sbraccio orizzontale massimo in avanti di 3,2 m. La potenza di trazione è fornita dall'affidabile e collaudato motore Iveco da 93 kW/126 CV, che aziona un convertitore di coppia potenziato. La disposizione della trasmissione brevetta incorpora una nuova trasmissione powershift a 6 velocità con cambio più fluido, assali aggiornati con freni interni e un differenziale a slittamento limitato su mozzi a 10 prigionieri. La velocità massima è di ben 40 km/h.
L'impianto idraulico è dotato di pompe a ingranaggi individuali sia per l'impianto idraulico che per la ventola ad azionamento idraulico, con portata idraulica aumentata a 120 l/min sui servizi principali. Le maggiori dimensioni dei tubi migliorano le prestazioni riducendo allo stesso tempo il consumo di energia. Un radiatore idraulico è stato incorporato come standard e una ventola reversibile può essere specificata come opzione per aiutare a mantenere il radiatore libero quando si lavora in condizioni polverose. Un serbatoio del carburante grande ora consente una giornata lavorativa più lunga tra un rifornimento e l'altro.
per svolgere una vasta gamma di compiti in azienda, il TH320 articolato offre un'eccellente manovrabilità. ciò per l'allevamento, seminativo o unità mista fornisce tutto di cui l'agricoltore o l'appaltatore moderno ha bisogno. È ideale per l'uso in spazi ristretti o ristretti e per lavori come il caricamento di mangiatoie dietetiche, lettiera, impilamento di rotoballe, nonché per applicazioni di alimentazione invernale, raccolta e pulizia autunno/inverno. Tutto l'anno il TH320 è una risorsa inestimabile per qualsiasi azienda agricola.
Una gamma completa di accessori Redrock estende ulteriormente la versatilità della macchina. Queste includono forche per pallet, spazzatrici/raccoglitori, benne, benne per cesoie, benne per cesoie, benne, rastrelli per insilato, rastrelli a spinta e pinze per silo.
Il TH320 altamente produttivo si unisce al modello consolidato TH500 da 5 tonnellate nella gamma di sollevatori telescopici Redrock. Il TH500 monta un motore Iveco a 6 cilindri da 175 CV, abbinato a una capacità di sollevamento di 5000 kg, un'altezza di sollevamento di 5,8 me una velocità massima di 42 km/h.
Il direttore generale di Redrock Engineering, Seamus Murchan, ha dichiarato: "Abbiamo una vasta nella progettazione e produzione di sollevatori telescopici esperienza robusti di alta qualità per l'industria agricola. Il TH320 presenta molti miglioramenti significativi in termini di affidabilità, prestazioni e comfort dell'operatore, con un'eccellente visibilità a 360 gradi ed è fluido, economico ed efficiente nel funzionamento."
L'ingegnere progettista, James Fegan, ha dichiarato: "Il TH320 è stato progettato a seguito di un ampio programma di ricerca e sviluppo e richieste fa parte della nostra iniziativa di sviluppo di nuovi modelli in corso. La tecnologia moderna, le degli utenti finali e la nostra esperienza acquisita nel mercato dei sollevatori telescopici articolati sono state apportate insieme per creare un leader di classe." Redrock Engineering Ltd è stata fondata dall'amministratore delegato Sam Hughes nel 1976 ed è ora il più grande produttore di attrezzature agricole dell'Irlanda del Nord con una solida reputazione per i prodotti robusti di alta qualità.
Se destinati principalmente alle applicazioni agricole, i sollevatori telescopici Redrock stanno diventando sempre più popolari nel settore del riciclaggio e della movimentazione dei rifiuti, nonché per altre attività industriali.
Con una garanzia completa di un anno su parti e manodopera, sono disponibili da una rete di rivenditori in tutta l'Irlanda e nel Regno Unito continentale e tramite distributori nominati in Europa continentale, Nuova Zelanda e Africa.
Oltre ai suoi sollevatori telescopici, Redrock produce anche un'ampia gamma di altre attrezzature agricole, dalle soluzioni per la movimentazione dei liquami, rimorchi per insilati e cereali, tagliablocchi, alimentatori dietetici e speciali, a robusti con cassone ribaltabile, a pianale ribassato e rimorchi piatti.
"I prodotti Redrock sono rinomati in tutta Europa per la loro robustezza, durata e costruttiva e il nuovo TH320 non fa certo qualità eccezione. Agricoltori e contoterzisti riconoscono la necessità di prestazioni, affidabilità, comfort dell'operatore e servizi a basso costo, che sono alcuni degli attributi principali della nostra nuova", ha concluso Seamus Murchan.
Il TH320 è attualmente sottoposto a numerosi test di pre-produzione e sarà disponibile entro la fine dell'anno. La nuova macchina sarà ora presentata in anteprima in una serie di prossimi eventi, come il Royal Highland Show (Stand R223, 25-28.6.09), il Royal Show (Stand H-39-10, 7-10.7.09), il Dairy Event & Livestock Show (16-17.9.09) e Agritechnica, Hannover (10-14.11.09. Anteprima giorni 8-9.11.09), dove le sue caratteristiche avanzate possono essere evidenziate in prima persona.
Per ulteriori informazioni sul nuovo sollevatore telescopico TH320 e altre attrezzature agricole Redrock, insieme ai dettagli del rivenditore locale, contattare Redrock Engineering Ltd, 77 Redrock Road, Collone, Co.Armagh, Irlanda del Nord, BT60 2BL. Tel: 028 3755 2390. Fax: 028 3755 2399. Email:sales@redrock-engineering.com Web: www.redrock-engineering.com
Un'immagine fotografica ad alta risoluzione per accompagnare questa versione è disponibile facendo clic qui
Didascalia foto: Il nuovo sollevatore telescopico Redrock TH320 da 3 tonnellate offre ingegneria di qualità, prestazioni potenti, affidabilità robusta e comfort dell'operatore eccezionale.
(Foto aggiuntiva/alternativa del sollevatore telescopico TH320 disponibili su richiesta).
NOTA DELLA REDAZIONE:
Il nuovo sollevatore telescopico Redrock TH320 sarà presentato in anteprima ai seguenti eventi. I giornalisti/fotografi sono invitati a partecipare a noi per vedere la nuova, insieme a modelli selezionati della nostra gamma di macchine agricole, e per incontrare il team Redrock.
Royal Highland Show 2009 (Stand R223) 25-28 giugno 2009. Royal Highfield Centre, Ingliston, Edimburgo, EH28 8NB.
Royal Show 2009 (Stand H-39-10) 7 – 10 luglio 2009. Stoneleigh Park, Kenilworth, Nr Coventry, Warwickshire, CV8 2LZ.
Dairy Event & Livestock Show 2009 16-17 settembre 2009. Stoneleigh Park, Kenilworth, Nr Coventry, Warwickshire, CV8 2LZ.
Agritechnica 2009 10 – 14 novembre 2009 (Giorni di anteprima 8 – 9 novembre). Hannover, Germania. RILASCIATO DA/RICHIESTE DEI MEDIA A: Bird & Moore Ltd, Pubblicità, marketing e pubbliche relazioni, The Old Vicarage, Staffs, ST14 8AA. Tel: 01889 565111. Fax: 01889 565700. mail: birdandmoore@btconnect.com Contatto: Neil Moore, amministratore delegato
RILASCIATO PER CONTO DI: Redrock Engineering Ltd, 77 Redrock Road, Collone, Co. Armagh, Nord,
| |
| | | el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Re: Redrock TH 280 Ven Gen 21, 2022 8:26 pm | |
| A causa dell'entrata in produzione nei prossimi mesi, i primi modelli saranno disponibili all'inizio dell'autunno 2009. Il TH320 sostituirà il modello TH280S, disponibile dal 2004. Ha un motore Iveco da 126 CV abbinato alla disposizione della trasmissione brevettata dall' azienda , una trasmissione powershift a sei marce da 40 km/h, assali migliorati e differenziale a slittamento limitato. Il sollevamento massimo è di 5,2 me lo sbraccio in avanti di 1,6 m, e la macchina articolata è dotato di una capacità idraulica di 120 litri/min. I prezzi saranno annunciati nei prossimi mesi. Il noto produttore di macchine agricole dell'Irlanda del Nord Redrock Engineering Ltd. ha un sollevatore telescopico nella classe 3 tonnellate che è stato sviluppato da zero nella sua gamma. Questa pala sostituisce il precedente modello Redrock TH280S e sarà presentata per la prima volta all'Agritechnica 2009. Secondo il produttore, il nuovo TH 320 è stato sviluppato sulla base di uno studio di mercato ben fondato e offre più comfort operativo, più prestazioni, più spinta ed è più facile da mantenere. Oltre al nuovo design, il telaio, che Redrock descrive come il più stabile della sua categoria, colpisce particolarmente. Con 126 CV (93 kW), dovrebbe essere l'ideale per tutti i lavori agricoli. Secondo Redrock, la cabina di nuova concezione, completamente climatizzata, testata secondo ROPS e FOPS, offre al conducente un posto di lavoro tranquillo e confortevole con molto spazio per la testa, una migliore panoramica e comandi ergonomicamente molto ben organizzati. La nuova posizione del motore Iveco e delle trasmissioni posteriori consente di installare i sistemi di raffreddamento con il 30% in più di capacità di raffreddamento tra il motore e la cabina. Di conseguenza, il guidatore dovrebbe godere di una rumorosità ridotta del motore e di una migliore visibilità posteriore, poiché il cofano ora si inclina all'indietro molto più ripidamente. Soprattutto, ciò aumenta la sicurezza e previene gli incidenti. La nuova cabina può essere inclinata e quindi dovrebbe essere impostato completamente nuovi per l'accesso a tutti i punti di assemblaggio e manutenzione rispetto ad altri telescopi. Secondo il produttore, gli azionamenti idraulici e l'impianto elettrico in particolare traggono vantaggio da questo nuovo sviluppo. Secondo il produttore, il sollevatore telescopico Redrock TH 320 ha un'altezza di sollevamento massima di 5.20 metri e una larghezza di carico di 1.60 metri. Redrock specifica la lunghezza massiccia telescopica all'anteriore di 3.20 metri e il passo di 2.50 metri. La nuova trasmissione brevettata del TH 320 trasmette meccanicamente la potenza del motore tramite il nuovo cambio powershift a 6 marce direttamente al cambio del convertitore negli assali e next ruote più grandi. Pertanto, secondo Redrock, la spinta è aumentata in modo molto forte, anche grazie al cambio molto ben bilanciato. Secondo il produttore, ora è il più grande di questa classe. Per questo motivo, secondo Redrock, il nuovo TH 320 è molto adatto, tra le altre cose, per la classificazione dei noleggi di silos. Le fasi di commutazione sono azionate sul joystick, così come il controllo del braccio di carico. Di conseguenza, il conducente può ora controllare l'intera macchina con una sola leva di comando.Con questo nuovo sviluppo, Redrock soddisfa un'importante richiesta dei clienti. Con una nuova velocità fino a 40 km/h, il Redrock TH 320 non deve salire abbastanza per essere paragonabile dal punto di vista telescopico. Oltre ai freni, anche i cerchi sono stati progettati per essere più resistenti. Nel complesso, la manovrabilità del veicolo è aumentata. Rispetto al modello precedente, il TH 320 ha un braccio telescopico più robusto. I Diametri dei Bulloni in Tutti I Punti di Articolazione Sono Ora Più Grandi E Si Dice Che Il Braccio Telescopico Funzioni Ancora Più Delicatamente Grazie Al Nuovo Sistema di Smorzamento Softride. Secondo Redrock, il nuovo sistema idraulico offre molti miglioramenti: le sezioni trasversali della linea sono state aumentate, la portata della pompa è aumentata a 120 l/min e il radiatore dell'olio più grande ha una rotazione destra-sinistra per prestazioni di migliori raffreddamento , soprattutto in ambienti polverosi. L'impianto idraulico utilizza l'energia in modo più efficiente, in modo che il consumo di diesel sia inferiore. Con il nuovo TH 320, Redrock propone un sollevatore telescopico moderno e robusto nella classe da 3 tonnellate che è stato migliorato in molti dettagli ed è facile da usare. La vasta gamma di strumenti non lascia nulla a desiderare. Secondo al produttore, al telescopico TH 320 e al caricatore ideale per agricoltura, contoterzisti, industria, commercio, paesaggistica, logistica e uso municipale. Ad Agritechnica 2009 , Bromach BV, importatore di Redrock in tutta Europa (tranne Regno Unito e Irlanda), esporrà il nuovo sollevatore telescopico Redrock TH 320 nel padiglione 4, stand D 06. > Visualizza tutti gli articoli su Redrock | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Redrock TH 280 | |
| |
| | | | Redrock TH 280 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |