Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Andreoli Rimorchi S.r.l

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12879
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Andreoli Rimorchi S.r.l Empty
MessaggioTitolo: Andreoli Rimorchi S.r.l   Andreoli Rimorchi S.r.l Icon_minitimeVen Mar 04, 2022 1:22 pm

Andreoli Rimorchi S.r.l

ANDREOLI S.R.L.
La Andreoli Rimorchi S.r.l. è stata fondata nel 1973 ed è un'azienda specializzata nel settore delle elaborazioni ed allestimenti dei veicoli industriali, in particolare autocarri cava cantiere.

L'azienda si è specializzata in modo particolare, a partire dal 1990, nella costruzione diretta di veicoli industriali e completi di propria omologazione, partendo dalla specializzazione e dall'esperienza maturata si continua la costruzione con molte realizzazioni innovative di semirimorchi per il settore cava cantiere.

L'azienda che occupa una superficie pari a circa 9.000 mq, ha sviluppato la propria metodologia costruttiva ed operativa prendendo come riferimento le linee guida della Normativa ISO 9000 per quanto riguarda la garanzia della qualità ed ha sviluppato una propria struttura tecnica ed organizzativa, capace di affrontare e risolvere qualsiasi tipo di problema attinente al proprio settore merceologico.

CASSONI RIBALTABILI PER AUTOCARRI E SEMIRIMORCHI
Esperienza e professionalità fanno della Andreoli Rimorchi S.r.l. un partner affidabile per la ricerca di soluzioni anche innovative, nell'allestimento ed elaborazione dei veicoli industriali. La Andreoli Rimorchi S.r.l. elabora veicoli da lavoro completando il servizio con l'omologazione dei mezzi.

Cassoni ribaltabili per autocarri e semirimorchi
Esperienza e professionalità fanno della Andreoli Rimorchi S.r.l. un partner affidabile per l'allestimento ed elaborazione dei veicoli industriali. La Andreoli Rimorchi S.r.l. elabora veicoli da lavoro secondo le direttive della Normativa ISO 9000 completando il servizio con l'omologazione dei mezzi.


IBALTABILI
Elaborazione ed allestimenti per autocarri a 3 o 4 assi con vasta gamma di tipologia di cassone. Continue ricerche di materiale e nuove tecnologie ci permettono di offrire un ribaltabile costruito a vostra misura ed in grado di soddisfare ogni particolare richiesta. Un ribaltabile elegante curato nei minimi dettagli con rifiniture in acciaio inox e grafiche uniche.


SEMIRIMORCHI
Elaborazione ed allestimento Semirimorchi a misura per trasporto di inerti. Telaio Andreoli Mezzo d’opera ad 8 gomme o stradale a 10 o 6, sospensioni olio, aria, balestrato o misto. Primo asse sterzante, sollevatore o combinato.
Freni a disco o tamburo, ABS, EBS. A scelta optional, combinazioni e personalizzazioni adatte alle vostre esigenze. Sicuro, affidabile ed all’avanguardia.

Andreoli Rimorchi S.r.l Post-dumper

CASSONE RIBALTABILE DUMPER
I cassoni ribaltabili della Andreoli
Sponde laterali e pianale dritti, il tutto rinforzato da traversini di diverse dimensioni che garantiscono il massimo della resistenza nelle fasi di carico e scarico.

Piantoni posteriori anch’essi rinforzati a supporto di una sponda posteriore divisa in due sezioni con la parte inferiore apribile idraulicamente allo stesso livello del pianale e la superiore a basculante e/o smontabile.

Un ribaltabile studiato per supportare i carichi più gravosi, adatto alle massime esigenze ed al trasporto di blocchi.
Torna in alto Andare in basso
 
Andreoli Rimorchi S.r.l
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rimorchi zorzi
» Acerbi Rimorchi
» Rimorchi Bertoja
» Rimorchi Bertoja
» RIMORCHI AGRICOLI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Astra-
Vai verso: