Caterpillar dal 950 al 1966 ha aperto la strada ad altri manufatti
Negli anni '50, i tori hanno fatto la popolarità e il fastidio dei concessionari Caterpillar con i loro prodotti e disinfettanti. Caterpillar alzò la voce nel 1959 e presentò il suo primo palazzo. 944 con corpo fisico.
A che ora, tutti, i grilli articolati sono sul mercato e Caterpillar reagisce al nuovo. È stato adottato nel 1963, quando sono stati introdotti gli articoli 988 e 966. Il modello 950 è stato derivato con successo dal 966. Una delle prime macchine con questa denominazione del 1966 lavora presso l'associazione Brchel P + P di Praga.
Peso operativo 10.700 kg (con banco, cabina e ripper 12.750 kg), volume base 1,72 m2, carico di sollevamento 7.730 kg (6.850 kg per ruota). La macchina, che è di proprietà dell'associazione Brchel P+P, è stata prima acquistata dalla SSŽ, e nel caso del quartiere Prague Roads, che non "raggiunge" i distributori di cambio, non consente all'autista per poter cercare lo sconto in vendita HON 050.
Nel 1970, la sede di tutte le storie - il firmatario Pavel Brchel - arrivò a Prague Roads. Prima come apprendista, poi come seconda attrezzatura e bambini, dopo il servizio a Prague Roads, anche come proprietario biologico di questa macchina. Il Caterpillar 950 nella pensione è uno stato di proprietà di suo fratello Petr nel 1991, una società di metalli per 25.000 CZK, ed è stato effettuato con successo una revisione generale per coloro che hanno scelto il prezzo di acquisto. La prima macchina dell'azienda Brchel P + P è stata la prima a servirvi senza grossi problemi.
Il ragazzo deve finire, ma non abbiamo avventure. Siamo interessati all'aratro Caterpillar 950: un sacco aperto e cotto è nella stessa misura, fino a 40 anni dalla tua creazione.
il motore diesel Caterpillar D330 ha quattro motori da 7 litri e una potenza di 97 kW a 9750 g/min.
La trasmissione della famiglia è un convertitore monostadio. La trasmissione Power Shift ha un limite di velocità a terra di 33,2 km/h. Il marchio cambierà il lato sinistro del volante, il lato anteriore e il lato per selezionare la direzione della strada. Tuttavia, la macchina di Brchel, così come il tipo di sviluppo, sotto il volante da solo, il senso di marcia, il marchio è selezionato da due all'altro lato del sedile. Era fissato alla velocità della lebbra tartarica, dalla seconda e dalla seconda alla seconda partita.
L'asse superiore è fisso, la parte posteriore è ad un livello di 15° su quest'ultimo, che si vede verticalmente dalle pareti delle gambe verticalmente ad una distanza di 510 mm al minuto sufficiente con il terreno irregolare. Il custode ha una pista integrale con lingotti epicicloidali nelle ruote. Il binario articolato è costituito da due cilindri idraulici con effetto separato in un circuito separato.
I freni di servizio su tutte le ruote (grazie alle vie aeree separate e ai flussi d'aria posteriori) sono bobine idrauliche liquido-liquido con aria condizionata. Il motore è dotato di un compressore d'aria che può essere utilizzato per montare il pneumatico, se necessario. La cintura del pedale anteriore e anteriore sul lato della cintura del tetto ha il potenziale per utilizzare il pedale combinato della ruota anteriore e anteriore, che il Caterpillar può tenere aggiornato. Quando è in parte premessa, la funzione dell'attrito, quando è completamente premessa, la funzione della febbre. Il freno di stazionamento meccanico ha il bel carattere degli alberi che può essere regolato mantenendo il loro comando da sinistra a testa in cabina
L'olio viene pompato alla velocità della pompa ad una pressione di 15,5 MPa in una porta di 229 l / min.
Caterpillar 950