Sono l'amministratore del forum, come ben sapete. Ho 17 anni e una grande passione per i camion. Sono di Tresigallo, in provincia di Ferrara. Mi piacerebbe molto fare un po di viaggi in camion con qualche gentile camionista.
Aspetto qualche risposta...
el magutt
Messaggi : 13679 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: risposta all'amministratore Sab Mar 08, 2014 7:12 pm
ciao sono el magutt mi rivolgo all'amministratore complimenti x l'intraprendenza hai aperto un forum che hai abbandonato a se stesso è una terra di mezzo una citta di frontiera una zona franca una citta fantasma, momentaneamente sono infortunato è sto cercando di farcirlo come hobby ma è un vero peccato lasciarlo a se stesso pensaci le cose non si lasciano a meta o ti prendi un impegno con oneri e onori oppure non ti ci mettere proprio non si abbandonano le barche in mezzo al mare incustodite in balia dei marosi è da irresponsabili presuntuosi e capricciosi chi ha orecchi x intendere capirà credo che tu sia un troll [vsqB58/jVbbe50kkKa9SxIg3TSwuf/Z[/img]
spero di essermi sbagliato ma credo tu sia un buontempone, comunque fino a che non saro convalescente farciro questo desolato forum se puoi e vuoi sistemalo e corregilo sembra che qualcuno lo visiti lascialmeno una entrata decente
A el magutt piace questo messaggio.
Cercasi...
Pagina 1 di 1