Shandong Engineering Machinery Co. Ltd.
Introduzione al marchio
Shandong Engineering Machinery Co. Ltd. ha prodotto pale gommate a marchio SEM in Cina per oltre 60 anni ed è diventata una consociata interamente controllata di Caterpillar nel 2008. Nel 2013, Shandong Engineering Machinery Co. Ltd. è passata a Caterpillar (Qingzhou) Ltd. e continua a produrre prodotti a marchio SEM.
In qualità di importante marchio strategico di Caterpillar, SEM ha la propria proposta di marchio, canali di distribuzione, strategia di marketing e supporto del prodotto. Il marchio SEM di pale gommate, compattatori per terreno, motolivellatrici e trattori cingolati è destinato a soddisfare le esigenze dei clienti in Cina e nei mercati esteri. I prodotti SEM soddisfano o superano i requisiti del settore regionale in termini di qualità e affidabilità.
Caterpillar si impegna a fornire prodotti e servizi SEM convenienti, disponibili e supportati per servire i clienti di tutto il mondo. In Cina, le macchine SEM sono vendute attraverso una rete di oltre 70 rivenditori SEM, di proprietà e gestite da imprenditori locali. Nei mercati al di fuori della Cina, i prodotti sono venduti esclusivamente attraverso i concessionari Caterpillar con canali SEM dedicati, che coprono più di 90 paesi. I principali mercati di esportazione per le macchine SEM includono Asia Pacifico, America Latina, Eurasia, Africa e Medio Oriente.
Applicazioni della macchina
Paesaggistica, edilizia, fognatura/acqua, costruzione locale
Prodotti preconfezionati cemento/calcestruzzo, cava/pietra, argilla, inerti riciclati, sabbia e ghiaia
Autostrada, strada, tunnel, aeroporto, commerciale residenziale
Introduzione dell'azienda
Caterpillar (Qingzhou) Ltd. (CQL), precedentemente Shandong SEM Machinery Co., Ltd. è stata fondata nel 1958 e riorganizzata come società per azioni nel 2003. Nel 2008, Caterpillar (Qingzhou) Ltd. è diventata un'acquisizione completa di Caterpillar e oggi è un importante marchio Caterpillar che supporta la domanda in rapida crescita dalla Cina e dal mondo. Caterpillar (Qingzhou) Ltd. si trova nella città di Qingzhou, nella provincia orientale dello Shandong, facilmente accessibile dalle principali autostrade.
In qualità di consociata interamente controllata di Caterpillar, CQL produce sia prodotti SEM che Cat
. SEM è uno dei marchi di prodotti chiave di Caterpillar e il suo portafoglio di prodotti comprende pale gommate, compattatori di terreno, motolivellatrici e trattori cingolati. Per soddisfare le crescenti richieste dei clienti globali, Caterpillar ha aumentato gli investimenti e ampliato lo stabilimento CQL dal 2009. A Qingdao, Caterpillar ha istituito un centro di ricerca e sviluppo di prim'ordine con ingegneri esperti provenienti dalle reti globali di ricerca e sviluppo Caterpillar per sviluppare continuamente prodotti innovativi per soddisfare le esigenze dei clienti di tutto il mondo.
In Cina, le macchine SEM sono vendute attraverso una rete di oltre 70 rivenditori SEM, di proprietà e gestite da imprenditori locali. Nei mercati al di fuori della Cina, i prodotti sono venduti esclusivamente attraverso i concessionari Caterpillar con canali SEM dedicati, che coprono più di 90 paesi. I principali mercati di esportazione per le macchine SEM includono Asia Pacifico, America Latina, Eurasia, Africa e Medio Oriente.
Peso operativo: 24.000 kg (modello standard)
Pressione al suolo: 71,2 kPa (modello standard)
Altezza libera dal suolo: 400 mm (modello standard
Timone
Il timone tubolare con struttura ad A offre la massima resistenza e durata
Sfera di traino del timone sostituibile (imbullonata – non saldata) per tempi e costi di manutenzione ridotti
Facile rimozione degli spessori di usura per regolare il timone
Cornice anteriore
Il design della sezione scatolata flangiata rimuove le saldature dalle aree ad alta sollecitazione, migliorando l'affidabilità e la durata
La costruzione continua della piastra superiore e inferiore fornisce consistenza e resistenza, migliorando la durata del telaio anteriore
Il percorso del tubo idraulico riduce al minimo l'esposizione ai danni e fornisce un rapido accesso per l'assistenza
Le boccole esenti da manutenzione migliorano la durata e riducono i costi di servizio complessivi