ZX135US-7
ZX135US-7
Potenza nominale del motore (kW):74 kW (ISO14396)
Peso operativo (kg):14,100 – 16,300 kg
Benne ISO a colmo:0.19 – 0.66 m3
Disponibile in:Europe
L’escavatore di medie dimensioni ZX135US-7, con la sua eccezionale affidabilità, versatilità e produttività, ti aiuterà ad accrescere i profitti e a ridurre i costi di esercizio. Con un interno ampliato e un vano porta più largo, l’innovativo abitacolo crea l’ambiente di lavoro perfetto
Lo ZX135US-7
Potrai lavorare a una gamma più vasta di progetti ed accrescere i profitti grazie alla grande versatilità dell’escavatore ZX135US-7 di dimensioni medie. Il raggio di rotazione posteriore corto è ideale in cantieri dove lo spazio scarseggia.
Scopri i vantaggi
Riduzione fino al 9% del consumo di carburante rispetto ai modelli precedenti.
Efficienza potenziata con HIOS V, il sistema idraulico Hitachi leader del settore.
Il motore conforme a Stage V non richiede un sistema SCR, eliminando così la necessità di urea, di sostituzione dei filtri e della manutenzione che ne deriva.
Maggiore comfort nella cabina con il quadro comandi integrato e il sedile con sospensioni, rumorosità ridotta e bassi livelli di vibrazione.
Dati tecnici
Modello di motore
TOYOTA INDUSTRIES CORPORATION 1KDE
Tipo di motore
4 tempi, raffreddato ad acqua, common rail iniezione diretta
Aspirazione
Turbocompressore, intercooler, sistema di raffreddamento EGR
Post-trattamento
sistema DOC+CSF
N. di cilindri
4
Potenza nominale ISO 14396
74 kW a 2.000 min-1
Coppia massima
390 Nm a 1.700 min-1
Pompe principali
2 pompe a pistoni assiali a cilindrata variabile
Portata massima dell’olio pompa principale
2 x 117 l/min
Pompa circuito di pilotaggio
1 pompa a ingranaggi
Portata massima dell’olio pompa circuito di pilotaggio
33,6 l/min
Forza di scavo benna ISO
104 kN
Forza di spinta braccio di penetrazione ISO
77 kN
Tipo di pattino
Tripla costola
Larghezza pattini
500 – 700 mm
Lunghezza braccio di penetrazione
2,10 – 3,01 m
Peso braccio monoblocco
14.300 - 14.800 kg
Pressione braccio monoblocco
33 - 45 kPa
Peso braccio a 2 elementi
14.700 - 15.300 kg
Pressione braccio a 2 elementi
34 - 46 kPa
Lunghezza sottocarro
3.580 mm
Larghezza sottocarro
2.490 mm
Larghezza complessiva torretta
2.480 mm
Altezza complessiva cabina
2.790 mm
Martelli idraulici, benne e denti, tutti molto resistenti, accresceranno il profitto, incrementando al massimo la produttività e la disponibilità operativa.
Scegli tra una vasta gamma di attrezzi Hitachi il più idoneo per una determinata applicazione.
I martelli approvati da Hitachi garantiscono una manutenzione semplice, facilità d’uso e materiali di alta qualità per una lunga durata.
I denti (GET) Hitachi si inseriscono perfettamente negli attrezzi, la loro installazione e sostituzione sono rapide e sicure.
ZX135US-7
Potenza nominale del motore (kW):74 kW (ISO14396)
Peso operativo (kg):14,100 – 16,300 kg
Benne ISO a colmo:0.19 – 0.66 m3
Disponibile in:Europe
L’escavatore di medie dimensioni ZX135US-7, con la sua eccezionale affidabilità, versatilità e produttività, ti aiuterà ad accrescere i profitti e a ridurre i costi di esercizio. Con un interno ampliato e un vano porta più largo, l’innovativo abitacolo crea l’ambiente di lavoro perfetto.
La nostra azienda è in Europa da ormai Quattro decenni e abbiamo così celebrato I nostri importanti traguardi – di seguito alcuni eventi in evidenza.
1972
HCME apre i battenti ad Oosterhout
Hitachi Construction Machinery (Europe) NV (HCME) nasce nel 1972 come filiale europea di Hitachi Construction Machinery Co., Ltd. e apre i battenti a Oosterhout nei Paesi Bassi con appena quattro addetti guidati da Okajima.
Nuovo magazzino ricambi e 500sima macchina venduta
Nel 1981 inaugura un nuovo centro ricambi a Oosterhout, con l’obiettivo di fornire un’assistenza completa a tutte le macchine vendute in Europa, in Africa e nel Medio Oriente. Lo stesso anno festeggia la vendita del 500esimo modello.
1990zw
Inizia la produzione di mini escavatori
Nello stabilimento di Oosterhout inizia la produzione degli escavatori mini. Durante gli anni novanta il numero di modelli aumenta da due a cinque, i volumi produttivi triplicano e HCME diventa uno dei principali fabbricanti di mini escavatori in Europa.
1997zw
Certificazione ISO
HCME consegue la certificazione ISO. La certificazione ISO 9001 riguarda innanzitutto lo stabilimento dei mini escavatori e un anno più tardi anche il reparto Supporto al prodotto. Dal 2000 l’intera azienda è certificata ISO 9001.
2002zw
Completamento dello stabilimento di Amsterdam e la Demo Area
La direzione, il reparto per le vendite internazionali, di assistenza prodotto e di marketing vengono trasferiti ad Amsterdam, dove si sta costruendo un nuovo stabilimento di produzione degli escavatori di dimensioni medie e un centro per la formazione e le dimostrazioni. Gli stabilimenti dei mini escavatori e delle macchine per applicazioni speciali, il Centro Ricambi Europeo e il rivenditore HCME per i Paesi Bassi sono tuttora a Oosterhout.
2006zw
10,000sima macchina venduta e lancio della serie ZX-3
Dalla linea di produzione ad Amsterdam esce la 10.000esima macchina Hitachi. Lo ZX210LC-3 era uno degli Zaxis-3 di dimensioni medie di nuova generazione, rinomati per la loro affidabilità e produttività oltre che per la sicurezza e il comfort dell’operatore.
2011zw
Apre il Centro di distribuzione europea ad Oosterhout
A Oosterhout si inaugura un nuovo Centro di Distribuzione Europeo di 53.000 m2, tre volte l’estensione del centro precedente, con 90.000 articoli di linea in stock che possono essere distribuiti alla clientela in Europa, Medio Oriente, Russia, paesi del CIS e Africa.
2012zw
40simo Anniversario
HCME festeggia il 40esimo anniversario di attività in Europa organizzando nel corso dell’anno una serie di eventi per i dipendenti e le loro famiglie. Inoltre, ad Intermat debuttano i nuovi escavatori Zaxis 5 e le pale gommate ZW 5.
2013-002zw
Apre il Centro di Rigenerazione ad Oosterhout
HCME apre il nuovo Centro di Rigenerazione a Oosterhout, per offrire alla clientela una maggiore quantità di ricambi, provenienti sia dall’Europa che dal Giappone. Il Centro fornisce specificamente pompe principali, motori di rotazione e di traslazione, cilindri per gli escavatori Zaxis e organi di trasmissione per le pale gommate.
2013zw
Riorganiozzazione degli impianti di Oosterhout
Gli impianti a Oosterhout vengono rinnovati; il Centro applicazioni e lo stabilimento dei mini escavatori si fondono in un’unica unità operativa, che riunisce le attività di produzione, verniciatura e assemblaggio.
2014zw
Lancio del primo escavatore ibrido
Il primo escavatore ibrido Hitachi è lanciato in Europa. Lo ZH210LC-5 abbina al sistema ibrido il sistema idraulico TRIAS efficiente nei consumi, per conseguire un significativo risparmio di carburante e una riduzione di CO2 fino al 31%.
Hitachi lancia il primo escavatore Zaxis-6 in Europa
Sulla scia del successo ottenuto dalle serie Zaxis 3 e 5, HCME lancia gli escavatori di medie e grandi dimensioni di serie 6 che garantiscono un’ottima produttività a costi di esercizio più bassi. Essi sono tuttora tra i modelli Hitachi più silenziosi, più efficienti nei consumi, più ecocompatibili e tecnicamente più avanzati.
---------------------------------
Pale gommate
Chi siede nella cabina di una pala gommata ZW, vedrà con i propri occhi la straordinaria visibilità a 360° che essa offre. Avviando il motore si noterà che è il modello più silenzioso attualmente in commercio. E iniziando a lavorare si sperimenteranno i vantaggi di un sedile confortevole, di comandi di facile uso e manovre fluide.
Sappiamo che le nostre pale gommate compatte, di dimensioni medie e grandi non soddisfano soltanto l'esperienza percettiva, ma danno un vero impulso alla vostra attività. Sono estremamente produttive grazie alla loro grande capacità di carico, straordinaria forza di scavo e notevole velocità di traslazione. Efficienti nei consumi e semplici da manutenere, offrono costi di esercizio ridotti.
Trenta giorni ha novembre con april, giugno e settembre di ventotto ce n'è uno tutti gli altri ne han trentuno. Un trucco! Un metodo semplice, per stabilire di quanti giorni è composto un mese, è quello delle nocche della mano.