Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza Empty
MessaggioTitolo: I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza   I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza Icon_minitimeLun Giu 06, 2022 9:21 pm

I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate
I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza Bobcat-E165-Excavator

Un escavatore cingolato è una macchina movimento terra in grado di scavare trincee, caricare camion, tubi di sollevamento e movimentare accessori, come demolitori idraulici, cesoie e pinze. In questa pagina, trova i migliori escavatori con pesi operativi compresi tra 20.000 e 40.000 libbre.

Escavatore Bobcat
L'escavatore E165 (sopra) è il più grande escavatore della gamma dell'azienda ancora dimensionato per il trasporto da e verso il cantiere. Simile all'E145, l'E165 integra le prestazioni delle minipale compatte e cingolate Bobcat di dimensioni 700 e 800. L'escavatore è progettato per operazioni di scavo e sollevamento pesanti in cantieri commerciali e residenziali, applicazioni di servizi sotterranei e progetti di strade e ponti. L'unità di rotazione della coda convenzionale è dotata di un motore da 131 cavalli e ha una coppia di rotazione maggiore per la rotazione in salita, il riempimento e una migliore produttività a 360 gradi, afferma Bobcat. Un telaio a X è progettato per aumentare l'altezza da terra e la manovrabilità in condizioni di terreno più morbido. Ha superfici inclinate che eliminano i detriti per prevenire l'accumulo di materiale e ridurre il tempo impiegato per pulire il sottocarro.

Escavatore CASE

I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza Case-CX145D%20SR-Excavator

Il CX145D SR è dotato di un contrappeso compatto e di un posizionamento del braccio modificato per condizioni di lavoro limitate, come lavori su strade e ponti, servizi pubblici, edilizia urbana e applicazioni paesaggistiche. Con un peso operativo di 32.100 libbre e un motore Tier 4-F da 102 cavalli, il CX145D SR offre forze di scavo della benna fino a 21.400 libbre-piedi. e sollevare capacità fino a 21.350 libbre. Le opzioni includono una configurazione della lama apripista e la scelta tra cingoli in acciaio o in gomma a seconda delle condizioni operative e dei requisiti del sito di lavoro. Una pompa idraulica a controllo elettronico e valvole di controllo e solenoidi più grandi aumentano le capacità di sollevamento e migliorano la reattività, afferma l'azienda.

Escavatore Caterpillar


I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza Cat-315GC-Excavator



Secondo l'azienda, l'escavatore a raggio compatto 315 GC Next Gen ha un nuovo design della cabina, riduce i costi di manutenzione fino al 25% e riduce il consumo di carburante. Offrendo una capacità di funzionamento a temperatura ambiente elevata che raggiunge i 125 F, il motore Cat C3.6 che alimenta il GC 315 soddisfa gli standard sulle emissioni Tier 4-F. La nuova modalità Smart Mode adatta automaticamente la potenza del motore e dell'impianto idraulico alle condizioni di scavo, ottimizzando il consumo di carburante e le prestazioni della macchina. In combinazione con il funzionamento in modalità ECO che consente di risparmiare carburante nelle applicazioni meno impegnative, l'escavatore 315 GC Next Gen riduce il consumo di carburante fino al 15% rispetto al 315F. Dispone inoltre di una nuova valvola di controllo idraulica principale che elimina la necessità di linee pilota, riduce le perdite di pressione e riduce il consumo di carburante. Il design della cabina più grande dell'escavatore ha la parte anteriore, posteriore e

Escavatore Doosan


I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza Doosan-DX170-5-Excavator



DX170LC-5 è un modello da 17 tonnellate che scende al di sotto del limite di peso lordo di 80.000 veicoli per un trasporto semplificato e meno costoso, afferma l'azienda. È rivolto agli appaltatori di piccole e medie dimensioni che eseguono progetti di scavo leggero, come lo scavo di scantinati residenziali o fondamenta di edifici commerciali, e riduce la necessità di ottenere un permesso di trasporto speciale quando ci si sposta da e verso i cantieri. La larghezza e il peso combinato tra macchina, rimorchio e veicolo trainante di Classe 7 soddisfano gli attuali requisiti di trasporto. I proprietari dovrebbero comunque verificare i requisiti locali durante il trasporto dell'attrezzatura. Simile ad altri escavatori cingolati Doosan "dash 5", il DX170LC-5 offrirà quattro modalità di alimentazione per un maggiore controllo per bilanciare meglio il consumo di carburante e la potenza della macchina alle condizioni di lavoro.

Escavatore Hitachi


I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza Hitachi-ZX135US-6-Excavator


Tre escavatori Hitachi rientrano nella classe di dimensioni da 20.000 a 40.000 libbre: lo ZX130-6 (26.674 libbre) è dotato di grandi tenditori, rulli, maglie dei cingoli rinforzate e un sottocarro sigillato e lubrificato; lo ZX135US-6 (31.500 libbre) ha un raggio di oscillazione della coda stretto per lavorare dentro e intorno agli ostacoli e un motore Isuzu Tier 4-F; e lo ZX160LC-6 (39.024 libbre) presenta una manutenzione semplificata come un interruttore di scollegamento della batteria. Sullo ZX160LC-6, i filtri dell'olio motore, del carburante e dell'olio di pilotaggio idraulico si trovano tutti sullo stesso lato a livello del suolo per una facile manutenzione.

Escavatore Hyundai
jocolor


I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza Hyundai-HX85A-Excavator


L'HX85A è il più grande dei modelli di escavatori compatti dell'azienda e occupa un punto di transizione nella linea di prodotti di escavatori tra le macchine compatte e di dimensioni standard. È alimentato da un motore Yanmar 4TNV98C che eroga 65 cavalli netti a 2.400 giri/min. L'HX85A ha un peso operativo di 20.390 libbre incluso il braccio in due pezzi da 12 piedi e 10 pollici e un raggio di rotazione minimo di 8 piedi e 11 pollici. La capacità standard della benna (SAE a colmo) è di 0,33 iarde cubiche. Una lama apripista a quattro vie opzionale è progettata per rendere il riempimento e il livellamento più efficienti e precisi.

Escavatore JCB

I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza JCB-150X-Excavator


La 150X è una macchina da 15 tonnellate alimentata da un motore da 109 cavalli. Ha una profondità di scavo di 19 piedi e 10 pollici ed è costruito con un telaio a X completamente saldato progettato per una maggiore durata. Per una maggiore resistenza, è dotato di telai superiori rigidi, minigonne laterali a revolver piatte e porte a doppia pelle con cerniere placcate. La cabina CommandPlus dell'azienda ha interni stampati a iniezione e un sedile Grammer con reclinazione di 145 gradi e braccioli regolabili. Le barre a T con ergonomia ottimizzata sono standard.

Escavatore John Deere


I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza Deere-200G-Exavator


La 200G è progettata per combinarsi con l'ampio portafoglio di benne dell'azienda, le opzioni di attacco e gli accessori, insieme alla velocità di rotazione accelerata, per funzionare in molte applicazioni, tra cui lo sviluppo di siti, la costruzione di strade, il movimento terra e i lavori di irrigazione. È dotato di un motore John Deere PowerTech PSS da 4,5 litri Tier 4-F da 145 cavalli e consuma l'11% in meno di carburante rispetto al 210G. Le modalità di potenza regolabili, comprese le impostazioni ECO e POWER, possono essere impostate dall'operatore in base al lavoro, impegnando la macchina per modificare automaticamente il regime del motore e la calibrazione della pompa idraulica. Tenendo presente il risparmio di carburante, l'impostazione della modalità ECO consente alla macchina di adattarsi automaticamente per raggiungere il miglior equilibrio tra consumo di carburante e produttività, afferma Deere.

Escavatore KOBELCO


I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza Kobelco-SK140SRLC-7-Excavator


L'escavatore cingolato SK140SRLC-7 di KOBELCO ha un peso operativo di 32.800 libbre e una profondità di scavo massima di 19 piedi e 7 pollici. L'escavatore da 105 cavalli ha una forza di scavo massima di 24.800 libbre e un'altezza di scarico di 23 piedi e 4 pollici. La portata di scavo è di 28 piedi e 11 pollici con una forza di scavo della benna di 12.600 libbre-piedi. Le funzionalità multifunzione avanzate includono un sistema di selezione degli accessori con preimpostazioni di portata regolabile per la benna, il demolitore, la roditrice e il pollice, consentendo all'operatore di cambiare utensile in modo rapido e semplice. L'unità è inoltre disponibile con un braccio sfalsato opzionale che aumenta la stabilità e la manovrabilità mentre si lavora in aree ristrette, come vicino a muri o vicino al traffico, secondo l'azienda.

Escavatore Komatsu

I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza Komatsu-PC130-11-Excavator
I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza Komatsu-PC130-11-Excavator

Con un peso operativo di 28.660 libbre, il PC130-11 può essere trasportato su un rimorchio senza permessi. La macchina di rotazione della coda convenzionale da 97,2 cavalli è dotata di fusioni in acciaio nel piede del braccio, nella punta del braccio e nella punta del braccio per una durata a lungo termine. Il consumo di carburante è stato ridotto del 12% rispetto al modello precedente, afferma la società, e la sua funzione di spegnimento automatico al minimo può essere impostata per arrestare automaticamente il motore dopo un periodo di inattività preimpostato. La frizione della ventola viscosa a risparmio di carburante riduce anche il carico del motore quando non è necessario il massimo raffreddamento. Gli operatori possono scegliere tra sei modalità di lavoro per ottimizzare la produttività e l'efficienza del carburante. Il suo ampio cofano monopezzo e i controlli giornalieri a terra ne facilitano la manutenzione.

Escavatore Liebherr
I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza Liebherr-R%20914-Excavator
Il più piccolo escavatore cingolato Liebherr, l'R 914 Compact, è dotato di un motore diesel Tier 4-F e forze di strappo particolarmente elevate. La sensibilità dell'impianto idraulico consente all'operatore di lavorare con precisione ad alte velocità, anche in movimento, afferma l'azienda. Un raggio di rotazione posteriore corto di poco più di 5 piedi offre una maggiore sicurezza sia per l'operatore che per la macchina. La potenza del motore Tier 4-F (SAE J1349) è di 121 cavalli e il raggio di coda è di 5 piedi e 1 pollice. Le capacità della benna vanno da 0,42 a 1,05 iarde cubi e i pesi operativi vanno da 33.730 libbre (senza lama di riempimento) a 36.380 libbre (con lama).

Escavatore a LINK BELT

I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza Link-Belt-160%20X4-Excavator
Link-Belt Precision Grade, con tecnologia Trimble Earthworks, sono disponibili kit di aggiornamento per gli escavatori 160 X4, 245 X4 Spin Ace e 350 X4 dell'azienda. Questi kit forniscono tutti i componenti, l'hardware e il software necessari per aggiornare una macchina standard a 2D/MG (Machine Guidance) o 2D/MC (Machine Control) o aggiornare una macchina con 2D/MG già installato a una 2D/MC- macchina capace. Il sistema utilizza la tecnologia di Trimble per fornire all'operatore indicazioni visive e sonore quando si trova al di sopra, al di sotto o alla pendenza desiderata. Il sistema 2D/MC fornisce queste capacità e aggiunge il controllo autonomo del braccio e della benna, mentre l'operatore controlla la velocità dell'avambraccio per mantenere una superficie piana o inclinata costantemente liscia. La garanzia sui componenti del kit è valida per 12 mesi dopo l'avvenuta registrazione.

Escavatore Liu Gong



I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza LiuGong-909ECR-Excavator



Il midiescavatore 909ECR da 9 tonnellate è un design con oscillazione di coda limitata nella classe di dimensioni da 8 a 10 tonnellate, con un ampio sottocarro. Ha una capacità della benna da 0,3 a 0,42 iarde cubiche. La capacità di sollevamento a livello del suolo è di oltre 11.500 libbre ed è alimentata da un motore Yanmar da 62 cavalli. Il design della cabina migliorato offre agli operatori una migliore line-of-site, nonché caratteristiche standard come telecamere posteriori, comandi a joystick proporzionali, sedile a sospensione pneumatica e un monitor migliorato. Un operatore può ora controllare e diagnosticare le operazioni della macchina di alto livello attraverso il monitor. La marcia a due velocità con scalata automatica e i cingoli in acciaio con cuscinetti stradali in gomma sono forniti di serie con il 909ECR, consentendo l'uso in una varietà di condizioni di lavoro.

Sany escavatore


I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza Sany-SY155U-Excavator


Il SY155U è un escavatore a raggio corto per chi è sul mercato di un escavatore di medie dimensioni all'estremità inferiore del mercato di medie dimensioni. Alimentato da un motore Isuzu da 105 cavalli e con un peso di 35.274 libbre, il SY155U offre una capacità di scavo di quasi 18 piedi e una portata massima complessiva di 27 piedi e 4 pollici offrendo al contempo un minimo swing di coda. Il breakout del secchio è valutato per 23.155 libbre. SY155U offre una suite di funzioni standard, come filtri di facile accesso, diagnostica in-display e luci di lavoro a LED. Inoltre, dispone di un attacco rapido idraulico e di linee ausiliarie preinstallate per rendere il collegamento e il controllo degli accessori semplice e veloce. Le pompe principali sono prodotte da Kawasaki.

Escavatore Takeuchi


I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza Takeuchi-TB2150-Excavator

Il TB2150 pesa 34.480 libbre, ha una profondità di scavo massima di 18 piedi, un'altezza massima di scarico di 20 piedi e 4,9 pollici, uno sbraccio massimo di 28 piedi e 8,9 pollici e una forza di strappo massima della benna di 22.190 libbre. Il motore diesel turbo Deutz TCD da 3,6 litri è conforme a Tier 4-F e produce 114 cavalli, un aumento del 10 percento rispetto alla versione precedente, la TB1140 Series 2. Fornisce inoltre 339 libbre-piedi. di coppia, che è un aumento del 19 per cento. La stazione dell'operatore è stata completamente rinnovata con interni in stile automobilistico. La cabina è dotata di un sedile riscaldato a sospensione pneumatica deluxe con schienale alto e il display multi-informazioni a colori tiene l'operatore informato sulle prestazioni della macchina. Inoltre, l'escavatore include valvole di blocco del braccio e dell'avambraccio, un allarme di sovraccarico e una telecamera per la retromarcia per visualizzare gli oggetti dietro la macchina sul monitor.

Escavatore Volvo



I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza Volvo-EC160%20H-Excavator


L'applicazione di controllo macchina Dig Assist per escavatori è stata aggiornata per rendere più semplice e veloce la creazione di piani e mettere più informazioni a portata di mano degli operatori. Le nuove funzionalità includono un'interfaccia personalizzabile per la progettazione sul campo che semplifica il disegno di forme per fondazioni di edifici e trincee personalizzate; una schermata a griglia angolare rende più facile e veloce disegnare forme nelle modalità Plan e Profile; la possibilità di utilizzare Trimble Earthworks con Dig Assist, o aggiornare per avere Topcon 3DMC, a seconda di quale si preferisce; la possibilità di utilizzare Dig Assist con accessori aggiuntivi, tra cui SteelWrist Rotator, Tilt Bucket e Tilt Coupler; e Team Viewer, che consente a un concessionario e ai tecnici Volvo di accedere in remoto al display Co-Pilot per aiutare i clienti a diagnosticare e risolvere i problemi in tempo reale.

Escavatore Wacker Neuson


I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza Wacker%20Neuson-ET145-Excavator


L'ET145 è disponibile con cingoli in gomma o ibridi per consentire alla macchina di accedere alle superfici finite senza lasciare segni; Sono disponibili anche cingoli in acciaio. Una lama dozer per impieghi gravosi di dimensioni standard aiuta con i lavori di riempimento e livellamento aggiungendo ulteriore stabilità. L'oscillazione del braccio di 127 gradi consente agli operatori di scavare lungo muri e trincee, aggirare i tubi e scavare lungo le corsie di circolazione. È alimentato da un motore diesel turbo Perkins Tier 4-F da 74 cavalli. Le applicazioni tipiche sono lavori di utilità pesante in spazi ristretti, applicazioni di lavori pubblici in aree urbane e edilizia residenziale con spazio limitato. La macchina produce una forza di strappo di 20.500 libbre e una profondità di scavo di 18 piedi.

I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza Gru_a_17






I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza Gru_a_17
I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza Gantry30

I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza Gru_a_17
I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza Gantry30




Torna in alto Andare in basso
 
I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate
» Le 10 migliori aziende di escavatori
» Escavatori cingolati
» escavatori Caterpillar migliorati per la classe da 36 tonnellate
» Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Astra-
Vai verso: