Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 POWERPLUS macchine

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12879
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

POWERPLUS macchine Empty
MessaggioTitolo: POWERPLUS macchine   POWERPLUS macchine Icon_minitimeMer Giu 22, 2022 8:09 pm

LA NOSTRA STORIA
In tenera età, il nostro fondatore Datuk Derrick Ong iniziò il suo percorso imprenditoriale all'inizio degli anni Settanta. Quello che era iniziato come un interesse per il settore edile si è presto trasformato in una passione per tutta la vita per approfondire il mondo delle macchine.

Nella prima parte della sua carriera si è occupato principalmente del commercio di attrezzature usate e pezzi di ricambio. Derrick in seguito ha continuato a rappresentare molti marchi di ricambi di fama mondiale e ha anche tenuto le numerose distribuzioni esclusive.

Nel novembre 1993, il nostro fondatore è stato invitato dal governo cinese a rilevare alcune fabbriche di pale gommate e carrelli elevatori che erano state abbandonate dagli americani. Tuttavia, la qualità di allora non poteva soddisfare gli standard internazionali e non soddisfaceva le aspettative del nostro fondatore. Quindi, questo progetto è stato accantonato.

Passarono gli anni e solo all'inizio degli anni 2000 Derrick accolse con favore la rinascita dell'idea ancora una volta dopo aver scoperto che la Cina era diventata la patria dei produttori di motori, trasmissioni e componenti idraulici critici. Grazie alla sua immensa competenza ed esperienza nel settore dei macchinari e dei pezzi di ricambio, è stato in grado di identificare facilmente la qualità dei componenti ed è stato meticoloso nella selezione dei pezzi pregiati che avrebbero costruito la formidabile macchina POWERPLUS.

Insieme al suo team di ingegneri del dipartimento di ricerca e sviluppo, hanno studiato i leader del settore, adottando il meglio delle tecnologie all'avanguardia e migliorandole.

Dover competere in un mercato saturo di marchi pionieri non è stata un'impresa facile. Ma questa formula avrebbe poi visto POWERPLUS ottenere il riconoscimento in Medio Oriente quando un accordo è stato concluso con l'esercito americano.

La Società è stata costituita ufficialmente nel 2004 dopo una serie di trasformazioni.

Da allora POWERPLUS ha ottenuto l'accettazione del mercato in oltre 100 paesi in 6 continenti, posizionandosi come leader mondiale nel settore delle costruzioni.



PANORAMICA AZIENDALE
POWERPLUS Group Inc., USA, una consociata interamente controllata di POWERPLUS Group Pte Ltd è un produttore e fornitore di attrezzature pesanti. Fondata dal 1973, siamo orgogliosi della nostra lunga storia di fornire un servizio eccezionale, affidabilità e la migliore gamma di macchinari.

POWERPLUS, leader mondiale nel settore dei macchinari pesanti, offre soluzioni di qualità e convenienti che ci renderanno il partner di vostra scelta in tutto il mondo. Offriamo una gamma completa di prodotti e servizi, tra cui attrezzature e macchinari pesanti, impianti, camion e altri veicoli, nonché pezzi di ricambio.

Prodotto secondo i più alti standard di tecnologia, qualità, affidabilità e prezzi estremamente competitivi, non c'è da meravigliarsi che il nostro marchio sia stato accolto molto bene a livello globale. La gamma di apparecchiature POWERPLUS è configurata secondo le specifiche ottimali più elevate senza alcun compromesso su qualità, design, durata, affidabilità ed efficienza d'uso, incorporando il meglio delle tecnologie, dei design e della lavorazione americani, europei e giapponesi nelle nostre apparecchiature.

Avendo stabilito il nostro marchio in molte regioni del mondo, la nostra lunga storia e la nostra notevole presenza sono rese note in molti paesi del mondo. Inoltre, la Società ha tratto vantaggio dall'avere al timone leader forti e decisi, dediti ai principi fondamentali di integrità, qualità e innovazione.

I nostri clienti si affidano a noi per la competenza, i servizi e le soluzioni che forniamo, fidandosi dei nostri anni di esperienza nel settore.

Con una forza completa su un'ampia gamma di macchinari e attrezzature per soddisfare ogni tua esigenza, POWERPLUS si impegna a creare valore a lungo termine per i suoi clienti, partner e parti interessate.

Presenza globale

POWERPLUS ha una presenza globale in Algeria, Angola, Argentina, Australia, Bahrain, Bangladesh, Bolivia, Brasile, Burundi, Camerun, Canada, Caraibi, Ciad, Cile, Cina, Colombia, Congo, Cipro, Gibuti, Egitto, Etiopia, Ghana, Grecia, India, Indonesia, Iraq, Irlanda, Giamaica, Kazakistan, Kenya, Kuwait, Libano, Malesia, Maldive, Messico, Mongolia, Myanmar, Nuova Zelanda, Nigeria, Oman, Pakistan, Panama, Perù, Polonia, Qatar, Romania, Ruanda , Arabia Saudita, Singapore, Sud Africa, Sri Lanka, Taiwan, Tagikistan, Tanzania, Thailandia, Trinidad, Tunisia, Emirati Arabi Uniti, Uganda, Regno Unito, Stati Uniti, Vietnam, Zambia.

Poiché POWERPLUS continua ad evolversi, il suo potenziale nel mercato commerciale continua ad aumentare.
POWERPLUS macchine Logo




POWERPLUS macchine PRD550Z-II



MODELLO
PRD550Z

MESSA CARICA
50.000 kg

CAPACITÀ DI SCARICO
36m³

POTENZA NOMINALE
531 HP


POWERPLUS macchine PP992T-V

MODELLO
PP992T-V

CARICO NOMINALE
9200 kg

PESO OPERATIVO
32500 kg

POTENZA NOMINALE
335 CV

BENNA
4,5 / 5 / 7m³
POWERPLUS macchine Mazza_15
POWERPLUS macchine Mazza_15
POWERPLUS macchine Mazza_16

POWERPLUS macchine Mazza_15
POWERPLUS macchine Mazza_16

POWERPLUS macchine PP750E-XI

MODELLO
PP800E-XI

PESO OPERATIVO
71200 kg

CARICO NOMINALE
481 HP

BENNA
4m³

Scarica Specifiche



POWERPLUS macchine D9S

POWERPLUS macchine Mazza_15


Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12879
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

POWERPLUS macchine Empty
MessaggioTitolo: Gruppo Powerplus   POWERPLUS macchine Icon_minitimeVen Giu 24, 2022 7:24 pm

Gruppo Powerplus rendeer
Powerplus Group , ufficiali Powerplus Group Inc., USA (comunemente denominato Powerplus ) è unproduttore globale di una gamma di attrezzature pesanti , autocarri , impianti e pezzi di ricambio . Con sede a Pomona, in California , il marchio vende in circa 100 paesi e territori in sei continenti e ha un ufficio principale asiatico con sede a Singapore

study
Nel 1973, il fondatore del gruppo, Datuk Derrick On inizia a commerciare macchine usate e pezzi di ricambio l'entità sotto'73 entità come Worldwide Techno-Builders Group (1973 ora nota come Worldwide Techno-Equipment Group). [2]

Nel 2003 Powerplus è stata costituita negli Stati Uniti . La produzione è stata successiva spostata in Cina .

All'inizio, Powerplus vendeva ai clienti della sua società madre, Worldwide Techno Equipment Group, che aveva sede principalmente in Medio Oriente . [1] La società ha concluso un modello accordo : quando fornisce attrezzature per l'edilizia all'esercito degli Stati Uniti . [2]

Nel 2008, Ong ha diviso Powerplus in due divisioni, formando la sua società affiliata Powerpac International, un produttore di attrezzature per l'edilizia stradale. [




Powerplus Group Inc., USA
Tipo Privato
Industria Macchine pesanti
Fondatore Datuk Derrick Ong
Sede centrale Pomona, California, Stati Uniti Singapore
Persone chiave Mr Marcus Ong (CEO e Presidente)
Prodotti Escavatore, Bulldozer, Motolivellatrice, Pala gommata, Autocarri con cassone ribaltabile, Trattore agricolo, Impianti
Divisioni Powerpac International Inc., USA

jocolor king



POWERPLUS macchine Home-banner




POWERPLUS macchine PD680Z-III

flower

MODELLO
PD680Z-III

ASSE
6x4

POTENZA NOMINALE
348/385HP


POWERPLUS macchine PD696Z-II


MODELLO
PD696Z-II

MESSA CARICA
45.000 kg (massimo)

CAPACITÀ DI SCARICO
30,5 m³

POTENZA NOMINALE
375 CV

ASSE
6x6
flower



POWERPLUS macchine PD690Z-II


MODELLO
PD690Z-II

MESSA CARICA
40.000 kg (massimo)

CAPACITÀ DI SCARICO
30,5 m³

POTENZA NOMINALE
375 CV

ASSE
6x4

POWERPLUS macchine PBL480S

MODELLO
PBL480R

PESO OPERATIVO
8.200 kg

POTENZA NOMINALE
100 CV

ASSE
4x4


POWERPLUS macchine PSL1650S-III



POWERPLUS macchine PSL1650S-III


MODELLO
PSL1000T-III

CARICO OPERATIVO
1000 kg

POTENZA NOMINALE
75 CV

BENNA
0,6 m³




POWERPLUS macchine PPL450


MODELLO
PBL450 POSATUBI

PESO OPERATIVO
33000 kg

CAPACITÀ DI SOLLEVAMENTO
40000 kg

POTENZA NOMINALE
220 CV
POWERPLUS macchine PAT1400S






Torna in alto Andare in basso
 
POWERPLUS macchine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FRATELLI ROSSI PALE GOMMATE COSTRUTTORI DELLA PALA GOMMATA PIU’ GRANDE MADE IN ITALY
» Macchine Ferrum - macchine edili e macchine agricole
» SHANMON Macchine
» yanmar macchine
» escavatori vintage american

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Astra-
Vai verso: