Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Acquistare un trattore da 150 CV? Esaminiamo 12 opzioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Acquistare un trattore da 150 CV? Esaminiamo 12 opzioni Empty
MessaggioTitolo: Acquistare un trattore da 150 CV? Esaminiamo 12 opzioni   Acquistare un trattore da 150 CV? Esaminiamo 12 opzioni Icon_minitimeGio Ago 25, 2022 6:43 pm

Acquistare un trattore da 150 CV? Esaminiamo 12 opzioni scratch



Per scelta e varietà assoluta, la staffa da 150 CV segna il punto debole del settore dei trattori, con la maggior parte dei produttori che offre alternative a quattro e sei cilindri e una moltitudine di tipi di trasmissione e livelli di specifiche.

Non molto tempo fa erano considerati i primi motori e trattori di punta, ma l'espansione delle dimensioni delle fattorie significa che macchine da circa 150 CV sono ora la carne nel panino delle vendite di trattori nel Regno Unito.

I dati sulla potenza del trattore dell'Associazione degli ingegneri agricoli mostrano che la potenza media delle nuove macchine vendute ora è appena al di sopra di questa cifra, mentre una sessione di navigazione della guida per gli acquirenti rivelerà una sconcertante gamma di marche, modelli e specifiche mentre i produttori cercano di soddisfare l'ampia gamma di potenziali acquirenti a questo livello.

Poi arriva l'X7.440, che utilizza lo stesso motore e produce la stessa potenza, ma lo mette alle ruote attraverso un semi-powershift PS-Drive a quattro fasi, sei gamme o un VT-Drive CVT.

Infine c'è l'X7.650, il trattore a sei cilindri più piccolo del marchio, che utilizza un motore da 6,7 ​​litri/sei cilindri per produrre 160 CV, guidando attraverso il suddetto semi-powershift a quattro fasi e sei gamme. Tutti i propulsori provengono da FPT Industrial.

La trasmissione dell'X6.460 può essere aggiornata per includere il cambio T-Tronic in movimento, utilizzando pulsanti integrati nella leva del cambio che triplicano il numero di marce disponibili, fornendo un totale di 54 marce avanti e 18 retromarce.

Un pulsante di disinnesto sulla leva del cambio e la leva di comando dell'inversore adiacente al volante consentono all'operatore di cambiare marcia e passare dalla marcia avanti alla retromarcia senza utilizzare il pedale della frizione. Una trasmissione a scorrimento è disponibile come opzione per entrambe le configurazioni.

Entrambi i trattori X7 sono disponibili in due specifiche. Le versioni efficienti sono dotate di impianto idraulico a centro aperto da 88 + 44 litri/min per lo sterzo, il sollevatore e fino a sei distributori a distanza meccanici. I modelli Premium hanno un sistema a centro chiuso con portata di 123 + 44 litri/min per sterzo, leveraggio e fino a sette distributori elettroidraulici a distanza.

I prezzi partono da £ 74.481/£ 97.610/£ 92.706.

9. Deutz-Fahr Agrotron 6155.4/6155
Nella linea Deutz-Fahr, le opzioni principali a 150 CV sono l'Agrotron 6155.4 e 6155, rispettivamente con motori a quattro e sei cilindri, ciascuno dei quali produce un massimo di 156 CV. Sono disponibili tre opzioni di trasmissione su ciascuna.

La dotazione standard prevede un cambio a cinque marce con powershift a sei marce, per un totale di 30 marce in avanti (15 in retromarcia). Quindi arriva RCshift, che utilizza interni simili, ma fornisce il cambio di gamma automatizzato. Infine, la trasmissione a variazione continua TTV di Deutz-Fahr.




Le recenti revisioni dei modelli a sei cilindri, in particolare, hanno aumentato la coppia di riserva e i livelli di avviamento della coppia e si dice che abbiano ridotto l'uso di carburante e DEF/AdBlue, migliorando allo stesso tempo le prestazioni di raffreddamento.

C'è un nuovo assale anteriore con un sistema di sospensione adattivo "intelligente" migliorato che incorpora anche la tecnologia "anti-dive", oltre a una cabina MaxiVision rivista con display a colori InfoCentrePro da cinque pollici per fornire informazioni e controllare le impostazioni. Gli acquirenti ottengono anche un nuovo bracciolo con joystick MaxCom e un nuovo sistema di aria condizionata.

I modelli Powershift e RCshift sono dotati di distributori meccanici, mentre le unità elettroidrauliche possono essere specificate sui trattori RCshift e TTV. Per tutti i modelli, i comandi integrati del sollevatore anteriore e del caricatore frontale possono essere meccanici o elettroidraulici.


i spogliati.

È un settore servito dalla maggior parte dei produttori, compresi quelli che offrono alternative come i trattori di sistema. Ha beneficiato del gocciolamento della tecnologia, con opzioni come le trasmissioni CVT che in precedenza erano disponibili solo su macchine più grandi.

Un ulteriore livello di scelta a questo particolare livello di potenza arriva poiché i produttori ora offrono alternative a quattro e sei cilindri. La tecnologia di sovralimentazione e intercooler è diventata più collaudata, affidabile e affidabile negli ultimi dieci anni circa.

La compattezza di un quattro vasi è talvolta preferibile anche alla lunghezza di bilanciamento dell'attrezzo di un trattore a sei cilindri, quindi selezionarne uno rispetto all'altro è probabilmente la prima decisione da prendere quando si sceglie un trattore da 150 CV.

Quindi si passa al tipo di trasmissione, al livello generale di specifica e ai bit dettagliati. Qui riassumiamo solo 12 delle alternative offerte.

Come sempre, i prezzi al dettaglio forniti sono solo una guida approssimativa ai costi e dipenderanno dal rivenditore, nonché dalle specifiche selezionate. È inoltre opportuno assicurarsi di confrontare mele con mele: i valori nominali di potenza indicati possono variare tra i vari standard 97/68 EC, ECE R 120 o ECE-R24.



Chiedi al tuo rivenditore di fornire cifre direttamente comparabili ove possibile. Abbiamo utilizzato le cifre massime anziché quelle nominali per scegliere questi modelli e abbiamo ignorato le cifre dell'aumento di potenza.

1. John Deere 6145M/6145R
Come molti altri produttori, John Deere offre alternative a quattro e sei cilindri a questo livello di potenza.

Il 6145M e il 6145R di Mannheim producono una potenza massima di 150 CV (ECE-R24) da un blocco propulsore a quattro cilindri da 4,5 litri o da un propulsore a sei cilindri da 6,8 litri, rispettivamente.

Su quest'ultimo, il sistema di gestione dell'alimentazione intelligente di Deere aggiunge 30 CV per il trasporto o il lavoro della presa di forza. Un filtro antiparticolato diesel "a vita" e un fluido di scarico diesel si prendono cura delle emissioni, mentre l'intervallo di cambio dell'olio motore è di 750 ore.



Acquistare un trattore da 150 CV? Esaminiamo 12 opzioni 1-John-Deere-6145-c-John-Deere


Le opzioni di trasmissione vanno da un powershift manuale PowrQuad Plus 20F/20R fino alla "scatola automatica" AutoQuad Plus/AutoQuad Plus Ecoshift dell'azienda.

I modelli R a sei cilindri possono essere forniti anche con la scatola Deere AutoPowr a variazione continua o con la trasmissione semiautomatica a doppia frizione DirectDrive.

I modelli 6R sono dotati di comandi CommandArm, un joystick elettronico programmabile opzionale per applicazioni idrauliche e il terminale touchscreen CommandCenter di quarta generazione, mentre i trattori 6M si accontentano di una disposizione della console destra più semplice.

Esternamente, i recenti aggiornamenti includono miglioramenti alla sospensione dell'assale anteriore TLS+ e una sospensione meccanica della cabina esente da manutenzione per i modelli 6M: i trattori 6R hanno un sistema idraulico.

I prezzi partono da £ 86.215/£ 94.660.

2. Caso IH Maxxum 145/150
Case IH ha aggiunto un modello a sei cilindri, il 150, al top della sua linea di gamma media Maxxum recentemente rivista, creando un'alternativa da 150 CV all'esistente Maxxum 145 a quattro pentole dello stesso livello di potenza.

Mentre il 145 è alimentato dal motore a quattro cilindri da 4,5 litri di FPT Industrial, il propulsore del 150 è un'unità a sei cilindri da 6,7 ​​litri della stessa consociata.

Both are turbocharged and intercooled, and meet stage IV emissions regulations using Case IH’s Hi-eSCR selective catalytic reduction system.

Ciascuno è disponibile in formato X, Multicontroller o CVX. La prima di queste, la più recente, è una versione con specifiche standard dotata della trasmissione semi-powershift ActiveDrive 4 a quattro gamme/quattro velocità e distributori meccanici a distanza non configurabili.

I trattori Multicontroller, invece, sono dotati di un semi-powershift a otto livelli ActiveDrive 8 e di un bracciolo Multicontroller più comandi a joystick. I modelli CVX hanno una disposizione di controllo del bracciolo simile, ma in questo caso il joystick controlla anche la trasmissione a variazione continua del trattore.

Altre caratteristiche nuove per il 2018 in tutta la gamma includono un pacchetto luci completamente rivisto.

I prezzi partono da £ 81.682/£ 84.240.

3. New Holland T6.175/T6.180
Gli acquirenti New Holland possono scegliere tra il T6.175 a quattro cilindri e il
Acquistare un trattore da 150 CV? Esaminiamo 12 opzioni 2-Case-IH-Maxxum-145-c-no-credit

a sei cilindri, che producono ciascuno 155 CV (ECE R 120). Mentre il primo è disponibile nei formati Deluxe e SideWinder II, il secondo è disponibile solo nella configurazione Deluxe.

La differenza fondamentale è che le macchine Deluxe sono dotate del semi-powershift Electro Command a quattro fasi e quattro gamme. I trattori SideWinder II, nel frattempo, possono essere specificati con Dynamic Command, un semi-powershift a otto livelli e tre gamme o Auto Command CVT.
Acquistare un trattore da 150 CV? Esaminiamo 12 opzioni 2-Case-IH-Maxxum-145-c-no-credit


Acquistare un trattore da 150 CV? Esaminiamo 12 opzioni 3-New-Holland-T6.180-c-no-credit




Chi opta per i modelli SideWinder II con Dynamic Command può scegliere tra due versioni del bracciolo SideWinder II, a seconda che desiderino distributori idraulici a distanza meccanici o elettronici.

Sui trattori SideWinder II Dynamic Command, il joystick multifunzione New Holland CommandGrip è disponibile anche in due versioni, una fissa e una mobile, ereditate dai trattori Auto Command CVT.

Sui trattori con specifiche mobili, tirando o spingendo in avanti il ​​CommandGrip si cambia marcia in alto/basso della trasmissione. Attivare la retromarcia capovolge la logica, in modo che tirando all'indietro le marce superiori e toccando la levetta in avanti le marce superiori. In modalità Ground Speed ​​Management, spingendo lo stick in avanti si accelera il trattore fino alla velocità target impostata, mentre tirandolo si decelera la macchina.

I prezzi partono da £ 86.203/£ 87.166.

4. Massey Ferguson 6715 S/7715 S
A 150 CV, gli acquirenti Massey Ferguson possono scegliere tra il 6715 S da 4,9 litri e quattro alesaggi o il 7715 S da 6,6 litri e sei vasi.

Entrambi offrono una potenza massima esattamente di quella cifra dai loro motori Agco Power di fabbricazione finlandese. Ciascuno viene fornito con una selezione di tre potenti trasmissioni: Dyna-4 o Dyna-6 semi-powershift a quattro o sei velocità, ciascuna con quattro gamme, o un Dyna-VT CVT.


Acquistare un trattore da 150 CV? Esaminiamo 12 opzioni 4-Massey-Ferguson-6715-S-c-Simon-Foster



Ci sono anche tre livelli di specifica per entrambe le gamme – Essential, Efficient ed Exclusive – e questi determinano la semplicità del layout dei comandi a destra. Le specifiche essenziali (disponibili sui trattori Dyna-4 e Dyna 6) raggruppano il controller della trasmissione con barra a T, le leve dei distributori meccanici e altre funzioni sulla console di destra.

È anche possibile avere una finestra di vetro completamente a destra con queste specifiche. I trattori efficienti ottengono un bracciolo destro relativamente semplice per il controllo di funzioni come acceleratore e trasmissione, mentre i modelli Exclusive hanno un bracciolo più completo da cui è possibile controllare la maggior parte delle funzioni principali e che include un joystick fisso.

La specifica S introdotta all'Agritechnica di novembre porta con sé miglioramenti tra cui un nuovo pacchetto di luci e un aumento del peso lordo del veicolo di, ad esempio, 11.000 kg per il 6715 S Dyna-4.

I prezzi partono da £ 85.073/£ 88.111.

5. Fendt 514 Vario/714 Vario
Se un Fendt ti piace, hai di nuovo due opzioni a 150 CV: il quattro cilindri 4,04 litri 514 (156 CV) o il 6,1 litri sei cilindri 714 (144 CV), entrambi utilizzano motori Deutz. Non c'è niente da fare quando si tratta di scegliere la trasmissione, però, come con ogni modello Fendt, c'è solo quello, il Vario CVT.



Acquistare un trattore da 150 CV? Esaminiamo 12 opzioni 5-Fendt-714-c-no-credit


Le specifiche variano anche relativamente poco, con caratteristiche come i comandi sul bracciolo, i distributori elettronici e il terminale Variotronic, tutti forniti come parte del pacchetto standard, qualunque sia il modello di trattore scelto.

Tuttavia, ci sono quattro livelli di specifiche: Power, PowerPlus, Profi e ProfiPlus. Solo la versione top ottiene un grande schermo da 10,4 pollici e l'aggiunta della registrazione della documentazione VarioDoc, mentre altre si accontentano di un'unità da 7 pollici.


I primi due tipi ottengono anche la compatibilità con il controllo degli attrezzi Variotronic Isobus, i tergicristalli a 360 gradi e i sedili dei passeggeri di qualità superiore.

Ancora più importante, tuttavia, beneficiano di una maggiore capacità di flusso dell'olio, essendo dotati di un sistema di rilevamento del carico da 110 litri/min al posto dei 75 litri/min standard sul 514 e da 152 litri/min al posto di 109 litri/min sul 714.





I prezzi partono da £ 130.134/£ 144.312.

6. Valtra N154e
Valtra offre solo un'opzione a quattro cilindri da 150 CV, nella forma dell'N154e da 155 CV. La piccola lettera significa che il trattore è uno dei due della gamma N che è dotato di serie di una modalità "eco". Quando selezionato, ciò consente alla macchina di ottenere una coppia massima maggiore a un regime del motore inferiore.
pirat


Sono disponibili quattro diverse opzioni di pacchetto di trasmissione/specifiche. I primi tre sono tutti basati su un powershift a quattro gamme e cinque fasi. I modelli HiTech hanno questa trasmissione con opzione frizione a turbina, più impianto idraulico a centro aperto da 73 o 90 litri/min e bobine meccaniche.

Specificate Active e otterrete un impianto idraulico load sensing con portata fino a 200 litri/min e cambio automatico del cambio.

Versu significa un bracciolo aggiornato con leva di azionamento manuale o automatica selezionabile, terminale SmartTouch e bobine elettroniche alimentate da pompe idrauliche da 115, 160 o 200 litri/min.

Infine, c'è un'opzione Direct CVT, con un bracciolo simile al Versu. Oltre a tutto ciò, il servizio su misura illimitato di Valtra consente di configurare i trattori secondo le esigenze dell'acquirente, con opzioni tra cui la guida inversa TwinTrac.
Acquistare un trattore da 150 CV? Esaminiamo 12 opzioni 6-Valtra-N154e-c-no-credit
I prezzi partono da £ 88.542.

7. Claas Arion 530 o 610
I modelli Arion 510 a quattro cilindri e 630 a sei cilindri di Claas producono entrambi 145 CV (ECE R120). Sia che tu scelga il 6,8 litri a sei cilindri o il 4,5 litri a quattro alesaggi, entrambi i motori provengono da Deere Power Systems.

Il powershift a sei marce Hexashift ora incorpora il controllo della velocità di crociera, che adatta la velocità del motore alla velocità di avanzamento selezionata, e una funzione freno/frizione Smart Stop, mentre l'alternativa a variazione continua CMatic ora ha due valori di abbassamento del motore selezionabili e memorizzabili.


elephant
Acquistare un trattore da 150 CV? Esaminiamo 12 opzioni 7-Claas-Arion-610-c-no-credit



Di serie sui trattori Hexashift, la specifica CIS significa distributori meccanici, strumentazione del montante destro e un semplice bracciolo destro, che incorpora il controller di trasmissione DriveStick dito e pollice dell'azienda.

Le migliori specifiche CMatic sulle macchine CVT sostituiscono il display del montante con un terminale touchscreen Cebis da 12 pollici sul bracciolo aggiornato, che include anche una leva di comando multifunzione CMotion e un joystick elettronico del distributore elettronico ElectroPilot.

La novità del 2018 è una terza opzione che combina distributori elettronici senza tecnologia di visualizzazione/controllo completa. Disponibile per entrambi i trattori Hexashift powershift e CMatic CVT, entrambi azionati qui utilizzando il Claas DriveStick, la nuova specifica CIS+ include il joystick ElectroPilot, ora dotato di pulsanti di inversore.

Al posto del normale display del montante CIS è presente uno schermo da 7 pollici, che può sia fornire informazioni che essere utilizzato per controllare la fasatura e le portate delle valvole, le sequenze di gestione a fine campo e gli attrezzi Isobus.

I prezzi partono da £ 95.620/£ 94.000. Un 610 Classic con specifiche di base ridotte è disponibile anche a £ 91.060..


8. McCormick X6.460/X7.440/X7.650
Non manca la scelta di McCormick, e del suo compagno di scuderia Landini, nella gamma da 150 CV.

Sotto il marchio rosso, le opzioni iniziano con il 4,5 litri / quattro cilindri X6.460 da 143 CV, dotato di una trasmissione Speed ​​​​6 a sei velocità e tre gamme con navetta sincronizzata.


Acquistare un trattore da 150 CV? Esaminiamo 12 opzioni 8-McCormick-X7.650-c-no-credit




Poi arriva l'X7.440, che utilizza lo stesso motore e produce la stessa potenza, ma lo mette alle ruote attraverso un semi-powershift PS-Drive a quattro fasi, sei gamme o un VT-Drive CVT.

Infine c'è l'X7.650, il trattore a sei cilindri più piccolo del marchio, che utilizza un motore da 6,7 ​​litri/sei cilindri per produrre 160 CV, guidando attraverso il suddetto semi-powershift a quattro fasi e sei gamme. Tutti i propulsori provengono da FPT Industrial.

La trasmissione dell'X6.460 può essere aggiornata per includere il cambio T-Tronic in movimento, utilizzando pulsanti integrati nella leva del cambio che triplicano il numero di marce disponibili, fornendo un totale di 54 marce avanti e 18 retromarce.

Un pulsante di disinnesto sulla leva del cambio e la leva di comando dell'inversore adiacente al volante consentono all'operatore di cambiare marcia e passare dalla marcia avanti alla retromarcia senza utilizzare il pedale della frizione. Una trasmissione a scorrimento è disponibile come opzione per entrambe le configurazioni.

Entrambi i trattori X7 sono disponibili in due specifiche. Le versioni efficienti sono dotate di impianto idraulico a centro aperto da 88 + 44 litri/min per lo sterzo, il sollevatore e fino a sei distributori a distanza meccanici. I modelli Premium hanno un sistema a centro chiuso con portata di 123 + 44 litri/min per sterzo, leveraggio e fino a sette distributori elettroidraulici a distanza.

I prezzi partono da £ 74.481/£ 97.610/£ 92.706.

9. Deutz-Fahr Agrotron 6155.4/6155
Nella linea Deutz-Fahr, le opzioni principali a 150 CV sono l'Agrotron 6155.4 e 6155, rispettivamente con motori a quattro e sei cilindri, ciascuno dei quali produce un massimo di 156 CV. Sono disponibili tre opzioni di trasmissione su ciascuna.

La dotazione standard prevede un cambio a cinque marce con powershift a sei marce, per un totale di 30 marce in avanti (15 in retromarcia). Quindi arriva RCshift, che utilizza interni simili, ma fornisce il cambio di gamma automatizzato. Infine, la trasmissione a variazione continua TTV di Deutz-Fahr.



Acquistare un trattore da 150 CV? Esaminiamo 12 opzioni 9-Deutz-Fahr-Agrotron-6155-c-no-credit



Le recenti revisioni dei modelli a sei cilindri, in particolare, hanno aumentato la coppia di riserva e i livelli di avviamento della coppia e si dice che abbiano ridotto l'uso di carburante e DEF/AdBlue, migliorando allo stesso tempo le prestazioni di raffreddamento.

C'è un nuovo assale anteriore con un sistema di sospensione adattivo "intelligente" migliorato che incorpora anche la tecnologia "anti-dive", oltre a una cabina MaxiVision rivista con display a colori InfoCentrePro da cinque pollici per fornire informazioni e controllare le impostazioni. Gli acquirenti ottengono anche un nuovo bracciolo con joystick MaxCom e un nuovo sistema di aria condizionata.

I modelli Powershift e RCshift sono dotati di distributori meccanici, mentre le unità elettroidrauliche possono essere specificate sui trattori RCshift e TTV. Per tutti i modelli, i comandi integrati del sollevatore anteriore e del caricatore frontale possono essere meccanici o elettroidraulici.

I prezzi partono da £ 73.000/£ 74.000.

10. Kubota M7-152
All'Agritechnica di novembre, Kubota ha rivelato il primo importante aggiornamento della sua serie M-7, le macchine che sono state l'incursione originale del produttore nel mercato sopra i 130 CV.

Di conseguenza, il modello intermedio nella gamma 130-170 CV del produttore, l'M7-151, è diventato l'M7-152. Il propulsore e la potenza rimangono invariati, tuttavia, con un motore a quattro cilindri turbo e intercooler Kubota da 6,1 litri che produce 150 CV. Kubota non ha ancora rivelato alcun piano per una gamma di trattori a sei cilindri.


Acquistare un trattore da 150 CV? Esaminiamo 12 opzioni 10-Kubota-M7151-c-no-credit



L'aggiornamento principale portato dal suffisso "2" è nel reparto trasmissione, dove un nuovo powershift a sei fasi sostituisce la precedente unità a quattro fasi.

Si combina con la trasmissione standard a cinque velocità per creare un totale di 30 marce avanti e 15 retromarce e può essere impostata per il cambio manuale o automatico fino a una velocità massima impostata sullo schermo del terminale del trattore.

In alternativa, gli acquirenti possono specificare la trasmissione a variazione continua KVT di Kubota.

C'è anche un aumento del peso massimo consentito a 11.500 kg, consentendo un carico utile più elevato e un aggiornamento delle dimensioni massime degli pneumatici possibili a 710/60 R38 posteriori e 600/60 R28 anteriori.

I prezzi per la nuova gamma devono ancora essere confermati, ma un M7-151 comparabile parte da £ 95.889.

11. Cristallo Zetor 150
Zetor ora offre sia il Forterra 150 HD a quattro cilindri che il Crystal 150 a sei cilindri a 150 CV. Come ci si potrebbe aspettare, non troverai un'opzione CVT o un terminale touchscreen in queste cabine e l'elenco delle opzioni è relativamente breve, ma non tutti hanno bisogno di tutti i campanelli e dei fischietti, anche alle altezze inebrianti di questo livello di potenza.



Acquistare un trattore da 150 CV? Esaminiamo 12 opzioni 11-Zetor-Crystal-c-no-credit
study


Le specifiche standard sulla Crystal includono un motore Deutz a sei cilindri con una cilindrata di 6,1 litri, mentre la Forterra è dotata del quattro potter di Zetor.

La scelta della trasmissione è semplice quanto l'unità stessa: c'è solo quella. I trattori sono entrambi azionati da una trasmissione sincronizzata a due gamme e cinque velocità prodotta internamente da Zetor. Incorpora un semi-powershift a tre fasi e una navetta sincronizzata idraulica. C'è anche un pulsante di disinnesto PowerClutch sulla leva del cambio principale.

Un sistema elettronico Bosch Hitchtronic governa il funzionamento del sollevatore posteriore, fornendo il controllo automatico dello sforzo, ma i distributori sono solo meccanici. Sia la cabina che l'assale anteriore beneficiano dello smorzamento meccanico. C'è un livello di specifiche standard e la cabina deriva da quella già stabilita sui trattori Forterra dell'azienda.

Il prezzo di partenza della guida per il Crystal 150 è di £ 80.331; per il Forterra 150 HD è £ 75.511.

12. JCB Fastrac 4160
Il modello più piccolo della gamma più piccola di JCB Fastrac, la serie 4000, produce un massimo di 175 CV da un motore Agco Power a sei cilindri da 6,6 litri, quindi è un po' fuori dal livello di potenza qui recensito.

Tuttavia, vale la pena includerlo per coloro che cercano una macchina con le sue caratteristiche specifiche, come una piattaforma di carico posteriore, quattro ruote sterzanti, sospensioni complete e capacità di marcia di 60 km/ora.

Acquistare un trattore da 150 CV? Esaminiamo 12 opzioni 12-JCB-Fastrac-4160-c-no-credit


C'è solo una trasmissione, il CVT di origine Agco e un livello di specifica principale, quindi la configurazione delle cose sembrerebbe relativamente semplice, sebbene ci siano una serie di opzioni.

I prezzi partono da £ 121.039, che include i freni a disco esterni a quattro ruote e il freno pneumatico del rimorchio.

jocolor king queen study


Torna in alto Andare in basso
 
Acquistare un trattore da 150 CV? Esaminiamo 12 opzioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ASV RT-135 mini pala
» Acquistare o noleggiare una pala gommata?
» I 9 migliori miniescavatori da acquistare nel 2022
» T-74 (trattore) Trattore a catena sovietico cingolato
» T-4 (trattore) Trattore a catena sovietico cingolato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Renault-
Vai verso: