Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CO-MA-CA transporter

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

CO-MA-CA transporter Empty
MessaggioTitolo: CO-MA-CA transporter   CO-MA-CA transporter Icon_minitimeVen Set 09, 2022 12:39 pm

CO-MA-CA

jocolor
Da oltre 30 anni di esperienza, CO-MA-CA è fra i leader internazionali nel campo della costruzione di veicoli da trasporto multiuso per l’agricoltura, l’edilizia e l’industria. La nostra azienda realizza un’ampia gamma di modelli per soddisfare le richieste più svariate, studiando le esigenze degli utenti: privati, aziende ed enti pubblici, garantendo qualsiasi tipo di soluzione ad hoc.

Le dotazioni sulle nostre macchine multiuso accessoriate (con gru, con decespugliatori, con sgombraneve e spargisale, con modulo antincendio, retro scavatore ed infine carrelli), ci hanno dato la possibilità di essere presenti in tutto il mondo, esternando il nostro focus in: Francia, Gran Bretagna, Portogallo, Spagna, Russia, Germania, Africa, Canada, USA ed infine Brasile.

Pantera 4×4
La PANTERA 4×4, è omologata sia come Macchina Agricola con Piano di Carico (per lavori in agricoltura) che come Macchina Operatrice Multiusocon o senza speciali attrezzature (per operatori edili, aziende, enti pubblici). La macchina è caratterizzata dal suo design design semplice, moderno e accattivante, con mascherina a 4 fari, grande affidabilita e robustezza, confort di guida ineguagliabile.


Disponibile in 4 diverse motorizzazioni, tutte diesel da 26 a 38 Cv. Omologata 2 o 3 posti, con guida laterale e trazione integrale indipendente disinseribile sia con le marce ridotte che veloci.
Molto curata sul profilo tecnico e funzionale, è dotata di sospensioni anteriori indipendenti del tipo Mc-Pherson con molle elicoidai che la rendono unica nel suo genere.

CO-MA-CA transporter PANTERA_service__co_ma_ca

CO-MA-CA transporter Pantera_new_



Attrezzatura sgombraneve costruita interamente di acciaio ad elevate caratteristiche meccaniche, con specifico sistema di ancoraggio (contropiastra)
Alerone anteriore in unico pezzo con coltello raschiante in acciaio antiusura. Sistema meccanico di arpionamento (martelletto di ritenuta) che trattine l’alerone in posizione verticale durante le normali condizioni di sgombero neve. Battute meccaniche di fine-corsa nelle posizioni di massima inclinazione (a tutela dei cilindri idraulici per l’inclinazione).Valvola di sovrapressione per ammortizzare gli urti laterali, tubazioni R2 con raccorderia e innesti rapidi unificati.

jocolor
Torna in alto Andare in basso
 
CO-MA-CA transporter
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SLAG POT TRANSPORTER
» leomar transporter
»  gamma Goldoni T transporter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Aziende di trasporto-
Vai verso: