el magutt
Messaggi : 13679 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: La terna cinese sembra familiare Sab Ott 01, 2022 6:41 pm | |
| La terna cinese sembra familiare Quando Volvo ha annunciato che avrebbe ritirato la sua famosa terna dalla gamma di prodotti, c'è stata un'ondata di dolore quasi istantanea da parte dei clienti fedeli delle macchine sui social media con molti semplicemente incapaci di capire la decisione, beh, forse ogni speranza non è persa. Molti utenti finali del popolare modello BL71 di fabbricazione polacca con cui ho parlato hanno faticato a venire a patti con il fatto che la prossima volta non saranno in grado di sostituire le loro macchine con un'altra terna Volvo e ora stanno iniziando a considerare le loro opzioni . Un cliente ha detto "Non capisco, proprio quando l'hanno fatto bene, lo interrompono e non sono davvero sicuro di cosa farò dopo?" Naturalmente, come azienda, Volvo aveva buone ragioni per abbandonare le terne, le cui vendite sono in calo da tempo per tutti i produttori. Insieme alle fresatrici e alle motolivellatrici, i 3 prodotti non erano più considerati un buon "adattamento finanziario e strategico" nel portafoglio prodotti di Volvo. Parte del denaro e della manodopera di quelle aree sono stati utilizzati per lo sviluppo del marchio SDLG, incluso il potenziale di esportazione. Bene, ogni speranza potrebbe non essere persa poiché l'SDLG B877 cinese ha una sorprendente somiglianza per molti aspetti con la precedente macchina Volvo. Ciò potrebbe non sorprendere, poiché Volvo Construction Equipment detiene una quota del 70% nella società cinese SDLG (Shandong Lingong Construction Machinery Co) che oltre alle terne produce pale gommate, escavatori, livellatrici e rulli per il mercato cinese. [youtube width="725" height="344"]https://www.youtube.com/watch?v=4QrKqU-Lvxo[/youtube] Queste macchine sono già commercializzate in Africa, Medio Oriente e altri mercati emergenti, ma al momento non è chiaro se verranno introdotti nel mercato europeo in tempi brevi, anche se i piani a lungo termine per le macchine con motori Tier 4 Final suggeriscono che potrebbe accadere. Guarda questo video "walkaround" B877 di SDLG. [youtube width="725" height="344"]https://www.youtube.com/watch?v=kdJd2bHHbPw[/youtube | |
|