Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 davino macchine edili e da cantiere

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

davino macchine edili e da cantiere Empty
MessaggioTitolo: davino macchine edili e da cantiere   davino macchine edili e da cantiere Icon_minitimeLun Ott 31, 2022 4:14 pm

1950 Fondazione dell'azienda ad opera dell'ingegner Pasquale D'Avino. I primi ordini per la riparazione e il restauro di attrezzature militari ed escavatori

1961 L'ingegnere si concentra sulle attrezzature di cava. Progettazione e produzione dei primi complessi di frantumazione

1966 Vendita di macchine da cava. Da quel momento ad oggi, il principale partner di Merlo e Bobcat in Italia.

1975 Produzione della prima betoniera compatta DVINO PD2200 SUPER con una capacità di 1500 l

1978 Lancio dei miscelatori automatici a tamburo rotante DVINO PD2800 MASTER. È stato adottato il concetto di una benna di carico fissata rigidamente al telaio del supporto principale.

1983 Nasce il piccolo impianto compatto di betonaggio DAVINO PRIMA. I primi modelli erano con una portata di 800 e 1000 litri, sviluppati sulla base di un autocarro con cassone ribaltabile.

1984 Il mercato richiede macchine compatte e manovrabili per il lavoro in cantieri ristretti. DAVINO lancia i modelli 3000 MASTER e ADMIRAL3 con una larghezza di 1900 mm e una lunghezza di 4500 mm.

1985 Lancio di un impianto di calcestruzzo mobile rotativo super compatto a trasmissione idrostatica. La linea di prodotti in questo momento consisteva in macchine con una capacità di 0,5; 0,8; 1.5; 2.0; 2,4 m3

Autobetoniere non convenzionali Davino1993 Il risultato di oltre 40 anni di attività progettuale attiva è il progetto MIX4, divenuto sinonimo di affidabilità, semplicità, funzionalità e praticità. Il progetto DAVINO MIX4, dotato di motore turbo, trasmissione idrostatica e manuale e 4 ruote motrici, è diventato il prototipo delle moderne macchine comandate da un solo operatore.

2010 Una nuova era di DAVINO, come un nuovo libro, segnata dall'uscita del primo modello al mondo con cabina posta su un'unica piattaforma girevole a 300° con miscelatore. L'operatore ora vede il punto di scarico. Il nuovo concept DVINO R40, presentato in tutti i maggiori forum internazionali dell'edilizia, è stato successivamente inserito nella nuova gamma di modelli DAVINO, denominata Unconventional

2013 Un vero colpo di stato di DAVINO, che cancella i confini e rompe gli stereotipi. Quest'anno è segnato dal lancio del modello DVINO DELTA4 top, veramente premium, con un dispositivo di rotazione progettato per trasferire il carico dalla piattaforma girevole alla parte inferiore, funzionante, della macchina, consentendo alla piattaforma girevole con miscelatore, cabina e benna di ruota liberamente rispetto al telaio inferiore, facendo un cerchio di 360°. L'auto ha ricevuto il controllo del joystick e una caratteristica combinazione di colori arancione e nero.

2016 Sotto il controllo della terza generazione della dinastia, viene rilasciato il modello DAVINO R30, con una capacità di 300 litri per ciclo con controllo joystick migliorato e modulo wifi e illuminazione ghiaccio. La gamma Unconventional progressiva arancione e nera comprende ora 3 macchine ad alte prestazioni, concettualmente diverse dalla concorrenza. Macchine dal carattere maschile!

Davino in Russia



a società Korrus-Tech è il rivenditore ufficiale del produttore di impianti mobili di betonaggio Davino in Russia, nonché il rivenditore dei seguenti produttori: attrezzature per la frantumazione e la vagliatura Metso Minerals (Finlandia); macchine per costruzioni stradali Massenza (Italia); macchine per l'installazione di barriere stradali Orteco (Italia); impianti di betonaggio Bernardi (Italia); impianti di betonaggio Red Beton Ocmer (Italia); impianti di riscaldamento per impianti di betonaggio Ione (Italia); sistemi di livellamento MOBA (Germania); pali di illuminazione Generac Tower Light (USA) e altre società.

Korrus-Tech, avendo iniziato la sua attività nel 1997, occupa una posizione di primo piano nel mercato delle macchine edili stradali. Nel corso degli anni, l'azienda ha realizzato un numero considerevole di progetti in Russia e nei paesi del Commonwealth.

L'azienda ha acquisito un'esperienza preziosa creando un programma di vendita competente, ampliando la sua rete di filiali e, soprattutto, nel lavoro dell'azienda: il più forte reparto di assistenza certificato. È grazie all'organizzazione impeccabile del reparto assistenza che abbiamo ottenuto un successo così significativo. Certamente, questo è uno dei vantaggi.

La geografia delle nostre consegne in Russia copre il territorio da Kaliningrad alle Isole Curili - da ovest a est, e dalle Isole della Nuova Siberia alla Repubblica di Tyva e alla Regione Autonoma Ebraica - da nord a sud. Una parte significativa delle consegne è stata effettuata nelle regioni della Siberia occidentale e della Yakutia.

L'azienda è in costante sviluppo, con grande attenzione al mercato dei servizi correlati.



davino macchine edili e da cantiere Davino_unconventional

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

davino macchine edili e da cantiere Empty
MessaggioTitolo: Re: davino macchine edili e da cantiere   davino macchine edili e da cantiere Icon_minitimeLun Ott 31, 2022 4:20 pm

https://www.davinograndimacchine.it/

D’Avino Mixers è la società del gruppo che produce autobetoniere autocaricanti e dumpers, macchine specialistiche ed innovative, ormai diffuse in tutti i principali mercati delle costruzioni a livello globale.

davino macchine edili e da cantiere Images?q=tbn:ANd9GcQKTNDCdNayRKrUPiiIUciyQB_2q8IC582Ttg&usqp=CAU

davino macchine edili e da cantiere 120tw-dumper-topp
Il D'Avnio 120TW è un dumper a quattro ruote motrici (differenziale al 100% sull'asse posteriore) con cassone ribaltabile girevole e sedile di guida reversibile. Ha un'esclusiva quattro ruote sterzanti con quattro ruote sterzanti a granchio, due ruote sterzanti e quattro ruote sterzanti per un raggio di sterzata minimo.
Il D'Avino 120TW è alimentato da un motore Deutz/Kohler step-5 da 121 cavalli. Il peso a vuoto è di soli 7960 chili. Il cestello del dumper contiene 6 metri cubi (4,9 metri cubi misurati) L'angolo di ribaltamento è di 78 gradi. La macchina è larga 2,36 metri. La velocità massima è di 30 km/h. La telecamera per la retromarcia anteriore e posteriore sono standard.

Il D'Avino D12 ha solo l'inclinazione posteriore. Ha le stesse quattro ruote sterzanti e lo stesso motore del 120TW. Il peso a vuoto è di soli 6.325 chilogrammi. Il cestello del dumper ha una capacità di 8,3 metri cubi (6,7 metri cubi misurati) L'angolo di ribaltamento è di 70 gradi. La macchina è larga 2,36 metri.

Entrambi i modelli sono dotati di trasmissione idrostatica Danfoss a quattro velocità avanti e indietro (2 idrauliche, 2 meccaniche) in grado di raggiungere una velocità massima di 35 km/h.Gli assali Comer Industries sono di serie e lo sterzo ha riduttori epicicloidali sui mozzi delle ruote . I freni idraulici a più bagni d'olio garantiscono un'eccellente potenza frenante.

davino macchine edili e da cantiere Dumper-120tw-fri jocolor king
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

davino macchine edili e da cantiere Empty
MessaggioTitolo: D'avino D12 Dumper   davino macchine edili e da cantiere Icon_minitimeLun Ott 31, 2022 4:22 pm

davino macchine edili e da cantiere 20191211_131357

Ex Demo D'avino D12 Dumper
D'avino D12 Dumper

Modello Ex Demo 2019

Solo 68 ore lavorate

Il Dumper D'avino D12 è il Dumper che ha tutto. Il dumper con capacità 12T è alimentato da un motore Deutz, trasmissione idrostatica a 2 velocità e dispone di 2/4 e sterzo a granchio che gli consentono di accedere ad ambienti ristretti. Ha una cabina completamente climatizzata e una telecamera per la retromarcia attaccata sul retro.

Alcune altre caratteristiche includono:

Trazione integrale 4x4

Cabina climatizzata con telecamera a 360 gradi

4 ruote sterzanti, eliminando la necessità di un corpo articolato

Pneumatici galleggianti

davino macchine edili e da cantiere 20191211_131523

davino macchine edili e da cantiere 20191211_131339



jocolor
davino macchine edili e da cantiere 20191211_131538
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





davino macchine edili e da cantiere Empty
MessaggioTitolo: Re: davino macchine edili e da cantiere   davino macchine edili e da cantiere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
davino macchine edili e da cantiere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Macchine Ferrum - macchine edili e macchine agricole
» S.N.A.V. macchine edili
» Tosun (macchine edili)
» Schwing macchine edili
» Macchine edili Mecalac

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Astra-
Vai verso: