Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MAN TGS XLION

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13730
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

MAN TGS XLION Empty
MessaggioTitolo: MAN TGS XLION   MAN TGS XLION Icon_minitimeDom Gen 08, 2023 11:27 am

MAN TGS XLION camion
king

MAN TGS XLION P_TGS_EOT_XLION-03-1

MAN TGS XLION P_TGX_EOT_33580_Tipper-02
MAN TGX 33.580 Tipper
https://devirsaati.com/wp-content/uploads/2019/04/P_TGS_EOT_35500_crane-01.jpg

MAN TGS XLION P_TGS_EOT_35500_crane-01
MAN TGS 35.500 Crane

MAN TGS XLION P_TGS_EST_bauma19_32400

TGS 32.400 8×4 BB truck mixer

MAN TGS XLION P_TGS_EOT_35500_8x4-4_BL-01
king
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13730
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

MAN TGS XLION Empty
MessaggioTitolo: Re: MAN TGS XLION   MAN TGS XLION Icon_minitimeDom Gen 08, 2023 11:28 am

MAN per uso edile leggero
Per i lavori edili leggeri sono disponibili le serie MAN TGL e TGM. MAN porta ad Almere un rappresentante di entrambe le gamme: il TGL 4x2 con allestimento per toilette mobili e un fuoristrada TGM 4x4. A partire da quest'anno, questi modelli sono equipaggiati con i nuovi motori Euro 6c della serie D08, che riducono fino al 5% il consumo di carburante. Poiché il loro peso è stato ridotto a 200 chili, sono ancora più efficienti di prima. Gli interni rinnovati offrono al conducente il posto di lavoro ideale. Il riposizionamento dei comandi offre una migliore panoramica, consentendo al conducente di concentrarsi completamente nel traffico intenso e sul lavoro in cantiere.

Il TGS a tutto tondo domina nella classe pesante
MAN mostra la sua versatilità nel settore delle costruzioni al TKD. Ad esempio, il produttore di autocarri fornisce all'industria quasi tutti i veicoli per l'edilizia pesante, principalmente della gamma MAN TGS. Sono dotati di motori da 320 CV a 500 CV e hanno configurazioni degli assali da 4x4 a 10x8. MAN presenta un gran numero di concetti per i veicoli a due assi. Ad esempio, esiste un autocarro tridem sospeso ad aria MAN TGS 35.500 8x4-4 BL con un sistema di scarrabile VDL. In esposizione anche un autocarro tridem pneumatico MAN TGS 47.460 10x4-6, un MAN TGS 49.420 10x4 con assale trainato sterzante, un allestimento per betoniera Cifa da 15 m3 e un leggero e maneggevole MAN TGS 50.500 10x4-6 WSA a telaio largo.

Personalizzazione
Che MAN sia in grado di fornire lavori personalizzati con i suoi veicoli a quattro assi è dimostrato dal marchio sulla base di un TGS 10x8 con balestra in una versione da 49 tonnellate. Il camion è basato su un 8x8 equipaggiato da Wierda Vehicle Technology (WVT) con un assale centrale sollevabile da 10 tonnellate e due telai WSA 10x8 dove, oltre all'aggiunta dell'assale, sono state modificate anche le sospensioni e il set tandem. E anche qui MAN offre la scelta, se lo si desidera può consegnare il camion in una versione estremamente corta o con passo standard. king



il 42.460 8x2 WS, un autocarro compatto con un PTT di 41,5 tonnellate e una distanza dal paraurti anteriore al centro del gancio di traino di otto metri. Questo lo rende il camion ideale per un aratro per asfalto con pianale ribassato. Una novità al TKD 2018 è il 46.500 8x8 WS con 4 x 11,5 tonnellate di carico per asse e 46 tonnellate di PTT. Questo camion è stato sviluppato appositamente da WVT per il mercato olandese. Gli assali anteriori standard da 10 tonnellate sono stati sostituiti da assali anteriori da 11,5 tonnellate di MAN. Le sospensioni, lo sterzo e i freni sono stati regolati e poi omologati dall'Agenzia del Traffico Stradale Olandese.

Sostenibilità al centro
La sostenibilità è stata tradizionalmente al centro di TKD e MAN. Ad Almere diventa chiaro che l'"approccio integrato" di MAN per un ambiente più sostenibile sta dando i suoi frutti. In MAN, questo approccio inizia con il concetto di trasporto ideale, che il marchio può fornire come nessun altro. MAN contribuisce a un ambiente sostenibile con una tecnologia efficiente, come i moderni ed economici motori MAN Euro 6c e le nuove trasmissioni TipMatic. Tutti i motori MAN sono omologati per l'utilizzo con HVO, il diesel sintetico ricavato da rifiuti e flussi residui. Di conseguenza, è possibile una riduzione di CO2 del 100% dal serbatoio alla ruota (89% dal pozzo alla ruota). MAN organizza anche la formazione per autisti MAN ProfiDrive, in cui gli autisti di autocarri vengono addestrati a utilizzare la loro tecnologia nel modo più efficace possibile.

Presa di forza ibrida WVT
MAN sta dimostrando ad Almere che l'azionamento idraulico di una gru o di una betoniera elettrica è possibile. La cosiddetta presa di forza ibrida WVT consente di risparmiare carburante, ridurre le emissioni di CO2 e ridurre significativamente il rumore. La presa di forza ibrida WVT è posizionata parallelamente alla trasmissione convenzionale della sovrastruttura. La propulsione con il motore a combustione rimane quindi sempre possibile. Ma è possibile anche la propulsione elettrica con l'energia delle celle della batteria agli ioni di litio. Il sistema di gestione della batteria (BMS) garantisce una ricarica ottimale e assicura che le batterie agli ioni di litio vengano utilizzate nel modo più efficiente possibile. La ricarica può essere effettuata tramite la rigenerazione dell'energia (di frenata) dal camion, ma può anche avvenire tramite la rete elettrica (220 V, 380 V), con celle solari o altre fonti di energia esterne.

È anche possibile cavalcare
La particolarità del TKD è che l'evento non è solo uno spettacolo statico. Un'area all'aperto di dieci ettari per dimostrazioni attive di attrezzature e una pista dimostrativa per camion rendono il TKD una mostra all'aperto unica. MAN contribuisce allo stand 209 offrendo ai visitatori di Almere l'autocarro MAN più spesso, il MAN TGS 10x8 WS 50 tonner da 500 CV. MAN riscuote un enorme successo con gli spessi autocarri da costruzione fuoristrada; non meno del 75 percento di tutti gli autocarri a quattro assi immatricolati proveniva da MAN nei primi quattro mesi di quest'anno. Quel successo all'interno di questo segmento non viene solo dal nulla. La diffusa conversione degli assali da WVT con le sue caratteristiche come un carico utile superiore di 4,1 tonnellate, il raggio di sterzata più corto, la migliore distribuzione del carico sugli assali, il sollevamento idraulico,
flower
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13730
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

MAN TGS XLION Empty
MessaggioTitolo: Due ribaltabili MAN TGS 49.460 10x8   MAN TGS XLION Icon_minitimeDom Gen 08, 2023 11:32 am

Due ribaltabili MAN TGS 49.460 10x8 scratch

study
MAN TGS XLION 1920_lolkema5

ue nuovi veicoli a cinque assi MAN. Si tratta di ribaltabili con un peso totale ammesso di 49 tonnellate che l'azienda utilizza in modo multifunzionale. I due straordinari ribaltabili MAN TGS

Il MAN 49.460 è una configurazione tipica basata sulla legislazione olandese sviluppata da Wierda Vehicle Technology a Joure. Lì un 8x8 di fabbrica è stato dotato di un asse aggiuntivo, sollevabile e sterzante. Grazie a questa modifica, ufficialmente approvata da MAN, è stato creato un autocarro con un PTT massimo di 49 tonnellate. Una scelta ottimale per Hotze Jan Lolkema: 'Ci siamo trovati di fronte alla sfida di sostituire i nostri ribaltabili esistenti e c'erano diverse opzioni per farlo. I test hanno dimostrato che questa configurazione è una buona scelta per noi grazie alla sua costruzione compatta e alla sofisticata scelta di pneumatici sugli assali anteriori. Ad esempio, il raggio di sterzata è appena maggiore rispetto a un assale posteriore sterzante.'

Maneggevole e compatto
La grande manovrabilità è importante per Lolkema poiché l'azienda utilizza i camion in modo versatile. Con grandi consegne di sabbia dalla nostra estrazione di sabbia, i camion vengono utilizzati per i lavori pesanti nelle piste di sabbia, ma nella costruzione a volte è necessario manovrare al centimetro più vicino.La costruzione compatta è un vantaggio in questo caso. Ciò è stato reso possibile dalla marmitta MAN estremamente compatta tra gli alberi uno e due. La parte del filtro antiparticolato si trova tra gli assi e il convertitore catalitico scr è dietro la cabina. Gli imponenti autocarri MAN sono dotati di una sovrastruttura ribaltabile Vossebelt da 23 metri cubi. Entrambi i camion sono in uso da tempo con grande soddisfazione degli autisti. Il comfort nella spaziosa cabina MAN è particolarmente apprezzato, ma anche il comfort di guida e la facilità d'uso ottengono ottimi risultati con i camion MAN. I camion sono equipaggiati con il 12,



MAN TGS XLION 800_lolkema5-2


MAN TGS XLION 800_lolkema4




MAN TGS XLION 800_lolkema6


MAN TGS XLION 800_lolkema7


ribaltabili MAN TGS 49.460 10x8


MAN TGS XLION 800_lolkema1



MAN TGS XLION 800_lolkema8



MAN TGS XLION 800_lolkema9

MAN TGS XLION 800_lolkema10
MAN TGS XLION 800_lolkema5-2

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MAN TGS XLION Empty
MessaggioTitolo: Re: MAN TGS XLION   MAN TGS XLION Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MAN TGS XLION
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: MAN-
Vai verso: