Messaggi : 13739 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: ford trattori e macchine industriali Lun Apr 13, 2015 12:18 pm
La Ford Motor Company è stata fondata nel XXXX, nella città di zzzz in wwww, da aaaa e figli. La società poi fusa divisione trattore con New Holland in 19XX per formare Ford New Holland e poi ha accettato di vendere al gruppo Fiat nel 1990 ?. La New Holland Marca poi fusa con molti altri all'interno del gruppo fiat e ha assunto alcune altre aziende, oltre a rafforzare la line up. L'inizio Modifica La divisione è stata creata a seguito del desiderio per produce di offrire una linea completa di macchine in mercati diversi in tutto il mondo.
The Early Years Modifica La prima costruzione macchine basate Ford è stata costruita sui primi Fordson trattori da parte di terzi.
1930 Modifica Fordson F Trackson gru a Malvern 09 - IMG 5833 A presto Trackson società conversione sulla base di un trattore Ford L' azienda Trackson in America ha iniziato ad offrire conversioni cingolati della Fordson modello F
1940 Modifica Pala Chaseside restaurato Un Chaseside corda operato pala. (È la dose ancora funzionare !!) Nel Regno Unito Chaseside costruita pale basati sul trattore Fordson, che sono stati gestiti da una fune da un argano sulla PTO posteriore.
1950 Modifica 1960 Modifica Ford unità skid trattori sono stati utilizzati in JCB escavatori 3C per un tempo dal suo lancio nel 1963. Ma dopo il passaggio in produzione da Dagenham a Basildon che si fermò forniture Joseph Cyril Bamford passati a Nuffield unità per mantenere la produzione. (Nuffield è stato successivamente abbandonato dopo uno sciopero fermato forniture), e JCB passato a Perkins motori e costruito le proprie trasmissioni in luogo di utilizzare unità Skid. [1]
1970 Modifica Ford terne Jokioinen Ford Terne - basato su una serie di trattori Ford 6X Escavatori Ford sono stati reperiti dal francese sa società Richier, in cui Ford ha acquistato una partecipazione di controllo nel 1972, nel 1974 i nuovi modelli ridisegnati sono state introdotte. Tra il 1972 e il 1976, gli escavatori sono stati venduti come Richier in Francia e come Ford fuori della Francia fino al 1976 quando il nome di Ford è stata applicata a livello mondiale fino a quando Ford ha venduto l'escavatore operazioni di fabbricazione Sambron nel 1979 o 1980, ma ha continuato a vendere escavatori sotto la Ford nome in seguito per un po '. Sotto Ford produzione di proprietà era a Charleville, ma Sambron spostato a L'Horme vicino a St. Etienne, Francia. [2]
80s Modifica Sambron creato due imprese- "Nouvelle Industrielle Richier SA" (Nirsa) e "Distribution Internationale Richier SA" (DIRSA) per produrre e distribuire i prodotti e Sambron è segnalato per avere 'il controllo rinunciato' di Nirsa e DIRSA nel 1981 con la gestione gestito da un responsabile nominato da 'giudici' (?) fino a quando le imprese sono state vendute ad un gruppo di 'industriali francesi nel 1983 seguita da una vendita al Bergerat Monnoyer nel 1984 si conclude con la chiusura impianti alla fine del 1984 (?). Sambron poi passato a Groupe Fayet- una costruzione francese, ingegneria e conglomerato industriale che ha venduto Sambron di Bobcat e da allora acquistato Bomag . [3]
Altri prodotti Richier nei primi anni '80 compresi rulli e livellatrici .
Le fusioni e acquisizioni Modifica Dettagli di fusioni e acquisizioni per data
Giorno corrente Modifica La società Ford Motor ceduto la divisione e la costruzione macchinari usati per Fiat con il marchio New Holland in circa 1990. Fiat ha consolidato alcuni di là di altre marche in New Holland e da New Holland ha ripreso molti altri altri marchi o stabilimenti di altre società come la industria ristruttura. A causa di problemi di concorrenza delle fusioni sono state approvate solo se le imprese vendono fabbriche o gruppi di prodotti determinati. New Holland ha assunto l'ex O & K fabbrica escavatore in Germania, quando la maggior parte di O & K è stato rilevato da Terex .
Nel 2008 New Holland ha lanciato una gamma di prodotti rivisto e livrea unificata per la gamma macchine movimento terra.
Articolo principale: New Holland Construction Motori Modifica Articolo principale: Motori Ford Ford ha costruito una vasta gamma di là propri motori diesel che sono stati installati lì proprie macchine costruite e alcune delle macchine costruite da altre aziende per Ford. ( Perkins costruito alcuni motori per Ford con getti prodotti da Ford in fonderia a Dagenham.
Ford aveva diverse fabbriche nel Regno Unito e in Europa, ma Molte delle macchine sono state costruite da fornitori esterni e solo badged come Ford.
Models UK Modifica Ford 333 - trattore industriale Ford 550 - Terna Ford 555 - Terna Ford 4550 - Disponibile in versione Escavatori / Pale o semplicemente usate Ford H-42 - 360 gradi escavatore Ford H-44 - 360 - 3/4 cu m Ford H-45 Ford H-47 Ford H-52 Ford P-44 - escavatore gommato Ford P-45 - escavatore gommato Ford Skid Steer - Ex -Sperry New Holland modelli 1980 e '90 di marca Ford per il mercato delle costruzioni. Ford gommati Caricatori Ford A-62 - 92 hp 1 1/2 - 2 cu m Ford A-64 - 126 hp 2 - 2 1/2 cu m Ford A-66 - 149 hp 2 1/2 - 3 cu m Modelli non-UK Modifica In altri mercati diversi modelli e versioni sono stati commercializzati in tempi diversi.
Altri marchi concorrente del Regno Unito Modifica Allis Chalmers Aveling-Barford Caso Hymac JCB International Harvester John Deere Massey-Ferguson Whitlock
ford trattori
La divisione Ford Trattori in Europa della Ford Motor Company è basata a Basildon nell'Essex, in Inghilterra . La Divisione è cresciuto fuori dei piani di Ford per essere un attore globale nel mercato dei trattori che originariamente iniziato nel 1920 con la creazione della Fordson Società da Henry Ford come una società separata dopo Ford senior management non ha visto la redditività della produzione di trattori, come così come le automobili.
L'operazione Trattori fu poi venduto alla Fiat come New Holland dopo la gestione Ford ha deciso nel 1980 di investire nella divisione Auto e cadde piani di espansione in altri settori, dopo i profitti e la quota di mercato è sceso, come l'industria automobilistica giapponese è cresciuta.
Henry Ford ha deciso che le sue tecniche di produzione di massa, potrebbe essere applicato al trattore costruire per soddisfare le esigenze di alimentazione della popolazione che utilizza piccoli trattori leggeri, piuttosto che i primi grandi progetti pesanti derivati da trattori a vapore. Ma il consiglio di amministrazione non era d'accordo, e così ha fondato il proprio funzionamento con il marchio Fordson. Ford produsse Trattori meno il Fordson marchio in USA , l'Irlanda e l'Inghilterra. Hanno prodotto le varie versioni del Maggiore e la serie F & N di disegni leggeri che utilizzano il sistema di collegamento Ferguson. Produzione degli Stati Uniti Fordson conclusa nel 1928.
Nel 1938, Ford ha introdotto il trattore Ford 9N utilizzando il Ferguson attacco a tre punti del sistema Fordson modello F Serie N Ford Nel 1942 Ford ha introdotto il trattore modello 2N. Questo è stato sorprendente, perché tanto in acciaio è stato utilizzato per la fabbricazione di prodotti per gli Stati Uniti e le truppe alleate durante la seconda guerra mondiale. Nel 1948 il popolare Ford 8N è stato introdotto trattore. Più di 500.000 8ns sono state vendute tra il 1948 e il 1952. Il 8N è stato sostituito con il trattore 1953 "Golden Jubilee" The Ford NAA .
Fordson E27N Maggiore 1950 Modifica Il passaggio a motore diesel i modelli
Fordson E1A Maggiore Fordson Dexta Fordson Super Dexta 1960 - Nuova fabbrica e gamma Modifica Ford 3000 Super Dexta-Concourse -P8100498 restauro Una Ford 3000 Super Dexta 1964 Presentazione completa nuova gamma di modelli e una combinazione di colori blu rivisto. Dopo il 1964, tutti i trattori realizzati dalla società di tutto il mondo effettuata il nome Ford. Ford smesso di usare il Fordson Nome e passare il branding come FORD Trattori UK in Gran Bretagna. La produzione è stata avviata nel nuovo stabilimento nel 1964 su un sito di 100 acri a Basildon nell'Essex, in concomitanza con l'introduzione dei nuovi trattori della gamma 1000.
Ford 2000 Ford 3000 Ford 4000 Ford 5000 1970 - Turbo e modelli 4-WD Modifica Ford 7000 - 1971 - 83 CV da un motore turbo. Ford TW Series 1976 ha visto la 700 Le gamme aggiornamento della gamma 600. 1977 ha portato le versioni 4-WD del 8700 e 9700, con assi tedeschi. La gamma ha un gap dal cilindro 4 7600/7700 di 96 CV a 6 cilindri 8700 con 128 CV. Hanno preso un 6700 backend e dotato di un industriale Ford 2715E motore di 115 CV ad esso, ma essendo un motore industriale hanno dovuto incorporare un telaio come questi motori non sono di un disegno a blocchi di stress (portante) di solito usato nella linea del trattore. Le macchine sono state costruite da County come fossero un modello a basso volume. Lanciato nel 1978 come la Ford 8100 , per il mercato europeo. Il modello è stato presto sostituito a causa di scarso equilibrio dalla Ford 8200 un'altra macchina realizzata dal bidone di parti.
1980 - i modelli a più alta potenza Modifica 1980, il 8200 ha introdotto basati su un posteriore 7700 e un motore 401S 115 CV e una Schindler assale anteriore. L'intera gamma di trattori 1000 è stato aggiornato con il lancio della serie 10 versioni nel 1981. 1982, il 8210 è stato introdotto costruito da Ford in casa di competere con i modelli con nuovi motori costruiti da altre imprese, come la Contea , Roadless e JJ Thomas nel Regno Unito e EVA in Belgio. Questo è stato ristrutturato in modo che corrisponda alla serie 10, e dotato di ZF sistema asse 4-WD, e un bambino versione fratello de-valutato a 103 CV, la Ford 7910 . la gamma FW alta HP ha introdotto, da Steiger fino al 1986, quando Case IH li ha assunto e poi Ford nel 1987 ha acquistato versatile del Canada per la loro gamma di modelli ad alta Horesepower, che sono stati poi dipinto di blu e badged come Ford per alcuni mercati. Nel 1988 la Ford 7810 ha introdotto basa su un 7600 telaio e leggero motore 401S, questo è stato progettato da South Essex Motors ( SEM ) di Basildon che costruirono alcune versioni speciali come County per Ford. Ci hanno anche fatto il lavoro di sviluppo per nuovi progetti, la costruzione di prototipi per i test. Ford preso su New Holland da Sperry-New Holland nel 1985. Seguito introducendo i trattori della serie 30 nella gamma TW. Questi avevano trasmissioni powershift e controlli elettronici nel 1989. 1990 - la scomparsa di Ford Tractors Modifica Nel 1990 Ford ha venduto una quota importante del funzionamento trattore Fiat d'Italia, che alla fine ha acquistato la quota rimanente nel 1994. L'uso del nome Ford in fase di esaurimento accordo entro il 2000. Le fusioni, acquisizioni e vendite Modifica Nel 1986, Ford ha ampliato la propria attività trattore quando ha acquistato il Sperry- New Holland -skid steer loader e legare fieno, strumenti di fieno e implementare azienda di Sperry Corporation e formò Ford-New Holland , che ha comprato la versatili trattori nel 1988. Nel 1991 Ford ha venduto la sua divisione trattore FIAT con l'accordo che devono smettere di usare il nome di Ford nel 2000. Nel 1998 FIAT rimosso ogni identificazione Ford dai loro trattori blu e rinominata " New Holland trattori ". (2 anni prima linea morta impostata al momento del rilevamento). Giorno corrente Modifica Il marchio Ford Tractos non è più in uso nell'ambito della cessione della divisione di CNH , Ford ha ritirato il diritto al nome "Ford" su qualsiasi produzione dopo il 2000, quindi entro il 1998 la linea Ford Tractor era tutto rinominato come New Holland ( ancora in uno schema di colore blu, ma con un motore nera e trasmissione).
Nuovo per il 2009 nel suo originale (crema e rosso) combinazione di colori, è il Boomer 8N con un coreano costruita motore diesel, UIBM, 4wd, e un CVT , con uno stile retrò eco l'originale Ford 8N . [ citazione (fonte) necessario ] Motori Ford Modifica Articolo principale: motori Ford I primi trattori Ford avevano il loro benzina e TVO motori montati, ma quando il mercato ha iniziato il passaggio a motori diesel nel Regno Unito guado dotati alcuni modelli con Perkins motori. Ma quando hanno aperto la fabbrica Basildon che avevano la capacità di costruire il proprio e la nuova serie 1000 è stata costruita con Ford propri motori. Hanno anche venduto un sacco di unità Skid ad altri OEM produttori nella maggior parte dei casi dotate di un motore Ford. Grazie al design comunanza alcuni produttori montati altri modelli o versione industriale per soddisfare la loro applicazione. Ford aveva anche aziende come County costruire modelli a basso volume per colmare le lacune nella line up e incontrare alcuni mercati ha bisogno.
I modelli Modifica (Put informazioni dettagliate su ogni campo / modello sulla propria pagina per favore)
Models UK Modifica Ford 4000 restauro -Concouse ORA 967E-Driffield-P8100499 Il restauro Concourse di una Ford 4000 Ford TW20 Ford TW20 in ottime condizioni per un trattore di lavoro, appena fuori servizio insilati, visto a Newby Hall Vintage mostrano nel 2008. Ford 9600 Ford 9600 a Newby Hall Vintage spettacolo Ford FW30 Ford FW-30 a Astwood Bank Vintage mostra raduno 2008 Ford 4630 Ford 4630 a Cromford Rally Steam Ford TW10 trattore 4wd Ford TW-10 4 wd Ford TW25 (approssimativa) di Bath - DSC01735 Un ruvido cercando Ford TW-25 che è stato offerto in vendita al Bagno e Southwest Tractor spettacolo asta Fordson modello F 1917-28 (1929 costruito a Cork) (1933> Dagenham) standard Fordson - Arancione poi verde (Detroit costruita) Ford Serie N - Ford USA costruito modelli incorporano Ferguson sistema Hitch. Ford-Ferguson / Ford 9N - 1939-1941 Ford 2N - 1941-1947 (9N economico) Fordson Modello 8N 1947-1952 Bianco & rosso (rivisto dopo Ford perse caso di brevetto per H.Ferguson) Fordson E27N Maggiore Fordson E1A Maggiore (Power Major) Fordson Super Major Versioni Ford Perkins Engined Serie Fordson Dexta - 1957-1964 Fordson Dexta Fordson Super Dexta Roadless 4x4 Dexta - conversioni 4wd Ford Marca 1964 fabbrica Ford UK si trasferì a Basildon nell'Essex da Dagenham e una nuova gamma introdotto.
Ford 2000 1964 Ford 3000 1964 Ford 4000 1964 Ford 4110 50 cv Ford 4600 Ford 4610 - parte della serie Ford 10 aggiornamento Ford 4630 Ford 5000 Ford 5610 - 72 hp (1989) Ford 6000 Ford 6410 - 80 cv (1989) Ford 6600 Ford 6610 - Ford 6700 Ford 6810 - 90 cv (1989) Ford Serie 7000 Ford 7000 Ford 7400 Ford 7600 Ford 7610 - 100 CV a 4 cilindri (1989) Ford 7640 Ford 7700 Ford 7710 Ford 7740 Ford 7810 - 100 hp 6 cilindri Ford 7810 Silver Jubilee - 1989 Ford 7840 Sl Ford 7910 - 1988 Ford 8000 Series Ford 8000 - Ford 8100 - 1978-1980 (conversione da County ford) Ford 8200 - 1980-1982 sostituito dal 8210 Ford 8210 - 1982-1991 Ford 8210 - 1989 MkIII 110 CV turbo 6 cilindri Ford 8600 - 1972 (importate modello americano) 125 hp 6 cilindri, doppio-potere. (Dopo 1975 costruita ad Anversa) Ford 8700 - 1977 versione 4-WD per sostituire 8600 Ford 8830 - 1989 4 wd 6 cilindri 195 CV (sostituito TW30) trasmissione Funk powershift e ZF assale. Ford 9000 Series Ford 9600 - 1972 (importato modello americano) 149 hp 6 cilindri (Turbo), Dual-potere 16F-4R Gearbox, 2-WD (dopo 1975 costruita ad Anversa) Ford 9700 - 1977 versione 4-WD per sostituire 9600 Ford TW Gamma opzionale Ford versioni 4-WD disponibili. Ford TW-5 Ford TW-10 Ford TW-15 Ford TW-20 Ford TW-25 Ford TW-30 - 1979-1983 188 cv (con intercooler) Ford TW-35 - 1983-8? 195 CV Ford Gamma FW (UK) Steiger costruito trattori dipinto di blu e bianco Ford FW-30 - 1977-1982 265 hp Cummins motore Ford FW-60 - 1977-1982 335 hp Cummins motore Gamma Ford-Versatile - ha sostituito la serie FW costruito da Steiger , tutto versatile gamma targate Ford dal 1989 in poi. Messaggio 1993 Fiat di proprietà New Holland e la gamma ribattezzata New Holland serie 80 . Poi venduto a Buhler quando CNH Global formato da fusione con Case IH da New Holland . (Solo qualche offerto nel Regno Unito) Ford 846 - 230 CV Ford 876 - 280 CV Ford 946 - 325 CV Ford 976 - 360 CV Industrials Modifica Articolo principale: Elenco di Ford Industrial Ford 233 Industrial Ford 333 Industrial Modelli americani Modifica Workmaster Ford 501 Workmaster Ford 601 Workmaster Powermaster Ford 861 Powermaster Ford 961 Powermaster Ford FW gamma trattori Steiger dipinto di blu FW-20 USA unico modello non importato in Gran Bretagna FW-30 FW-40 solo USA FW-60 Gamma Ford-Versatile - ha sostituito la serie FW costruito da Steiger , tutto versatile gamma targate Ford dal 1989 in poi. Messaggio 1993 Fiat di proprietà New Holland e la gamma ribattezzata New Holland serie 80 . Poi venduto a Buhler quando CNH Global formato da fusione con Case IH da New Holland . Ford 846 - 230 CV Ford 876 - 280 CV Ford 946 - 325 CV Ford 976 - 360 CV Specials Modifica 3 parti hanno una vasta gamma di modelli basati su Ford trattori o di fabbrica fornito unità skid nel corso degli anni. Le aziende principali sono: -
Bray pale caricatrici basate su unità di Ford e unità base articolata su - Ford 5000 assali . County - trattori e crawler 4-WD, circa 2 speciali WD. Doe - articolato trattori realizzati 2 trattori unite da una unità di giradischi. EVA del Belgio, costruito su misura modelli 4-WD per mercati di nicchia. Jewell trattori - Ricostruita Ford 5000 Select-o-matic da con motori a 6 cilindri. JJ Thomas - conversione 6 cilindri di Ford 5000 unità. KFD - Kent Ford Dealers - conversioni speciali Orchard Landini - mini trattori + crawler. Mailam - italiani costruiti cingolati Trattori basato su Ford 5000 unità Skid Matbro - Trattori e Caricamento Pale Muir-Hill - Trattori 4 WD e caricatori sulla base di Ford componenti / unità skid Northrop / Chaseside - Il modello di alto hp basato su Ford skid unità. (Rare) Roadless - Trattori 4wd & cingolati conversioni Altri marchi del Regno Unito Modifica David Brown Leyland & Nuffield Internazionale Massey-Ferguson Ferguson-Brown Ford-Ferguson
[
pala caricatrice anni 70
transcontinental anni 70/80 molto usato in inghilterra è un mezzo di culto tra gli estimatori
skid loader ford
la ford macchine industriali ed agricole è stata assorbita da new holland gruppo fiat
ford escavatori
terna gommata ford
el magutt
Messaggi : 13739 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: ford trattori e macchine industriali Dom Apr 21, 2019 5:57 pm
el magutt
Messaggi : 13739 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: ford trattori e macchine industriali Dom Apr 21, 2019 6:03 pm
gli escavatori idraulici Ford sono stati costruiti in Francia. La base fu l'acquisizione della fabbrica di escrementi Richier nel 1972. Richier era conosciuto per anni con le macchine della serie H di Oleomat, specialmente in Francia. La Ford ha integrato gli escavatori nel programma delle ruote e delle terne. L'escavatore Richier è stato offerto dal 1968 in Germania nel programma di vendita Demag. Esistevano numerosi tipi, dalla piccola H 8 alla grande H 52. Nel 1983 Ford uscì dal settore delle macchine da costruzione e Richier fu temporaneamente indipendente. Il 1984 era finalmente finito.
Ciao a tutti,
vorrei aggiungere qualcosa a questo. La cooperazione Richier-Demag (escavatori idraulici, gru mobili, rulli) iniziò nel settembre 1968. Dopo due anni c'erano segnali per verificare l'accordo, la direzione di Demag riteneva che la situazione a Richier non fosse così rosea. Il direttore generale di Richier annunciò per il 1970 un deficit di 42 milioni. Demag non poteva o non voleva recuperare la situazione a Richier. Dopo la fine della collaborazione con Demag non fu un successore di Paulin Richier, la modernizzazione e l'espansione delle opere del gruppo furono probabilmente i successori probabilmente troppo alti. Le trattative con Ford iniziarono nel 1971, l'entrata di Ford a Richier fu nel 1972 e il 1973 Ford prese il controllo. Nello stesso anno, Paulin Richier si ritirò all'età di 87 anni. Il 1983 fu quindi sinonimo di conclusione Ford. a cura 31 gennaio 2010 di cavallo da escavatore
escavatore Demag Richier viene dalla Germania o meglio dalla Francia. Nell'anno 1969 l'H 21 ottenne un prezzo per una buona forma industriale. Per cui gli escavatori Richier erano già diversi dagli escavatori Demag. Sebbene simile forma di cabina, braccio con rinforzo del collo ...
Gli escavatori FORD sono stati costruiti da Richier in Francia. Richier costruito a partire dall'escavatore idraulico degli anni '50 "Oleomat". 1969/70 c'è stata una collaborazione con DEMAG. La RICHIER ha costruito i piccoli escavatori idraulici H8 - H15, mentre DEMAG ha sviluppato gli escavatori più grandi H21 - H41. La cooperazione comprendeva anche gru e rulli. La collaborazione si è conclusa già nel 1970. Qualcuno sa davvero perché?
Nel 1972, la FORD ha acquisito una quota di maggioranza nell'impresa di famiglia RICHIER. Per quanto ne so, il marchio FORD è stato utilizzato negli escavatori dal 1975. Nel 1979, FORD aveva perso il desiderio di macchine movimento terra e vendette ancora RICHIER, che fu definitivamente liquidato nel 1984.
L'escavatore sotto (preso in Svizzera) è un Richier H48CK (costruito dopo il 1979). La denominazione del tipo "H" rilevava DEMAG da Richier in quel momento. Il design DEMAG è ancora riconoscibile sulla cabina.
el magutt
Messaggi : 13739 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: ford trattori e macchine industriali Lun Mar 28, 2022 9:22 am
La casa automobilistica Ford si interessò alle attrezzature per l'edilizia acquistando Richier negli anni '70. Questo produttore offrì quindi un'ampia gamma di attrezzature per l'edilizia, l'edilizia e l'ingegneria civile, comprese le pale gommate. A tale scopo possedeva una fabbrica a Charleville-Mézières in Francia. La gamma comprendeva 3 modelli da 9 tonnellate a 13,4 tonnellate. : A62, A64 e A66. Erano alimentati da un motore diesel Ford a iniezione diretta che sviluppava rispettivamente 102 CV, 126 CV e 147 CV. Inoltre, presentavano un sistema idraulico Load Sensing e una trasmissione Allison Powershift. Da notare anche la loro articolazione a 90° al centro del passo che consente un raggio di sterzata molto ridotto. Negli anni '80, Ford ha dichiarato bancarotta.