IL MIGLIOR PICCOLO BULLDOZER PER I SOLDI
COS'È UN PICCOLO BULLDOZER?
Il termine piccolo è relativo. Non esiste un limite chiaramente definito per ciò che si qualifica come un piccolo apripista rispetto a un grande apripista, ma la maggior parte del settore concorda sul fatto che gli apripista con un peso operativo inferiore a 30.000 libbre. rientra nella categoria dei piccoli.
Per alcuni clienti, un John Deere 850K con un peso operativo di oltre 50.000 libbre. sarebbe troppo piccolo, per altri sarebbe troppo grande. La taglia giusta per voi dipenderà dalla vostra applicazione. Ti consigliamo di parlare con uno dei nostri esperti di attrezzature qualificati in merito alle tue esigenze in modo da essere sicuro di investire in un apripista delle dimensioni ottimali per l'uso previsto.
PICCOLE APPLICAZIONI PER APRIPISTA
I piccoli bulldozer vengono utilizzati per spostare materiale su brevi distanze. Sono ideali per lavorare in spazi ristretti dove la manovrabilità è fondamentale. Attività come livellamento e pendenza, riempimento e sgombero del terreno sono applicazioni tipiche. I proprietari di piccole proprietà spesso optano per un piccolo apripista quando hanno terreno da disboscare e spianare.
A seconda della tua applicazione, potresti aver bisogno di più potenza di quella che un piccolo apripista può offrire e potresti dover prendere in considerazione un apripista medio o grande. Pale gommate, dumper articolati e ruspe sono alternative quando è necessario spostare materiale su lunghe distanze.
SPECIFICHE CHIAVE DA CONFRONTARE
Gruppo propulsore : le opzioni del gruppo propulsore del dozer di piccole dimensioni includono idrostatico, convertitore di coppia e trasmissione diretta. Una trasmissione idrostatica è un'ottima opzione perché adatta la velocità al suolo al carico e accelera o rallenta per fornire giri a piena potenza.
Lunghezza e larghezza dei cingoli – Più cingoli sul terreno riducono la pressione al suolo, aumentando la stabilità e il galleggiamento su terreni soffici e in pendenza.
Opzioni di attacco – A seconda del modello, le opzioni dell'attrezzo anteriore e posteriore variano. Verifica che il modello che stai guardando sia compatibile con gli accessori di cui avrai bisogno. Alcuni attacchi frontali comuni per bulldozer includono lame diritte, lame a U, lame angolari e lame a 6 vie. Gli attrezzi montati posteriormente possono includere ripper, arieggiatori, verricelli e lame montate posteriormente.
IL MIGLIOR PICCOLO BULLDOZER PER I SOLDI
Il bulldozer John Deere 450K è un'opzione solida nella categoria dei piccoli bulldozer che offre molto valore rispetto al suo costo. È una delle opzioni più popolari tra i bulldozer in vendita presso Papé Machinery Construction & Forestry grazie alla sua durata, alla tecnologia per il risparmio di carburante e all'impressionante rapporto peso/potenza.
Contattateci oggi stesso per una revisione approfondita dell'applicazione con uno dei nostri specialisti delle attrezzature per determinare il miglior bulldozer di piccole dimensioni per le vostre esigenze o per richiedere una demo di un modello specifico.
il viso è lo specchio dell'anima.