Tractor & Construction Plant Wiki
Sul Wiki
Wiki Activity
Una pagina a caso
Video
Foto
Poclain era un'azienda familiare fondata da Georges Bataille in Francia nel 1927, poi sviluppata dai figli Pierre e Claude Bataille, con l'aiuto di Jacques e Bernard Bataille.
Poclain prodotto escavatori idraulici, ed era un leader nel mercato francese e mondo grazie ad un motore idraulico rivoluzionario nel corso del 1970. Le Batailles sono stati costretti a vendere parte della società per il caso nel 1974, una società americana, che poi ha assunto completamente nel 1987, lasciando loro solo la divisione Idraulica, che è ancora in commercio oggi.
La Società ha iniziato nel settore Escavatore nel 1948, quando hanno costruito una unità di carico su un telaio 4x4 Dodge. Seguito da un escavatore idraulico TU nel 1951. E 'stato costruito su 2 ruote del rimorchio e alimentato dal trattore di traino. Oltre 1000 sono stati venduti prima di un nuovo design è stato introdotto nel 1956, il TO. Nel 1961 il decimo anniversario avevano venduto più di 400 unità, e si è trasferito nel mercato tedesco. Il TY e TYA introdotti in quell'anno. La ditta tedesca O & K ha introdotto il RH5 loro prima macchina idraulica e nel 1961.
Il TY45 un design rivoluzionario è stato introdotto anche nel 1961. Questa macchina ha caratterizzato a 360 gradi di rotazione escavatore su un triciclo a ruote 3 in carrozza. Nel corso dei prossimi 21 anni di produzione di 30.000 sono stati costruiti.
Presidente della società Pierre Bataille ha portato una diversificazione precoce con una mossa in gru mobili con la creazione di PPM nel 1965, e poi in componenti idraulici. Diversificazione anche portare ad accordi di marketing internazionale; con macchine Poclain venivano prodotte in Argentina, Cecoslovacchia, India, Giappone e Corea. In questo momento, le filiali di produzione sono stati istituiti in Brasile e Messico.
Poi nel 1975 un accordo tra Poclain e Volvo per la produzione in Francia e in Germania, mentre Volvo avrebbe distribuito i prodotti Poclain in Scandinavia e in Austria. .
Nel 1970 hanno ampliato rapidamente la presa in consegna varie aziende fornitrici di dare il controllo della fornitura, ma la recessione poi causato problemi e hanno venduto il 40% alla Cassa d'America nel 1977, che sono stati in cerca di espandere la propria divisione Construction Equipment (CE). Caso assunzione di responsabilità per la distribuzione dei prodotti Poclain negli Stati Uniti e in Canada. Nel 1980 Produzione di macchine Poclain iniziata in America. Nel 1987 il caso ha avuto 98,7% di controllo, lasciando la famiglia con la società Hydraulics.
Caso CE ora è stato preso in consegna dalla fusione con New Holland Construction per creare CNH. E un nuovo Caso CE divisione creata per gestire le linee di prodotto macchine edili, con macchine realizzate anche e targate come New Holland Construction per alcuni mercati
case equipaggiamento macchine industriali
Tractor & Construction Plant Wiki
Sul Wiki
Wiki Activity
Una pagina a caso
Video
Foto
Foro
Trattore Wiki Conservazione Elenchi Comunità
Contribuire Watchlist pagina a caso Ultime modifiche
Caso CE
15,803 PAGINE SU
QUESTA WIKI
Modifica Parla 0
(da wikipedia, l'articolo prevede la modifica per i collegamenti e Regno Unito Relavance aggiungendo, e la lista di modello di macchina che aggiungono (passati e presenti))
Caso logo
40px-Crystal Clear app kedit.svg Si prega di aiutare a migliorare questo articolo o sezione vicino espansione esso.
Ulteriori informazioni possono essere trovate sulla pagina di discussione o le richieste di espansione.
Caso CE, anche Case Construction Equipment o semplicemente caso, è un marchio di macchine per cantieri da CNH Global. Sotto questo marchio, CNH Global è il terzo più grande produttore di macchine per le costruzioni dietro CAT (# 1) e Komatsu (# 2).
Le origini di Case CE può essere fatta risalire al 1842, quando Jerome Increase Case (nato nel 1819) ha creato la JI Case Società. Egli è riconosciuto come il primo americano di creare un motore a vapore per uso agricolo. La sua azienda si è evoluta nella Case Corporation, che si è fusa con New Holland nel 1999 per diventare CNH Global. La CNH combinato è tra i primi tre nel mondo sia di costruzione e attrezzature agricole.
La linea Terne può essere fatta risalire al Poclain macchine costruite in Francia, che caso ha assunto nel 1970.
Caso Loader / Terna celebra il 50 ° anniversario Modifica
Febbraio 2007 ricorre il 50 ° anniversario dell'introduzione della prima fabbrica integrata al mondo del trattore caricatore
case corporation
Tractor & Construction Plant Wiki
Sul Wiki
Wiki Activity
Una pagina a caso
Video
Foto
Foro
Trattore Wiki Conservazione Elenchi Comunità
Contribuire Watchlist pagina a caso Ultime modifiche
Case Corporation
15,809 PAGINE SU
QUESTA WIKI
Modifica Parlare 1
Case Corporation
Predecessore JI Case e International Harvester
Successore CNH Global
Fondatore (s) Jerome Increase Case
Quartier generale Racine, WI, Stati Uniti
Prodotti agricoltura macchine trattori, macchine edili, motori
Genitore precedentemente Tenneco
Società controllate Steiger, David Brown, Trattore Steyr
Caso 65 CV TRATTORE un sn10941 vapore
Caso trattore a vapore
Case Corporation (già JI Case Company) è stato un produttore di costruzioni, macchine agricole e motori. Le Aziende origini risalgono a circa il 1842, quando Jerome Increase Case iniziato a costruire trebbiatrici. La società è stata costituita come J / I. Caso Trebbiatura Machine Co. nel 1880. L'azienda è diventata JI Case nel 1923. Tenneco ha caso più e nel 1968 nuovamente bollato l'azienda come Case Corporation Nel 1999 si fuse con New Holland per formare CNH Global. Il nome Caso a vivere in due marchi della società:
Sotto il Caso CE (per il Construction Equipment) marca, CNH Global è il terzo più grande produttore di macchine per le costruzioni nel mondo.
Sotto la Case IH (per International Harvester) marca, CNH Global è il secondo più grande produttore di macchine per l'agricoltura nel mondo.
Tractor & Construction Plant Wiki
Sul Wiki
Wiki Activity
Una pagina a caso
Video
Foto
Foro
Trattore Wiki Conservazione Elenchi Comunità
Contribuire Watchlist pagina a caso Ultime modifiche
Case Corporation
15,809 PAGINE SU
QUESTA WIKI
Modifica Parlare 1
Case Corporation
Predecessore JI Case e International Harvester
Successore CNH Global
Fondatore (s) Jerome Increase Case
Quartier generale Racine, WI, Stati Uniti
Prodotti agricoltura macchine trattori, macchine edili, motori
Genitore precedentemente Tenneco
Società controllate Steiger, David Brown, Trattore Steyr
Caso 65 CV TRATTORE un sn10941 vapore
Caso trattore a vapore
Case Corporation (già JI Case Company) è stato un produttore di costruzioni, macchine agricole e motori. Le Aziende origini risalgono a circa il 1842, quando Jerome Increase Case iniziato a costruire trebbiatrici. La società è stata costituita come J / I. Caso Trebbiatura Machine Co. nel 1880. L'azienda è diventata JI Case nel 1923. Tenneco ha caso più e nel 1968 nuovamente bollato l'azienda come Case Corporation Nel 1999 si fuse con New Holland per formare CNH Global. Il nome Caso a vivere in due marchi della società:
Sotto il Caso CE (per il Construction Equipment) marca, CNH Global è il terzo più grande produttore di macchine per le costruzioni nel mondo.
Sotto la Case IH (per International Harvester) marca, CNH Global è il secondo più grande produttore di macchine per l'agricoltura nel mondo.
Contenuto [Mostra]
Storia Modifica
Trattore Caso
Case Modello R a Cromford fiera a vapore 2008
Caso posteriore del trattore
Trattori R modello caso mostrando timone e PTO
Da diverse generazioni il nome di caso era leggendaria per molti americani del Nord. La sua agricoltura e la costruzione dei prodotti sono diventati nomi familiari a partire dalla metà del XIX secolo fino alla fine del ventesimo secolo. Dopo il 197? prendere in consegna di David Brown nel Regno Unito, sono diventati ben conosciuta lì come bene, prima della fusione con International Harvester per formare Case IH.
Fondatore Modifica
Articolo principale: JI Case Trebbiatura Machine Co.
Jerome Increase Case (1819-1891) è nato nel 1819 in una famiglia contadina Stato di New York. Come un bambino, il caso ha letto un articolo sulla rivista Genessee contadino di una macchina che potrebbe tagliare il grano, senza persone che hanno bisogno di usare le mani che lo assistono. Ha sviluppato un interesse per l'agricoltura in quel punto. Nel 1831, la prima macchina mietitrice è stato dimostrato a Steele Tavern, Virginia, da Cyrus Sala McCormick (McCormick trattore). Questo momento è stato considerato da molti esperti di agricoltura come un momento chiave nella storia dell'agricoltura.
Jerome Increase Case ha preso un piccolo, alimentato a mano trebbiatura macchina da Williamstown, New York a Rochester, nel Wisconsin, dove ha fissato la macchina e ha istituito il JI Case Company. Nel 1843, si trasferì a JICase Thresher Racine, Wisconsin, al fine di avere un migliore accesso all'acqua e le strutture in cui sempre trebbiatrici potrebbero essere costruiti e riparati. Nel 1863, il caso ha cercato partnership con altri tre contadini, Massena Erskine, Robert Baker e Stephen Bull. Questi quattro sarebbe poi essere soprannominato "quattro grandi" del settore agricolo. Nel 1842, il caso ha creato la JI Case Società. In seguito è stato riconosciuto come il primo americano di creare un motore a vapore per uso agricolo.
Caso è stato anche coinvolto in politica, diventa
ndo sindaco di Racine tre volte, e due volte senatore dello stato. E 'stato anche coinvolto in altre attività, come la scienza, le arti, bancario, e presidente di numerose associazioni agricole Racine. E 'stato anche proprietario di un cavallo da corsa.
La concorrenza nel settore agricola Modifica
Come detto sopra, McCormick ha ideato il suo famoso miete il grano e ha iniziato la sua leggendaria attività legante. La Società McCormick poi si trasferì a Michigan Avenue, a Chicago, Illinois, di fronte al Wrigley Building. Nel 1859, mietitore di McCormick ha vinto il premio medaglia d'oro all'Esposizione Reale, a Londra, Inghilterra.
JI Case ha introdotto un logo aquila per la prima volta nel 1865, dopo una leggendaria mascotte del Wisconsin guerra civile Reggimento. Caso costruì la sua prima macchina a vapore portatile nel 1869, un motore utilizzato per trebbiatrici grano potere. Questo motore è nel museo Smithsonian di Washington, DC. Caso ha vinto il primo posto al 1879 Paris Exposition in Francia per la sua trebbiatrice; questa è stata la prima trebbiatrice inviati all'estero dalla società di caso e fu la prima di migliaia, che sarebbe poi essere esportati a livello internazionale. È a questo punto che la cassa crea la sua prima semovente motore di trazione, con un meccanismo di azionamento in uno dei suoi motori portatili.
Nel frattempo, nel 1871 il Grande Incendio di Chicago ha distrutto la fabbrica McCormick. Nonostante l'offerta di Case per aiutare McCormick con la produzione delle loro macchine, McCormick società rifiutò l'offerta e di una nuova struttura, denominata McCormick Works è stata costruita, nel sud-ovest di Chicago. La società McCormick ha introdotto il primo di molti spago legante macchine nel 1881, che porta ai cosiddetti Harvester guerre che guadagnato l'attenzione di agricoltura e industria nel corso del 1880. (Un po 'di curiosità interessante: anche questo è l'origine del termine generico' legante 'o' binder mais 'per qualsiasi trattore International Harvester o camion dai fan (o detrattori) anche a questo giorno.)
Un altro dato interessante curiosità: il caso ha fatto una visita ad una fattoria porta il suo nome in Minnesota durante 1884, dopo aver ricevuto la notizia che una delle sue macchine volpe non funzionava. Infuriato per il fatto che egli non avrebbe potuto risolvere la macchina se stesso, mise in fiamme il giorno dopo, e il proprietario ha inviato una nuova macchina trebbiatrice di zecca al ritorno a Wisconsin.
Nel 1890, la Società ha ampliato il caso in Sud America, l'apertura di una fabbrica in Argentina. Nel 1891, il fondatore dell'azienda, Jerome Increase Case, morto a 72 anni In questo periodo la società ha prodotto Caso motori a vapore portatili per alimentare le macchine trebbiatrici, e più tardi entrò nel settore dei motori trazione a vapore. Con l'inizio del Caso secolo è stato il più prolifico costruttore nordamericano di motori: questi variavano nel formato da diminutivo 9 HP, la norma 15, 25, 30, 40, 50, 65 CV e fino al aratura 75 e 80 formati HP. Caso ha anche fatto grandi 110 motori HP di rottura con la sua notevole storia di due taxi. Nove massicce 150 HP l'alaggio sono state effettuate, in aggiunta a rulli vapore. Motori di caso sono stati notati per il loro uso di Arthur Woolf comando della distribuzione, riscaldatori acqua di alimentazione, e l'iconica «aquila» cassa fumi copertine.
Trattori combustione interna Modifica
Caso Modello C del 1937 reg ENO 687 a Stoke Goldington 09 - IMG 9763
A Case Modello C del 1937 presso il Stoke Goldington Rally vapore 2009
Nel 1895, il Caso Società aveva cominciato a produrre motori a benzina. Nel 1899, la Società ha sottoscritto, causa il mercato russo. Nel 1902, sei grandi americani aziende produttrici agricole hanno deciso che un consolidamento era necessario, e così il McCormick raccolta Machine Company, la Deering Harvester Company, il Manufacturing Company Plano e gli altri quattro fusero le loro aziende, rebranding del nuovo conglomerato società come International Harvester società. E 'diventato un gigante nel settore.
Nel 1904, il caso aveva introdotto la prima macchina trebbiatrice tutto in acciaio. Caso venduto la loro prima benzina trattore stesso anno, e ha stabilito una presenza continua in gran parte dell'Europa, quando l'azienda ha vinto il primo posto in una partita aratura tenuto nel cosiddetto "vecchio continente". Caso in questo momento ha sviluppato una vasta linea di prodotti: trebbiatrici, leganti, livellatrici, serbatoi d'acqua, aratri, passeggini e persino automobili.
L'avvento dei motori di petrolio al volgere del secolo, ha suggerito un cambiamento all'orizzonte. Dal di Froelich primo trattore a Hart-Parr prodotti, trattori petroliferi sembravano la via da seguire. Caso assunto Joe Jagersberger, e ha provato un motore (motore) di correre nel 1911 500 Miglia di Indianapolis caso ha iniziato la produzione del motore 30-60 petrolio nel 1912. Casi di prodotti anche kerosene trattori negli anni dell'adolescenza, simile al Rumley- Olio Tira. Durante la prima guerra mondiale, le vendite e la domanda di Case cresciute drammaticamente in Europa. Questi aumenti sono stati direttamente collegati alla guerra; come molti contadini divennero soldati, ogni agricoltore restante deve diventare più produttivi, e macchinari è stato il modo per rendere questo accada.
Nel 1919, la John Deere azienda entrò nel mercato mietitore, e la risposta internazionale di Harvester al nuovo concorso è stato quello di acquistare la P & O Aratura Compagnia di Canton, Illinois, e il Chattanooga aratura compagnia di Chattanooga, Tennessee. Henry Ford è entrato anche il business trattore con la sua Fordson trattore prodotto nello stabilimento massiccia Rouge River. Durante 1923 una cosiddetta guerra Trattore ne seguì, una lotta a quattro vie tra Ford Motor Company, John Deere, Case, e IHC. Ford, con un enorme vantaggio della capacità di produzione e distribuzione, ha avuto il sopravvento, una produzione globale stimata 73 per cento di tutti i trattori americani, con il caso-IHC in un lontano secondo posto a nove per cento, e diverse altre aziende che condividono il resto della percentuali. Anche nel 1923, l'IH Farmall entrato nel settore agricolo. Farmall sarebbe poi diventato parte di Case IH. Nello stesso anno anche, la macchina trebbiatrice 100.000 prodotta da Case fatto la sua via d'uscita dalla catena di montaggio, che segna una tappa importante per l'azienda il caso.
JI Case distintivo - IMG 2882
Distintivo JI Case Società da un 1960 US costruito trattore Caso
Nel 1928, un altro cambio di nome è venuto per l'azienda, questa volta come la JI Case Company, mentre ha cessato la costruzione dei suoi motori a vapore leggendari l'anno prima. Macchine a vapore di caso, di cui oltre 30.000 sono stati prodotti, sono state dipinte in nero con macchinari verde, mentre i trattori di gas sono state dipinte grigio. Più tardi, nel XX secolo, il caso ha cambiato il suo schema di colori arancione, con gli escavatori essere di un giallo rossastro. Nel 1929, il caso si era espansa a Australia, Messico, Svezia e altri paesi. Anche nel 1928, la JI Case Società prodotto il suo primo trattore cingolato. Caso introdotto Case Modello Laih motore diesel del trattore in base al caso Modello L nel 1933, con un diesel dalla Società Hasselmann di Stoccolma. [1] In questo momento Caterpillar sono stati l'introduzione di modelli diesel di esso trattori cingolati. Ma le vendite vacillato dopo che il governo federale degli Stati Uniti ha messo una tassa sul gasolio per aumentare le entrate degli utenti industriali. Questo ha reso il diesel poco attraente per gli agricoltori così le vendite erano insignificanti. I trattori Case Modello S e V, sono stati introdotti nel 1940. Eventualy nel 1953, causa aggiunto un trattore motore diesel di nuovo con il Case Modello 500. [1]
Lavoro in seconda guerra mondiale Modifica
Caso si è evoluto come la seconda guerra mondiale è arrivato, essere coinvolti nella produzione di coperture per gli Stati Uniti e le forze alleate militari, oltre a rendere parti di aeromobili per i B-26s, e bombe. Tre nuovi impianti sono stati aperti negli Stati Uniti durante l'anno, e, nel 1942, la società ha prodotto la sua prima mietitrebbia semovente - una SP mietitrice modello 123. Nello stesso anno, il caso ha rilasciato prima della società raccoglitrice di cotone, che è attualmente conservato dalla società Smithsonian in America.
Nel 1947, la "C" è stato abbandonato da logo "IHC" International Harvester, con la società che utilizza il logo "IH" da allora. Un Farmall fabbrica è stata aperta a Doncaster, Regno Unito. Nel 1958, la società International Harvester vendeva la IH Modello 560 trattore, in quel tempo considerato da molti agricoltori ad essere la più recente tecnologia agricola. Per i prossimi 31 anni, l'azienda ha attraversato più di globalizzazione, diventando una nota azienda nei mercati agricoli di Australia, Giappone, e in altri luoghi.
Molte altre aziende causa riunita durante questo periodo. - (Più in dettaglio richiesto 1950 - 1970 mancante storia
Tractor & Construction Plant Wiki
Sul Wiki
Wiki Activity
Una pagina a caso
Video
Foto
Foro
Trattore Wiki Conservazione Elenchi Comunità
Contribuire Watchlist pagina a caso Ultime modifiche
Case Corporation
15,809 PAGINE SU
QUESTA WIKI
Modifica Parlare 1
Case Corporation
Predecessore JI Case e International Harvester
Successore CNH Global
Fondatore (s) Jerome Increase Case
Quartier generale Racine, WI, Stati Uniti
Prodotti agricoltura macchine trattori, macchine edili, motori
Genitore precedentemente Tenneco
Società controllate Steiger, David Brown, Trattore Steyr
Caso 65 CV TRATTORE un sn10941 vapore
Caso trattore a vapore
Case Corporation (già JI Case Company) è stato un produttore di costruzioni, macchine agricole e motori. Le Aziende origini risalgono a circa il 1842, quando Jerome Increase Case iniziato a costruire trebbiatrici. La società è stata costituita come J / I. Caso Trebbiatura Machine Co. nel 1880. L'azienda è diventata JI Case nel 1923. Tenneco ha caso più e nel 1968 nuovamente bollato l'azienda come Case Corporation Nel 1999 si fuse con New Holland per formare CNH Global. Il nome Caso a vivere in due marchi della società:
Sotto il Caso CE (per il Construction Equipment) marca, CNH Global è il terzo più grande produttore di macchine per le costruzioni nel mondo.
Sotto la Case IH (per International Harvester) marca, CNH Global è il secondo più grande produttore di macchine per l'agricoltura nel mondo.
Contenuto [Mostra]
Storia Modifica
Trattore Caso
Case Modello R a Cromford fiera a vapore 2008
Caso posteriore del trattore
Trattori R modello caso mostrando timone e PTO
Da diverse generazioni il nome di caso era leggendaria per molti americani del Nord. La sua agricoltura e la costruzione dei prodotti sono diventati nomi familiari a partire dalla metà del XIX secolo fino alla fine del ventesimo secolo. Dopo il 197? prendere in consegna di David Brown nel Regno Unito, sono diventati ben conosciuta lì come bene, prima della fusione con International Harvester per formare Case IH.
Fondatore Modifica
Articolo principale: JI Case Trebbiatura Machine Co.
Jerome Increase Case (1819-1891) è nato nel 1819 in una famiglia contadina Stato di New York. Come un bambino, il caso ha letto un articolo sulla rivista Genessee contadino di una macchina che potrebbe tagliare il grano, senza persone che hanno bisogno di usare le mani che lo assistono. Ha sviluppato un interesse per l'agricoltura in quel punto. Nel 1831, la prima macchina mietitrice è stato dimostrato a Steele Tavern, Virginia, da Cyrus Sala McCormick (McCormick trattore). Questo momento è stato considerato da molti esperti di agricoltura come un momento chiave nella storia dell'agricoltura.
Jerome Increase Case ha preso un piccolo, alimentato a mano trebbiatura macchina da Williamstown, New York a Rochester, nel Wisconsin, dove ha fissato la macchina e ha istituito il JI Case Company. Nel 1843, si trasferì a JICase Thresher Racine, Wisconsin, al fine di avere un migliore accesso all'acqua e le strutture in cui sempre trebbiatrici potrebbero essere costruiti e riparati. Nel 1863, il caso ha cercato partnership con altri tre contadini, Massena Erskine, Robert Baker e Stephen Bull. Questi quattro sarebbe poi essere soprannominato "quattro grandi" del settore agricolo. Nel 1842, il caso ha creato la JI Case Società. In seguito è stato riconosciuto come il primo americano di creare un motore a vapore per uso agricolo.
Caso è stato anche coinvolto in politica, diventando sindaco di Racine tre volte, e due volte senatore dello stato. E 'stato anche coinvolto in altre attività, come la scienza, le arti, bancario, e presidente di numerose associazioni agricole Racine. E 'stato anche proprietario di un cavallo da corsa.
La concorrenza nel settore agricola Modifica
Come detto sopra, McCormick ha ideato il suo famoso miete il grano e ha iniziato la sua leggendaria attività legante. La Società McCormick poi si trasferì a Michigan Avenue, a Chicago, Illinois, di fronte al Wrigley Building. Nel 1859, mietitore di McCormick ha vinto il premio medaglia d'oro all'Esposizione Reale, a Londra, Inghilterra.
JI Case ha introdotto un logo aquila per la prima volta nel 1865, dopo una leggendaria mascotte del Wisconsin guerra civile Reggimento. Caso costruì la sua prima macchina a vapore portatile nel 1869, un motore utilizzato per trebbiatrici grano potere. Questo motore è nel museo Smithsonian di Washington, DC. Caso ha vinto il primo posto al 1879 Paris Exposition in Francia per la sua trebbiatrice; questa è stata la prima trebbiatrice inviati all'estero dalla società di caso e fu la prima di migliaia, che sarebbe poi essere esportati a livello internazionale. È a questo punto che la cassa crea la sua prima semovente motore di trazione, con un meccanismo di azionamento in uno dei suoi motori portatili.
Nel frattempo, nel 1871 il Grande Incendio di Chicago ha distrutto la fabbrica McCormick. Nonostante l'offerta di Case per aiutare McCormick con la produzione delle loro macchine, McCormick società rifiutò l'offerta e di una nuova struttura, denominata McCormick Works è stata costruita, nel sud-ovest di Chicago. La società McCormick ha introdotto il primo di molti spago legante macchine nel 1881, che porta ai cosiddetti Harvester guerre che guadagnato l'attenzione di agricoltura e industria nel corso del 1880. (Un po 'di curiosità interessante: anche questo è l'origine del termine generico' legante 'o' binder mais 'per qualsiasi trattore International Harvester o camion dai fan (o detrattori) anche a questo giorno.)
Un altro dato interessante curiosità: il caso ha fatto una visita ad una fattoria porta il suo nome in Minnesota durante 1884, dopo aver ricevuto la notizia che una delle sue macchine volpe non funzionava. Infuriato per il fatto che egli non avrebbe potuto risolvere la macchina se stesso, mise in fiamme il giorno dopo, e il proprietario ha inviato una nuova macchina trebbiatrice di zecca al ritorno a Wisconsin.
Nel 1890, la Società ha ampliato il caso in Sud America, l'apertura di una fabbrica in Argentina. Nel 1891, il fondatore dell'azienda, Jerome Increase Case, morto a 72 anni In questo periodo la società ha prodotto Caso motori a vapore portatili per alimentare le macchine trebbiatrici, e più tardi entrò nel settore dei motori trazione a vapore. Con l'inizio del Caso secolo è stato il più prolifico costruttore nordamericano di motori: questi variavano nel formato da diminutivo 9 HP, la norma 15, 25, 30, 40, 50, 65 CV e fino al aratura 75 e 80 formati HP. Caso ha anche fatto grandi 110 motori HP di rottura con la sua notevole storia di due taxi. Nove massicce 150 HP l'alaggio sono state effettuate, in aggiunta a rulli vapore. Motori di caso sono stati notati per il loro uso di Arthur Woolf comando della distribuzione, riscaldatori acqua di alimentazione, e l'iconica «aquila» cassa fumi copertine.
Trattori combustione interna Modifica
Caso Modello C del 1937 reg ENO 687 a Stoke Goldington 09 - IMG 9763
A Case Modello C del 1937 presso il Stoke Goldington Rally vapore 2009
Nel 1895, il Caso Società aveva cominciato a produrre motori a benzina. Nel 1899, la Società ha sottoscritto, causa il mercato russo. Nel 1902, sei grandi americani aziende produttrici agricole hanno deciso che un consolidamento era necessario, e così il McCormick raccolta Machine Company, la Deering Harvester Company, il Manufacturing Company Plano e gli altri quattro fusero le loro aziende, rebranding del nuovo conglomerato società come International Harvester società. E 'diventato un gigante nel settore.
Nel 1904, il caso aveva introdotto la prima macchina trebbiatrice tutto in acciaio. Caso venduto la loro prima benzina trattore stesso anno, e ha stabilito una presenza continua in gran parte dell'Europa, quando l'azienda ha vinto il primo posto in una partita aratura tenuto nel cosiddetto "vecchio continente". Caso in questo momento ha sviluppato una vasta linea di prodotti: trebbiatrici, leganti, livellatrici, serbatoi d'acqua, aratri, passeggini e persino automobili.
L'avvento dei motori di petrolio al volgere del secolo, ha suggerito un cambiamento all'orizzonte. Dal di Froelich primo trattore a Hart-Parr prodotti, trattori petroliferi sembravano la via da seguire. Caso assunto Joe Jagersberger, e ha provato un motore (motore) di correre nel 1911 500 Miglia di Indianapolis caso ha iniziato la produzione del motore 30-60 petrolio nel 1912. Casi di prodotti anche kerosene trattori negli anni dell'adolescenza, simile al Rumley- Olio Tira. Durante la prima guerra mondiale, le vendite e la domanda di Case cresciute drammaticamente in Europa. Questi aumenti sono stati direttamente collegati alla guerra; come molti contadini divennero soldati, ogni agricoltore restante deve diventare più produttivi, e macchinari è stato il modo per rendere questo accada.
Nel 1919, la John Deere azienda entrò nel mercato mietitore, e la risposta internazionale di Harvester al nuovo concorso è stato quello di acquistare la P & O Aratura Compagnia di Canton, Illinois, e il Chattanooga aratura compagnia di Chattanooga, Tennessee. Henry Ford è entrato anche il business trattore con la sua Fordson trattore prodotto nello stabilimento massiccia Rouge River. Durante 1923 una cosiddetta guerra Trattore ne seguì, una lotta a quattro vie tra Ford Motor Company, John Deere, Case, e IHC. Ford, con un enorme vantaggio della capacità di produzione e distribuzione, ha avuto il sopravvento, una produzione globale stimata 73 per cento di tutti i trattori americani, con il caso-IHC in un lontano secondo posto a nove per cento, e diverse altre aziende che condividono il resto della percentuali. Anche nel 1923, l'IH Farmall entrato nel settore agricolo. Farmall sarebbe poi diventato parte di Case IH. Nello stesso anno anche, la macchina trebbiatrice 100.000 prodotta da Case fatto la sua via d'uscita dalla catena di montaggio, che segna una tappa importante per l'azienda il caso.
JI Case distintivo - IMG 2882
Distintivo JI Case Società da un 1960 US costruito trattore Caso
Nel 1928, un altro cambio di nome è venuto per l'azienda, questa volta come la JI Case Company, mentre ha cessato la costruzione dei suoi motori a vapore leggendari l'anno prima. Macchine a vapore di caso, di cui oltre 30.000 sono stati prodotti, sono state dipinte in nero con macchinari verde, mentre i trattori di gas sono state dipinte grigio. Più tardi, nel XX secolo, il caso ha cambiato il suo schema di colori arancione, con gli escavatori essere di un giallo rossastro. Nel 1929, il caso si era espansa a Australia, Messico, Svezia e altri paesi. Anche nel 1928, la JI Case Società prodotto il suo primo trattore cingolato. Caso introdotto Case Modello Laih motore diesel del trattore in base al caso Modello L nel 1933, con un diesel dalla Società Hasselmann di Stoccolma. [1] In questo momento Caterpillar sono stati l'introduzione di modelli diesel di esso trattori cingolati. Ma le vendite vacillato dopo che il governo federale degli Stati Uniti ha messo una tassa sul gasolio per aumentare le entrate degli utenti industriali. Questo ha reso il diesel poco attraente per gli agricoltori così le vendite erano insignificanti. I trattori Case Modello S e V, sono stati introdotti nel 1940. Eventualy nel 1953, causa aggiunto un trattore motore diesel di nuovo con il Case Modello 500. [1]
Lavoro in seconda guerra mondiale Modifica
Caso si è evoluto come la seconda guerra mondiale è arrivato, essere coinvolti nella produzione di coperture per gli Stati Uniti e le forze alleate militari, oltre a rendere parti di aeromobili per i B-26s, e bombe. Tre nuovi impianti sono stati aperti negli Stati Uniti durante l'anno, e, nel 1942, la società ha prodotto la sua prima mietitrebbia semovente - una SP mietitrice modello 123. Nello stesso anno, il caso ha rilasciato prima della società raccoglitrice di cotone, che è attualmente conservato dalla società Smithsonian in America.
Nel 1947, la "C" è stato abbandonato da logo "IHC" International Harvester, con la società che utilizza il logo "IH" da allora. Un Farmall fabbrica è stata aperta a Doncaster, Regno Unito. Nel 1958, la società International Harvester vendeva la IH Modello 560 trattore, in quel tempo considerato da molti agricoltori ad essere la più recente tecnologia agricola. Per i prossimi 31 anni, l'azienda ha attraversato più di globalizzazione, diventando una nota azienda nei mercati agricoli di Australia, Giappone, e in altri luoghi.
Molte altre aziende causa riunita durante questo periodo. - (Più in dettaglio richiesto 1950 - 1970 mancante storia)
40px-Crystal Clear app kedit.svg Si prega di aiutare a migliorare questo articolo o sezione vicino espansione esso.
Ulteriori informazioni possono essere trovate sulla pagina di discussione o le richieste di espansione.
Nel 1970, Tenneco, (una società del gas e petrolio), ha acquistato il 53% di JI Case quando hanno acquistato il suo proprietario Kern County Land Company, il produttore di macchine agricole con sede a Racine, Wisconsin, Stati Uniti d'America. [2] Nel 1972, Tenneco ha acquistato UK-based David Brown Trattori e fuse con il business JI Case. Nel 1984, Caso genitore Tenneco ha rilevato gli attivi selezionati della International Harvester divisione agricoltura e fusa con JI Case. Tutti i prodotti di agricoltura in primo luogo sono etichettati Case International e successivamente Case IH. Tenneco ha acquistato il produttore articolato 4WD Steiger nel 1986, e si è fusa in Case IH. Nel 1994, Tenneco ha deciso di iniziare a uscire del business ag e accettato di vendere il 35% della società di nome Case Corporation. [3] Nel 1996, lo spin-off di Case Corporation è stata completata. L'azienda è stata acquisita da Fiat nel 1999 e fusa con New Holland per formare CNH Global. [4]
Fusioni moderni Modifica
Nel 1984, Caso genitore Tenneco ha rilevato gli attivi selezionati della International Harvester divisione agricoltura e fusa con JI Case. Tutti i prodotti di agricoltura in primo luogo sono etichettati Case International e successivamente Case IH.
Nel 1996 costruttore austriaco trattore Steyr trattore è stato acquistato.
Il Case Corporation si unì con New Holland NV per diventare CNH, ora CNH Global, nel novembre 1999. A causa della fusione CNH è stato costretto a rilasciare i suoi impianti di produzione a Doncaster, in Inghilterra e Winnipeg, Canada. Il sito Doncaster è acquistata dalla ARGO -group, proprietario del costruttore del trattore Landini, e riporta il McCormick marchio. Lo stabilimento di Winnipeg è stata rilevata dalla famiglia Buhler per iniziare Buhler trattori.
In Europa la fusione con New Holland (tra cui l'ex Ford e Fiat linee di trattori) è stato dimostrato di essere il successo Case IH si aspettava. Nel 2006 Case IH è venuto con un piano per riportare la -Feel "internazionale" per i loro prodotti. Hanno cambiato il loro logo, riportando la vecchia International Harvester logo e ha fatto la differenza più tecnico tra i due marchi.
Linea temporale Modifica
1876-1924 - Caso costruito quasi 36.000 motori a vapore. La maggior parte essere posta al 1900, con la produzione continua, come i primi trattori a gas sono stati costruiti.
1895 - Inizia a vendere 2 trattori Benzina cilindro.
1898 - Il "sistema Branch Casa sviluppato a vendere le macchine (rete di concessionari, che trasportano parco macchine)
1902 - Concorrente International Harvester formato dalla fusione di diverse aziende
1905 - Introdurre una rotopressa automatica
Vengono introdotti il 30-60 e 20-40 - 1910
1910 - Custodia agenti diventano per diversi marchi;
Motori da parte della Società Raymond
Strada Livellatrici & Scrappers fron Perfezione Strada Machinery Company di Galion
1911 - 30-60 vince medaglia d'oro nelle prove Winipeg.
1915 - il trattore triciclo 10-20 introdotto.
1917 - Henry Ford inizia la costruzione di Fordson trattori compertition con il caso & IHC
1919 - caso comprare il Grand Detour Aratro azienda
1919 - gomma piena pneumatici offerti per i trattori
1920 - Test Nebraska Tractor cominciano
1923 - Custodia passa colore dal verde al grigio per la linea del trattore.
1924 - La 100.000 Trebbiatura macchina costruita.
1928 - Modifica del nome di JI Case Company.
1928 -. Riprendere il "Emerson-Brantingham Farm Equipment azienda dà il caso una linea completa di macchinari per gli agricoltori.
1929 - Muro chrash strada e la grande depressione colpisce vendite degli allevatori.
1929 - Custodia aggiungere nuovi modelli; Il Case Modello L, Case Modello C e Case Modello CC dotati di un coltivatore. La presa di forza offerto sul Modello L.
1932 - introdurre 8 combinare modelli / versioni.
1933 - Case Modello R introdotto.
1937 - Custodia comprato fuori il Rock Island Aratro Co. dell'Illinois.
1939 - Seconda guerra mondiale inizia la produzione di V serie di trattori Vittoria inizia nel 1940 come parte dello sforzo bellico. (costruire da parte di altre aziende)
1945 - La guerra finisce e uno sciopero 440 giorni inizia.
1953 - Nuovo Caso serie 500 e Caso serie 400 ha introdotto.
1964 - Custodia ripresa dal Kern County Land Company
1967 - Tenneco internazionale prende il caso sopra.
197? - Caso Parent Co Tenneco acquisisce David Brown Trattori e li unisce nel Regno Unito. Con David Brown prodotti rimarchiati come il caso
1984 - Parent Co Tenneco acquisisce International Harvester e si fonde con JICase per formare Case International, tardi Case IH.
Trattori Tutti i modelli Listing Modifica
americano Modifica
Vapore Modifica
Trattori Case vapore
Trattori Benzina Modifica
Caso 30-60 - 1911-1916 (525 costruiti) possibilmente 5 sopravvissuti [1]
Caso 20-40 - 1912-1919 (4.303 costruiti)
Caso 12-25 - 1913-1918 (3.351 costruiti)
Caso 10-20 - (costruita 6679) motore 4 cilindri 1915-1918, concorrente del Toro trattore.
Crossmotors Modifica
Gamma caso Crossmotors
Caso 9-18 - 1916-1920 (6.687 costruiti)
Caso 10-18 - 1917-1920 (7.367 costruiti)
Caso 12-20 - 1921-1927 (9.237 costruiti)
Caso 15-27 - 1919-1924 (17.629 costruiti)
Caso 18-32 - 1925-1928 (9.890 costruiti)
Caso 22-40 - 1919-1924 (1.757 costruiti) - Un modello 5 aratro
Caso 25-45 - 1925-1928 (1.184 costruiti) - (costo oltre $ 3.000 nuovo)
Caso 40-72 - 1920-1923 (solo il 42 incorporata) - 50/90 HP Modello, pesava quasi 10 tonnellate!
Standard and Row crop Modifica
Serie L
Case Modello L - 1929-1940 (31.827)
Case Modello LI - 1929-1940 (2.196 costruiti) - Industrial
Case Modello Laih - 1933 (23 solo) - Hasselmann Diesel
Case Modello LA - 1940-1952 (35.439) - ha sostituito il modello L
Case Modello LAI - 1941-1952 (6125) - Industrial
Serie C
Case Modello C - 1929-1939 (20.478)
Case Modello CC - 1929-1939 (29.824) versione 2 velocità del Modello C
Case Modello CI - 1929-1940 (791) - Versione industriale
Case Modello CO - 1929-1938 (1275) - Versione Orchard
Case Modello CO-VS -? 4 anni (190) - speciale Vineyard
Case Modello CCS - 1937-1938 (115) - canna da zucchero speciale
Case Modello CH - 1937 (7 solo) - usare?
Caso CC3 1937 17/37 hp modello?
Serie R
Case Modello RC - 1935-1939 (15.948) - a filari
Case Modello R - 1938-1939 (?)
Serie D
Case Modello D - 1939-1953
Case Modello DC - 193? -?
Case Modello DO - 1950 modello Frutteto con corpo wrapround.
Caso DEX 1941 prestare versione locazione sulla base Modello D
Serie S
Case Modello S - 1941-1954
V serie - "modelli di orario di guerra Vittoria"
Case Modello V - 1940
Caso VA - 1950
Caso VAH - 1948 modello a trampolo
Serie di numeri
Case Modello 300 - 1956-7 Row modello delle colture
Case Modello 400 - 1955
Case Modello 500 - 1953-1955 (5.225 costruiti) - Un motore diesel trattore. (ultimo dei modelli Flambeau)
Caso 930 -?
Modelli attuali Modifica
Per i trattori successivi vedono
Articolo principale: Case IH
Britannico Modifica
I primi modelli a vapore Modifica
È dubbio che ce ne fosse importato quando costruito. Quelli ora nel Regno Unito sono stati importati dall'America o rimpatriati dal resto erano negli ultimi anni. (Se una fonte affidabile dire il contrario si prega di aggiungere dettagli e citare la fonte)
I primi trattori a combustione interna Modifica
Questi sono stati importati in particolare durante gli anni di guerra (prima e seconda guerra mondiale). Ma un sacco di trattori ora visto sono recenti importazioni.
Case Modello C
Case Modello D
Case Modello R
Posta Caso (David Brown fusione) Modifica
Caso 2090 - TNV 654W un Pickering 09 - IMG 3260
Un caso a 2090 Pickering Rally di vapore 2009
Dettagli richieste di linea del modello britannico di questo periodo.
Caso 2090 - 120 cv circa 1979 US costruito?
Gamma caso Agri Re
Modelli di Case IH Modifica
Per i dettagli di questi, vedere Case IH.
Conservazione Modifica
Alcuni di questi primi modelli sono nel Regno Unito. Alcuni sono importazioni originarie altri sono quelli recenti provenienti sia da Stati Uniti e in Europa sono stati climi asciugatrice hanno meglio conservato i trattori con una finitura patinata originale, piuttosto che marcire (ruggine) via in umido.
Un sacco di modelli di caso Crossmotor sembrano essere recenti importazioni, e non autentico Regno Unito ha lavorato modelli.
Elencare esempi noti di trattori nella conservazione (in ordine sn) nella tabella qui sotto. Modelli popolari possono anche avere un tavolo sulla individuo Modello n pagina. Si prega di aggiungere ad entrambe le liste.
oe k orenstain e koppel
Orenstein & Koppel (normalmente abbreviato in "O & K"), è una delle principali società di ingegneria tedesca, e stata fondata il 1 ° aprile 1876 a Berlino da Benno Orenstein e Arthur Koppel.
Originariamente una impresa generale di ingegneria, O & K presto hanno iniziato a specializzarsi nella produzione di veicoli ferroviari. Altre specializzazioni della società incluse attrezzature pesanti e scale mobili. O & K tirato fuori dal business ferroviario nel 1981, e venduto la sua divisione di produzione scala mobile per il Kone Corporation della Finlandia nel 1996, lasciando la società di concentrarsi principalmente su macchine da costruzione. L'attività di costruzione di macchine è stata infine venduta alla Fiat Group e da allora sono stati venduti a Terex
Dopo la fine del secolo, O & K costruito secchio catena trencher, prima in legno e dopo il 1904, completamente in acciaio; questi sono stati spinti da motori a vapore o olio. O & K anche fatto un trencher ferroviarie per il lavoro in terreni pesanti. Nel 1922 hanno prodotto il loro primo bruco vapore pala cingolata. Dal 1926 motori a vapore sono stati sostituiti da motori diesel, con le precedenti unità a vapore convertite al potere diesel come ve ne fosse bisogno.
O e K fuse con un costruttore motore cherosene, che sono stati venduti sotto la bandiera O & K. Nella prima guerra mondiale, O e K costruito motori e vetture di tutte le dimensioni, che erano indispensabili al raggiungimento degli obiettivi nazionali. Stranamente, tutti i combattenti usati 60 cm misurare ferrovie leggere sul fronte occidentale. (Vedere Decauville, e Ferrovia Operating Division.)
Con il crollo della Germania imperiale nel novembre del 1918 e cogliere tutti i motori di esercito Feldbahn secondo i termini del Trattato di Versailles che si è conclusa la Prima Guerra Mondiale, gli Alleati mettere ulteriori restrizioni manifatturiero tedesco e capacità militare.
Questo trattato anche rimosso l'accesso ai mercati esteri, tanto che alla fine del 1925 il lavoro si fermò per tre mesi. Affari recuperato più tardi però e fino al 1935 ha prodotto 5.299 locomotive e un totale di 9371 unità fino all'ultima consegna nel gennaio 1942.
Locomotive a vapore del tipo Serie 50 sono stati prodotti nel 1930 anche i veicoli a scartamento ferroviario standard; oltre ai contratti Feldbahn. Articoli notevoli costruiti in questo periodo stavano tagliando locomotive diesel bordo e Serie 44 e 50 motori a vapore per la Deutsche Reichsbahn-Gesellschaft tedesca o società ferroviaria nazionale.
O & K Gru Modifica
La società è stata notevole produttore di gru a vapore prime utilizzate in cava e sulle ferrovie. Questi int corda sviluppato operato excvators.
L'enfasi sulla produzione meccanica pesante a partire dal 1949 si trova con la costruzione di vagoni e di macchine da costruzione, in particolare escavatori.
O & K Tractors Modifica
O & K costruito una serie di modelli di trattori dal 1930 attraverso fino alla fine del 1950. [1]
Gli anni escavatore idraulico Modifica
O e K RH 120 da SCAN0103 posteriore
Un possente O & K RH 120 da dietro con Land Rover parcheggiata accanto ad essa per indicare la portata di questa macchina 290 ton
O e K RH 9 Viso pala SCAN0105
Un O & K RH 9 volto pala utilizzato per la pulizia e estrazione del carbone sulle cuciture più piccoli. In un sito a cielo aperto nel Regno Unito nel 1988
O e K RH 30 D escavatore SCAN0106
Un O & K RH 30 -D escavatore con brevi mestolo e carro pesante per lavori cava pesanti. Un gatto D250B ADT è parcheggiata dietro. Sia sul rimozione sovraccaricare in un sito a cielo aperto della British Coal nel 1980.
Nel 1961 O & K prodotte per la prima volta in Europa una serie di escavatori idraulici completamente. Essi hanno prodotto oltre 55.000 escavatori idraulici finora, di cui oltre 700 sono di oltre 100 tonnellate di peso di servizio, anche il più grande escavatore idraulico del mondo a 900 tonnellate di peso di servizio, una performance del motore di 2984 kW (4055 HP) e una pala capacità di oltre 52 metri cubi. Battere detenuta dal precedente record Demag con la Demag H485 e la versione riveduta del Demag H485SP un peso di oltre 700 tonnellate. Sia la O & K RH400 e la Demag H685SP lavorano nelle operazioni di Syncrude Oil-Sands in Alaska.
Nel 1986 O & K acquistati FAUN che ha costruito una squillato di autostrada off Dumper che è andato fino a una capacità di 100 tonnellate per completare la gamma di escavatori. Ma nel 1996 si vendevano Terex costruito dumper e poi Terex li acquistata dalla Fiat e il Fauno in autostrada e trasporto pesante di business è stato venduto fuori.
Il marchio Mining O & K e fabbriche che passò alla Terex gruppo hanno ora venduti a Bucyrus stavano complimentati le grandi linee di corda pala per Miniere e cave.
Nel 2010 la Caterpillar Inc. degli Stati Uniti ha acquistato Bucyrus per EXPAN che la copertura nel settore cave crescente erano erano il fornitore numero 1 di dumper.
Modello Gamma Modifica
O & amp; K RH6 (coppia) - IMG 2077
Una coppia di O & K RH 6 macchine parcheggiato a lato della strada
Macchine Primi Modifica
O & K RH 4
O & K RH 5
O & K RH 6? tonnellata
O & K RH 30
O & K RH 30-D - 1980
O & K RH 60
O & K RH 75
Mining Machines 1980 Modifica
O & K RH 40 105 Ton
O & K RH 70 122 Ton
O & K RH 75 (dimensioni sconosciute)?
O & K RH 90 172 Ton
O & K RH 120 287 Ton
O & K RH 170 394 Ton
O & K RH 200 525 Ton
O & K RH 300 530 Ton Fuori produzione
O & K RH 340 547 Ton
O & K RH 400 MkII 965 ton 4.600 CV (il più grande al mondo pala idraulica ad oggi)
Macchine UK Modifica
Uno dei primi clienti per le macchine minerarie più grandi come il RH 120 e 200 RH era UK operatore carbone NSM (nord della Striscia Mining Ltd) nel 1980. Altri operatori a cielo aperto, come RJBudge e società successore UK Coal hanno avuto grandi flotte di RH 200 per i più grandi posti di lavoro, ma dopo il completamento di queste macchine sono state vendute all'estero, come il mercato del Regno Unito si è contratta in quanto la maggior parte dei siti di bonifica / a cielo aperto super size su ex siti pit sotterranei hanno finito ora. L'ultimo luogo eccellente in Galles ha optato per Komatsu escavatori.
Ci sono un paio di RH 200 di parcheggiato
La O & K RH6 è stato un escavatore costruito dalla società tedesca di O & K tra 197? e 19?. Erano disponibili con std escavatore terna del braccio e del bilanciere o con attrezzature pala anteriore.
Jerome I. Caso fondato l'azienda nel 1842 e ha stabilito dal 1869 Costruzione. 1977 Caso rosa ai produttori francesi escavatori Poclain una con una quota del 40 per cento e ha preso questa nel 1988 completamente.
Nel 1999, la Fiat ha assunto il caso e questa azienda si è fusa con il fornitore recentemente acquisito New Holland a "Case New Holland", breve CNH globale.
Il marchio sorella di macchine agricole dal 1985 Caso IH
https://www.maskinisten.net/viewtopic.php?t=215581&p=2717091
Barber Green Ditcher