Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 escavatore gommato EW60E

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore gommato EW60E Empty
MessaggioTitolo: escavatore gommato EW60E   escavatore gommato EW60E Icon_minitimeMar Gen 12, 2016 9:57 am

escavatore gommato EW60E
nuovo Volvo EWR150E, da 15 tonnellate di peso. Ora stiamo assistendo all'anteprima di un modello più compatto, l'EW60E, con un peso di 5,6 tonnellate e la sua variante cingolata l'EC60E. -
escavatore gommato EW60E 1a1c4d55-c86e-45e0-be91-4aee273c17fb
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore gommato EW60E Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore gommato EW60E   escavatore gommato EW60E Icon_minitimeMar Lug 23, 2019 11:34 am

Maggiore sicurezza e precisione con Volvo Dig Assist

il sistema Volvo Dig Assist per escavatori ha migliorato enormemente il suo lavoro. Offerto esclusivamente da Volvo, questo nuovo sistema di facile utilizzo aiuta l'operatore a completare operazioni di scavo in modo sicuro, preciso e in una frazione del tempo.


escavatore gommato EW60E E5b2a12d-88d7-4f52-9e9d-3164ede72f97

Quando la scorsa estate LMBab, un'impresa edile svedese, acquistò il nuovo escavatore gommato EWR150E a piccolo ingombro per aggiungerlo al suo parco macchine Volvo, volle provare il nuovo sistema Volvo Co-Pilot con Dig Assist. Sei mesi dopo, LMBab è più che soddisfatta.

Con Volvo Co-Pilot, i sensori di pressione e di posizione ad alta precisione inviano dati operativi in tempo reale nel cloud e a un touch screen Android a colori da 10 pollici situato in cabina.

A seconda che il cliente scelga la versione 2D, la versione In-field Design o 3D, Dig Assist consente all'operatore di impostare i valori di riferimento per profondità o pendenze o anche complesse forme 3D e di monitorare l'andamento del lavoro, ricevendo avvisi quando i parametri richiesti sono soddisfatti.

LMBab sta attualmente utilizzando la versione 2D, ma desidera aggiornare il sistema a una versione più avanzata. "Scaviamo e progettiamo condutture idriche e strade e Dig Assist ci aiuta nel nostro lavoro

escavatore gommato EW60E 160e39dd-2a3c-4732-8838-3e8e261c7b4d

MAGGIORE SICUREZZA SUL CANTIERE
Dig Assist non solo aiuta a migliorare la precisione e la produttività, ma anche la sicurezza. L'operatore non ha più bisogno di scendere dalla cabina per controllare manualmente pendenze o livelli, e non è più necessario marcare l'area di scavo. Il sistema di pesatura di bordo, inoltre, riduce notevolmente il rischio di sovraccarico della macchina.

FACILE GESTIONE DEL PARCO MACCHINE
Poiché le informazioni sulla macchina vengono inviate anche nel cloud, Dig Assist è altrettanto utile al responsabile del parco macchine oltre che all'operatore. Grazie a dati come il tonnellaggio totale spostato giornalmente, il peso del carico della benna e il tempo di inattività, è più facile per il responsabile del parco macchine identificare le aree dove l'efficienza o la produttività potrebbero essere migliorate e stabilire target.

"Il sistema registra i dati e ci permette di analizzarli tutte le volte che vogliamo",




Volvo Co-Pilot con Dig Assist è disponibile su escavatori cingolati - EC220E, EC250E ed EC300E - ed escavatori gommati - EW160E, EWR150E ed EWR170E - della classe da 15 a 30 t.

Da quando ha iniziato a lavorare con Volvo Co-Pilot e Dig Assist sull'EWR150E, Ekström non vuole più tornare a lavorare come prima senza questo sistema. "Questo sistema è eccellente e onestamente non posso stare un solo giorno senza di esso", conclude.
Torna in alto Andare in basso
 
escavatore gommato EW60E
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» escavatore gommato
» sondaggio migliore scavatore a confronto come prestazioni robustezza affidabilita durevolezza nel tempo rapporto peso potenza stazza 20b ton d
» storia caterpillar
» escavatore gommato Gallmac
» Escavatore gommato Geismar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Volvo-
Vai verso: