Escavatori mobili e compatti SANY
Escavatori con meno emissioni
Con l'escavatore mobile SY155W e l'escavatore compatto SY155U, SANY si è posizionata bene nella classe da 15 t per l'Europa. Grazie all'ultimo aggiornamento, le macchine soddisfano i limiti di emissione più severi vigenti all'interno dell'UE per ossidi di azoto, monossido di carbonio, idrocarburi e polveri sottili: in breve, le norme sulle emissioni Stage V.
SY155U nell'ingegneria civile
La conversione dei due modelli di successo SY155W e SY155U al Livello V significa per i clienti SANY: ancora più possibilità di utilizzo, soprattutto nelle aree metropolitane, e migliori possibilità di aggiudicazione degli ordini grazie alla riduzione delle emissioni. Ciò che resta sono i vantaggi già comprovati dei due modelli compatti.
Il SY155W porta le prestazioni su strada
L'escavatore mobile da 15 t convince per la sua flessibilità nell'ingegneria civile, nei cantieri urbani o nella costruzione paesaggistica - su ruote. Il grande vantaggio: brevi distanze da un cantiere all'altro possono essere colmate senza problemi. Anche il sistema idraulico ha dato prova di sé. Comprende, ad esempio, il passaggio dallo stick al cilindro della benna, la predisposizione dell'attacco rapido e dei due circuiti idraulici aggiuntivi. SANY ha implementato il braccio come braccio regolabile appositamente per i requisiti europei.
Stabile anche con raggi di rotazione stretti
Il concetto della macchina SY155W è così sofisticato che l'escavatore rimane sicuro in ogni situazione, anche con un raggio di rotazione minimo. Il feedback dei clienti è altrettanto positivo perché un'elevata stabilità nell'uso offre vantaggi decisivi.
Lavorare in spazi ridotti: escavatore compatto SY155U
L'escavatore compatto SY155U è ora ancora più rispettoso dell'ambiente nei cantieri edili in Europa. La macchina a coda corta viene utilizzata preferibilmente nei lavori di sterro, nelle attività di carico e nella costruzione di strade. È perfettamente progettato per questo, perché la parte posteriore corta richiede poco spazio per sfruttare tutta la sua potenza in modo stabile.
Ben equipaggiato, direttamente dalla fabbrica
Che si tratti di cingoli o ruote, gli escavatori SANY sono eccezionalmente ben equipaggiati di serie. I due circuiti di controllo aggiuntivi rispondono in modo completamente proporzionale al joystick. Il sedile con sospensione pneumatica e la radio con sistema di altoparlanti garantiscono il massimo comfort durante il lavoro quotidiano. Ulteriore sicurezza è garantita dalla telecamera e dai fari a LED, che migliorano la visibilità a 360 gradi, soprattutto durante le lunghe giornate di lavoro.
SY155W
Componenti di marca comprovati in linea di principio
Fin dall'inizio SANY si è affidata ai componenti principali di noti produttori. L'affidabilità e la disponibilità dei pezzi di ricambio sono al centro dell'attenzione. Ciò è particolarmente vero per i modelli SY155W e SY155U. Qui sono stati installati, ad esempio, componenti Bosch-Rexroth (trasmissione), ZF (assi) o Deutz (motore).
SANY :Sani e robusti.