MIGLIORI MINI ESCAVATORI
I MIGLIORI MINI ESCAVATORI
Oggi sul mercato sono disponibili numerose opzioni per i mini escavatori di tutti i produttori di macchine edili a cui si possa pensare, ma non sono tutti uguali in termini di qualità, facilità di manutenzione e durata prevista. Allora come fai a sapere quale miniescavatore è il migliore per le tue esigenze? Può essere travolgente vagliare così tante opzioni. Per aiutarti a restringere la scelta, gli esperti di Papé Machinery Construction & Forestry hanno messo insieme alcuni ottimi consigli per trovare il miglior mini escavatore per la tua attività.
SPECIFICHE DEL MINI ESCAVATORE DA CONFRONTARE
È importante confrontare le specifiche di tutti i modelli di mini escavatori che stai considerando per assicurarti di ottenere l'attrezzatura più capace per il tuo budget.
Misurare
– I principali punti di forza dei mini escavatori sono il loro ingombro ridotto e i costi inferiori rispetto a un escavatore di dimensioni normali. Quando si considerano i mini escavatori, è necessario considerare le dimensioni e i pesi operativi per garantire di poter portare l'attrezzatura nei cantieri e che possa svolgere il lavoro necessario mentre è lì. Tieni a mente gli ostacoli sul posto di lavoro e la tua capacità di traino.
Profondità di scavo
– La maggior parte dei mini escavatori in vendita offre una profondità di scavo massima di circa 7 piedi nella parte bassa fino a circa 12,5 piedi nella parte alta. Quel numero corrisponde alla profondità massima che può essere scavata da un terreno pianeggiante. Ti consigliamo di optare per una macchina che abbia circa il 20% di capacità in più rispetto a quella normalmente necessaria. Ad esempio, se i tuoi progetti richiedono in genere trincee da 8 piedi, dovresti optare per un modello con una profondità di scavo massima di almeno 9,6 piedi per ridurre al minimo la necessità di riposizionare frequentemente l'attrezzatura.
Portata di scavo
– Da 12 piedi fino a 20 piedi+, la portata standard dei mini escavatori può variare in modo significativo. Maggiore è lo sbraccio, meno frequente sarà la necessità da parte degli operatori di spostare e posizionare il miniescavatore sul cantiere, risparmiando tempo prezioso. Per uno sbraccio maggiore, i clienti possono aggiungere un'opzione con braccio lungo ad alcuni modelli di miniescavatori.
Potenza netta
– Nelle condizioni di scavo difficili, ogni singolo cavallo conta. Ti consigliamo di optare per un modello di mini escavatore con la massima potenza disponibile dopo aver ristretto le opzioni utilizzando le altre specifiche sopra riportate.
ATTREZZATURE PER MINI ESCAVATORE TOP
Uno degli aspetti migliori di un miniescavatore è che gli appaltatori hanno la possibilità di utilizzare realmente l'attrezzatura in diversi modi a seconda degli accessori acquistati. Con un sistema di attacco rapido, come il sistema John Deere Quik-Tatch
, un miniescavatore può fungere anche da martello idraulico o compattatore in pochi minuti con un cambio degli accessori rapido e semplice.
Deere offre più di 15 opzioni di attacco per prodotti compatti da cantiere per aiutare i proprietari di mini escavatori a massimizzare il valore delle loro macchine, tra cui:
Trivelle
Trencher
Martelli
Pinze
Compattatori a piastre
Lame angolari
Opzioni del secchio migliorate
Cingoli in gomma o acciaio
IL MIGLIOR MINI ESCAVATORE COMPLETO
Quando si tratta del miglior miniescavatore versatile, riteniamo che la serie G di John Deere non possa essere battuta. Con caratteristiche come lo spegnimento automatico per il risparmio di carburante, modalità di lavoro efficienti e di potenza, design con rotazione posteriore ridotta e un motore diesel EPA Final Tier 4 a iniezione diretta, questi mini escavatori racchiudono la potenza e l'efficienza di un escavatore molto più grande in un pozzo. Pacchetto compatto progettato per svolgere il lavoro in modo produttivo e redditizio.
Questi modelli di miniescavatori non solo sono efficienti, ma sono progettati anche pensando al comfort dell'operatore. La Serie G John Deere è dotata di un'ampia porta d'ingresso a cerniera singola, di una cabina spaziosa e di un ampio vetro per una visuale illimitata e una migliore visibilità.
Che tu abbia bisogno di un modello ultracompatto come il 17G con un peso operativo di appena 3.790 libbre o di un mini escavatore con più potenza come il 60G, troverai ciò di cui hai bisogno nella Serie G John Deere.
COS'ALTRO DEVI CONSIDERARE PRIMA DI ACQUISTARE?
Che tu voglia aggiungere qualcosa a una flotta esistente o acquistare la tua prima attrezzatura da costruzione compatta, ti consigliamo di collaborare con una concessionaria a servizio completo pronta a supportare te e la tua attività oltre la vendita. Presso Papé Machinery Construction & Forestry troverai personale di vendita competente, modelli di attrezzature più recenti, tecnici di assistenza esperti, un vasto inventario di ricambi in stock, la più grande flotta di noleggio in Occidente,