Ci sono molti modi diversi per imparare a costruire un rimorchio. Questa guida è un passo per passo su come un costruttore può costruire un rimorchio di base a casa nel vostro garage o cortile.
È possibile costruire il rimorchio esattamente come abbiamo fatto noi, oppure si può prendere pezzi di tutorial e adattare le vostre tecniche, come si va. Tutti noi abbiamo diversi livelli di formazione e di abilità e come si applica dipende da voi.Ma l'obiettivo principale è quello di insegnare a qualcuno con le competenze di base metalwork come costruire un rimorchio , e penso che abbiamo realizzato qui. Fateci sapere cosa ne pensate!
Pezzo rimorchio:
Ci sono un sacco di nuove e usate parti del rimorchio che si possono acquistare in locale che online. Sto solo andando a mostrare ciò che abbiamo in modo da poter ottenere una buona idea su ciò che è necessario e quindi si possono trovare le parti che si desidera per la compilazione.
Se si dispone di una raccomandazione, il fornitore, o suggerimenti su come costruire un rimorchio postare qui
Dal momento che è possibile acquistare pezzi da un altro fornitore vostre parti avrà un aspetto diverso, ma funzioneranno allo stesso modo.
3500 libbre 4 pollici asse goccia: questo asse in grado di gestire fino a 3500 chili di peso. È possibile acquistare rette e si può anche ottenere assi goccia da 4 pollici che sono 2000 libbre o sotto.
Abbiamo ordinato una molla doppio occhio di riguardo per la nostra generazione rimorchio ma si può anche utilizzare un pattino a molla. In questo quadro abbiamo due doppie molle occhi 1.100 sterline. È possibile acquistare le molle che hanno differenti parametri di peso .. cavallotti e piatto, un set per ogni lato
Piastra e cavallotti per ogni lato o il nostro trailer.
Staffa di sospensione di primavera. Questo è un gancio a molla Weldon, ma si può ottenere bolt-on supporti a carico con un bullone.
Avrete anche bisogno di un grillo a molla per la parte posteriore del rimorchio, così come un gancio grillo per ogni lato. Se ne avete bisogno subito e si dispone di alcuni tubi quadrati, che in giro che è 3/16 di pollice e la parete .25 pollici è possibile effettuare una essi possono anche essere fatte da 3/16 "- ¼" muro. Se il rimorchio è un singolo asse catene a molla vengono utilizzati con un doppio gancio posteriore dell'occhio.
Una sede della molla è saldato all'asse ed è collocato tra l'assale e la molla. È anche chiamato una pertica a molla.
Questo è un accoppiatore. Si può essere saldato o imbullonato per la lingua del rimorchio. Questo è importante perché senza di essa non è possibile collegare il rimorchio al traino.
Avrete anche bisogno di alcune catene di sicurezza. Si tratta di una caratteristica importante che manterrà il vostro rimorchio di venire fuori dal rimorchio in caso si commette un errore o non si stacca. Inoltre, se si ottiene tirato su e non hanno le catene di sicurezza si otterrà un bel biglietto grande.
È possibile utilizzare questi collegamenti rapidi sulla vostra catena per il fissaggio facilmente alla lingua del rimorchio. Alcune persone effettivamente bullone o saldare.
Un gancio catena è richiesto su catene di sicurezza in molti stati ora così si potrebbe anche ottenere loro su se si è in uno stato che non richiede loro.
Queste prese stabilizzatore non sono una parte del rimorchio carro richiesto, ma sono una bella caratteristica. Si monta due di loro da parte posteriore del rimorchio. Alcuni costruttori preferiscono montare sul fronte pure. Sarà davvero apprezzare quando è necessario livellare il rimorchio, o se avete bisogno di maggiore sostegno per le attrezzature più pesanti che si caricare una rampa.
Hai qualche consiglio su come costruire un rimorchio? Si prega di condividere qui!
Overslung Versus Underslung rimorchio Assali!
assali underslung sono il tipo più comune di asse impostato su rimorchi. Underslung significa che la molla è sotto l'assale.
La ragione di un set underslung up è quello di mantenere il rimorchio più basso alla terra che può dare maggiore stabilità.
assali Overslung sono dove la molla di messa in cima dell'asse, che solleva il rimorchio.
Setup Overslung Assale:
Come si può vedere nell'immagine sopra abbiamo l'asse overslung. Così la sede della molla asse è sopra, e l'assale effettivamente poggia sulla pertica molla (o la sede).
Se si utilizza un asse goccia overslung configurare come questo è necessario per essere sicuri che i mandrini sono in posizione verticale quando li si monta. E 'considerato essere il modo migliore per impostare un asse goccia.
http://www.wcwelding.com/images/xoverslung-axle.jpg.pagespeed.ic.u8Av7G8Hop.jpg
Questa immagine è del telaio del rimorchio attuale abbiamo costruito. È porterà il trailer effettivo che sarà fabbricato per la parte superiore. Ci sono molte opzioni con questo telaio del rimorchio. Si può costruire un semplice schiena piatta, fabbricare un rimorchio di utilità, costruire un camper, etc.
La cornice del rimorchio può essere lo stesso o diverso a seconda di ciò che il vostro obiettivo è per il vostro progetto. Quale materiale scelto per il telaio cambierà la direzione si va.
Come per determinare le dimensioni del vostro rimorchio telaio!
In un attimo mi rivelerà come mi si avvicinò con le misure del telaio che ho costruito, come visto sopra.
Ci sono diverse tecniche per trovare la lunghezza e la larghezza del telaio del rimorchio. Si consiglia di consultare le disposizioni statali in materia di dimensioni rimorchio .
Un modo è quello di misurare dall'esterno o dall'interno. Ad esempio, il trailer ho costruito ha un 4 piedi 6 pollici interno.
Fase 1: Voglio una vasta interno 54 pollici con un materasso che si adatta queste dimensioni.
Fase 2: In aggiunta è necessario includere uno spessore di parete e moltiplicare per due. Ad esempio, .25 "al di fuori, .75 cornice pollici e 0,25 pollici all'interno è uguale a 1,25 pollici x 2 = 2,5 pareti pollici.
Fase 3: La distanza tra il pneumatico e il telaio è chiamato gioco del pneumatico. Quindi voglio almeno 1 pollice su entrambi i lati. Moltiplicate questo per 2 e otteniamo 2 pollici.
Fase 4: L'offset dalla faccia del mozzo alla parte posteriore del pneumatico sarà circa 4 pollici. Moltiplica per 2 e otteniamo 8 pollici.
Passo 5: È possibile ordinare un asse basato sulle misurazioni di faccia a faccia hub hub.
Passo 6: Se si desidera un perimetro del rimorchio di legno sul telaio si può saldare alcuni posatoi per avvitare viti nel legno.
Sommario: 54 pollici + 2,5 pollici = 2 pollici + 8 pollici = 66.5 pollici. 67 pollici è quello che il centro-faccia-a-hub-faccia sta per essere.
Disporre il perimetro del telaio del rimorchio e lo fanno quadrato.
È possibile bloccare il telaio perimetrale e quindi misurare da un angolo all'altro. È possibile controllare due volte con o utilizzare una piazza inquadratura però ho scoperto che utilizzando il metro in questo modo è più preciso.
È possibile utilizzare una piazza inquadratura troppo ma non è accurato come il metodo del nastro.
Inoltre, se si scopre che i binari laterali sono piegati ci si accorge che è difficile far quadrare in su pure. Così si può mettere uno o due traverse (o X-membri) nel telaio prima del bloccaggio. Questa avrà il suo cornice bella e dritto e poi è facile da ottenere al quadrato.
Tack saldare gli angoli dopo averli quadrati in su. Non virare di saldatura in diagonale da ogni saldatura perché non tenere la piazza comune e telaio. Inoltre, tenere le saldature a punti in cui si può arrivare a loro con una smerigliatrice, come ben al di fuori o all'interno del giunto.
Dopo dovete aggiungere saldare gli angoli controllare e vedere se la sono ancora quadrato. Se sono poi andare avanti e tack saldatura sull'altro lato del giunto.
E 'ora o mai più. Dovete ottenere il vostro livello di telaio del rimorchio (piatta). Perché se non si ottiene è realizzato ora che non accadrà più tardi e si sono un po 'avvitato.
Un modo per farlo è quello di ottenere la vostra struttura su alcuni cavalli sega.
Usa il tuo livello sulle rotaie posteriori e le rotaie anteriori. Le guide laterali non sono importanti in termini di livellamento attuale. È possibile utilizzare distanziatori (shim) quando necessario.
Verificare la presenza di ortogonalità, una volta raggiunto un rimorchio piatto. Poi si può mettere nel resto della vostra traverse.
Se è stato utilizzato un paio di traverse durante il bloccaggio allora si può andare avanti e mettere in quelli rimanenti.
Questo è dove si vuole essere sicuri di sapere dove altre caratteristiche del vostro rimorchio stanno per essere. Ad esempio, si desidera un piano goccia o un serbatoio di acqua? Piano per quelli che ora.
Crea il tuo trailer lingua!
La lingua del rimorchio è molto importante, e quali le misure stanno per essere dipende da ciò che si desidera.
Una breve timone del rimorchio avrà un'azione girando più veloce durante il backup del rimorchio fino. Questo può essere difficile per molti piloti.
Una lunga lingua del rimorchio ti dà il vantaggio di essere in grado di mettere le cose come un carro armato, rastrelliere, o anche una moto su di esso. Ed è anche un bene se si vuole essere in grado di abbassare un cancello coda del camion con il rimorchio.
La mia lingua sarà lunga quattro piedi. No scherzi si Sicko! Io ti riempiono lo spazio con piastra di diamante in alluminio.
tipi rimorchio lingua
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Questo è un buon esempio dei tipi di lingue rimorchio si può costruire. Fonte immagine .
La lingua del rimorchio è stato fabbricato da un pezzo 6 piedi 3 pollici tubo rettangolo x 2 pollici, .125 pollici.
Voglio la lingua per unire la parte anteriore e la seconda traversa da parte del membro anteriore.
Prendo una maggiore stabilità se metto la lingua del rimorchio sotto il telaio del rimorchio e l'adesione alla seconda traversa. Per fare questo io uso le tecniche di squadratura di base per ottenere la giusta posizione per esso. A questo punto è sufficiente bloccarlo giù sul primo e secondo traverse, dove sta andando da allegare.
Quindi, fare qualche saldatura a punti partendo dal fondo e il lavoro verso la parte anteriore.
Quello che è necessario fare ora è ottenere un po 'di rottami metallici e fare alcuni tasselli che si saldare la lingua al telaio. Fazzoletti sono importanti per il sostegno, la forza, e mantengono la lingua da torcere.
È possibile piatto .25 pollici, o si potrebbe ottenere via con 1/8 di pollice pure.
Tack saldare i due soffietti su ogni traversa. Dopo dovete aggiungere saldarli, finire i tuoi saldature partendo dalla parte posteriore verso la parte anteriore, e quindi completare i tuoi Saldature del telaio del rimorchio fondo pure.
Gusset saldature:
saldature rimorchio a soffietto
'A' traverse telaio?
Per maggiore supporto si consiglia di saldare in alcuni membri Una cornice trasversali. Essi non sono necessariamente necessari, ma se si sta andando ad avere più peso sul telaio sono una buona idea.
rimorchio lingua di compilazione
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Per realizzare le traverse Una cornice come visto in precedenza, ho usato 2 pollici angolare x 2 pollici x 1/8 di pollice. Li attaccato dietro l'accoppiatore e sulle estremità della seconda traversa.
Se si dispone di una fiamma ossidrica o un alternativo visto, si farà migliori tagli su queste a causa dell'angolo. È possibile utilizzare un chopsaw ma sarà difficile. Inoltre, il più ruvido il taglio più poveri vostro raccordo sarà, e quindi avrete bisogno di fare di più la saldatura e la pulizia. Come al solito, utilizzare il macinino per rendere il lavoro più facile qui.
Ecco come io lavoro su questa parte: ho virare li saldare, e quindi ruotare il telaio su e fare un po saldature pesanti sul lato posteriore. Poi ho capovolgere il telaio posteriore sopra e fare alcune perline di finitura sulla parte superiore.
Anche se queste saldature non sono così forti come quelli sul fondo che è ok, perché le saldature inferiori hanno abbastanza forza che posso ottenere via con perline più carine, ma più deboli sulla parte superiore. La maggior parte della forza sarà dal basso. Ma questo è solo me! Fai come vuoi qui.
più pesante di saldatura
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Accoppiatore di installazione!
bullone su accoppiatore
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In primo luogo, è necessario capire che cosa palla dimensioni desiderate per il vostro attacco. Allora avete bisogno di installarlo.
Quando si acquista un accoppiatore essere sicuri di ottenere quello che si adatta al tipo di tubo hai costruito per la lingua del rimorchio. Si può avvitare su o saldare su.
Se Bolt su vi consiglio di utilizzare grade 8 bulloni perché grado è il più forte si può ottenere.
Perché bullone su? Perché se si saldare su e avete bisogno di toglierla è necessario trattare con fiamma ossidrica.
Suggerimenti su Installazione Trailer catena di sicurezza!
.24 Maglia della catena pollici è un formato comunemente usato per una catena di sicurezza. Si possono acquistare quasi ovunque, ma un negozio di parti del rimorchio ha di solito li pronti per l'installazione.
Si saldare o imbullonare la catena per la lingua. Un altro modo per andare è utilizzare un accoppiatore che è filettato. Saldare l'accoppiatore infila al telaio del rimorchio e poi mettere la catena. Se si saldano il tuo attacco a essere certi che è stata chiusa perché il calore dalla saldatura volontà rovinare tutto.
Un'altra opzione è quella di saldare la catena su entrambi i lati della lingua rimorchio.
catena di sicurezza del rimorchio
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Se Bolt su essere certi di utilizzare un bullone grado 8 come descritto sopra.
L'unica punta qui in termini di posizionamento è quello di assicurarsi che ci sia non troppo o troppo poco la lunghezza perché non si desidera che il trascinamento a catena, e se è breve causerà un problema quando si effettua giri.
Inoltre, ci sono leggi diverse in relazione al modo catene sono istituiti da Stato a Stato. Così controllare le disposizioni statali per le catene di sicurezza del rimorchio. Ad esempio potrebbe essere necessario clip a molla e / o possono avere bisogno di essere attraversata.
Come per appendere il Axle!
rimorchio cavallotti asse
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Ora avete voi stessi un solido telaio del rimorchio. Quindi il prossimo passo nella costruzione del vostro rimorchio è quello di installare l'assale.
In precedenza abbiamo avuto la cornice sul terreno per capire cosa le misurazioni sono state andando essere per il vostro posatoi di primavera. Alcuni assali per rimorchi hanno le selle di primavera già installati e la larghezza del telaio è già capito.
Il modo in cui l'ho fatto è ho messo l'asse su un tavolo con circa 4 x 4 di sotto di esso, perché ho intenzione di fare un asse di goccia, in modo che i mandrini rimorchio sarà verso il basso.
Ecco i passi che ho preso:
Ottenere la vernice rimossa dal l'asse nel punto in cui la sella (posatoi molla) andrà.
Quindi, ottenere la misura da hub-face-to-hub-faccia. Poi, dividere quel numero per due e questo è dove si desidera contrassegnare il tuo asse
Dopo di che, ottenere la misura della larghezza del telaio del rimorchio, e dividere per due e segnare questi due macchie sulla asse.
rondelle di sicurezza
Le rondelle mash up e rompere che rendono i cavallotti sciolto più avanti lungo la strada, in modo da essere consapevoli di questo.
Trova le selle (posatoi) e utilizzare un livello per farli livellati e poi virare saldarli in posizione. Se stanno bene è possibile completare le saldature. Fare queste saldature veramente buono.
Quando si installa il perno si può mantenere il vostro cavallotti looe quando appendete esso. Ma si vuole loro di essere un po 'stretto in modo che solo lo tiene.
Prendi un pezzo quadrato di metallo o di un righello di qualche tipo e utilizzarlo per misurare dal bordo dritto al telaio del rimorchio tenendolo contro il davanti all'assale, e farlo aderire in modo che si può ottenere la misura.
Ripetere sull'altro lato.
Prendi l'asse del rimorchio il più vicino al centro possibile e poi serrare i cavallotti. li Stringere in diagonale per ottenere risultati migliori. Doppia Verifica le misure durante tutto il processo di serraggio per essere sicuri di non rovinare nulla su come stringere.
Quasi fatto! Mettere le molle per i posatoi di primavera. Le molle sarà una sorta di discesa, perché si sta installando a testa in giù.
Mettere la molla - la parte piegata della piastra di primavera sarà allineata con le molle.
Installare i controdadi e le rondelle premendo i cavallotti dalla parte posteriore del rimorchio ad asse e poi attraverso la piastra posteriore della molla. Poi stringere i bulloni.
Il passo successivo è quello di mettere il gancio a molla anteriore. Utilizzare il bullone destro sul gancio anteriore con il dado e la boccola. stretta mano dovrebbe essere ok.
supporti a
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Si tratta di supporti a carico. quelli di sinistra sono i ganci anteriori e quelle giuste sono ganci posteriori che hanno una boccola in nylon.
supporti a installati
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Questa immagine mostra l'installazione primavera appendiabiti. Il gancio è saldato al telaio già.
Ora si desidera contrassegnare dove si desidera avere l'asse installato. Misurare fuori e poi segnare fuori.
Mi piace mettere l'asse sul telaio dopo che è stato assemblato, naturalmente, in modo che i ganci Springer (quelli anteriori) sono seduti proprio sul tubo.
Si desidera loro controllare il vostro dimensioni in modo da bloccarlo tutti a posto.
Si vuole fare in modo che la misura da entrambi i mozzi fino alla fine della lingua è la stessa. Se lo è, allora è centrato. Se non è necessario regolare loro con un piccolo martello.
Si può essere fuori da un po 'piccolo, ma un asse ben centrato renderà il vostro pneumatici durano più a lungo e il rimorchio sarà monitorare meglio in seguito.
A destra Controllo laterale:
Sinistra Controllo laterale:
Ora che avete ottenuto il vostro quadrato telaio del rimorchio è il momento di ottenere i ganci anteriori Springer bloccati ad esso.
Controllare di nuovo l'allineamento dell'asse. Se le cose vanno bene la parte anteriore e la parte posteriore si metteranno a cadere sui membri trasversale del telaio. I centri mozzo avranno la stessa misura alla lingua e mozzi devono essere centrate in termini di larghezza del telaio.
Se tutto va bene, allora si può andare avanti e tack saldare le grucce. Dopo aver Tack saldare i ganci che si dovrebbe poi controllare le misure e poi ti fanno finire saldature.
Una cosa che faccio un po 'diverso è il Monte catene in direzione opposta, perché se il rimorchio ha un grosso carico che non cada giù e bastone.
Quando si installa, mettere la staffa occhio sul telaio del rimorchio in modo che entrambe le parti abbiano un angolo identico le catene. Poi, fissare le staffe al telaio del rimorchio. Dopo averlo fatto togliere le boccole in nylon, a meno che non si dispone di una di bronzo. Poi saldare le staffe al telaio del rimorchio (se le boccole di nylon sono in fase di saldatura si sciolgono).
rimorchio grillo
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Quindi, ora avete l'asse e tutto quello che c'è a sinistra è quello di bullone in su. Mettere le boccole in nylon indietro.
Ci sono un sacco di diversi tipi di bulloni. Troverete che molti hanno una spalla, scanalato, o ingrassatori. I dadi sono di solito il tipo autobloccante.
In questo trailer di build che uso il tipo scanalato. Si tratta di un bullone dell'albero. E installo questi bulloni dall'esterno. Faccio questo perché se i dadi decidono di venire fuori lo faranno al suo interno. Inoltre, le rocce non danneggiare la filettatura.
Si dovrebbe toccare i bulloni nelle ganci anteriori, così come le catene posteriori.
bolt scanalato
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Dal momento che sto usando un bullone di tipo scanalato mi piace tenere la camera per il movimento delle molle in modo che il dado fuori appena un po 'al fine di ottenere questo movimento.
Le molle devono essere in grado di flettere nei ganci. Essi devono oscillare catene nonché perno su grucce anteriori. Se non raggiungere questo obiettivo durante il montaggio non si avrà un sistema di sospensione.
Trailer Opzioni edificio!
jack rimorchio Stabilizzatore
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jack rimorchio stabilizzatore
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Si dovrebbe ottenere un jack stabilizzatore installato sul rimorchio. Essi non sono costosi e di facile installazione.
Una buona marca che preferisco sono la Atwood. Sono qualità retrattile e buona.
Si può anche provare un martinetto. Una presa buona vite avrà più portanza. Più che la Atwood. È inoltre possibile utilizzare loro di cambiare il tuo pneumatico in modo da mantenere la maniglia a portata di mano.
Il modo in cui installare le prese sono io uso due pezzi di 1 pollice di ferro angolare x 1/8 di pollice e metterlo sulla parte posteriore dello strappo. In questo modo non solo hanno la presa ma aiuta angolo supporto. È possibile imbullonare o saldare.
Quello che ho fatto è stato dadi saldati e praticare un foro e bullone (con Locktite) la presa su questa strada.
Ottenere un rimorchio Jack ruota!
Jack rotella Tongue piegato:
jack ruota lingua piegata
4K +
Jack rotella Tongue verticale:
jack ruota lingua
4K +
Un jack ruota di lingua è molto utile, soprattutto se si pensa che sarà necessario spostare il rimorchio intorno. Sarà anche risparmiare la schiena!
Ci sono diversi tipi tra cui scegliere. È possibile ottenere uno swing-away o fisso verticale. L'oscillazione di distanza si trova la migliore.
È possibile ottenere nominale per pesi diversi. Vai con qualcosa di £ 1.000 o più. È possibile anche ottenere via con uno 500 libbra.
L'altra considerazione è l'altezza della presa. Se è necessario il livello di rimorchio, e si, non si vuole una troppo breve perché poi bisogna metterlo su blocchi per farlo fuori la palla del vostro intoppo.
In secondo luogo, non comprare quello che si richiede ad oscillare verso il basso per usarlo. Questi sono terribili.
Inoltre, pensare a dove si sarà messa sul vostro rimorchio. Per esempio, se si desidera che sulla lingua, allora avete bisogno di trovare attraverso l'A fotogramma fabbricato.
O, se si vuole mettere su una delle parentesi graffe poi farlo saldamente in posizione come ho fatto nelle immagini qui.
Jack Leg rinforzo:
gamba rinforzo
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Il rimorchio diventa più stabilità se la ruota lingua è posizionato più vicino alla accoppiatore.
La cosa da guardare fuori per se è non si vuole che interferisca con l'accoppiatore o di essere un problema su turni. Posizionare con cura.
Si possono avvitare su, ma io preferisco saldare su. Quindi quello che faccio è togliere la piastra di montaggio si tratta con. Poi io uso la piastra mediante saldatura alla A membro tubo trasversale. È inoltre possibile acquistare piatti da negozi trailer che si può saldare.
L'A traversa può decidere di modificare un po 'perché quando si monta la ruota lingua al I membri non solo il Membro vuole modificare, ma la presa non può rimanere in posizione verticale. Quindi quello che mi piace fare è realizzare un rinforzo gamba, che non mancherà di tenere che ciò accada. E 'un po' come un tassello ...
Un rinforzo gamba fa in modo che la presa rimanga in posizione verticale quando si ruota del rimorchio attraverso diversi tipi di terreno. terreni particolarmente accidentati.
Costruire una staffa Side Table!
lato della staffa tavolo fabbricazione
4K +
Presa tavolino
4K +
Non mi piace un sacco di roba che appende fuori i miei rimorchi. E questo vale anche per questa funzione avanzata fredda ho costruito. Una staffa tavolino. Ho messo uno su ciascun lato del rimorchio per convenienza.
Questa staffa consente a girare novanta gradi e si può salire o scendere a seconda dell'altezza che voglio.
Inoltre le staffe sono nascosti sotto il telaio del rimorchio strappo.
Quando si crea la tabella ottenere il tubo giusto, perché si desidera che la gamba del tavolo per adattarsi all'interno della staffa si fabbricato. Si vuole che adattarsi comodamente.
Tagliare circa 5 lunghezze pollici di tubo.
fori pari a circa 5/8 di pollice di diametro su un lato.
Ottenere un dado 0,5 pollici sopra il foro si forato e poi saldare in posizione.
Decidere dove si desidera che la tabella di rimorchio per andare e poi mettere la staffa sotto il telaio in questo luogo.
Saldare la staffa in posizione.
Saldare un piccolo pezzo di barra piana all'inizio di un bullone 1 pollice. L'idea è quella di rendere il proprio wingnut in modo da poter stringere o allentare.
Hidden Staffe luce!
staffe luce nascosta
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Su questo trailer ho messo alcune luci di via. Ma oltre a queste luci ho messo sotto alcune luci a LED.
Quindi quello che ho fatto è stato saldato su linguette su ciascun lato, insieme a una staffa che è centrato. E questo è dove ho tre luci a LED che fungono da luci correnti. Questo ti dà l'illuminazione supplementare e di conseguenza visiblity.
Ci sono anche due luci girare a destra e luci dei freni su entrambi i lati pure.
Quando le luci sono nascoste sotto il telaio, si dà loro maggiore protezione. E non si può vedere loro se siete a piedi intorno al rimorchio, ma se si segue in un auto o camion sono altamente visibile.
Il modo in cui li ho artificiali è che ho usato un pezzo di piano bar, che è di 1,5 pollici x 1/8 di pollice, e poi tagliare un quarantacinque gradi su entrambi i lati. Ho quindi utilizzato un macinino per arrotondare gli angoli fuori e poi saldare il tubo di 2 x 2 pollici.
Consigli Trailer costruzione?
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La lingua del rimorchio è stato fabbricato da un pezzo 6 piedi 3 pollici tubo rettangolo x 2 pollici, .125 pollici.
Voglio la lingua per unire la parte anteriore e la seconda traversa da parte del membro anteriore.
Prendo una maggiore stabilità se metto la lingua del rimorchio sotto il telaio del rimorchio e l'adesione alla seconda traversa. Per fare questo io uso le tecniche di squadratura di base per ottenere la giusta posizione per esso. A questo punto è sufficiente bloccarlo giù sul primo e secondo traverse, dove sta andando da allegare.
Quindi, fare qualche saldatura a punti partendo dal fondo e il lavoro verso la parte anteriore.
Quello che è necessario fare ora è ottenere un po 'di rottami metallici e fare alcuni tasselli che si saldare la lingua al telaio. Fazzoletti sono importanti per il sostegno, la forza, e mantengono la lingua da torcere.
È possibile piatto .25 pollici, o si potrebbe ottenere via con 1/8 di pollice pure.
Tack saldare i due soffietti su ogni traversa. Dopo dovete aggiungere saldarli, finire i tuoi saldature partendo dalla parte posteriore verso la parte anteriore, e quindi completare i tuoi Saldature del telaio del rimorchio fondo pure.
Per maggiore supporto si consiglia di saldare in alcuni membri Una cornice trasversali. Essi non sono necessariamente necessari, ma se si sta andando ad avere più peso sul telaio sono una buona idea
In primo luogo, è necessario capire che cosa palla dimensioni desiderate per il vostro attacco. Allora avete bisogno di installarlo.
Quando si acquista un accoppiatore essere sicuri di ottenere quello che si adatta al tipo di tubo hai costruito per la lingua del rimorchio. Si può avvitare su o saldare su.
Se Bolt su vi consiglio di utilizzare grade 8 bulloni perché grado è il più forte si può ottenere.
Perché bullone su? Perché se si saldare su e avete bisogno di toglierla è necessario trattare con fiamma ossidrica.
Suggerimenti su Installazione Trailer catena di sicurezza!
.24 Maglia della catena pollici è un formato comunemente usato per una catena di sicurezza. Si possono acquistare quasi ovunque, ma un negozio di parti del rimorchio ha di solito li pronti per l'installazione.
Si saldare o imbullonare la catena per la lingua. Un altro modo per andare è utilizzare un accoppiatore che è filettato. Saldare l'accoppiatore infila al telaio del rimorchio e poi mettere la catena. Se si saldano il tuo attacco a essere certi che è stata chiusa perché il calore dalla saldatura volontà rovinare tutto.
Un'altra opzione è quella di saldare la catena su entrambi i lati della lingua rimorchio.
catena di sicurezza del rimorchio
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Se Bolt su essere certi di utilizzare un bullone grado 8 come descritto sopra.
L'unica punta qui in termini di posizionamento è quello di assicurarsi che ci sia non troppo o troppo poco la lunghezza perché non si desidera che il trascinamento a catena, e se è breve causerà un problema quando si effettua giri.
Inoltre, ci sono leggi diverse in relazione al modo catene sono istituiti da Stato a Stato. Così controllare le disposizioni statali per le catene di sicurezza del rimorchio. Ad esempio potrebbe essere necessario clip a molla e / o possono avere bisogno di essere attraversata.
Come per appendere il Axle!
rimorchio cavallotti asse
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Ora avete voi stessi un solido telaio del rimorchio. Quindi il prossimo passo nella costruzione del vostro rimorchio è quello di installare l'assale.
In precedenza abbiamo avuto la cornice sul terreno per capire cosa le misurazioni sono state andando essere per il vostro posatoi di primavera. Alcuni assali per rimorchi hanno le selle di primavera già installati e la larghezza del telaio è già capito.
Il modo in cui l'ho fatto è ho messo l'asse su un tavolo con circa 4 x 4 di sotto di esso, perché ho intenzione di fare un asse di goccia, in modo che i mandrini rimorchio sarà verso il basso.
Ecco i passi che ho preso:
Ottenere la vernice rimossa dal l'asse nel punto in cui la sella (posatoi molla) andrà.
Quindi, ottenere la misura da hub-face-to-hub-faccia. Poi, dividere quel numero per due e questo è dove si desidera contrassegnare il tuo asse
Dopo di che, ottenere la misura della larghezza del telaio del rimorchio, e dividere per due e segnare questi due macchie sulla asse.
rondelle di sicurezza
Le rondelle mash up e rompere che rendono i cavallotti sciolto più avanti lungo la strada, in modo da essere consapevoli di questo.
Trova le selle (posatoi) e utilizzare un livello per farli livellati e poi virare saldarli in posizione. Se stanno bene è possibile completare le saldature. Fare queste saldature veramente buono.
Quando si installa il perno si può mantenere il vostro cavallotti looe quando appendete esso. Ma si vuole loro di essere un po 'stretto in modo che solo lo tiene.
Prendi un pezzo quadrato di metallo o di un righello di qualche tipo e utilizzarlo per misurare dal bordo dritto al telaio del rimorchio tenendolo contro il davanti all'assale, e farlo aderire in modo che si può ottenere la misura.
Ripetere sull'altro lato.
Prendi l'asse del rimorchio il più vicino al centro possibile e poi serrare i cavallotti. li Stringere in diagonale per ottenere risultati migliori. Doppia Verifica le misure durante tutto il processo di serraggio per essere sicuri di non rovinare nulla su come stringere.
Quasi fatto! Mettere le molle per i posatoi di primavera. Le molle sarà una sorta di discesa, perché si sta installando a testa in giù.
Mettere la molla - la parte piegata della piastra di primavera sarà allineata con le molle.
Installare i controdadi e le rondelle premendo i cavallotti dalla parte posteriore del rimorchio ad asse e poi attraverso la piastra posteriore della molla. Poi stringere i bulloni.
Il passo successivo è quello di mettere il gancio a molla anteriore. Utilizzare il bullone destro sul gancio anteriore con il dado e la boccola. stretta mano dovrebbe essere ok.
supporti a
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Si tratta di supporti a carico. quelli di sinistra sono i ganci anteriori e quelle giuste sono ganci posteriori che hanno una boccola in nylon.
supporti a installati
4K +
Questa immagine mostra l'installazione primavera appendiabiti. Il gancio è saldato al telaio già.
Ora si desidera contrassegnare dove si desidera avere l'asse installato. Misurare fuori e poi segnare fuori.
Mi piace mettere l'asse sul telaio dopo che è stato assemblato, naturalmente, in modo che i ganci Springer (quelli anteriori) sono seduti proprio sul tubo.
Si desidera loro controllare il vostro dimensioni in modo da bloccarlo tutti a posto.
Si vuole fare in modo che la misura da entrambi i mozzi fino alla fine della lingua è la stessa. Se lo è, allora è centrato. Se non è necessario regolare loro con un piccolo martello.
Si può essere fuori da un po 'piccolo, ma un asse ben centrato renderà il vostro pneumatici durano più a lungo e il rimorchio sarà monitorare meglio in seguito.
A destra Controllo laterale:
Sinistra Controllo laterale:
Ora che avete ottenuto il vostro quadrato telaio del rimorchio è il momento di ottenere i ganci anteriori Springer bloccati ad esso.
Controllare di nuovo l'allineamento dell'asse. Se le cose vanno bene la parte anteriore e la parte posteriore si metteranno a cadere sui membri trasversale del telaio. I centri mozzo avranno la stessa misura alla lingua e mozzi devono essere centrate in termini di larghezza del telaio.
Se tutto va bene, allora si può andare avanti e tack saldare le grucce. Dopo aver Tack saldare i ganci che si dovrebbe poi controllare le misure e poi ti fanno finire saldature.
Una cosa che faccio un po 'diverso è il Monte catene in direzione opposta, perché se il rimorchio ha un grosso carico che non cada giù e bastone.
Quando si installa, mettere la staffa occhio sul telaio del rimorchio in modo che entrambe le parti abbiano un angolo identico le catene. Poi, fissare le staffe al telaio del rimorchio. Dopo averlo fatto togliere le boccole in nylon, a meno che non si dispone di una di bronzo. Poi saldare le staffe al telaio del rimorchio (se le boccole di nylon sono in fase di saldatura si sciolgono).
rimorchio grillo
4K +
Quindi, ora avete l'asse e tutto quello che c'è a sinistra è quello di bullone in su. Mettere le boccole in nylon indietro.
Ci sono un sacco di diversi tipi di bulloni. Troverete che molti hanno una spalla, scanalato, o ingrassatori. I dadi sono di solito il tipo autobloccante.
In questo trailer di build che uso il tipo scanalato. Si tratta di un bullone dell'albero. E installo questi bulloni dall'esterno. Faccio questo perché se i dadi decidono di venire fuori lo faranno al suo interno. Inoltre, le rocce non danneggiare la filettatura.
Si dovrebbe toccare i bulloni nelle ganci anteriori, così come le catene posteriori.
bolt scanalato
4K +
Dal momento che sto usando un bullone di tipo scanalato mi piace tenere la camera per il movimento delle molle in modo che il dado fuori appena un po 'al fine di ottenere questo movimento.
Le molle devono essere in grado di flettere nei ganci. Essi devono oscillare catene nonché perno su grucce anteriori. Se non raggiungere questo obiettivo durante il montaggio non si avrà un sistema di sospensione.
Trailer Opzioni edificio!
jack rimorchio Stabilizzatore
4K +
jack rimorchio stabilizzatore
4K +
Si dovrebbe ottenere un jack stabilizzatore installato sul rimorchio. Essi non sono costosi e di facile installazione.
Una buona marca che preferisco sono la Atwood. Sono qualità retrattile e buona.
Si può anche provare un martinetto. Una presa buona vite avrà più portanza. Più che la Atwood. È inoltre possibile utilizzare loro di cambiare il tuo pneumatico in modo da mantenere la maniglia a portata di mano.
Il modo in cui installare le prese sono io uso due pezzi di 1 pollice di ferro angolare x 1/8 di pollice e metterlo sulla parte posteriore dello strappo. In questo modo non solo hanno la presa ma aiuta angolo supporto. È possibile imbullonare o saldare.
Quello che ho fatto è stato dadi saldati e praticare un foro e bullone (con Locktite) la presa su questa strada.
Ottenere un rimorchio Jack ruota!
Jack rotella Tongue piegato:
jack ruota lingua piegata
4K +
Jack rotella Tongue verticale:
jack ruota lingua
4K +
Un jack ruota di lingua è molto utile, soprattutto se si pensa che sarà necessario spostare il rimorchio intorno. Sarà anche risparmiare la schiena!
Ci sono diversi tipi tra cui scegliere. È possibile ottenere uno swing-away o fisso verticale. L'oscillazione di distanza si trova la migliore.
È possibile ottenere nominale per pesi diversi. Vai con qualcosa di £ 1.000 o più. È possibile anche ottenere via con uno 500 libbra.
L'altra considerazione è l'altezza della presa. Se è necessario il livello di rimorchio, e si, non si vuole una troppo breve perché poi bisogna metterlo su blocchi per farlo fuori la palla del vostro intoppo.
In secondo luogo, non comprare quello che si richiede ad oscillare verso il basso per usarlo. Questi sono terribili.
Inoltre, pensare a dove si sarà messa sul vostro rimorchio. Per esempio, se si desidera che sulla lingua, allora avete bisogno di trovare attraverso l'A fotogramma fabbricato.
O, se si vuole mettere su una delle parentesi graffe poi farlo saldamente in posizione come ho fatto nelle immagini qui.
Jack Leg rinforzo:
gamba rinforzo
4K +
Il rimorchio diventa più stabilità se la ruota lingua è posizionato più vicino alla accoppiatore.
La cosa da guardare fuori per se è non si vuole che interferisca con l'accoppiatore o di essere un problema su turni. Posizionare con cura.
Si possono avvitare su, ma io preferisco saldare su. Quindi quello che faccio è togliere la piastra di montaggio si tratta con. Poi io uso la piastra mediante saldatura alla A membro tubo trasversale. È inoltre possibile acquistare piatti da negozi trailer che si può saldare.
L'A traversa può decidere di modificare un po 'perché quando si monta la ruota lingua al I membri non solo il Membro vuole modificare, ma la presa non può rimanere in posizione verticale. Quindi quello che mi piace fare è realizzare un rinforzo gamba, che non mancherà di tenere che ciò accada. E 'un po' come un tassello ...
Un rinforzo gamba fa in modo che la presa rimanga in posizione verticale quando si ruota del rimorchio attraverso diversi tipi di terreno. terreni particolarmente accidentati.
Costruire una staffa Side Table!
lato della staffa tavolo fabbricazione
4K +
Presa tavolino
4K +
Non mi piace un sacco di roba che appende fuori i miei rimorchi. E questo vale anche per questa funzione avanzata fredda ho costruito. Una staffa tavolino. Ho messo uno su ciascun lato del rimorchio per convenienza.
Questa staffa consente a girare novanta gradi e si può salire o scendere a seconda dell'altezza che voglio.
Inoltre le staffe sono nascosti sotto il telaio del rimorchio strappo.
Quando si crea la tabella ottenere il tubo giusto, perché si desidera che la gamba del tavolo per adattarsi all'interno della staffa si fabbricato. Si vuole che adattarsi comodamente.
Tagliare circa 5 lunghezze pollici di tubo.
fori pari a circa 5/8 di pollice di diametro su un lato.
Ottenere un dado 0,5 pollici sopra il foro si forato e poi saldare in posizione.
Decidere dove si desidera che la tabella di rimorchio per andare e poi mettere la staffa sotto il telaio in questo luogo.
Saldare la staffa in posizione.
Saldare un piccolo pezzo di barra piana all'inizio di un bullone 1 pollice. L'idea è quella di rendere il proprio wingnut in modo da poter stringere o allentare.
Hidden Staffe luce!
staffe luce nascosta
4K +
Su questo trailer ho messo alcune luci di via. Ma oltre a queste luci ho messo sotto alcune luci a LED.
Quindi quello che ho fatto è stato saldato su linguette su ciascun lato, insieme a una staffa che è centrato. E questo è dove ho tre luci a LED che fungono da luci correnti. Questo ti dà l'illuminazione supplementare e di conseguenza visiblity.
Ci sono anche due luci girare a destra e luci dei freni su entrambi i lati pure.
Quando le luci sono nascoste sotto il telaio, si dà loro maggiore protezione. E non si può vedere loro se siete a piedi intorno al rimorchio, ma se si segue in un auto o camion sono altamente visibile.
Il modo in cui li ho artificiali è che ho usato un pezzo di piano bar, che è di 1,5 pollici x 1/8 di pollice, e poi tagliare un quarantacinque gradi su entrambi i lati. Ho quindi utilizzato un macinino per arrotondare gli angoli fuori e poi saldare il tubo di 2 x 2 pollici.
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Ora avete voi stessi un solido telaio del rimorchio. Quindi il prossimo passo nella costruzione del vostro rimorchio è quello di installare l'assale.
In precedenza abbiamo avuto la cornice sul terreno per capire cosa le misurazioni sono state andando essere per il vostro posatoi di primavera. Alcuni assali per rimorchi hanno le selle di primavera già installati e la larghezza del telaio è già capito.
Il modo in cui l'ho fatto è ho messo l'asse su un tavolo con circa 4 x 4 di sotto di esso, perché ho intenzione di fare un asse di goccia, in modo che i mandrini rimorchio sarà verso il basso.
Ecco i passi che ho preso:
Ottenere la vernice rimossa dal l'asse nel punto in cui la sella (posatoi molla) andrà.
Quindi, ottenere la misura da hub-face-to-hub-faccia. Poi, dividere quel numero per due e questo è dove si desidera contrassegnare il tuo asse
Dopo di che, ottenere la misura della larghezza del telaio del rimorchio, e dividere per due e segnare questi due macchie sulla asse.
rondelle di sicurezza
Le rondelle mash up e rompere che rendono i cavallotti sciolto più avanti lungo la strada, in modo da essere consapevoli di questo.
Trova le selle (posatoi) e utilizzare un livello per farli livellati e poi virare saldarli in posizione. Se stanno bene è possibile completare le saldature. Fare queste saldature veramente buono.
Quando si installa il perno si può mantenere il vostro cavallotti looe quando appendete esso. Ma si vuole loro di essere un po 'stretto in modo che solo lo tiene.
Prendi un pezzo quadrato di metallo o di un righello di qualche tipo e utilizzarlo per misurare dal bordo dritto al telaio del rimorchio tenendolo contro il davanti all'assale, e farlo aderire in modo che si può ottenere la misura.
Ripetere sull'altro lato.
Prendi l'asse del rimorchio il più vicino al centro possibile e poi serrare i cavallotti. li Stringere in diagonale per ottenere risultati migliori. Doppia Verifica le misure durante tutto il processo di serraggio per essere sicuri di non rovinare nulla su come stringere.
Quasi fatto! Mettere le molle per i posatoi di primavera. Le molle sarà una sorta di discesa, perché si sta installando a testa in giù.
Mettere la molla - la parte piegata della piastra di primavera sarà allineata con le molle.
Installare i controdadi e le rondelle premendo i cavallotti dalla parte posteriore del rimorchio ad asse e poi attraverso la piastra posteriore della molla. Poi stringere i bulloni.
Il passo successivo è quello di mettere il gancio a molla anteriore. Utilizzare il bullone destro sul gancio anteriore con il dado e la boccola. stretta mano dovrebbe essere ok.
Questa immagine mostra l'installazione primavera appendiabiti. Il gancio è saldato al telaio già.
Ora si desidera contrassegnare dove si desidera avere l'asse installato. Misurare fuori e poi segnare fuori.
Mi piace mettere l'asse sul telaio dopo che è stato assemblato, naturalmente, in modo che i ganci Springer (quelli anteriori) sono seduti proprio sul tubo.
Si desidera loro controllare il vostro dimensioni in modo da bloccarlo tutti a posto.
Si vuole fare in modo che la misura da entrambi i mozzi fino alla fine della lingua è la stessa. Se lo è, allora è centrato. Se non è necessario regolare loro con un piccolo martello.
Si può essere fuori da un po 'piccolo, ma un asse ben centrato renderà il vostro pneumatici durano più a lungo e il rimorchio sarà monitorare meglio in seguito.
A destra Controllo laterale:
Dal momento che sto usando un bullone di tipo scanalato mi piace tenere la camera per il movimento delle molle in modo che il dado fuori appena un po 'al fine di ottenere questo movimento.
Le molle devono essere in grado di flettere nei ganci. Essi devono oscillare catene nonché perno su grucce anteriori. Se non raggiungere questo obiettivo durante il montaggio non si avrà un sistema di sospensione.
Si dovrebbe ottenere un jack stabilizzatore installato sul rimorchio. Essi non sono costosi e di facile installazione.
Una buona marca che preferisco sono la Atwood. Sono qualità retrattile e buona.
Si può anche provare un martinetto. Una presa buona vite avrà più portanza. Più che la Atwood. È inoltre possibile utilizzare loro di cambiare il tuo pneumatico in modo da mantenere la maniglia a portata di mano.
Il modo in cui installare le prese sono io uso due pezzi di 1 pollice di ferro angolare x 1/8 di pollice e metterlo sulla parte posteriore dello strappo. In questo modo non solo hanno la presa ma aiuta angolo supporto. È possibile imbullonare o saldare.
Quello che ho fatto è stato dadi saldati e praticare un foro e bullone (con Locktite) la presa su questa strada.
Ottenere un rimorchio Jack ruota!
Non mi piace un sacco di roba che appende fuori i miei rimorchi. E questo vale anche per questa funzione avanzata fredda ho costruito. Una staffa tavolino. Ho messo uno su ciascun lato del rimorchio per convenienza.
Questa staffa consente a girare novanta gradi e si può salire o scendere a seconda dell'altezza che voglio.
Inoltre le staffe sono nascosti sotto il telaio del rimorchio strappo.
Quando si crea la tabella ottenere il tubo giusto, perché si desidera che la gamba del tavolo per adattarsi all'interno della staffa si fabbricato. Si vuole che adattarsi comodamente.
Tagliare circa 5 lunghezze pollici di tubo.
fori pari a circa 5/8 di pollice di diametro su un lato.
Ottenere un dado 0,5 pollici sopra il foro si forato e poi saldare in posizione.
Decidere dove si desidera che la tabella di rimorchio per andare e poi mettere la staffa sotto il telaio in questo luogo.
Saldare la staffa in posizione.
Saldare un piccolo pezzo di barra piana all'inizio di un bullone 1 pollice. L'idea è quella di rendere il proprio wingnut in modo da poter stringere o allentare.
Hid